vaslui - Lazio : commenti

Aperto da Magnopèl, 01 Dic 2011, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
La Lazio è una squadra abbastanza equilibrata e strutturalmente compassata a centrocampo, per cui riesce molto bene a tenere le partite sullo 0 a 0 e poi si vede...
Ecco il motivo perchè soffre in casa e va meglio in trasferta. Ma se in trasferta trovi un'altra squadra alla quale lo 0 a 0 fa comodo ecco che arrivano i problemi.
Le squadre di Reja non sono molto adatte alle coppe europee dove spesso devi giocare in base ad un risultato numerico prestabilito e quando giochi con qs obiettivo devi essere determinato e concentrato, devi imporre il tuo gioco (ma per farlo lo devi avere un gioco...), avere il ritmo ed avere una fase offensiva organizzata e non improvvisata...
Il dato è che se si fosse trattato di un turno ad eliminazione diretta avremmo dovuto ribaltare un 2 a 2 e non ne siamo stati in grado contro una squadra, a mio avviso, modesta.
E per l'ennesima volta in 2 anni ho visto cambi stra-tardivi: Cissè un fantasma per tutto il primo tempo e di nuovo in campo nel secondo!?!? La palla sempre per aria con lancioni in avanti da Oratoio e Kozak in oanchina?!? Non è che bisogna essere scienziati del calcio per avere il permesso di farlo notare.

Qs EL è stata una pena, non si può andare in Europa con questa improvvisazione.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Dopo la partita,si sono scatenati topic di rabbia,delusione,analisi più o meno tecniche.
Io dico che forse molti dimenticano il nostro motto:"NON MOLLARE MAI ! ".
Pertanto,fino al 90° della partita con lo Sporting e oltre per me ci sarà un solo grido,una sola bandiera,una sola fede: LAZIOOOOOO !

:band2: :band1: :band3: :bandes: :band6: :band5: :band7: :band8: :band9: :bakar: :band12: :band11:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il risultato di stasera ci sta', puo' capitare e alla fine e' pure giusto per quanto visto in campo, era la partita dell'andata che dovevi vincere e non ci sei riuscito.

comunque matematicamente non siamo fuori e visto che i conti mi piace farli alla fine e un miracolo puo' sempre accadere proviamo a vincere l'ultima poi se abbiamo vinto guardiamo che e' successo a zurigo, se devo uscire voglio farlo a testa alta e sapendo di aver fatto tutto il possibile fino all'ultimo minuto.

venendo alla partita di stasera, purtroppo non riusciamo a segnare e alcuni appaiono decisamente fuori fase, sono sicuro che e' un periodo no magari lo interrompiamo da lunedi' e ci mettiamo l'anima in pace.

quanto me piace quotamme......:D :D :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
quanto me piace quotamme......:D :D :D

vanesio, pfui...

Citazione di: ralphmalph il 02 Dic 2011, 03:14
Passeremo il turno con 7 punti. Augh

:=))  (ce sarebbe bastato il pareggio, ne ero certo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: ralphmalph il 15 Dic 2011, 00:01
vanesio, pfui...

:=))  (ce sarebbe bastato il pareggio, ne ero certo)

ennò così nun vale

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
io faccio valè quello che me pare  :) :) :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: N.T.M. il 02 Dic 2011, 01:57
io comunque veramente non capisco
giochi un campionato intero, fatiche, sacrifici, arrivi in Europa (ad un passo dall'Olimpo del calcio europeo) e poi...
UN ANNO BUTTATO NEL C....! mah...

In effetti...l'abbiamo buttata nel cesso sta stagione, il secondo posto e la qualificazione finora ottenuta, han fatto sfogare nel cesso la bile di chissà quante persone...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: asteN_A. il 15 Dic 2011, 09:55
In effetti...l'abbiamo buttata nel cesso sta stagione, il secondo posto e la qualificazione finora ottenuta, han fatto sfogare nel cesso la bile di chissà quante persone...

Ma quelli del "giocamo male", "il napoli", "l'udinese", "le partite che contano"... sono spariti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva