Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Aperto da blow, 15 Dic 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
:o
uno che ha fatto le giovanili nella juventus, che ha giocato in tutte le nazionali di categoria fino all'under21, forse potrebbe anche aver vinto l'europeo con gentile, ma vado ad intuito, non ho verificato, uno che con il genoa ha fatto i numeri tanto da essere in predicato di andare all'inter a te sembra un mistero perchè gioca in serie A?
Beh, c'è molto di peggio che gioca in serie A!!!

L'ha vinto, l'ha vinto. E anche da titolare, 'sta pippa immonda... ;)

Comunque ogni stagione ha il suo capro espiatoro. Una volta era Mauri (pensa te :roll:), poi per un periodo breve Foggia (e ci può pure stare), poi a tratti Ledesma...e continua...

Remember

*
Lazionetter
* 364
..tignoso, veloce, rompicazzo con arbitri ed avversari, buon dribbling, rispettato nello spogliatoio, qualche gol...ma che cavolo vogliamo da un giocatore non titolare e tra l'altro sempre molto disponibile...mah!!!
per adesso grazie Beppe e continua così!!!! ;) ;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: AquilaLidense il 15 Dic 2011, 18:54
Sculli è un onesto giocatore per squadre di medio-alta classifica, non per squadre che ambiscono allo scudetto o anche alla sola qualificazione in champion's league.

se ne deduce quindi che sculli non é da lazio, visto che ambiamo a un posto in champions.

vorrei ricordare ai denigratori di sculli che lui gioca partendo dalla panchina e in una squadra come la Lazio sculli ci sta con la pipa in bocca. abbiamo sempre detto che la Lazio per fare il salto di qualitá ha bisogno di giocaori in panchina in grado di entrare ed essere determinanti. bhé sculli, lo dimostrano i numeri alla Lazio ha fatto e sta facendo piú che bene.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
Citazione di: Svennis il 15 Dic 2011, 19:51

vorrei ricordare ai denigratori di sculli che lui gioca partendo dalla panchina e in una squadra come la Lazio sculli ci sta con la pipa in bocca. abbiamo sempre detto che la Lazio per fare il salto di qualitá ha bisogno di giocaori in panchina in grado di entrare ed essere determinanti. bhé sculli, lo dimostrano i numeri alla Lazio ha fatto e sta facendo piú che bene.
1000&

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 15 Dic 2011, 14:25
Non sarebbe titolare come non lo è nella Lazio
Per carità stiamo parlando di 2 giocatori diversi con 2 ruoli diversi , Mauri ha altre caratteristiche ed è molto più importante di Sculli per il gioco della Lazio : Sculli ieri ha giocato bene (non voglio entrare nel discorso degli avversari) sbagliando molto , un paio di occasioni quasi a porta vuota , un contropiede buttato malamente e una volta con Cissè che mette un cross teso lui si "nasconde" dietro Onyewu , poi ha fatto il gol , certo , pero' non è stato un gol difficilissimo (anche se nelle partite precedenti aveva sbagliato delle cose assurde).
Ripeto , secondo me ci puo' stare nella rosa della Lazio , ma assolutamente non da titolare , e se volessi cambiare la partita io metterei Zarate , se volessi difendere il risultato e magari mettere un po' di ordine per controllare maggiormente la palla metterei Sculli e secondo me Reja e Gasperini farebbero lo stesso

Guarda che pure la tua è una supposizione , se non ci fosse stato Sculli avrebbe giocato qualcun altro al posto suo , non avremmo giocato mica in 10 , cmq con le supposizioni è difficile arrivare a una conclusione

Splash, a volte ti credi dio sul forum...ma sai cos'è un dato oggettivo ? Sculli=Goal dato oggettivo. (punto) ne ha fatti 3 fondamentali per passare il turno. (aripunto) 'ndo cazz e leggi le supposizioni ? A volte davvero sei illeggibile, almeno io l'ammetto che le sparo per amore dei nostri calciatori (Diaki meglio di slva ad esempio) ma te davvero t'arrampichi sugli specchi !!

E comunque chiunque capisca di calcio, schiererebbe Sculli titolare al posto di pepe e castaignos, vere pippe immonde !!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Dic 2011, 14:49
senza offesa per te.. ma io credo che questa sia la stronzata del secolo  :)

ti ricordo che pepe è naziale italiano da una vita e sculli non l'ha vista manco di striscio (benche a me non faccia impazzire manco pepe) e che castaignos ha 19 anni.. all sua eta sculli giocava col crotone !!

A me che pepe è un nazionale m frega ca.z.z..i e che castaignos ne ha 19 altrettanti, a questi ije magna in testa, peccato non aver la riprova, ma chiedete a reja se scambierebbe Sculli con pepe o il baby interista...si farebbe, anzi se l'è fatte tante risate a legge le stronzate VERE che scrivete voi su Beppe !!

Davvero irritanti nelle vostre leggi !!
Poi Diakitè non v'ha insegnato niente no ? 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dai sculli meglio di pepe fa ridere proprio...non esageriamo,qui alcuni non amano sculli lui segna e si cerca di farlo passare per un giocatorone...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Dic 2011, 14:56
attaccanti del milan
ibra robinho pato inzaghi cassano elsharawi

juve

ATTACCANTI

Alessandro Del Piero   10
Vincenzo Iaquinta   9
Amauri   11
Fabio Quagliarella   18
Luca Toni   20
Alessandro Matri   32
Emanuele Giaccherini   24
Mirko Vucinic   14
Eljero Elia

inter
Luc Castaignos (Attaccante)   
Corazo Martin Diego Forlan (Attaccante)   
Diego Alberto Milito (Attaccante)   
Giampaolo Pazzini (Attaccante)   
Mauro Matias Riga Zarate (Attaccante)   

guardali bene... a parte i giovani per i quali vale un discorso particolare, dimme quali giocatori peggio di sculli in queste squadre hanno giocato piu di mezza partita!

ricordando che non ha mai, tra quelli scritti sopra, giocato gente a cui sculli, almeno per carriera puo' pulire al massimo gli scarpini!

se poi perche è un giocatore della lazio tocca di pe forza che è un gran giocatore... diciamolo.. ma cosi' non si fa il bene della lazio... il bene della lazio è migliorarsi li' dove ci sono falle e non incensare gente mediocre!

Alessandro Del Piero   10 (non pervenuto)
Vincenzo Iaquinta   9  (vabbè...)
Amauri   11 (fuori rosa,stiamo a parlà di ex giocatori finora...)
Fabio Quagliarella   18 (reduce da grave infortunio)
Luca Toni   20 (altro ex.ma che davero davero..)
Alessandro Matri   32 (ottimo, fortissimo questo si.)
Emanuele Giaccherini   24 (questo invece a 19 anni dovve giocava visto che sei preparto? )
Mirko Vucinic   14 (scarto delle mer..d..e, non aggiungo altro)
Eljero Elia (hai dimenticato anche exteberria, sicuramente farebbero fa panca a sculli,cisse e Klose messi assieme...)

Ma DAiiiii !!

Napoli:

Riserve, unghia incarnita e mascara, sicuramente a Sculli gli farebbero fare tribuna vè ?

Inter:

Luc Castaignos (Attaccante)   (sicuramente riserva di sculli)
Corazo Martin Diego Forlan (Attaccante) (il curriculum parla per lui, in italia ha fatto poco, vedremo)
Diego Alberto Milito (Attaccante) (oggi come oggi, se Sculli se magna i goal, milito è già obbeso)
Giampaolo Pazzini (Attaccante) (fortissimo nulla da eccepire)
Zarate (nonlo manco nominerei, visto che era già diventato la riserva di Sculli fino a che non è stato schierato prima punta)

Il Milan io non l'ho nominato quindi manco lo commento, anche perchè ha un attacco stellare, nulla da dire !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2011, 22:12
dai sculli meglio di pepe fa ridere proprio...non esageriamo,qui alcuni non amano sculli lui segna e si cerca di farlo passare per un giocatorone...

Allora ridi, ma se ti capita, passa in hotel dal mister e chiedi se farebbe acquistare pepe per Sculli !!
Poi però quando ti si ride in faccia da chi ne sa più di noi, tu devi seguità a ride !! ;)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Il bello e il brutto di essere tifosi e' che ogni opinione e ognimvalutazione in eccesso o in lacuna e' possibile..
Sento dire dopo che abbiamo passato, come era giusto, in un girone fatto da 2 squadre di c e una di media A che si vuole il Manchester...
Cosi leggo di Sculli grande giocatore...
Sculli e' oer me un onesto gregario che farebbe la riserva in tutte le squadre i A, segna poco per essere un attaccanteo, non salta l'uomo, non e' veloce, non eccelle in niente ma e' dignitoso in quasi tutto..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma rido si ma allora conte farebbe lo scambio pepe sculli al volo s....sono due giocatori simili solo che pepe è più rapido e salta l uomo,qualche volta, quindi meglio di sculli è sicuramente...qui per andà contro a qualcuno s è scritto che sculli ha vinto tanti trofei: europeo under 21 coppa di tor di quinto coppa dei castelli e torneo de frasvati

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.842
Citazione di: asteN_A. il 15 Dic 2011, 21:59
Splash, a volte ti credi dio sul forum...ma sai cos'è un dato oggettivo ? Sculli=Goal dato oggettivo. (punto) ne ha fatti 3 fondamentali per passare il turno. (aripunto) 'ndo cazz e leggi le supposizioni ? A volte davvero sei illeggibile, almeno io l'ammetto che le sparo per amore dei nostri calciatori (Diaki meglio di slva ad esempio) ma te davvero t'arrampichi sugli specchi !!

E comunque chiunque capisca di calcio, schiererebbe Sculli titolare al posto di pepe e castaignos, vere pippe immonde !!!
Te lo dico amichevolmente : se non ti piace quello che scrivo me ne sbatto , pero' mi da un enorme fastidio perché vai sempre sul personale . La prossima volta che lo rifai non ti rispondo (questo mi fa capire perché mi sentivo meglio negli ultimi mesi scrivendo poco : perché se scrivi poco non sei costretto a rispondere a questo tipo di post).

Entro nel merito : "fondamentale" non è una cosa oggettiva , Sculli ha fatto 3 gol lo è . Secondo te è stato fondamentale , pure per me nel bene e nel male . Non è oggettivo che senza Sculli non ci saremmo qualificati , è una supposizione come già detto prima .

Per il resto non so a cosa rispondere , se lo fai per amore dei nostri giocatori lo capisco , poi pero' non puoi venire a rompere con dati oggettivi quando quelle che fai sono supposizioni e "chiedi a Reja" oppure "chiunque capisca di calcio" e simili , tra l'altro dopo aver fatto 1 paragrafo dove accusi me di credermi Dio , mi sa che sei tu che non conosci l'umiltà .

Entrando nel merito della ultima frase (anche se mi è difficile) : Peppe non mi piace , cosi' come Sculli , secondo me sono entrambi delle discrete riserve , Castaignos invece diventerà perlomeno un ottimo giocatore

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 15 Dic 2011, 22:25
Te lo dico amichevolmente : se non ti piace quello che scrivo me ne sbatto , pero' mi da un enorme fastidio perché vai sempre sul personale . La prossima volta che lo rifai non ti rispondo (questo mi fa capire perché mi sentivo meglio negli ultimi mesi scrivendo poco : perché se scrivi poco non sei costretto a rispondere a questo tipo di post).

Entro nel merito : "fondamentale" non è una cosa oggettiva , Sculli ha fatto 3 gol lo è . Secondo te è stato fondamentale , pure per me nel bene e nel male . Non è oggettivo che senza Sculli non ci saremmo qualificati , è una supposizione come già detto prima .

Per il resto non so a cosa rispondere , se lo fai per amore dei nostri giocatori lo capisco , poi pero' non puoi venire a rompere con dati oggettivi quando quelle che fai sono supposizioni e "chiedi a Reja" oppure "chiunque capisca di calcio" e simili , tra l'altro dopo aver fatto 1 paragrafo dove accusi me di credermi Dio , mi sa che sei tu che non conosci l'umiltà .

Entrando nel merito della ultima frase (anche se mi è difficile) : Peppe non mi piace , cosi' come Sculli , secondo me sono entrambi delle discrete riserve , Castaignos invece diventerà perlomeno un ottimo giocatore

Splash, intanto ti chiedo scusa per i toni, ma quando sparano sui giocatori della Lazio mi va il sangue al cervello, poi entro anch'io nel particolare, ti prego di rispondermi, ai fini della classifica, è oggettivo che il goal d Sculli ti abbia dato il pari con il vaslui ? Ergo è un dato oggettivo, nel momento in cui mi dici che l'avrebbe potuto segnare chiunque, entriamo nelle supposizioni, come quella che asserisci nel dire che castaignos diventerà un ottimo giocatore, dato prettamente personale. Anche Zarate per me diventava un fuoriclasse, invece credo mi abbia tradito, e ci avrei messo la mano sul fuoco...mentre su Diakitè, ci avevo visto lunghissimo ma pur sempre era una valutazione sogggettiva, basata sulle prsunte potenziaità fisiche che gl'intravedevo, oggettivamente non posso asserire sia più forte di Silva del milan, ma soggettivamente (anche per il criterio che mi porta ad essere sempre largo di manica sulle valutaizioni dei nostri) credo d poter esser certo che il nostro qualora fossi un'allenatore, lo prefrirei al milanista, come preferirei Sculli a pepe(pippa apocalittica,sempre soggettivamente..) e a castaignos (acerboo e incompleto, imho..) pensa che ogg come oggi, sempre se fossi Reja, oltre a Rocchi, preferire anche Sculli al Cissè attuale, senza però escludere il fatto che come valore assoluto Dibriil mangi in testa ad entrambi, purtroppo il bisogno di sbloccarsi, lo sta rendendo avulso dalla manovra (tranne sporadiche azioni estemporanee dove mostra la su immensa classe)

Hai ragione, in questi casi, mi parte la brocca e parto con sproloqui degni del peggior plastico, no, assolutamente mi scuso per innalzarti al dio del forum ed assolutamente sono fuoriluogo le supposizioni che mensiono sul chieder a reja e bla bla dicendo, il fatto è Splash, che bisognerebbe trovare il giusto equilibrio nel giudicare almeno i nostri calciatori.
Il nostro ambiente è infuocato, certe critiche esagerate e certi attacchi a questo o a quel calciatore della S.S. Lazio, ci si rivoltano contro come boomerang allo stadio, co fischi ed insulti gratuiti.
Sculli è un giocatore che oggettivamente si sta rivelando un titolare aggiunto, numeri alla mano, sta incidendo più lui di Cissè, ma nonostante il priodo no di  Dibriil, non mi azzardo a criticare il francese e ad etichettarlo come pippa, cosa che in molti ormai su sto forum e allo stadio fanno, il mio ruolo è quello di tifoso, a caldo, se qualcuno sbaglia, pure a me mi ci rode, non sono un santo, poi però mi ricordo che sono un tifoso, il mio ruolo è incitare a squarcia gola i miei beniamini, se uno attraversa un periodo difficile,il ruolo del  tifoso è quello di capire, aiutare, incitare colui che è in difficoltà, non fischiarlo e affondarlo definitivamente !!
Fosse stato per il pubblico Laziale, Reja avrebbe dovuto fare le valige, causa mancanza bel gioco, ma chi è che gioca bene in italia ed in europa ? Mentre ci è che fa 2 punti a partita ?

Splash, sbaglio ad attaccare chi critica, sbaglio perchè eccedo, ma come ci si sente ad essere attaccati  nel personale? Non è bello, giusto ? Però noi, liberamente diamo della pippa costantemente al capro espiatorio di turno...a me questo non piace, e son pronto a gridarlo contro tutti !!

Sculli non è sicuramente CR7, è uno dei titolari aggiunti di questa squadra, lo sta dimostrando, volenti o nolenti, piaccia o non piaccia, il campo sta dicendo questo, come ho l'umiltà di chieder scusa se sbaglio e la faccio fuori dal vasetto, sul forum, in molti dovrebbero riconoscere dei meriti a chi ne ha (Sculli nel caso in questione) nonn ci vuole tanto, e non è mancare di coerenza, è solo dar a cesare quel che è di cesare !!

Aspetterei al varco tanti netters per i giudizi "crudi" su Cana,ma poi mi abbasserei al loro livello, l'albanse e un giocatore che non conoscevo, non ho mai scritto quel che penso su di lui perchè ad oggi, ha fatto si e no 3 partite complete, e forse neanche quelle,  mi riservo di valutarlo nel medio-lungo periodo, come feci per Gonzalez, questo è l'equilibrio che una tifoseria matura dovrebbe raggiungere, ad oggi devo dire che come  tifosi, semo delle vere pippacce ar sugo !!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.842

Citazione di: Splash21 il 10 Dic 2011, 21:15
Questa è una squadra con le palle condotta da un allenatore con le palle , quello che a parole i tifosi laziali aspettavano da tempo . In realtà però pure dopo queste partite si deve per forza criticare qualcuno , eh Ledesma ha sbagliato tutto , Gonzalez c'ha 2 ferri da stiro , Cissé non sa stoppare un pallone , Cana rischia sempre l'espulsione , Diakitè sbaglia sempre la linea difensiva , Lulic è scarico , Hernanes egoista , non volante , fuori forma , Carrizo non è un portiere e altre cose così .

Alcune di queste cose le penso pure io , però qui tanti sono tifosi delle proprie idee : oggi la Lazio giocava con una difesa inedita , con un centrocampo assortito così così con gente che però non riposa da settimane contro una squadra giovane e motivata . Nel primo tempo abbiamo giocato male , distratti e abbastanza confusi grazie anche al pressing del Lecce , però il gol l'abbiamo preso per una cagata nostra per colpa più che altro dello scarso affiatamento della nostra difesa (oggi è toccato a Diakité , qualche mese fa era toccato a Stankevicius , pippa che non si alza in tempo) , fatto 'sta che abbiamo preso un rigore evitabilissimo con cross dalla trequarti avversaria di Oddo . Lecce che continua a spingere sulle ali dell'entusiasmo e che sbaglia pure qualche gol con Muriel e Lazio che cerca di riportarsi in avanti con scarsa precisione però : Ledesma sbaglia un paio di tagli verticali , uno per Rocchi e l'altro per Klose , però il tedesco (magnifico) insegue la palla fino alla linea laterale e Ledesma che non lo fa quasi mai lo raggiunge per aiutarlo a scaricare palla , Klose gliela da e Ledesma guadagna l'angolo ... Da lì sapiamo come va a finire però questo è un gol voluto , di una squadra che gioca con i nervi , che vuole guadagnare così ogni cm , una squadra che può vincere con la mentalità (come accadrà alla fine) .
Grazie alla sfiga all'intervalo perdiamo pure Biava come se non fossimo già in piena emergenza lì dietro , e Reja che fa ? Invece di mettere Scaloni sulla destra e spostare Stankevicius al centro , cosa che avrebbe fatto qualcunque avversario , cambia tutto mettendo Cana al posto di Biava e cambiando in corsa in un 3-5-2 . Apro una piccola parentesi pure sulla gestione di Cana , forse sbagliata all'inizio (in pratica ha giocato 45min contro il Palermo e qualche partita in EL) , invece ottima in questi ultimi tempi : giocatore che acquisisce fiducia e che prova delle cose che normalmente non farebbe , scambio stretto con Klose , grande passaggio del tedesco e Cana che la mette in rete come se fosse Trezeguet , con una tranquillità insolità per un giocatore che 2 settimane fa rinviava le palle a casaccio , e qui sta il merito di Reja che l'ha saputo aspettare .
Cana che si fa subito dopo ammonire per un intervento più teatrale che cattivo , però il suo innesto sembra aver regalato energie extra a una squadra apparsa stanchissima nel primo tempo , Lecce che non riesce più a combinare niente , Lazio che si chiude benissimo e non soffre più gli inserimenti degli avversari grazie agli innesti di Reja .
Quando sembra che la Lazio abbia la partita in pugno una leggerezza di Diakité e una difesa su calcio piazzato molto rivedibile regala il pareggio al Lecce , che riprende fiducia . Come se non bastasse si infortuna pure Marchetti in un'azione innocua , dentro Carrizo che in pochi si ricordavano fosse ancora un giocatore della Lazio . Tutti (o quasi) i laziali sarebbero contenti pure col pareggio, Cissé invece sembra non essere tanto d'accordo e dopo qualche passaggio per Klose sbagliato e dopo qualche dribbling spettacolare (su Oddo) , trova un cross perfetto per la testa di Klose che il tedesco riesce a trasformare in oro . 3-2 e tutti a casa , anche quelli che sarebbero stati contenti col pareggio . Questa partita dimostra il cambio della mentalità della squadra , del bonus di esperienza dei giocatori , che riescono a fare bene pure se sotto grandissima pressione (vedi Cana e Cissé) e che alla fine risultano decisivi .
Per le cose da migliorare (tantissime) c'è tempo , a me 'sta vittoria fa godere più del 3-0 contro il Novara (altra dimostrazione di forza e carattere)

Io stesso ho definito il Lecce una squadra di pippe , e difensivamente sono messi malissimo , però non per questo si possono vincere facilmente le partite contro queste squadre , sopratutto quando giocano in casa , motivate e per di più con la nostra squadra in emergenza .
Io sono contentissimo perché 'sta squadra ha dimostrato di poter vincere pure quando non è in forma e quando le cose si mettono male . Alla fine mi rendo conto solo ora di aver fatto il resoconto della partita quando invece quello che volevo dire l'ho scritto nelle ultime righe , però ora sarebbe stupido cancellare tutto ...

Ah , l'azione dell'occasione sbagliata da Rocchi è magnifica (come il movimento e il passaggio di Klose) , e Hernanes in occasione del contropiede sbagliato secondo me ha fatto la cosa giusta : il 90% dei difensori si sarebbe spostato sulla fascia lasciando un'autostrada nel centro , sfortuna ha voluto che i difensori scarsissimi del Lecce abbiano fatto la cosa teoricamente sbagliata riuscendo ad intercettare il movimento di Hernanes , non per questo mi sento di condannarlo però (idea mia personale , visto che non si può condannare un gesto solo per l'esito della giocata)

E nell'ordine : Ledesma lo ritengo un equivoco , Gonzalez è un giocatore che spesso mi irrita con dei passaggi elementari sbagliati (non parlo delle palle filtranti ...) , Cissé è un giocatore che non m'è mai piaciuto , Cana è il tipo di giocatore che non mi piace , su Diakitè non c'avrei puntato un euro perchè lo ritenevo tecnicamente quasi imbarrazzante e potrei continuare all'infinito , pero' sono cosciente dei miei limiti e quindi mi limito a riportare le mie opinioni senza pensare di essere per forza dalla parte del giusto e per questo cerco di esprimerle senza offendere nessuno e cercando di rispettare le opinioni degli altri , sopratutto quelle contrarie alle mie .
Ah , mi sono scordato di dire che Reja non mi piace e l'avrei licenziato a fine stagione ; quest'anno l'ho difeso quasi sempre , pero' non per questo mi sento più laziale , esprimo le mie opinioni e basta , senza insultare nessuno e sopratutto non i giocatori della Lazio . Io ho definito Sculli una discreta riserva e ho replicato a quello che diceva che per importanza era uguale a Mauri ...
Sinceramente seguo la Lazio solo attraverso il forum e dell'ambiente posso dirti poco , quindi non capisco perchè sei partito subito in quinta ; tra l'altro mi sembra di essere sempre stato abbastanza equilibrato nei miei post e di non aver mai insultato un giocatore della Lazio , quindi le tue critiche sono malposte .

Chiudo qui perchè siamo andati troppo sul personale ed è una cosa che mi da fastidio (e non è manco la stessa cosa di quando io critico un giocatore della Lazio , io critico il giocatore senza andare sul personale , quindi critico il giocatore e non l'uomo che non conosco) oltre ad essere OT .

Cmq scuse accettate , anzi , forse non c'era manco il bisogno di chiedere scusa  ;)

Ah , chiedo scusa per il prolungato OT , tutta colpa di asteN (ma che laziale sei , hai sbagliato pure il cognome di Alessandro) :DD

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: JoseAntonio il 15 Dic 2011, 17:24
Sculli è una pip.pa che non merita di calcare alcun campo, manco quello de patate in cui ha imparato a giocare, sto scrondo. (un lazialone a caso)
quoto (un post a caso  :D)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 15 Dic 2011, 23:52
Ecco il mio post dopo Lecce-Lazio :

E nell'ordine : Ledesma lo ritengo un equivoco , Gonzalez è un giocatore che spesso mi irrita con dei passaggi elementari sbagliati (non parlo delle palle filtranti ...) , Cissé è un giocatore che non m'è mai piaciuto , Cana è il tipo di giocatore che non mi piace , su Diakitè non c'avrei puntato un euro perchè lo ritenevo tecnicamente quasi imbarrazzante e potrei continuare all'infinito , pero' sono cosciente dei miei limiti e quindi mi limito a riportare le mie opinioni senza pensare di essere per forza dalla parte del giusto e per questo cerco di esprimerle senza offendere nessuno e cercando di rispettare le opinioni degli altri , sopratutto quelle contrarie alle mie .
Ah , mi sono scordato di dire che Reja non mi piace e l'avrei licenziato a fine stagione ; quest'anno l'ho difeso quasi sempre , pero' non per questo mi sento più laziale , esprimo le mie opinioni e basta , senza insultare nessuno e sopratutto non i giocatori della Lazio . Io ho definito Sculli una discreta riserva e ho replicato a quello che diceva che per importanza era uguale a Mauri ...
Sinceramente seguo la Lazio solo attraverso il forum e dell'ambiente posso dirti poco , quindi non capisco perchè sei partito subito in quinta ; tra l'altro mi sembra di essere sempre stato abbastanza equilibrato nei miei post e di non aver mai insultato un giocatore della Lazio , quindi le tue critiche sono malposte .

Chiudo qui perchè siamo andati troppo sul personale ed è una cosa che mi da fastidio (e non è manco la stessa cosa di quando io critico un giocatore della Lazio , io critico il giocatore senza andare sul personale , quindi critico il giocatore e non l'uomo che non conosco) oltre ad essere OT .

Cmq scuse accettate , anzi , forse non c'era manco il bisogno di chiedere scusa  ;)

Ah , chiedo scusa per il prolungato OT , tutta colpa di asteN (ma che laziale sei , hai sbagliato pure il cognome di Alessandro) :DD

I miei attacchi personali, ripeto son stati fuori luogo, (come sempre purtroppo :()   ho preso d'aceto perchè non è giusto che una squara, una società, un allenatore che stanno dando il fritto, vengano costantemente criticata, nonostante i punti ed i risultati che a roma sponda Laziale si debba sempre cercare e trovare il nemico giurato in questo o quel calciatore o nel presidente e l'allenatore, tutto questo, "corrode" l'ambiente, poi stiamo bene ad attaccare la carta stampata, quando non fanno alto che riportare i nostri costanti malumori !!
Per renderci conto del valore di questa Lazio, e per leggere elogi, devo spesso andare sui forum delle nostre dirette avversarie, ci sono spesso commenti giusti e mirati che purtroppo qui sopra si leggono con il contagcce :(
Ad esempio le critiche tue, come di altri,sono personali coerenti, seguono una linea, ma se c'è da lodare non disdegnate, non accetto chi deve perforza trovare del marcio al netto dei risultati,  ormai sta squadra li fa da 2 anni (Reja non sarà il mister dei nostri sogni, ma ha dato quella solidità mentale e nei risultati che in rapporto qualità/prezzo nessuno forse avrebbe potuto dare, leggere di un sannino qualunque a me fa sorridere, diciamo che o si guarda avanti o è inutile buttar lì nomi, è come voler sostituire Hernanes con diamanti per intenderci...)

E si, lo sbagliai all'origine e manco me ne accorsi subito :) me lo fecero notare al primo memorial con Lazionet, successivamente ci fu la possibilità di apportare modifiche ai nick, ma ormai m'ero affezionato :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: asteN_A. il 15 Dic 2011, 22:13
Alessandro Del Piero   10 (non pervenuto)
Vincenzo Iaquinta   9  (vabbè...)
Amauri   11 (fuori rosa,stiamo a parlà di ex giocatori finora...)
Fabio Quagliarella   18 (reduce da grave infortunio)
Luca Toni   20 (altro ex.ma che davero davero..)
Alessandro Matri   32 (ottimo, fortissimo questo si.)
Emanuele Giaccherini   24 (questo invece a 19 anni dovve giocava visto che sei preparto? )
Mirko Vucinic   14 (scarto delle mer..d..e, non aggiungo altro)
Eljero Elia (hai dimenticato anche exteberria, sicuramente farebbero fa panca a sculli,cisse e Klose messi assieme...)

Ma DAiiiii !!

Napoli:

Riserve, unghia incarnita e mascara, sicuramente a Sculli gli farebbero fare tribuna vè ?

Inter:

Luc Castaignos (Attaccante)   (sicuramente riserva di sculli)
Corazo Martin Diego Forlan (Attaccante) (il curriculum parla per lui, in italia ha fatto poco, vedremo)
Diego Alberto Milito (Attaccante) (oggi come oggi, se Sculli se magna i goal, milito è già obbeso)
Giampaolo Pazzini (Attaccante) (fortissimo nulla da eccepire)
Zarate (nonlo manco nominerei, visto che era già diventato la riserva di Sculli fino a che non è stato schierato prima punta)

Il Milan io non l'ho nominato quindi manco lo commento, anche perchè ha un attacco stellare, nulla da dire !!

Asten, questo post per me è assurdo.....stai facendo passare Sculli per quello che non è e pretendi che ti diano ragione....
L'ho letto tutto, ma mi potevo fermare a "Mirko Vucinic   14 (scarto delle mer..d..e, non aggiungo altro)".....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2011, 09:54
Asten, questo post per me è assurdo.....stai facendo passare Sculli per quello che non è e pretendi che ti diano ragione....
L'ho letto tutto, ma mi potevo fermare a "Mirko Vucinic   14 (scarto delle mer..d..e, non aggiungo altro)".....

JSV per te è assurdo per me no, motiva l'assurdità, ad oggi, e dico ad oggi, con lo stato di forma dei nomi citati, Sculli sarebbe sicuramente titolare se in rosa avessimo i vari elia,exteberria, amauri,iaquinta, del piero, giaccherini, mascara, unghia incarnita (qui non lo so perchè per goran ho sempre avuto un debole..), castaignos, zarate, alvarez, milito (con questo stato di forma sicuro..) toni, quagliarella (lo valuto quando sarà un giocatore recuperato, ad oggi anche lui farebbe la riserva).

Non capisco dove vedi l'assurdità, siete voi che volete far passare Sculli per la pippa che non è, quando vi vengono mensionate le realtà  delle nostre dirette avversarie mi accusate di voler avere perforza ragione, siate realisti e abbiate il coraggio di dire che Sculli ha 2 mostri sacri davanti e che come 12esimo può dire tranquillamente la sua visto che tra i giocatori citati, brilla di luce propria.

Su vucinic, poi, ti puoi fermare quanto ti pare, dal 2006 all 2011 lo score non è tanto diverso da quello di Beppe, nonostante uno abbia giocato in  una squadra come la roma, con giocatori di un certo spessore e l'altro abbia giocato in un seppur buonissimo genova, ma sempre di genova  stiam parlando !!
147 partite con 46 goal il montenegrino (freq. rel. 0.31) 125 partite con 22 goal (freq. rel. 0.18) Beppe.

Se la roma avesse avuto tutto sto popò di giocatore se lo sarebbe tenuto stretto, e non mi dire che doveva far cassa perchè è una leggenda metropolitana, la juve l'ha  preso con la formula del pagamento in 3 rate e la roma ha investito in Lamela, Bojan, Osvaldo per un totale nettamente superiore della trance juventina, dunque scelta tecnica non altro !! Sò numeri JSV e son fatti, la juve ha preso vucinic perchè quello gli passava il convento, dopo il no per Rossi, Benzema,ecc. ecc.
E comunque, sul montenegrino, non ho mai scritto che possa essere una riserva di Sculli, ma ak netto delle prestazioni, Beppe incide tanto quanto lo juventino, anzi, quest'anno ha inciso più il nostro partendo dalla panca che l'ex borico da titolare...tant'è che la juve cerca Tevez, chi esce secondo te, matri o l'ex amico de titty?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: asteN_A. il 16 Dic 2011, 11:31
JSV per te è assurdo per me no, motiva l'assurdità, ad oggi, e dico ad oggi, con lo stato di forma dei nomi citati, Sculli sarebbe sicuramente titolare se in rosa avessimo i vari elia,exteberria, amauri,iaquinta, del piero, giaccherini, mascara, unghia incarnita (qui non lo so perchè per goran ho sempre avuto un debole..), castaignos, zarate, alvarez, milito (con questo stato di forma sicuro..) toni, quagliarella (lo valuto quando sarà un giocatore recuperato, ad oggi anche lui farebbe la riserva).

Non capisco dove vedi l'assurdità, siete voi che volete far passare Sculli per la pippa che non è, quando vi vengono mensionate le realtà  delle nostre dirette avversarie mi accusate di voler avere perforza ragione, siate realisti e abbiate il coraggio di dire che Sculli ha 2 mostri sacri davanti e che come 12esimo può dire tranquillamente la sua visto che tra i giocatori citati, brilla di luce propria.

Su vucinic, poi, ti puoi fermare quanto ti pare, dal 2006 all 2011 lo score non è tanto diverso da quello di Beppe, nonostante uno abbia giocato in  una squadra come la roma, con giocatori di un certo spessore e l'altro abbia giocato in un seppur buonissimo genova, ma sempre di genova  stiam parlando !!
147 partite con 46 goal il montenegrino (freq. rel. 0.31) 125 partite con 22 goal (freq. rel. 0.18) Beppe.

Se la roma avesse avuto tutto sto popò di giocatore se lo sarebbe tenuto stretto, e non mi dire che doveva far cassa perchè è una leggenda metropolitana, la juve l'ha  preso con la formula del pagamento in 3 rate e la roma ha investito in Lamela, Bojan, Osvaldo per un totale nettamente superiore della trance juventina, dunque scelta tecnica non altro !! Sò numeri JSV e son fatti, la juve ha preso vucinic perchè quello gli passava il convento, dopo il no per Rossi, Benzema,ecc. ecc.
E comunque, sul montenegrino, non ho mai scritto che possa essere una riserva di Sculli, ma ak netto delle prestazioni, Beppe incide tanto quanto lo juventino, anzi, quest'anno ha inciso più il nostro partendo dalla panca che l'ex borico da titolare...tant'è che la juve cerca Tevez, chi esce secondo te, matri o l'ex amico de titty?

Asten, è assurdo perchè tu fai un discorso vedendo Sculli come "uno della Lazio" e quindi forte, bello e biondo, come diceva Delio, sempre e comunque.
Vucinic è un grandissimo giocatore, non puoi valutarlo solo per i gol, non è cosi che si fa.
Paragonarlo a Sculli, per me non ha proprio senso.
La Juve dopo aver perso Rossi e Aguero ha preso Vucinic, allora secondo te perchè non ha pensato a Sculli? Costa di meno, è italiano, faceva parte del vivaio.

Alla Juve fa la riserva Quagliarella, secondo te Sculli giocherebbe titolare? al posto di chi? di Pepe? glielo dici tu a Conte?

All'Inter idem, sarebbe stabilmente riserva.

Io non dico che Sculli (che conosco) sia una pippa, anzi lo ritengo un buon rincalzo.
Secondo me se lo incontri e gli dici che lo consideri più forte di Vucinic, Milito, Pandev, ecc... sarà lui stesso a contraddirti...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2011, 15:57
Asten, è assurdo perchè tu fai un discorso vedendo Sculli come "uno della Lazio" e quindi forte, bello e biondo, come diceva Delio, sempre e comunque.
Vucinic è un grandissimo giocatore, non puoi valutarlo solo per i gol, non è cosi che si fa.
Paragonarlo a Sculli, per me non ha proprio senso.
La Juve dopo aver perso Rossi e Aguero ha preso Vucinic, allora secondo te perchè non ha pensato a Sculli? Costa di meno, è italiano, faceva parte del vivaio.

Alla Juve fa la riserva Quagliarella, secondo te Sculli giocherebbe titolare? al posto di chi? di Pepe? glielo dici tu a Conte?

All'Inter idem, sarebbe stabilmente riserva.

Io non dico che Sculli (che conosco) sia una pippa, anzi lo ritengo un buon rincalzo.
Secondo me se lo incontri e gli dici che lo consideri più forte di Vucinic, Milito, Pandev, ecc... sarà lui stesso a contraddirti...

Bene, apprezzo le tue motivazioni e le rispetto, è vero che son di parte con Sculli ma che sia più forte di vucinic non l'ho mai detto, che possa fare la riserva ai nomi succitati, continuo ad essere fermamente convinto che non sia assolutamente possibile...esclusi quagliarella (come scritto ad oggi farebbe la riserva anche lui, ma per motivi fisici, ) e unghia incarnita (che magari l'avessimo ripreso, ma qui lo dico e qui lo nego :)) farebbe il titolare a spasso...poi di pepe..vabbè :(
L'importante è chiarire che non voglio aver ragione per forza, sbagliata che sia, rimane una mia personalissima opinione, basta che non mi bistrattate Beppe e come hai fatto tu, lo si giudichi per quel che sta dando ai nostri colori (e ripeto, finora è stato un valore aggiunto, non la pippa di turno che va fischiata ;))

Discussione precedente - Discussione successiva