Citazione di: Splash21 il 15 Dic 2011, 22:25
Te lo dico amichevolmente : se non ti piace quello che scrivo me ne sbatto , pero' mi da un enorme fastidio perché vai sempre sul personale . La prossima volta che lo rifai non ti rispondo (questo mi fa capire perché mi sentivo meglio negli ultimi mesi scrivendo poco : perché se scrivi poco non sei costretto a rispondere a questo tipo di post).
Entro nel merito : "fondamentale" non è una cosa oggettiva , Sculli ha fatto 3 gol lo è . Secondo te è stato fondamentale , pure per me nel bene e nel male . Non è oggettivo che senza Sculli non ci saremmo qualificati , è una supposizione come già detto prima .
Per il resto non so a cosa rispondere , se lo fai per amore dei nostri giocatori lo capisco , poi pero' non puoi venire a rompere con dati oggettivi quando quelle che fai sono supposizioni e "chiedi a Reja" oppure "chiunque capisca di calcio" e simili , tra l'altro dopo aver fatto 1 paragrafo dove accusi me di credermi Dio , mi sa che sei tu che non conosci l'umiltà .
Entrando nel merito della ultima frase (anche se mi è difficile) : Peppe non mi piace , cosi' come Sculli , secondo me sono entrambi delle discrete riserve , Castaignos invece diventerà perlomeno un ottimo giocatore
Splash, intanto ti chiedo scusa per i toni, ma quando sparano sui giocatori della Lazio mi va il sangue al cervello, poi entro anch'io nel particolare, ti prego di rispondermi, ai fini della classifica, è oggettivo che il goal d Sculli ti abbia dato il pari con il vaslui ? Ergo è un dato oggettivo, nel momento in cui mi dici che l'avrebbe potuto segnare chiunque, entriamo nelle supposizioni, come quella che asserisci nel dire che castaignos diventerà un ottimo giocatore, dato prettamente personale. Anche Zarate per me diventava un fuoriclasse, invece credo mi abbia tradito, e ci avrei messo la mano sul fuoco...mentre su Diakitè, ci avevo visto lunghissimo ma pur sempre era una valutazione sogggettiva, basata sulle prsunte potenziaità fisiche che gl'intravedevo, oggettivamente non posso asserire sia più forte di Silva del milan, ma soggettivamente (anche per il criterio che mi porta ad essere sempre largo di manica sulle valutaizioni dei nostri) credo d poter esser certo che il nostro qualora fossi un'allenatore, lo prefrirei al milanista, come preferirei Sculli a pepe(pippa apocalittica,sempre soggettivamente..) e a castaignos (acerboo e incompleto, imho..) pensa che ogg come oggi, sempre se fossi Reja, oltre a Rocchi, preferire anche Sculli al Cissè attuale, senza però escludere il fatto che come valore assoluto Dibriil mangi in testa ad entrambi, purtroppo il bisogno di sbloccarsi, lo sta rendendo avulso dalla manovra (tranne sporadiche azioni estemporanee dove mostra la su immensa classe)
Per il resto non so a cosa rispondere , se lo fai per amore dei nostri giocatori lo capisco , poi pero' non puoi venire a rompere con dati oggettivi quando quelle che fai sono supposizioni e "chiedi a Reja" oppure "chiunque capisca di calcio" e simili , tra l'altro dopo aver fatto 1 paragrafo dove accusi me di credermi Dio , mi sa che sei tu che non conosci l'umiltà .Hai ragione, in questi casi, mi parte la brocca e parto con sproloqui degni del peggior plastico, no, assolutamente mi scuso per innalzarti al dio del forum ed assolutamente sono fuoriluogo le supposizioni che mensiono sul chieder a reja e bla bla dicendo, il fatto è Splash, che bisognerebbe trovare il giusto equilibrio nel giudicare almeno i nostri calciatori.
Il nostro ambiente è infuocato, certe critiche esagerate e certi attacchi a questo o a quel calciatore della S.S. Lazio, ci si rivoltano contro come boomerang allo stadio, co fischi ed insulti gratuiti.
Sculli è un giocatore che oggettivamente si sta rivelando un titolare aggiunto, numeri alla mano, sta incidendo più lui di Cissè, ma nonostante il priodo no di Dibriil, non mi azzardo a criticare il francese e ad etichettarlo come pippa, cosa che in molti ormai su sto forum e allo stadio fanno, il mio ruolo è quello di tifoso, a caldo, se qualcuno sbaglia, pure a me mi ci rode, non sono un santo, poi però mi ricordo che sono un tifoso, il mio ruolo è incitare a squarcia gola i miei beniamini, se uno attraversa un periodo difficile,il ruolo del tifoso è quello di capire, aiutare, incitare colui che è in difficoltà, non fischiarlo e affondarlo definitivamente !!
Fosse stato per il pubblico Laziale, Reja avrebbe dovuto fare le valige, causa mancanza bel gioco, ma chi è che gioca bene in italia ed in europa ? Mentre ci è che fa 2 punti a partita ?
Splash, sbaglio ad attaccare chi critica, sbaglio perchè eccedo, ma come ci si sente ad essere attaccati nel personale? Non è bello, giusto ? Però noi, liberamente diamo della pippa costantemente al capro espiatorio di turno...a me questo non piace, e son pronto a gridarlo contro tutti !!
Sculli non è sicuramente CR7, è uno dei titolari aggiunti di questa squadra, lo sta dimostrando, volenti o nolenti, piaccia o non piaccia, il campo sta dicendo questo, come ho l'umiltà di chieder scusa se sbaglio e la faccio fuori dal vasetto, sul forum, in molti dovrebbero riconoscere dei meriti a chi ne ha (Sculli nel caso in questione) nonn ci vuole tanto, e non è mancare di coerenza, è solo dar a cesare quel che è di cesare !!
Aspetterei al varco tanti netters per i giudizi "crudi" su Cana,ma poi mi abbasserei al loro livello, l'albanse e un giocatore che non conoscevo, non ho mai scritto quel che penso su di lui perchè ad oggi, ha fatto si e no 3 partite complete, e forse neanche quelle, mi riservo di valutarlo nel medio-lungo periodo, come feci per Gonzalez, questo è l'equilibrio che una tifoseria matura dovrebbe raggiungere, ad oggi devo dire che come tifosi, semo delle vere pippacce ar sugo !!