Lazio - Atletico Madrid

Aperto da Giako77, 16 Dic 2011, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
CitazioneNei forum dedicati ai tifosi dell'Atletico Madrid [...]. Ci sono anche infiltrati romanisti che incitano l'Atletico [...]
:asrm :asrm :asrm :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Mi fa piacere che provvedano da soli a smentire il falso mito che li vuole, in qualche modo, superiori e incuranti delle nostre sorti.

Soffrono come i cani che sono, altrochè.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 16 Dic 2011, 16:36
grazie ad una bravissima ed efficacissima addetta del cc di millemiglia, sono riuscito ad aderire all'easy50 di alitalia (in pratica, prendi una destinazione - madrid - che "costa" 25.000 miglia, alla metà, ovvero 12.500, che era quanto esattamente mi era rimasto di miglia dopo anni di accumulo e spese)

in pratica, il mio è costato solo le tasse (60) e quello di fede 140 (tariffa più bassa fra quelle in offerta alitalia)

:beer:

se po' fa
Hai visto...esattamente come avevo detto io.....paro paro.... :p

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Per chi può dal martedì al venerdì il volo sta a 64 tasse incluse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Altra informazione per chi è interessato alla trasferta:

su skyscanner volo Air Europa, andata 10.30 del 23 da FCO, ritorno il 24 alle 7.05, costo 103 euro. Stesso importo con ritorno il 25 mattina.
Diverse soluzioni, con varie compagnie, sotto i 100 euro con ritorno il 26.

the dude

*
Lazionetter
* 683
viaggio di lavoro ... e vai !
Forza Lazio

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
beati voi che ci andate....... :x :x :x :x io mi consolo ricordando quella magica trasferta del '98... da solo in treno da bari a roma......giornta passata in giro a cazzeggiare per poi trasferirmi allo stadio......partita emozionante e pochi secondi dopo il fischio finale (quella sera la partita cominciò pure in ritardo) di corsa bus e trafelato arrivo alla stazione termini per prendere il treno di ritorno. arrivo alle 5.30 del mattino ed alle 9.00 ero già in ufficio...distrutto ma ....felice di aver visto la mia lazio.....ahhhhh dimenticavo il tutto fatto da solo..... che cosa non si fa per la ns lazio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
visto che ci stanno andando tutti, quasi quasi risparmio i soldi per altre trasferte ahah.. ma perchè a Madrid sì e magari a Siena, Firenze o Napoli no? Chiedo eh, senza polemica..

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
io per ora ho trovato solo un air europe a 280 euro a/r (23-24 feb) e un iberia a 267 a/r (23-24 feb).
ryanair ha il volo d'andata con partenza da ciampino alle 6.15 e sta pure sui 200 euro, easyjet per il 23 febbraio non ha voli con arrivo a madrid prima delle 22.15.
spero che avvicinandosi alla data della partita magari esca fuori qualche occasione. oppure pazzia con auto/pullmino a noleggio? treno?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
prova a cercare da 1 altro aeroporto, tipo Napoli o Pisa

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: balivox il 16 Dic 2011, 20:48
Hai visto...esattamente come avevo detto io.....paro paro.... :p

.. te vedi che poi fà...  ;)

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
l'avevo detto ieri, non siamo mai stati fortunati nei sorteggi e infatti... ci stavamo scampando tutte le forti, era rimasto solo l'atletico con un bel mazzo di squadre medie.. e noi chi becchiamo??? l'atletico!
ma cmq l'importante è essersi evitati i 2 manchester e il valencia
ce la possiamo fare a passare il turno. loro sono forti solo in casa ma in trasferta fanno pena e poi ovviamente mi auguro che noi da qui a quelle sfide saremo rinforzati.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fede75 il 16 Dic 2011, 23:39
.. te vedi che poi fà...  ;)

:ssl
io mi comprerò il biglietto da dipendente e se c'è posto parto....sempre che mi richiamino... = )

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Meno_Nove il 16 Dic 2011, 23:08
io per ora ho trovato solo un air europe a 280 euro a/r (23-24 feb) e un iberia a 267 a/r (23-24 feb).
ryanair ha il volo d'andata con partenza da ciampino alle 6.15 e sta pure sui 200 euro, easyjet per il 23 febbraio non ha voli con arrivo a madrid prima delle 22.15.
spero che avvicinandosi alla data della partita magari esca fuori qualche occasione. oppure pazzia con auto/pullmino a noleggio? treno?
ma come è possibile?
io lo trovo a 28 euro lo stesso volo... -.-'

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Dic 2011, 03:25
l'avevo detto ieri, non siamo mai stati fortunati nei sorteggi e infatti... ci stavamo scampando tutte le forti, era rimasto solo l'atletico con un bel mazzo di squadre medie.. e noi chi becchiamo??? l'atletico!
ma cmq l'importante è essersi evitati i 2 manchester e il valencia
ce la possiamo fare a passare il turno. loro sono forti solo in casa ma in trasferta fanno pena e poi ovviamente mi auguro che noi da qui a quelle sfide saremo rinforzati.

in quell'urna c'era anche lo shalk04

e se devo scegliere tra atletico e shalk04 mi prendo l'atletico.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Sul Fatto di oggi (p. 15) dicono che in Spagna dicono ( :roll:) che l'Atletico sta pensando di sostituire a brevissimo Manzano, evidentemente perche' l'Atletico non va bene in campionato, non so. Comunque si fa il nome del possibile sostituto:

:pp

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Partita tosta, ma dipenderà tutto se non subiamo goal in casa. Al ritorno, con la qualità che abbiamo in trasferta e il gioco "atletico" che sicuramente lascerà spazi, possiamo essere micidiali.

Discussione precedente - Discussione successiva