Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: Splash21 il 14 Dic 2011, 16:20
Ma l'avete mai visto Malouda , si' ? Leggendo certe affermazioni sembrerebbe proprio di no , non ci si crede .

la mia era ovviamente una provocazione.
detto questo, secondo me malouda è scarso forte.
e l'ho sempre pensato, anche quando aveva aveva 25 anni.
figuriamoci adesso, che non vede più campo nè con il chelsea nè con i blues.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Comunque, vorrei far notare che questo topic per il mercato di gennaio, aperto il 31 di agosto, arrivati a metà dicembre conta SOLTANTO 85 pagine.

Si vede che le cose non vanno tanto male, eh?  :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io penso che lotito abbia un occasione rara, siamo in corsa su più fronti e possiamo dire la nostra, certo vincere lo scudetto o la stessa EL è molto difficile vista la tanta concorrenza ma ad oggi puoi imparare dai propri errori e rinforzare la squadra come si deve anche anticipando il calciomercato di luglio io per l'ennesima volta visto che ieri sono stato smentito voglio sperare.

FORZA LAZIO

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Dic 2011, 12:55
ma ad oggi puoi imparare dai propri errori e rinforzare la squadra come si deve

Quali errori? Quelli che hanno portato la Lazio a -2 dalla vetta ed in corsa ancora su tre fronti? Nessuno viene sfiorato dal dubbio, visti i risultati, che le squadre si costruiscano come sta facendo la società da due anni a questa parte, e non sulle proprie convinzioni?
Fosse stato per qualcuno in estate avremmo speso 10 meloni per un centrale, uno qualsiasi, da Toloi a Silvestre. Dopo 20 partite uno si accorge che quello del centrale è un falso problema e che avrebbe buttato parecchi soldi. E questo è solo un esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 15 Dic 2011, 13:03
Quali errori? Quelli che hanno portato la Lazio a -2 dalla vetta ed in corsa ancora su tre fronti? Nessuno viene sfiorato dal dubbio, visti i risultati, che le squadre si costruiscano come sta facendo la società da due anni a questa parte, e non sulle proprie convinzioni?
Fosse stato per qualcuno in estate avremmo speso 10 meloni per un centrale, uno qualsiasi, da Toloi a Silvestre. Dopo 20 partite uno si accorge che quello del centrale è un falso problema e che avrebbe buttato parecchi soldi. E questo è solo un esempio.

Come al solito c'è chi ha la memoria corta, la Lazio che andò in champions o l'anno dei degli epurati che per poco non andavano in B con una campagna acquisti sempre insufficiente e se proprio vogliamo dirlo l'anno scorso per me si poteva fare qualcosa di più.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Dic 2011, 13:17
Come al solito c'è chi ha la memoria corta, la Lazio che andò in champions o l'anno dei degli epurati che per poco non andavano in B con una campagna acquisti sempre insufficiente e se proprio vogliamo dirlo l'anno scorso per me si poteva fare qualcosa di più.

Non sono io che ho la memoria corta, sei tu che vivi in un'altra era geologica: hai ritirato fuori la Lazio del 2007, il cui processo di risanamento era agli inizi; una squadra che , per struttura, potenzialità tecniche ed economiche, era lontana anni luce da questa. A questo punto potevi nominare "i 9 in un giorno".
Nella scorsa stagione la Lazio ottenne un rendimento simile fino dicembre e da gennaio in poi, mancando l'obiettivo solo per differenza reti. Quella squadra, così com'era, era sufficientemente attrezzata per giocarsela, a meno che qualcuno pensasse di competere per lo scudo fino alla 38esima col Milan.
Che per te si potesse fare qualcosa in più, non significa che qualcun altro abbia commesso errori dai quali imparare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ho appena visto i riflessi filmati della semifinale di Coppa del Mondo per club...mamma mia che pericolo scampato con Belhadj...e pensare che qua ci siamo anche indispettiti per il fatto che era andato il Qatar a giocare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 15 Dic 2011, 13:34
Non sono io che ho la memoria corta, sei tu che vivi in un'altra era geologica: hai ritirato fuori la Lazio del 2007, il cui processo di risanamento era agli inizi; una squadra che , per struttura, potenzialità tecniche ed economiche, era lontana anni luce da questa. A questo punto potevi nominare "i 9 in un giorno".
Nella scorsa stagione la Lazio ottenne un rendimento simile fino dicembre e da gennaio in poi, mancando l'obiettivo solo per differenza reti. Quella squadra, così com'era, era sufficientemente attrezzata per giocarsela, a meno che qualcuno pensasse di competere per lo scudo fino alla 38esima col Milan.
Che per te si potesse fare qualcosa in più, non significa che qualcun altro abbia commesso errori dai quali imparare.

Capirai tanto con te è una battaglia persa, che ti devo dire hai ragione tanto come la metti lotito non ha sbagliato niente si sa solo che "c'haa sarvato" quindi stiamo bene così.

ps: ma quando eravamo a pochi punti dalla retrocessione la colpa era dell'ambiente?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Giacomo il 15 Dic 2011, 13:15
OBBLIGATORI 1 o 2 acquisti per sognare!!!

Preferibilmente di estrazione teutonica  ;)

Podolski e khedira , vanno bene ?  :o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Comunque da questo thread e da questo mercato non aspettatevi chissà cosa...a rigor di Logica la Lazio farà 1 solo grande acquisto a centrocampo...la lista Uefa infatti è modificabile in 3 giocatori e siccome Zauri verrà sicuramente cambiato con Stankevicius ed inoltre bisognerà reinserire Marchetti, rimane un posto solo che sarà quello che lascerà Mauri...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Dic 2011, 14:10
Capirai tanto con te è una battaglia persa, che ti devo dire hai ragione tanto come la metti lotito non ha sbagliato niente si sa solo che "c'haa sarvato" quindi stiamo bene così.

ps: ma quando eravamo a pochi punti dalla retrocessione la colpa era dell'ambiente?

Te stai a incartà e pure in maniera abbastanza patetica. Dimmi dove hai letto una sola parola da parte mia di quanto hai riportato. Argomenti così miseri sono propri della controparte, di chi critica senza soluzione di continuità senza essere in grado di affondare il colpo, ricorrendo ai tre/quattro mantra preferiti.
La Lazio viaggia nelle zone alte, senza mai scendere dal quinto posto, da un anno e mezzo a questa parte. Questi sono i risultati ottenuti che dimostrano la bontà del lavoro svolto. Se la società doveva passare duri banchi di prova, negli ultimi 18 mesi, lo ha fatto ampiamente. Per trovare "errori" bisogna a appunto risalire ad altre ere geologiche.
Questo non può che essere il punto di partenza per qualsiasi discorso futuro, se si è in buona fede , chiaramente.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 15 Dic 2011, 14:27
Te stai a incartà e pure in maniera abbastanza patetica. Dimmi dove hai letto una sola parola da parte mia di quanto hai riportato. Argomenti così miseri sono propri della controparte, di chi critica senza soluzione di continuità senza essere in grado di affondare il colpo, ricorrendo ai tre/quattro mantra preferiti.
La Lazio viaggia nelle zone alte, senza mai scendere dal quinto posto, da un anno e mezzo a questa parte. Questi sono i risultati ottenuti che dimostrano la bontà del lavoro svolto. Se la società doveva passare duri banchi di prova, negli ultimi 18 mesi, lo ha fatto ampiamente. Per trovare "errori" bisogna a appunto risalire ad altre ere geologiche.
Questo non può che essere il punto di partenza per qualsiasi discorso futuro, se si è in buona fede , chiaramente.

Lo sai che questa "era geologica" era solo due anni fa (circa) :), no così tanto per dire, ma vedo che dimentichi in fretta, stamo bene così iker tranquillo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vabbè dai Iker, state facendo una polemica inutile.
Errori in sede di mercato Lotito in anni passati li ha fatti purtroppo.
Io, NBA-LAZIO e penso anche te speriamo che da quegli "sbagli" abbia imparato qualcosa, e che in questa spazio di mercato possa far crescere ancora di più quello che tutti NOI amiamo. (per me l'altro anno poteva fare uno sforzo in più, pazienza)
Per te ha già imparato, NBA vuole la conferma del "nuovo corso lotitiano".
Solo il tempo ci dirà.
Forza Lazio...

P.S. Penso che le decisioni di mercato di questo gennaio saranno importantissime. Non solo per le mosse in sè. Ma anche per capire veramente a cosa vuole puntare...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Zoppo il 15 Dic 2011, 14:36
Vabbè dai Iker, state facendo una polemica inutile.
Errori in sede di mercato Lotito in anni passati li ha fatti purtroppo.
Io, NBA-LAZIO e penso anche te speriamo che da quegli "sbagli" abbia imparato qualcosa, e che in questa spazio di mercato possa far crescere ancora di più quello che tutti NOI amiamo. (per me l'altro anno poteva fare uno sforzo in più, pazienza)
Per te ha già imparato, NBA vuole la conferma del "nuovo corso lotitiano".
Solo il tempo ci dirà.
Forza Lazio...

P.S. Penso che le decisioni di mercato di questo gennaio saranno importantissime. Non solo per le mosse in sè. Ma anche per capire veramente a cosa vuole puntare...

bisognerà anche tener conto di cosa offre il mercato....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquiladiMare il 15 Dic 2011, 14:39
bisognerà anche tener conto di cosa offre il mercato....

Certo...giusto.

Sarà importante capire quali acque hanno mosso in questo mese prima dell'apertura del calciomercato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Dic 2011, 14:33
Lo sai che questa "era geologica" era solo due anni fa (circa) :), no così tanto per dire, ma vedo che dimentichi in fretta, stamo bene così iker tranquillo.

Esatto, due anni, un'era geologica.
E se fossi minimamente in buona fede, non avresti difficoltà a riconoscere l'eccellente lavoro svolto in questi ultimi 18 mesi (ma anche 24), invece di continuare a parlare di "errori", non meglio precisati, da non ripetere.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Kozak può diventare un top player se utilizzato con più frequenza.
Cavanda una buona riserva in 1-2 stagioni se intraprende un percorso di maturazione, considerando le partenze di Scaloni e Zauri l'anno prossimo.
Ceccarelli, Crescenzi, Adeleke, Zampa, Onazi, Sani, Barreto, Rozzi. Tra questi sarei felicissimo se in 2-3 anni riuscissimo a raccogliere 1 titolare e 2 riserve.

Approvo quindi la strategia che sembra voler attuare Tare: comprare giovani di prospettiva ma già rodati per giocare in A.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
per gennaio mi piacerebbe un centrocampista quantita'/qualita' alla stankovic...

per l'anno prossimo:

via Reja dentro Sannino o q.sa di similare
ritorno di Zarate o similare (G.Rossi....)
un terzino sinistro
un centrale di difesa
e se il centrocampista preso a gennaio e' bono stamo apposto...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Discussione precedente - Discussione successiva