Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
non me va de fa niente

porgascogne

Visitatore
alle 12:00 ci ho la festa aziendale con i saluti dei vertici e conseguente pranzo/abbuffata al buffet
ci sono persone vestite come se je se sposasse er fijo
probabilmente, le stesse che smadonnano tutto l'anno vs l'azienda/i dirigenti/il lavoro e poi sotto sotto prendono la stecca (leggasi "premio ad personam") ancora più probabilmente sponsorizzati dalla cisl

io me so' vestito come se dovessi anna'a  buttà la monnezza
tanto li considero
tutti

'ste merde

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 15 Dic 2011, 09:08
alle 12:00 ci ho la festa aziendale con i saluti dei vertici e conseguente pranzo/abbuffata al buffet
probabilmente, le stesse che smadonnano tutto l'anno vs l'azienda/i dirigenti/il lavoro e poi sotto sotto prendono la stecca (leggasi "premio ad personam") ancora più probabilmente sponsorizzati dalla cisl

tanto li considero
tutti

'ste merde

Stessa stiuazione per me. Pranzo aziendale, entusiasmi alle stelle (anche se il management ha già deliberato taglio delle opex, leggasi "personale" per 60 milioni di € nel 2012) e tanta voglia di stare insieme.
Li mortacci vostra.
Quasi quasi all'una meno dieci je do buca.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fede75 il 15 Dic 2011, 09:00
uff
non me va de fa niente

Là dove non vi è oscurità, | né notte, né giorno, | né Essere, né Nonessere, | là vi è il Propizio, solo, | assoluto ed eterno; | là vi è il glorioso splendore | di quella Luce dalla quale in principio | sgorgò antica saggezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 15 Dic 2011, 10:02
Là dove non vi è oscurità, | né notte, né giorno, | né Essere, né Nonessere, | là vi è il Propizio, solo, | assoluto ed eterno; | là vi è il glorioso splendore | di quella Luce dalla quale in principio | sgorgò antica saggezza.

absaroke, esci subito dall'account di kimmmmmmmm!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Maurita! il 15 Dic 2011, 08:36
Se sei in affitto fai prima a cambiare casa :( capirai 520.000 diviso quanti? E poi, mica ve l'avrà detto il nuovo amministratore? :s

se fosse in affitto non avrebbe il problema (tranne quello del crollo) dato che i lavori straordinari sono comunque a carico del proprietario

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

tanto li considero
tutti

'ste merde

Qui a Losanna, la società ha fatto la cena di Natale il 25 novembre...non so normali.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

tanto li considero
tutti

'ste merde

Io c'ho culo.
So rimasto l'unico in agenzia. Tutti licenziati. Tranne me.
Che sono il re.
N'evvero, nun so il re,
nun sono manco un pedone degli scacchi.

Me faccio il pranzo di natale da solo. Oggi.
E forse pure domani si me gireno. Anzi, pranzo e cena.
Mi stringo la mano, mi do un bacetto, un regalino, una autotoccata del pacco che in queste occasioni in genere c'é anche spazio per un po di libertinaggio.
Ma essendo da solo, appunto sarà solo onanismo festivo.

Penso che se la cosa funziona faro' anche un pranzo per festeggiare la befana.
Sempre da solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
.. e che te dice la collega snob che si intromette nelle conversazioni per vantarsi di qualsiasi cosa? quella col marito tenente colonnello dell'Aeronautica o non so bene cosa caxxo fa (cioè in realtà lo immagino)..

"ma sapete che mi ha detto mio marito? che il gasolio al vaticano costa 50 centesimi di meno!!"

ma vaff.. te e tu marito e il vaticano e tutti quelli come te
quando c'è gente che va a rubare una scatola di carne al supermercato perchè non arriva a fine mese

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

:o

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 Che palle sta gastrite  :s non capisco più se è il caso di mangiare o meno... Ma ho fame! Ho mangiato una patata lessa e sto piegata in due . Uffaaaaaaaa

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Con la gastrite devi mangiare poco ma spesso e soprattutto quando ti viene fame per bloccare lo stimolo.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La gastrite è un cane che si morde la coda. Ti fa male, mangi per far sì che passi il dolore. Prendi la prima cosa che trovi, ti passa. E dopo nemmeno 10 minuti. Rieccola, peggio di prima.

La odio!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 Mangio poco e spesso. Il medico ha detto che se continua così mi prescrive una gastroscopia per escludere un'ulcera   :o di bene in meglio

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 15 Dic 2011, 08:36
Per il palazzo... Se sei in affitto fai prima a cambiare casa :(

No, sono una felice proprietaria che l'anno prossimo pagherà anche L'ICI!!!  :(

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fede75 il 15 Dic 2011, 15:37
"se ce l'avrei mi servirebbe"

:o

da  me una oggi ha detto ad un cliente al telefono

"se le interesserebbe...."
le ho detto "ma che hai litigato con il condizionale??" e lei
"mi scusi, se le fosse interessato, le mando una mail"

giuro!!  :o :o :o

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: italicbold il 15 Dic 2011, 13:26
Io c'ho culo.
Che sono il re.
N'evvero, nun so il re,

Mi stringo la mano, mi do un bacetto, un regalino, una autotoccata del pacco che in queste occasioni in genere c'é anche spazio per un po di libertinaggio.

Sempre da solo.

te lo sai che io ti amo!!! ???

:DD :)) :)) :)) :DD :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: italicbold il 15 Dic 2011, 13:26
Io c'ho culo.
Che sono il re.
N'evvero, nun so il re,

Sempre da solo.
Meglio soli che male accompagnati  8)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Che palle quest'università (lo so che me so lamentato negli ultimi anni , pero' erano meglio le medie , almeno li' i risultati arrivavano). In pratica ci dicono ogni giorno che il diploma vale poco , quello che conta è quello che sai fare e poi tutti i compiti , le lezioni e i test sono teorici (oggi un prof ci ha raccontato che all'estero il 70% del voto dipende dal lavoro annuale e solo il 30% dall'esame finale , invece da noi dipende solamente dall'esame finale); che in pratica non abbiamo manco il minimo indispensabile per fare pratica a scuola e quindi l'unica soluzione è fare pratica a casa , pero' per fare pratica in certe materie serve un superPC (studio ing.informatica) e se sei solamente uno studente te lo puoi scordare ; ho degli orari allucinanti che in pratica ti occupano tutta la giornata impedendoti di fare altre cose (tipo trovare qualche lavoro part-time , fare pratica a casa ) e allo stesso tempo sono impossibili da reggere fisicamente (se ti svegli alle 7 poi è difficile essere concentrato e stare a sentire qualcuno alle 6 di sera); ci fanno fare dei laboratori che non servono a niente solo per essere in regola e siamo costretti ad andarci perché senno' non puoi dare l'esame (di solito funziona cosi' : mi faccio mezz'ora per andarci , poi una decina di minuti ad aspettare il prof che ci dice cosa fare , o meglio ci fa una supercazzola , ci lascia le chiavi della stanza e poi se ne va , quindi noi ce ne stiamo una mezz'oretta senza fare niente e poi ce ne ritorniamo a casa per tornare all'università qualche ora dopo : in pratica mi perdo quasi 2 ore solo per rispondere presente) ; siamo sui 130 studenti in classi che dovrebberero contenere la metà (in pratica se non sei vicino al prof non senti niente) ; il governo di riomma che c'abbiamo ha deciso di aumentare le iscrizioni all'università solo per avere qualche voto in più alle elezioni fregandosene delle possibilità di accoglimento delle strutture , e alla fine ci sarà pure più concorrenza sul mercato del lavoro , visto che si sono aperte pure dei nuovi dipartimenti in altre università che in pratica sono identici , cambia solo il nome (quando mi sono iscritto nell'ambito dell'informatica c'erano quasi 2000 quote , l'anno prima quasi 1/5 , e questo contando solo le università statali) ; che poi con tutti i problemi che hanno le università statali lo stato pensa bene di subvenzionare (non so se esiste in italiano come parola :DD) le università private , e quelli prendono pure un diploma senza mai andarci a scuola e alla fine partiremo quasi allo stesso livello , anzi , loro saranno avantaggiati dalla migliore media voti e magari solo per quello riuscirano a trovare un lavoro statale ; i nostri grandissimi prof hanno pensato bene di non fare dei libri ma lavorare con dei libri in inglese : il problema è che sono libri di 1000 pagine , tra l'altro alcuni termini tecnici in inglese sono molto più difficili da capire ; in realtà la materia che dovremmo imparare si trova in un centinaio di pagine , pero' non ci dicono cosa leggere e cosa non , vedi mai si abbassasse il prezzo dei corsi privati ; i prof ci consigliano ogni giorno di andare all'estero per farci venir voglia di lasciare la scuola... E comunque non mollo , non prendere il diploma sarebbe uno dei primi veri fallimenti della mia vità e non me lo posso permettere , tra l'altro è una cosa che dipende da me quindi perchè non farla : il vero problema è che all'inizio ero quasi entusiasta di questa università , ora invece grazie a quello che ho scritto prima lo vedo come una cosa da fare perché si deve fare e per questo i miei voti ne risentono molto purtroppo . Vabbè ce la possiamo fare comunque , daje Maurita che ce la fai pure te che stai quasi sul traguardo , io purtroppo sono ancora lontano :DD

Non lo rileggo il post per usare 'sta cosa come alibi in caso di orrori grammaticali :DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Splash21 il 15 Dic 2011, 23:29
..........................

mi fai un riassunto???

:DD :DD

Discussione precedente - Discussione successiva