Gennaio si avvicina. Cosa serve a questa Lazio?

Aperto da Panzer, 07 Dic 2011, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Che tipo di giocatore dovrebbe prendere la Lazio a gennaio? Dove dobbiamo rinforzarci?

Portiere
2 (1.8%)
Terzino destro
1 (0.9%)
Terzino sinistro
6 (5.3%)
Difensore centrale
7 (6.1%)
Regista
28 (24.6%)
Mediano
24 (21.1%)
Mezz'ala
67 (58.8%)
Esterno di centrocampo
12 (10.5%)
Trequartista
30 (26.3%)
Seconda punta
17 (14.9%)
Centravanti
4 (3.5%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 06 Gen 2012, 12:49

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: JSV23 il 09 Dic 2011, 12:14
Ma Inler è un campione in base a cosa?
Le sorti dell'Udinese non sono mai dipese da lui, tant'è che ora che non c'è più sta pure andando meglio.
Al Napoli finora ha deluso e molto. Non è un gol, all'interno di una partita mediocre, a cambiare tutto.
Il Napoli giocava allo stesso modo, forse anche meglio, con Pazienza.

Quando manca Ledesma alla Lazio sono dolori, si sente la sua mancanza, molto (non mi dire che non abbiamo sostituti, nemmeno il Napoli li ha e nemmeno l'Udinese li aveva e non li ha nemmeno comprati dopo la cessione).
Ed io non sono un fan del Patagonia, ma far passare Inler per campione, onestamente me pare na strunzata :-)

Tra l'altro Inler non è un regista, è esattamente un mediano alla Ledesma.

E' un campione in base alle qualità che ha, chi dice che ha deluso a napoli???? in base a cosa tu dici che ha deluso quando i napoletani mi sembrano quel pelo contenti?
Ah Ledesma è talmente forte che siamo sempri stati pieni di offerte per lui, abbiamo rifiutato offerte di ogni tipo certo....dai su è stucchevole mettersi a discutere di ste cose, per te Ledesma vale Inler, per me invece Inler è molto più forte, punti di vista.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Le sorti dell'Udinese non sono mai dipese da lui, tant'è che ora che non c'è più sta pure andando meglio.
Al Napoli finora ha deluso e molto. Non è un gol, all'interno di una partita mediocre, a cambiare tutto.

Quando manca Ledesma alla Lazio sono dolori, si sente la sua mancanza, molto (non mi dire che non abbiamo sostituti, nemmeno il Napoli li ha e nemmeno l'Udinese li aveva e non li ha nemmeno comprati dopo la cessione).
Ed io non sono un fan del Patagonia, ma far passare Inler per campione, onestamente me pare na strunzata :-)

io non sono d'accordo con chi dice che sia un fenomeno e per quei soldi spesi non lo avrei maii preso...però è più forte di Ledesma, se mi dicessero di fare uno scambio lo farei subito

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non sostituirei mai un calciatore che farà partire circa l'80% delle azioni della Lazio con uno che entrerà si e no in un quarto delle azioni della sua squadra.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Concordo, dove lo vedrete tutto 'sto campione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: Gianluko il 09 Dic 2011, 23:20
Concordo, dove lo vedrete tutto 'sto campione...

non è un fenomeno ma è bravo, altrochè..

a differenza di Ledesma ogni tanto la butta dentro...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Inler a me piace, ma ritengo Ledesma superiore.

Tra l'altro mi pare riduttivo chiamarlo mediano.
Mediani sono Biondini o Nocerino, certo non Ledesma.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
credo che sia solo il centrocampo il reparto dove si dovrebbe intervenire, con una mezzala potenzialmente titolare e un regista basso che possa alternarsi a Ledesma o sostituirlo in partite dove è necessaria meno interdizione

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Partecipo anche io alla diatriba Ledesma/Inler....
Secondo me e' molto piu' forte il nostro Cristian...anche se nessuno dei due e' un Liverani...ricoprono il ruolo di regista in maniera particolare...da mediano/regista...e vi ripeto in questo ruolo preferisco il nostro.
Poi se devo dirla tutta....metterei Hernanes al posto di Ledesma...Ma per ora non se ne parla con Reja...In futuro vedremo....
Detto questo...dai numeri del sondaggio sembra palese che a centrocampo qualcosa si deve fare......
TARE IL FORUM STA VOTANDO!!!! ASCOLTALO E VAI A FARE LA SPESA!!!! :)

In sintesi: portaci DIARRA!!!!! E se avanzano due spicci pure EDERSON!!!

Credo che con questi due nomi siamo tutti felici...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ederson (infortuni a parte) come tipologia di giocatore è esattamente quello che ci serve, può fare sia la mezzala sinistra che il trequartista, è rapido ed ha bei piedi.
Magara.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Alla Lazio per continuare a stazionare nei piani alti della classifica servono un difensore laterale di sinistra, visto che Radu mostra qualche crepa e lo vedrei meglio come centrale, un centrocampista di quantità e qualità (in pratica un Matuzalem fisicamente integro..), un sostituto di Mauri (visto che rientrerà solo a febbraio) e un attaccante rapido (un Rocchi con qualche anno in meno). Con queste 4 figure possiamo senz'altro lottare fino alla fine per le prime posizioni

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Panzer il 10 Dic 2011, 12:10
Partecipo anche io alla diatriba Ledesma/Inler....
Secondo me e' molto piu' forte il nostro Cristian...anche se nessuno dei due e' un Liverani...ricoprono il ruolo di regista in maniera particolare...da mediano/regista...e vi ripeto in questo ruolo preferisco il nostro.
Poi se devo dirla tutta....metterei Hernanes al posto di Ledesma...Ma per ora non se ne parla con Reja...In futuro vedremo....
Detto questo...dai numeri del sondaggio sembra palese che a centrocampo qualcosa si deve fare......
TARE IL FORUM STA VOTANDO!!!! ASCOLTALO E VAI A FARE LA SPESA!!!! :)

In sintesi: portaci DIARRA!!!!! E se avanzano due spicci pure EDERSON!!!

Credo che con questi due nomi siamo tutti felici...

Mammagara!!
Io voglio anche Lukas!!!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva