Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Zoppo il 15 Dic 2011, 14:36
Vabbè dai Iker, state facendo una polemica inutile.
Errori in sede di mercato Lotito in anni passati li ha fatti purtroppo.
Per te ha già imparato, NBA vuole la conferma del "nuovo corso lotitiano".
Solo il tempo ci dirà.
Forza Lazio...

Non nelle ultime 4 sessioni di mercato. Mi pare che sia un periodo significativo, sennò ritiriamo fuori gli spauracchi di Giallombardo e Lequi sperando che Lotito non faccia più quel tipo di acquisti. Ma ti sembra plausibile una cosa del genere?
Bisognerebbe partire da un punto di vista obiettivo per intavolare una qualsiasi discussione credibile, altro che polemica - da parte mia - inutile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: Iker77 il 15 Dic 2011, 14:27
Te stai a incartà e pure in maniera abbastanza patetica. Dimmi dove hai letto una sola parola da parte mia di quanto hai riportato. Argomenti così miseri sono propri della controparte, di chi critica senza soluzione di continuità senza essere in grado di affondare il colpo, ricorrendo ai tre/quattro mantra preferiti.
La Lazio viaggia nelle zone alte, senza mai scendere dal quinto posto, da un anno e mezzo a questa parte. Questi sono i risultati ottenuti che dimostrano la bontà del lavoro svolto. Se la società doveva passare duri banchi di prova, negli ultimi 18 mesi, lo ha fatto ampiamente. Per trovare "errori" bisogna a appunto risalire ad altre ere geologiche.
Questo non può che essere il punto di partenza per qualsiasi discorso futuro, se si è in buona fede , chiaramente.
Iker , ancora ce perdi tempo ? Dopo il Vaslui secondo lui eravamo eliminati , quindi vergogna , Reja avrebbe dovuto andare i conferenza stampa e chiederli scusa (a NBA , a NTM che se non sbaglio diceva di farsi buttare fuori dal Vaslui per non essere eliminati dopo e a kiraly che scriveva decine di post sulla nostra mediocrità) e contro lo Sporting avremmo dovuto mettere in campo la Primavera per far riposare i nostri titolari ; dopo la qualificazione "ci siamo qualificati pero' ci saremmo dovuti qualificare molto prima" , quindi società/mister/squadra hanno sbagliato lo stesso , ora pero' viene la prova del fuoco , il mercato di Gennaio , il mercato delle paure , il mercato dei rimpianti (questa possibilità è più unica che rara , fare il mercato estivo già adesso tuonavano 1 anno fa NBA e fish e le stesse cose le scrivono ure quest'anno , i posto sono identici) , e anche se al contrario di quello che pensavano loro la società si è mossa bene/decentemente/discretamente a seconda dei gusti e si è ritrovati alla fine a rigiocare per le stesse cose di 1 anno fa riaffiorano i fantasmi della Champions del 2007 (come un anno fa).
Quindi la società puo' sempre sbagliare , il tifoso pure pero' i suoi sbagli/errori di valutazione non devono essere contati e quindi la società deve fare quello che dice lui (e poi e' Lotito quello presuntuoso)

Sarebbe molto più semplice e interessante commentare in questo topic le voci di mercato riguardanti la Lazio pero' per molti è più divertente trasformarlo nel solito topic ansia oppure nell'ennesima prova da superare per Lotito

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Iker77 il 15 Dic 2011, 14:50
Non nelle ultime 4 sessioni di mercato. Mi pare che sia un periodo significativo, sennò ritiriamo fuori gli spauracchi di Giallombardo e Lequi sperando che Lotito non faccia più quel tipo di acquisti. Ma ti sembra plausibile una cosa del genere?
Bisognerebbe partire da un punto di vista obiettivo per intavolare una qualsiasi discussione credibile, altro che polemica - da parte mia - inutile.

Mica solo da parte tua. No no...
Dall'anno di Ledesma e Pandev io non vedo più errori gravi da parte di Lotito.
Ti ripeto secondo me l'altro anno a gennaio poteva fare di più. A posteriori un buon acquisto a giugno poteva fruttare un punto che poteva servire. Poi con i se e i ma....
Certo che questo mercato è abbastanza per i nostri obbiettivi.
Ottimi acquisti vorrebbero dire un bel segnale. Non solo ai tifosi ma a tutta la serie A.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Iker77 il 15 Dic 2011, 14:50

:beer:

a meno che il titolo non sia "Calciomercato sessione invernale 2007" . o siamo nel 2011 ? tezi ed ai sedicesimi ?  E NE SIAMO TUTTI CONTENTI ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 15 Dic 2011, 14:42
Esatto, due anni, un'era geologica.
E se fossi minimamente in buona fede, non avresti difficoltà a riconoscere l'eccellente lavoro svolto in questi ultimi 18 mesi (ma anche 24), invece di continuare a parlare di "errori", non meglio precisati, da non ripetere.

Che strana sta cosa, quando elogio la società e dico che si è fatto bene però non quoti mai o comunque dimentichi, però i post vecchi di anni te li ricordi, stesso discorso vale per Splash21, anzi ti chiedo ma la notte dormi si? :)

Siamo OT ma non per colpa mia visto che io ho detto la mia senza rompere i [...] come fanno sempre gli stessi utenti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Zoppo il 15 Dic 2011, 14:36
Vabbè dai Iker, state facendo una polemica inutile.
Errori in sede di mercato Lotito in anni passati li ha fatti purtroppo.
Io, NBA-LAZIO e penso anche te speriamo che da quegli "sbagli" abbia imparato qualcosa, e che in questa spazio di mercato possa far crescere ancora di più quello che tutti NOI amiamo. (per me l'altro anno poteva fare uno sforzo in più, pazienza)
Per te ha già imparato, NBA vuole la conferma del "nuovo corso lotitiano".
Solo il tempo ci dirà.
Forza Lazio...

P.S. Penso che le decisioni di mercato di questo gennaio saranno importantissime. Non solo per le mosse in sè. Ma anche per capire veramente a cosa vuole puntare...

No ma dico ci voleva tanto ad interpretare il mio post così in maniera tranquilla.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Zoppo il 15 Dic 2011, 14:55
Mica solo da parte tua. No no...
Dall'anno di Ledesma e Pandev io non vedo più errori gravi da parte di Lotito.
Ti ripeto secondo me l'altro anno a gennaio poteva fare di più. A posteriori un buon acquisto a giugno poteva fruttare un punto che poteva servire. Poi con i se e i ma....
Certo che questo mercato è abbastanza per i nostri obbiettivi.
Ottimi acquisti vorrebbero dire un bel segnale. Non solo ai tifosi ma a tutta la serie A.

Questo mercato non è indicativo (?) di niente. Hai una squadra già strutturata per competere per le prime posizioni in campionato e su tre fronti. Questo hanno detto i primi 4 mesi.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
E torniamo al mercato allora, seppellendo definitivamente vecchie polemiche.
Vi giro un quesito nato dopo spifferi che mi giungono da Formello dove si sostiene che Kozak è ambito tanto dal Cesena che dalla Samp.
Non so - sia chiaro - se Lotito e Tare vogliano dare il ceko per farlo giocare (mi dicono in prestito, comunque). Ma ammettiamo che ci si possa ragionare su, tanto i romagnoli che i genovesi hanno giocatori che ambiscono a traguardi un po' più elevati e che potrebbero costitire pedine di scambio.

I primi hanno Parolo che già in estate era stato trattato. Vero che nel frattempo è diventato il capitano della squadra che tenta la risalita per rimanere in A. Ma se gli dai Kozak in prestito e magari Gonzales in comproprietè forse te lo mollano.

I doriani hanno Palombo che vuole cambiare per non perdere definitivamente il treno degli europei. La Florentia s'è fatta sotto. Ma loro vogliono Kozak e hanno già Foggia che non sta facendo male, anzi.

Voi tre i due chi preferireste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessuno dei due, mi tengo Kozak perché non ho bisogno di cederlo in prestito o comproprietà per fargli dimostrare qualcosa, e acquisto un calciatore più forte all'estero.

porgascogne

Visitatore
ma tutta, eh

peraltro, si riavvicinerebbe alle sue radici frusinati ma te lo puoi giocare in due ruoli
oltre che centrale di centrocampo (ledesma dovrà pure rifiata') anche come centrale di difesa o come centromediano all'antica (in un ipotetico 4141)

gran pigna da fuori, ottimo sulle soluzioni, cazzuto

palombo so' 6 anni che è palombo, parolo ha fatto un anno e già quest'anno è sparito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Dic 2011, 15:19
Nessuno dei due, mi tengo Kozak perché non ho bisogno di cederlo in prestito o comproprietà per fargli dimostrare qualcosa, e acquisto un calciatore più forte all'estero.
Quoto.
Tra l'altro il ds della samp ha detto che l'ipotesi Kozak era fattibile , forse , solo se la Lazio non passava il turno in EL.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: porgascogne il 15 Dic 2011, 15:20
palombo tutta la vita
ma tutta, eh

peraltro, si riavvicinerebbe alle sue radici frusinati ma te lo puoi giocare in due ruoli
oltre che centrale di centrocampo (ledesma dovrà pure rifiata') anche come centrale di difesa o come centromediano all'antica (in un ipotetico 4141)

palombo so' 6 anni che è palombo, parolo ha fatto un anno e già quest'anno è sparito

vero. Palombo sarebbe piú affidabile comunque la si veda.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Centurio il 15 Dic 2011, 15:38
vero. Palombo sarebbe piú affidabile comunque la si veda.

ciao fracico'
:pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma scusate è ma non è reja quello che parla sempre di mancanza di un giocatore dinamico a centrocampo...poi lo ripetono le radio e tutti dicono ao vai dietro alle radio...è reja il primo a dirlo è

porgascogne

Visitatore
fabri' essi bono, se sta  aparla' de un ipoteticissimo scambio avente come contropartita kozak
fra i due, meglio palombo che parolo

ma ciò non significa che non si possa prendere ALTROVE il "dinamico"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 15 Dic 2011, 15:44
fabri' essi bono, se sta  aparla' de un ipoteticissimo scambio avente come contropartita kozak
fra i due, meglio palombo che parolo

ma ciò non significa che non si possa prendere ALTROVE il "dinamico"
magari palombo, io veramente ce l'avevo con Iker che diceva che forse alcuni dovrebbero cominciare a pensare che la lazio va bene così

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quello di gennaio è normalmente un "mercato di riparazione" perchè permette di mettere una pezza dove si è toppato.
Leggo di tifosi che vorrebbero cambiare mezza squadra a gennaio mentre io credo che al massimo si fara' un'operazione in entrata a centrocampo.
Piccola postilla, per molti quella dello scorso anno era "un'occasione irripetibile" per il suicidio di alcune squadre ritenute molto piu' forti di noi, ad un'anno di distanza la Lazio sta ripetendo il cammino dello scorso anno, anzi se andiamo a ben vedere il cammino attuale è migliore tenendo conto del doppio impegno ma nonostante cio' c'è ancora qualcuno che parla nuovamente di "occasione irripetibile"......

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 15 Dic 2011, 15:20
palombo tutta la vita
ma tutta, eh

straquoto, perchè c'è qualcuno che pensa sia meglio parolo?

comunque io mi aspetto solo giocatori che ci consentano un ulteriore salto di qualità, giocatori in grado di fare la differenza, altrimenti stiamo bene così.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja ha parlato di giovani e non giovanissimi, quindi mi aspetto calciatori sotto i 30 anni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 15 Dic 2011, 15:54
Quello di gennaio è normalmente un "mercato di riparazione" perchè permette di mettere una pezza dove si è toppato.
Leggo di tifosi che vorrebbero cambiare mezza squadra a gennaio mentre io credo che al massimo si fara' un'operazione in entrata a centrocampo.
Piccola postilla, per molti quella dello scorso anno era "un'occasione irripetibile" per il suicidio di alcune squadre ritenute molto piu' forti di noi, ad un'anno di distanza la Lazio sta ripetendo il cammino dello scorso anno, anzi se andiamo a ben vedere il cammino attuale è migliore tenendo conto del doppio impegno ma nonostante cio' c'è ancora qualcuno che parla nuovamente di "occasione irripetibile"......
ci serve un centrocampista con caratteristiche di corsa simili a gonzalez ma molto più bravo nel palleggio...se parte kozak un altro attaccante altrimenti nulla

Discussione precedente - Discussione successiva