Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Io voto per il duo ederson-diarra: con questi 2 arriviamo fino in fondo a giocarcela con Milan e juve

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: volerevolare il 11 Dic 2011, 17:19
Io voto per il duo ederson-diarra: con questi 2 arriviamo fino in fondo a giocarcela con Milan e juve
diarra non credo andrà via, ieri è stato preferito a Khedira dimostrazione che mourinho lo vede eccome

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Quanto mi piacciono Diamanti e Ramirez. Se per quest'ultimo ora ci vogliono troppi dobloni , per Diamanti ci si potrebbe provare. Acquisteremo estro ed imprevedibilità. ;))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Uno che è la prima alternativa ai centrocampisti titolari del Real Madrid e che gioca diverse partite da titolare credo che difficilmente lasci la spagna per accasarsi alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 11 Dic 2011, 17:31
Uno che è la prima alternativa ai centrocampisti titolari del Real Madrid e che gioca diverse partite da titolare credo che difficilmente lasci la spagna per accasarsi alla Lazio.
lo penso anche io...bisogna capire cosa succederà ora con il recupero di sahin, però diarra ora ha scavalcato khedira, per cui la vedo impossibile....magari se non vogliono più Sahin possono prestarcelo (scherzo ma per me è un fenomeno)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Vado leggermente OT : Reja ha detto che Mauri forse tornerà per l'ultimo mese di campionato e che forse sarà preso in considerazione per le ultime 2 o 3 partite di campionato.
Vabbè si sapeva già , daje Igli , facci un paio di regali. ;))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 11 Dic 2011, 17:47
Vado leggermente OT : Reja ha detto che Mauri forse tornerà per l'ultimo mese di campionato e che forse sarà preso in considerazione per le ultime 2 o 3 partite di campionato.
Vabbè si sapeva già , daje Igli , facci un paio di regali. ;))

Ammazza   :o
Io credevo tornasse a Marzo...quindi speravo in qualche partita in più...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Scialoja il 11 Dic 2011, 17:51
Ammazza   :o
Io credevo tornasse a Marzo...quindi speravo in qualche partita in più...
Fine febbraio/inizio marzo sarebbe stato pronto , ma si deve contare un mesetto per recuperare la forma e fare una sorta di preparazione , per cui verso aprile potremmo contare su Mauri.
Diciamo che se facciamo le cose bene a gennaio , potrebbe essere una sorta di ulteriore acquisto per la mini volata finale. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elico

*
Lazionetter
* 260
è indispensabile un centrocampista forte che sposti l asticella della qualità del nostro centrocampo....un diarra sarebbe il massimo!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: elico il 11 Dic 2011, 21:02
è indispensabile un centrocampista forte che sposti l asticella della qualità del nostro centrocampo....un diarra sarebbe il massimo!

"Qualità" e "Diarrà" nella stessa frase stonano.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Dic 2011, 16:08
Sau è richiestissimo in Germania, favorito l' Amburgo.
(questa è per pochissimi) :pp :pp
:rotfl:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io li segnalai l'anno scorso, giocavano entrambi in prestito al Foggia. Costavano 200 mila euro.

Insigne è del Napoli, Sau del Cagliari. Sono entrambi in prestito a Pescara e Juve Stabia. Non vedo un motivo valido per cui i clubs proprietari dei cartellini dovrebbero darli alla Lazio. A metà stagione, poi, credo che non sia neanche una formula consentita.

EDIT ma poi per farci che? Mandiamo in panchina Cissè, in tribuna Rocchi e giochiamo con la coppia Klose-Insigne (o Sau)?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Iker77 il 11 Dic 2011, 21:44
Insigne è del Napoli, Sau del Cagliari. Sono entrambi in prestito a Pescara e Juve Stabia. Non vedo un motivo valido per cui i clubs proprietari dei cartellini dovrebbero darli alla Lazio. A metà stagione, poi, credo che non sia neanche una formula consentita.

EDIT ma poi per farci che? Mandiamo in panchina Cissè, in tribuna Rocchi e giochiamo con la coppia Klose-Insigne (o Sau)?

Se tu avessi letto bene si diceva che abbiamo già i titolari e ci servirebbe una punta veloce da far entrare a gara in corso, un Sau o Insigne. A gennaio certo che non possono arrivare non si può, ma a giugno io ci proverei.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dako80 il 11 Dic 2011, 21:55
Se tu avessi letto bene si diceva che abbiamo già i titolari e ci servirebbe una punta veloce da far entrare a gara in corso, un Sau o Insigne. A gennaio certo che non possono arrivare non si può, ma a giugno io ci proverei.

Ho letto. Ma a parte il fatto che non basta fare più o meno bene in serie B per essere promosso a giocatore di categoria superiore (i capocannonieri degli ultimi due anni , con 20 e fischia gol, fanno panchina a Cesena e Genova, tanto per dire), continuo a non capire perchè un Napoli dovrebbe cedere Insigne invece di riportarlo a casa (ammesso che sia interessato a farlo, magari lo rimanda in giro per qualche altro anno).
Tra serie B e serie A c'è un abisso. Uno vede tre partite in croce (forse, a volte manco quelle) e poi viene qui a segnalare presunti fenomeni sui quali nessuno degli addetti ai lavori è riuscito a mettere l'occhio. Quest'estate c'era chi suggeriva di sostituire Muslera con Frison, dicendo che ci avremmo addirittura guadagnato. Me [...]s.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Iker77 il 11 Dic 2011, 22:14
Ho letto. Ma a parte il fatto che non basta fare più o meno bene in serie B per essere promosso a giocatore di categoria superiore (i capocannonieri degli ultimi due anni , con 20 e fischia gol, fanno panchina a Cesena e Genova, tanto per dire), continuo a non capire perchè un Napoli dovrebbe cedere Insigne invece di riportarlo a casa (ammesso che sia interessato a farlo, magari lo rimanda in giro per qualche altro anno).
Tra serie B e serie A c'è un abisso. Uno vede tre partite in croce (forse, a volte manco quelle) e poi viene qui a segnalare presunti fenomeni sui quali nessuno degli addetti ai lavori è riuscito a mettere l'occhio. Quest'estate c'era chi suggeriva di sostituire Muslera con Frison, dicendo che ci avremmo addirittura guadagnato. Me [...]s.

Io aimhe vedo campionati su campionati di b essendo tifoso del brescia come seconda squadra quindi non sono tre partite in croce.....Insigne è un nazionale eh....mica stocaxxo....

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Magnopèl il 11 Dic 2011, 17:30
Quanto mi piacciono Diamanti e Ramirez. Se per quest'ultimo ora ci vogliono troppi dobloni , per Diamanti ci si potrebbe provare. Acquisteremo estro ed imprevedibilità. ;))

Io Diamanti quest'anno lo sto seguendo particolarmete....ce l'ho al fantacalcio :)

Ecco. Lo sto adorando. Credo che per noi sarebbe ideale. Non costa troppo ed è veramente forte. Gioca solo col sinistro, ma che sinistro.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dako80 il 11 Dic 2011, 22:24
Io aimhe vedo campionati su campionati di b essendo tifoso del brescia come seconda squadra quindi non sono tre partite in croce.....Insigne è un nazionale eh....mica stocaxxo....

Io non ho una seconda squadra ma la B la seguo tutta. Mi ricordo di gente che avrebbe fatto carte false per arrivare ad Eder, quando chi , oltre a vederlo all'opera non solo sporadicamente , era riuscito a contestualizzare il suo rendimento in una realtà lontana anni luce dalla serie maggiore, l'aveva definito un mezzo giocatore.
Insigne è un fresco nazionale, se la vogliamo dire tutta. Meno nazionale di gente come Ragusa, Gabbiadini, Marrone, Mori, Camporese, Paloschi, Saponara ecc. nessuno dei quali, mi pare, al momento valga per la serie A manco come ruota di scorta.
Rimane sempre insoluta la domanda del perchè il Napoli dovrebbe vendere Insigne alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ale_nesta il 11 Dic 2011, 22:36
Io Diamanti quest'anno lo sto seguendo particolarmete....ce l'ho al fantacalcio :)

Ecco. Lo sto adorando. Credo che per noi sarebbe ideale. Non costa troppo ed è veramente forte. Gioca solo col sinistro, ma che sinistro.

Diamanti detiene il triste record di far retrocedere ogni squadra in cui milita. Quest'anno se l'è accaparrato il Bologna che evidentemente è stanco di militare in serie A. Nome salito alla ribalta dopo un assist di tacco ed una rete su una quaglia di Amelia. Gli oggetti dei desideri cambiano ogni giorno: una volta Crespo, un'altra Constant poi ancora Bacinovic. Vabbè è così e uno ne prende atto.
Io Diamanti non lo vorrei neanche regalato.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Iker77 il 11 Dic 2011, 22:14
Io ero quello fissato con Frison, ma ricordi male amico 77, dato che suggerivo di prenderlo come secondo portiere. E infatti Frison si sta confermando come il miglior portiere del campionato cadetto. E l'ho seguito per mezza stagione, giocando nella squadra della mia città che seguivo quando non c'era la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva