Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ho letto tutti i vostri interventi, poco da aggiungere. Per conto mio butterò giù due righe da spedire al direttore di bananarepublic spiegando con dovizia di dettagli quello che penso del loro modo di fare "giornalismo", con gli inevitabili auguri di un 2012 ricco di appuntamenti in aule di giudizio.

Nel frattempo sto qui seduto comodo in attesa che si facciano vivi i "repubblichini" e quanti mi avevano sbranato per l'affaire Abbate.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
spero che reppublica dopo quest'ultimo scempio(di una serie infinita) resti fuori per sempre da formello
e se ci fosse  ancora qualcuno pronto a difendere chiunque di reppublica lo mando a quel pease
senza pensarci 2 volte.

Citazione di: Giacomo il 21 Dic 2011, 11:59
dice che domani scatena l'inferno

dove la detto ???

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: cosmo il 21 Dic 2011, 11:41
Caro Signor Mensurati
Dopo aver letto l'articolo da lei firmato su Repubblica mi sono affrettato a visitare la sua pagina di FB e ho visto un bello scudetto della A.S. Roma campeggiare sulla sua bacheca.
Mi chiedo allora, visto che lei è un fan sfegatato della squadra giallorossa, come sia potuto sfuggirle il fatto che Alessandro Zamperini ha giocato nelle giovanili della Roma oltre che della Lazio, poiché lei usa quell'informazione come carico da 11 per alimentare sospetti sulla PRESUNTA combine tra Lecce e Lazio, in un articolo condito da vergognose illazioni prive di fondamento, incorniciato da un titolo (Anche la Lazio nel mirino dei pm) che conferma - se ma ce ne fosse bisogno - la faziosità e la malafede della vostra redazione sportiva e non solo. Mi chiedo: forse mettere un nome altisonante nel titolo funge da richiamo per chi volesse leggere, un modo banalissimo per attirare il lettore. Quindi vado a leggere l'elenco delle 22 partite sospette e ce ne sono 3 in cui compare la sua amata squadra, immune da sempre per connivenze di vario tipo a coinvolgimenti negli scandali calcistici. Non mi ricordo infatti che Repubblica abbia messo in evidenza Fidejussioni false, rolex, telefonate di Pradè a Mazzini e tutte le indegne nefandezze che fanno parte di voi, della vostra arroganza e della vostra faziosità.
Poi leggendo l'articolo, capisco che lei vorrebbe fare il fazioso ma non è nemmeno capace, perché da quello che scrive per dovere di cronaca (ma con la sciarpa giallorossa al collo) si evince che il coinvolgimento della Lazio è quantomeno macchinoso, almeno dati alla mano.
Chudo con qualche domanda:
Come mai non ha messo in evidenza una partita dall'esito strano come Genoa-Roma?

Come fa ad alzarsi la mattina e guardarsi allo specchio senza provare un minimo di vergogna per essere così fazioso e per mettere davanti alla sua nobile professione il tifo per una squadra di calcio?
Lei non è un giornalista, lei è un tifoso della roma e poi una persona e poi in fondo a tutto un giornalista.

Copio , incollo ed inoltro .  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
oggi giochiamo in casa e l'incazzatura è ancora "calda"...non si riesce ad organizzare una forma di protesta?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Scatenasse qualsiasi cosa,basta che SIA incisiva e utile.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709

Domani lo farò leggere alle mie figlie di 9 e 12 anni per fargli capire l'importanza di saper leggere criticamente le notizie pubblicate dai giornali.

E' un ottimo esempio per sottolineare come uno spirito critico e la capacità di dare un senso alle parole siano fondamentali per rendere l'individuo realmente partecipe della vita sociale di un paese.

AS roma merda.... Ma questo lo sanno già

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Giacomo il 21 Dic 2011, 11:55
ma perché non facciamo partire una bella campagna di boicottaggio??? dai facciamo girare la voce!!!! LAREPUBBLICA NUOCE GRAVEMENTE ALLA TUA SALUTE, NON COMPRARLO!

purtroppo i danni li fa il sito soprattutto che alle 12.00 ancora ha la frase nel titolo "Anche la Lazio nel mirino dei PM", poi vai a leggere l'articolo e si parla di questo Zamperini che sta nell'hotel del Lecce. boh. Ma Scalfari lo sa che c'e' gente del genere nel suo giornale? Io scriverei a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Questa è la scheda che loro stessi pubblicano a proposito delle partite sotto inchiesta:

Però il titolo nella home page continua ad essere
Anche la Lazio nel mirino dei pm
[...]

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Chiedo a tutti coloro i quali abbiano un profilo fb di far campeggiare un unica frase uguale per tutti, in modo da far percelire la nostra unitá d'intenti, e la nostra capacitá d'influenza visto che non siamo tutti di roma ma quasi di tutti italia.
:repubblica giornale fazioso, "tifoso"e di merda, che il vento ti disperda.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il quadro è ancora caotico. tuttavia, il sospetto che [...] sta prendendo sempre più corpo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: erlikkhan il 21 Dic 2011, 12:09
Chiedo a tutti coloro i quali abbiano un profilo fb di far campeggiare un unica frase uguale per tutti, in modo da far percelire la nostra unitá d'intenti, e la nostra capacitá d'influenza visto che non siamo tutti di roma ma quasi di tutti italia.
:repubblica giornale fazioso, "tifoso"e di merda, che il vento ti disperda.

Guarda, avevo già provveduto da stamattina come segue:
"che rotolo di carta igienica usata che è diventato repubblica..."

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Cmq bisogna fermare questa merda che ci arriva addosso. Subito. Altro che domani. Subito.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Complimenti per l'articolo su Repubblica. Bello fazioso come solo voi romanisti sapete fare. Il tizio che e' amico di DE ROSSI e AQUILANI che e' stato anche NELLA ROMA, alloggia nell'hotel del Lecce che poi prende 4 pippi, e ad essere coinvolta e' la Lazio. Ma non vi vergognate neanche un po? Mi auguro che Lotito vi tolga l'ingresso a Formello a vita, a voi e a tutta Repubblica.

profeta82

*
Lazionetter
* 45
Citazione di: Emanuele il 21 Dic 2011, 12:12
il quadro è ancora caotico. tuttavia, il sospetto che [...] sta prendendo sempre più corpo.

:lol: :wc:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Spero davvero che De Martino "scateni l'inferno", altro che solidarietà a quel giornalista di repubblica... quelli di repubblica non ci devono più entrare a Formello! E cosa che mi fa ancora più schifo è pensare che ci sono gli anti-lotitiani che hanno esultato per lo sospensione di Lotito per 8-9 mesi, e allora sai che te dico? Tu dici che Lotito è il presidente cattivo che se magna i verilaziali? E allora io farei in modo di rendere reali gli articoli di Stefano Greco (a quando un'ondata di mail per criticare le sue boiate?) e nun te faccio più lavorà! O forse mi sbaglio e questi anti-lotitiani vengono lasciati in pace come Berlusconi lasciava in pace Santoro per far perdere voti alla sinistra, ovvero sei talmente ridicolo che alla fine i laziali si stancheranno di leggere le tue stronzate. :stop

porgascogne

Visitatore
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: umanoide69 il 21 Dic 2011, 12:12
Guarda, avevo già provveduto da stamattina come segue:
"che rotolo di carta igienica usata che è diventato repubblica..."

io chiedevo un messaggio unico per dimostrare il nostro grado di unione. io ho messo il mio. avanti !!!non fermiamoci!!!

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
A questa [...], da radiare dall'ordine (see aspetta, mo' ariva) andrebbe fatto il culo come il traforo del Gottardo, con relativo andirivieni di TIR stracarichi di querele.
Il fatto che cerchino (anche sulla gazzetta) di nascondere la riommerdz, squadra che negli incontri sotto il mirino ha sempre stranamente perso o stranamente pareggiato (mi spieghino questi [...] come fa un giocatore a combinare una partita - magari da solo - per vincerla), è sintomo di 2 cose in alternativa:
1) Stanno nella merda fino al collo e cercano disperatamente di nasconderla
2) Sono già partiti gli ordini dai palazzi del centro di Roma per far "sparire" immediatamente dall'inchiesta ogni riferimento alla maggggica
Spero la prima, ma temo la seconda, saremmo alle solite.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ps. non c'entra niente (o forse sì), ma questo era il titolo sulla hp di r.it a proposito della giornata calcistica di domenica scorsa (proprio sotto il titolo principale):

La Roma risorge a Napoli. (o qualcosa di molto simile)
Udinese 2-2. (testuale)

non credo ci sia bisogno di altri commenti, credo solo che il romanista debba cominciare seriamente a preoccuparsi per la spietata concorrenza della redazione sportiva di repubblica on line...

Discussione precedente - Discussione successiva