Fogne contro Discariche (Riomma-Rube) Che vi augurate?

Aperto da poeta1964, 09 Dic 2011, 09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: PARISsn il 12 Dic 2011, 07:33
devono anna' a bologna co 4 sconfitte consecutive sul groppone...in zona retrocessione...e perde con gol de di vaio e portanova...e ho detto tutto...

col bologna cosi' ci arrivano con bruco conti in panca.
ma magari.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: PARISsn il 12 Dic 2011, 07:33
devono anna' a bologna co 4 sconfitte consecutive sul groppone...in zona retrocessione...e perde con gol de di vaio e portanova...e ho detto tutto...

E perchè un gol di Mudingayi, magari de nerchia, te fà schifo?

est1900

Visitatore
Ma "tifare per" no.
E' che, razionalmente, so bene che un 1X sarebbe la soluzione ideale ma quando vedo quell'ammasso de merda è difficile essere razionali.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Pareggi con tante reti (2-2 o 3-3) sia con Juve che con Napoli.
Si sentono di nuovo forti, confermano Luigi Enrico, il progetto prende forma.
Poi arrivano a Bologna e perdono malamente.
Male che ci va passano il Natale a -9.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aho, io c'ho provato a ragionare, a pensare che una vittoria delle merde renderebbe il gruppo di testa più compatto e toglierebbe certezze agli strisciati.......ma NUN CE LA FACCIO

Voto una vittoria dei bianconeri per 4-0, è troppo più forte de me.

E se Luis se ne va inizia il disfacimento, so sicuro.......

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: andyco il 12 Dic 2011, 07:58
si, ma non è questo il caso, mancano ancora 24 partite......
Devono perdere....

Concordo, mi riferivo solo al posto sopra il mio.

Quanto a salvare LE, se il prezzo è quello di aggiungere punti in classifica ne farei volentieri a meno. Meglio se li perde lui e se li perde il suo eventuale sostituto, dopo una vergognosa ritirata dai proclami di "progetto". Inoltre mi sta relativamente simpatico e mi dispiace vederlo con quelli lì

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per principio tifo sempre per la squadra che gioca contro il trigoria, francamente lo farò anche questa volta, con meno foga naturalmente perchè anche la rube sta in cima al mio cappello, forse se ci sarà una X non mi strapperò i capelli. ;) :since :asrm

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Con tanto di nubifragio che li sommerge tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Sconfitta di larga misura, 0-3 o 0-4 (o anche di più, se Dio volesse)

Senza se e senza ma....

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Firmerei per un pareggio, con espulsioni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

a) luis enrique rimane sulla panchina riommica
b) la juve rimane li a 2 punti
c) la roma rimane la giù

:beer:

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
se perdono oggi, domenica prossima sprofondano in classifica.....

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Devono scajà tarmente tanto che a un certo punto er pallone se deve mette a piagne.
Ma mica solo co la juve.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
propongo una sconfitta della riomma ma onorevolissima e con furto della juve, LE resta poi beccano la sveja a nappule ma a tre giorni dal bologna nun se cambia ... finisce in tragedia quando di vaio, ramirez e fiamanti iniziano ad inserirsi nelle maglie larghe della difesa riommica ...

cmq, da domani pensiamo a noi e SFL e SRM

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 11 Dic 2011, 23:45
Rispetto il punto di vista di tutti, ci mancherebbe, ma pensare alla propria squadra ogni tanto? Secondo il criterio del "devono perdere sempre", in un ipotetico roma-Inter di due anni fa con la Lazio nella loro posizione, c'è chi avrebbe comunque preferito il capitone e il cervo alle mani, Baldini col primo aereo per il Brasile e la squadra seppillita di gol, piuttosto che una Lazio con lo scudo cucito sul petto.
Io tifo Lazio e solo Lazio sempre. I risultati delle altre sono subordinati agli interessi per la mia squadra. Ho pure sperato, invano, che strappassero un punticino ad Udine.

Abbi pazienza, non tutti i tifosi della Lazio riescono a fare troppi calcoli se si parla di roma.

Stavolta l'esempio che porti non mi pare però calzante. Non puoi paragonare una situazione come quella prefigurata con quella di oggi.
Se ci sono riusciti i difettosi a tifare per la Lazio riusciremmo benissimo pure noi nell'impresa di tifare per loro a una sola partita seria dallo scudetto..
Ecco perché sono tuttora convinto, a un passo del 2012, che quel giorno io, tifando Inter, tifai per la Lazio e soprattutto PER NOI.

Oggi é diverso. Se esce il pari io gongolo perché avremmo una Juve e un'Udinese a 2 punti e quell'altri nella parte dx della classifica. Ma se uscisse il 2 con goleada godrei ancora di più.

Considera che la Lazio é prioritaria ma quello che fanno dall'altra parte dà sempre stimoli, VOLENTI O NOLENTI.
Se esistesse solo il tifo a favore non esisterebbe il calcio, dammi retta. Contro chi giochi?

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ragioniamo... Il progetto deve continuare e giggienrico pure. Perdere di goleada significherebbe le sue dimissioni al 100%. Meglio pareggiotto rubato dalla Juve o con calcio di rigore dell'eventuale vittoria sbagliato dal fesso.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Discussione precedente - Discussione successiva