Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Dic 2011, 18:31
Bisognerebbe risolvere il problema del passaporto, magari mandando Makinwa al Pergocrema con la rescissione contrattuale anziché il trasferimento.
io non è che abbia delle fonti, però conosco due giornalisti....entrambi mi hanno detto che ederson e lotito si sentono tutte le settimane, che il problema è il  passaporto...Makinwa andrà al Pergrocrema a gennaio sicuramente, il problema quindi è vendere carrizo fuori o che ederson prenda il passaporto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Carrizo vorrebbe tornare al river , a quanto pare.
Su Makinwa non ho speranze , oltre al pergocrema , ma darlo li non servirebbe a liberare la casella extra.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: westman il 07 Dic 2011, 17:08
diarra lo prendi sui 10 milioni a gennaio
eriksen sta sui 18 milioni
thiago motta è incluso nella possibile operazione-zarate (ipotetici 10 mln più motta)
quindi le operazioni sono fattibilissime

e ma mettici anche gli ingaggi.... non sono mica molto moralizzati... per prenderli gli devi dare bei soldini

non è che siamo una società  top team europea

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JSV23 il 07 Dic 2011, 17:44
Se lo decidi tu ok, altrimenti è fantamercato.
Qual'è la possibile operazione Zarate? uno lo ipotizza sul forum e diventa addirittura possibile? bah...

Poi, Diarra cosa almento 13 mln, Eriksen sta sui 20, Podolsky sta sui 15, come Hummels.
Sono circa 65 mln, e se vuoi Motta lo devi pagare.
ma infatti ho detto che è una ipotesi mia personale,mica ho detto che c'è una trattativa in corso..quanto acidume
ps.: se podolski sotto scadenza vale 20 milioni io sono Napoleone
faccio un meo calcolo matematico in caso di qualificazione champion's:
25 milioni per la fase a gironi
+15 mln riscatto zarate
+5 mln riscatto floccari
+ eventuali giocatori ceduti(Cana?Garrido?)
la somma è 45 mln
se includiamo i 10 mln di attivo che abbiamo per gennaio sono 55 mln totali
Io dico che se gira tutto per il verso giusto gli acquisti che ho prima elencato si possono fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
per gli ingaggi si potrebbe alleggerire il tutto liberandosi di Cana,che si dice sia cercato dal Marsiglia(magari così facciamo anche cassa)di Carrizo e non scordiamoci che scadono tutti gli ingaggi delle 7-8 pippe che abbiamo ancora sul groppone

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: westman il 07 Dic 2011, 21:48
+15 mln riscatto zarate
+5 mln riscatto floccari
la somma è 45 mln
Io dico che se gira tutto per il verso giusto gli acquisti che ho prima elencato si possono fare.

:o   :cheers:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Rega gente come podolski diarra ederson Inzaghi e' roba bona...e se si cerca veramente di prenderli allora vuol dire che il salto di qualità sta x avvenire veramente...tare Lotito fatece sto regalo di natale! Daje!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.492
ma l'idea che qualcuno ce vole cojonà non vi sfiora ?
perchè se si è bravi a creare esagerate aspettative è più facile poi dire che non funziona nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: westman il 07 Dic 2011, 21:53
per gli ingaggi si potrebbe alleggerire il tutto liberandosi di Cana,che si dice sia cercato dal Marsiglia(magari così facciamo anche cassa)di Carrizo e non scordiamoci che scadono tutti gli ingaggi delle 7-8 pippe che abbiamo ancora sul groppone

ingaggio diarra  > ingaggio Cana + Carrizo + pippearsugo in scadenza....

ovvio che decidesse lasciare il Real, decurtarsi lo stipendio e giocare con maggiori probabilità la EL piuttosto che la CL sarei contento....

ma ci credo poco... quanto meno non riesco ad immaginarmi perchè dovrebbe fare ciò

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perché se anche lui vuole giocarsi un posto in nazionale e riprendersi la sua carriera, avendo solo 25 anni, fa come Klose e Cisse.

Il Bayern Monaco aveva offerto a Klose un rinnovo di contratto da circa 4,5 milioni l'anno che io sappia, e già prima prendeva quasi 4 milioni l'anno, però pur di avere un posto da titolare si è dimezzato lo stipendio, ha rinunciato almeno per quest'anno alla Champions League, e ha firmato per la Lazio.

Cisse al Panathinaikos era il beniamino, 55 goal in due stagioni, ma Blanc non è interessato alle prestazioni eccellenti in campionati minori, e così ha accettato di andare a giocare in un campionato dove anni fa disse che non avrebbe mai voluto giocare per via delle grosse difficoltà che trovano gli attaccanti. Anche lui si è ridotto di parecchio lo stipendio.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Ho sentito che Morabito dice che per Diarra è fatta,questo vuol dire solo una cosa:che si è dimezzato l'ingaggio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se lo dimezza se a Gennaio indosserà la nostra maglia, non di certo un mese prima. :)

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: westman il 08 Dic 2011, 00:36
Ho sentito che Morabito dice che per Diarra è fatta,questo vuol dire solo una cosa:che si è dimezzato l'ingaggio
io sulla sua bacheca ho letto esattamente il contrario...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: dani2110 il 08 Dic 2011, 02:38
io sulla sua bacheca ho letto esattamente il contrario...

Ovvero?

Ren88

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: westman il 07 Dic 2011, 21:48
ma infatti ho detto che è una ipotesi mia personale,mica ho detto che c'è una trattativa in corso..quanto acidume
ps.: se podolski sotto scadenza vale 20 milioni io sono Napoleone
faccio un meo calcolo matematico in caso di qualificazione champion's:
+15 mln riscatto zarate
+5 mln riscatto floccari
la somma è 45 mln

magari funzionasse così  :) Per i giocatori devi considerare la plusvalenza registrata a bilancio ;) per zarate dovrebbe essere intorno agli 8 milioni, Floccari non so ! ma non credo proprio che Moratti in piena crisi finanziaria vada a riscattare zarate viste le sue prestazioni! Il Milan con 15-20 milioni ha preso TEVEZ !!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: daniela il 08 Dic 2011, 13:12
zarate ce rimarrà sul groppone :roll:

Speriamo di no!! Proprio nel 2012 che se ne andranno i vari: Makinwa, Artipoli, Chirico, Zauri, Bizzarri, Scaloni e zavorra cantando................se ricomincia co' Zarate.............

:( :( :(

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io con Zarate ce ricomincerei volentieri, sperando che dopo averci sbattuto la testa si metterà a completa disposizione per ritornare grande.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Podolski a me sembra un'eventuale trattativa molto, ma molto difficile da portare a termine. 

Discussione precedente - Discussione successiva