Lazio-Udinese, i commenti

Aperto da Tarallo, 18 Dic 2011, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Dic 2011, 23:55
Ed in alto come ci arrivi ?

Giocando con la PS3 ?

Fai un calcolo semplice , da diplomato del Maffeo Pantaleoni , non da laureato della Bocconi .

Prendi i punti fatti da Reja da quando allena la Lazio . Confronta con gli altri . guarda le rose e mettici come variabile qualche aiutino ed un pizzizo di torti .

Ma Messi,Xavi,Iniesta,Fabregas, giocano con Noi ?

Pero' soluzione semplice , telefoni a Mr. Slim e gli dici di comprare la Lazio .

Calcoli? Variabili?
Ma quindi per vincere uno scudetto o arrivare in alto devi avere i giocatori che hai citato?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: fabichan il 19 Dic 2011, 00:00
Neanche i risultati ottenuti?
Se è così allora permettimi di dubitare delle tua lazialità, ti ricordo che non siamo il Real Madrid o il Barcellona, nella nostra storia grandi risultati non ne abbiamo ottenuti spesso. Solo per questo dovremmo tutti ringraziare il mister.

Ma quali risultati? quali? che ha vinto Reja? quali? ancora con la storia ci ha salvato? quella squadra era si messa male ma come organico non era assolutamente da b,  quali risultati ha ottenuto? una qualificazione alla europa league questo risultato? e Guidoli e Mazzarri che devono fà? i monumenti? ma per favore su

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Ma allora aveva ragione Reja, qui la cornice è marcia... non si aspetta altro che la Lazio faccia un mezzo passo falso e quasi tutti contro, siamo li dall'inizio del campionato, stiamo giocando con gli stessi uomini per quanto riguarda il centrocampo, per via degli infortuni, facciamo sentire un pò di calore a questa squadra anche dopo un pareggio con la seconda in classifica, anche se si chiama Udinese.
Calma ragazzi calma

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Dic 2011, 23:54
da questo post deduco che visto che giochiamo decisamente meglio dell'udinese ma siam sotto, la nostra rosa deve necessariamente essere di molto inferiore a quella dell'udinese, altrimenti non si spiega perche' son sopra loro...

mannaggia a lotito che con incassi 4 volte superiori a quelli dell'udinese non riesce neanche a fare una rosa piu' forte di quella dei friulani!!   :x :x :x :x :x :x :x

noi giochiamo meglio ma abbiamo delle assenze importanti.

per quanto riguarda le società può darsi che Pozzo & C. siano più abili, non c'é niente di male, può succedere.

Ti ricordo che un anno e mezzo fa ci confrontavi con lo splendido Catania in merito ai punti fatti. Evidentemente siamo progrediti, anche se molti ancora parlano di ''salto di qualità''. Che é già avvenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fabichan ma quali critiche...ma se uno dice che fotse potremmo giocare meglio cosa sbaglia?abbiamo ottimi giocatori e ce ne siamo accorti tutti...oggi leggo di partita perfetta grandiosa, per me non è così...la lazio ha giocato male nel primo tempo e un buon primo tempo dire partita grandiosa non è eccessivo?

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ottima prova di Sculli, non capisco come si possa criticarlo continuamente, è un giocatore unico nel nostro organico.
Meritavamo la vittoria, non è arrivata, ma davanti avevamo una buonissima squadra.
Prima del pareggio finale le due occasioni con Klose ed Hernanes; dopo la scivolata mancata di pochi centimetri di Kozak.
Io sono incazzato per i tre punti mancati, ma soddisfatto della prestazione e non voglio imputare nulla alla squadra in un periodo in cui tutti stanno facendo gli straordinari e Reja sta facendo il suo meglio per gestire la situazione.
Forza Lazio!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Dic 2011, 23:54
da questo post deduco che visto che giochiamo decisamente meglio dell'udinese
ecco, già da qua non hai capito cosa volevo dire  :D

non ho detto che giochiamo meglio dell'Udinese, ho detto che c'è gente che scambierebbe Reja con Guidolin, come se il secondo fosse nettamente superiore al primo, perchè non fa catenaccio e contropiede quando invece è proprio il tipo di gioco che spesso fa, quindi essendo 2 allenatori tutto sommato simili mi tengo Reja che almeno ha creato un buon gruppo..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2011, 00:05
oggi leggo di partita perfetta grandiosa

dove lo hai letto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Dic 2011, 00:03
Calcoli? Variabili?
Ma quindi per vincere uno scudetto o arrivare in alto devi avere i giocatori che hai citato?

No . basta uno come Te o come Sacchi .

La differenza e' ricordarsi la formazione del Milan di Sacchi .

Anche Bigon ha vinto uno scudetto .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io credo che  il problema non sono gli scontri diretti nei quali dati alla mano hai fatto piu' o meno come le altre..esclusa la juve che ne ha vinti 2...il problema sono la sconfitta interna col genoa e i pareggi con catania e palermo..bastava pareggiare col genoa e vincere una delle altre 2...che so' col palermo per esempio che pija schiaffi fuori casa da tutti..ed ecco che eri primo in classifica...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vai pagine indietro e leggi che si parla di lezione di calcio di reja...grandissima partita...fa una nuova domanda poi visto chè ce sei che ne hai fatte poche

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2011, 00:05
fabichan ma quali critiche...ma se uno dice che fotse potremmo giocare meglio cosa sbaglia?abbiamo ottimi giocatori e ce ne siamo accorti tutti...oggi leggo di partita perfetta grandiosa, per me non è così...la lazio ha giocato male nel primo tempo e un buon primo tempo dire partita grandiosa non è eccessivo?

Sbaglia che la Lazio fa i punti, quindi non vedo perchè dovrebbe giocare in maniera diversa.
C'è sempre il pescara da seguì eh.
E finitela che non se ne pò più, quando la Lazio perde state là a ricordacce de quanto Reja sia mediocre; quando la Lazio pareggia state là a ricordacce quanto Reja sia mediocre; quando la Lazio vince state là a ricordacce de quanto se poteva vince mejo...basta, nun se ne pò più.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Dic 2011, 00:08
No . basta uno come Te o come Sacchi .

La differenza e' ricordarsi la formazione del Milan di Sacchi .

Si ma almeno cerca di farle meglio ste battute.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
due pensatissimi punti persi, ma non è solo una questione di punti.
tu dovevi importi. dimostrare che sei più forte e che te la comandi.
lo stomaco per digerire una sconfitta contro la juve ce l'ho, c'ho pure la quinta elementare per mettere una croce sul pareggio di napoli. ma contro guidolin tu dovevi dare il fritto e il meglio.
invece non hai giocato al 100% e non ti sei messo in condizione di giocarci.
e gli hai pure fatto due gol.....

se vinci col chievo di prepotenza posso cambiare idea sui punti persi ma non su qualcosa che doveva andare in una direzione sola e non è andato per niente.

poi guardo i gol della roma a napoli e penso che poteva anche andare peggio.
ma contro questa udinese dovevi fare di più.

100%
Quando l'allenatore avversario lascia in panchina Armero, Di Natale e Abdì e neanche riesci a vincere allora è solo colpa tua.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: TomYorke il 19 Dic 2011, 00:10
Sbaglia che la Lazio fa i punti, quindi non vedo perchè dovrebbe giocare in maniera diversa.
C'è sempre il pescara da seguì eh.
E finitela che non se ne pò più, quando la Lazio perde state là a ricordacce de quanto Reja sia mediocre; quando la Lazio pareggia state là a ricordacce quanto Reja sia mediocre; quando la Lazio vince state là a ricordacce de quanto se poteva vince mejo...basta, nun se ne pò più.
:hail: :hail: :hail: :hail: vangelo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Dic 2011, 22:49
Me rode er culo.
Quoto. Proprio perchè gliela abbiamo incartata mi rode da morire. Non ti può dire sempre bene, è stata una bellissima partita, non abbiamo niente da rimproverarci. Tutto verissimo. Peró adesso mi rode il sedere  :x odio l'udinese, mio dio quanto la odio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2011, 23:42
tu invece sei "mai schiava del risultato" semi cit....

Non ti permettere proprio di associare uno slogan riommanista ad una grande Laziale come Silvia84.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Buona partita stasera era una partita tripla poteva uscire qualsiasi risultato , abbiamo ribaltato il risultato e invece di amministrare facendo girare palla siamo andati in bambola subito con l'entrata di Di Natale e sbagliando il fuorigioco c'hanno preso in imbucata ma va bene cosi .
Rimane un po' d'amaro in bocca sicuramente per le varie opportunita avute Klose , Kozak pero raga onestamente bisogna correre ma no correre e ci buttiamo dentro Sculli Gonzales Lulic e Cavanda perche crediamo che cosi corriamo , ma correre nel senso muovere la palla e attaccare gli spazi , siamo troppo statici aspettiamo sempre la palla nei piedi , oggi Ledesma e' stato inguardabile moscio sempre girato di spalle come capita spesso , nel suo ruolo non bisogna mai stare girato di spalle alla porta ma guardare il campo a 180 gradi
Dell'Udinese dovremmo prendere il loro gioco , comunque va bene cosi , Mercoledi prendiamoci questi 3punti

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma basta de che o?ma io non devo dire quello che penso percosa?pensala diversamente,nessuno di noi ti è venuto a dire che devi farla finita di difendere reja...ma un po' di rispetto è chiedere troppo?sòratutto se uno dice le cose in maniera educata...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 19 Dic 2011, 00:03
noi giochiamo meglio ma abbiamo delle assenze importanti.

per quanto riguarda le società può darsi che Pozzo & C. siano più abili, non c'é niente di male, può succedere.

Ti ricordo che un anno e mezzo fa ci confrontavi con lo splendido Catania in merito ai punti fatti. Evidentemente siamo progrediti, anche se molti ancora parlano di ''salto di qualità''. Che é già avvenuto.
ti ricordo che hanno giocato 65 minuti senza il loro unico grande giocatore... altro che brocchi e mauri... che poi..con questi due in campo finiva fuori il nostro miglior giocatore di stasera..
la verita' è che dire che giochiamo meglio dell'udinese è un stronzata robe', stasera abbiam giocato bene, nessuno dice di no, forse meritavamo anche la vittoria, ma domenica scorsa abbiam fatto schifo e rubato 3 punti.... queste son le cose che alla fine si compensano no gli errori arbitrali..
Pozzo sara anche bravissimo, sicuramente piu' di lotito, ma dire che la rosa dell'udinese è piu' forte della nostra (o anche pari) a me sembra un'altra stupidaggine... quindi se son sopra un motivo ci sara'.... e non è quello della rosa messa a disposizione degli allenatori!

Discussione precedente - Discussione successiva