Citazione di: Iker77 il 11 Dic 2011, 23:45
Rispetto il punto di vista di tutti, ci mancherebbe, ma pensare alla propria squadra ogni tanto? Secondo il criterio del "devono perdere sempre", in un ipotetico roma-Inter di due anni fa con la Lazio nella loro posizione, c'è chi avrebbe comunque preferito il capitone e il cervo alle mani, Baldini col primo aereo per il Brasile e la squadra seppillita di gol, piuttosto che una Lazio con lo scudo cucito sul petto.
Io tifo Lazio e solo Lazio sempre. I risultati delle altre sono subordinati agli interessi per la mia squadra. Ho pure sperato, invano, che strappassero un punticino ad Udine.
Abbi pazienza, non tutti i tifosi della Lazio riescono a fare troppi calcoli se si parla di roma.
Stavolta l'esempio che porti non mi pare però calzante. Non puoi paragonare una situazione come quella prefigurata con quella di oggi.
Se ci sono riusciti i difettosi a tifare per la Lazio riusciremmo benissimo pure noi nell'impresa di tifare per loro a una sola partita seria dallo scudetto..
Ecco perché sono tuttora convinto, a un passo del 2012, che quel giorno io, tifando Inter, tifai per la Lazio e soprattutto PER NOI.
Oggi é diverso. Se esce il pari io gongolo perché avremmo una Juve e un'Udinese a 2 punti e quell'altri nella parte dx della classifica. Ma se uscisse il 2 con goleada godrei ancora di più.
Considera che la Lazio é prioritaria ma quello che fanno dall'altra parte dà sempre stimoli, VOLENTI O NOLENTI.
Se esistesse solo il tifo a favore non esisterebbe il calcio, dammi retta. Contro chi giochi?