Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vorrei fare una domanda: secondo voi oggi ha giocato meglio Klose o Cisse?

Non facciamo di tutta l'erba un fascio, non è che siccome non segna da tempo allora ogni volta che non segna e non fa assist significa che ha giocato male. Stasera non è arrivato un pallone giocabile in attacco, eppure Cisse si è fatto vedere molto ma molto di più, complice anche la stanchezza di Klose.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Dic 2011, 23:29

Non facciamo di tutta l'erba un fascio, non è che siccome non segna da tempo allora ogni volta che non segna e non fa assist significa che ha giocato male. Stasera non è arrivato un pallone giocabile in attacco, eppure Cisse si è fatto vedere molto ma molto di più, complice anche la stanchezza di Klose.

Sono d'accordo che sono arrivati pochi palloni ma a maggior ragione devi andarteli a cercare. Quello che mida fastidio di Cissè è che appena un pallone è lungo si ferma. La squadra oggi certamente non gli ha aiutati.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sì ma infatti si può discutere sull'apporto in ogni singola partita, e trovare oggettivamente qualcosa di buono sempre. Complessivamente però mi aspettavo di più, molto di più. Non è un reato dire che a tuttoggi non abbiamo una sola altra punta in grado di reggere il confronto con klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
16 partite 1 gol, sta sempre con le mani al cielo, ti fanno fallo e l'arbitro non fischia? ti rialzi e corri, questo fa un campione.
Cissè, grazie si accomodi fuori di prime donne non ne abbiamo bisogno, ci servono giocatori forti e soprattutto affamati.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 21 Dic 2011, 23:33
sì ma infatti si può discutere sull'apporto in ogni singola partita, e trovare oggettivamente qualcosa di buono sempre. Complessivamente però mi aspettavo di più, molto di più. Non è un reato dire che a tuttoggi non abbiamo una sola altra punta in grado di reggere il confronto con klose.

diciamo che non abbiamo un'altra punta degna di fare il titolare. me sembra na cosa pericolosa

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Floccari era una sega, Zarate un bidone, Cissè prima lo diamo via meglio è ...
Avanti il prossimo.

Beh, magari qualcuno pensa che Zarate poteva tornare utile....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mi dispiace, è una grossa delusione. A questo punto se volesse andare in Francia lo cederei, altrimenti potremmo ritrovarcelo sul groppone. Evidentemente non è più adatto a grandi piazze. Peccato io ci avevo creduto tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Dic 2011, 23:29

Erano da cambiare tutti e due contemporaneamente.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Mi dispiace, è una grossa delusione. A questo punto se volesse andare in Francia lo cederei, altrimenti potremmo ritrovarcelo sul groppone. Evidentemente non è più adatto a grandi piazze. Peccato io ci avevo creduto tanto.

100% e andiamo a prenderci Pellissier

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dako80 il 21 Dic 2011, 23:40

E Palombo al posto di Ledesma, oltre a Biondini.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Granoche no?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Pellissier pure mi sembra in fase calante, io vorrei Podolski che con Miro ha sempre fatto bene. Oppure puntare il tutto e per tutto su Kozak.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
M'aspettavo qualcosa a livello di Klose, pure meno. Ma se il livello deve essere questo...cioé...l'anno scorso abbiamo crocifisso Zarate per molto meno...

Non lo so, magari ci fa il ritorno stile-Crespo, anche se ciò rientrerebbe nella categoria sogni bagnatissimi. Ora come ora, se venisse qualcuno dalla Francia a riprenderlo, lo darei via: ma servirebbe poi prendere un altro attaccante.

Pellissier lo volevo alla Lazio da almeno 4 anni: adesso mi sembra in fase calante pure lui.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Diciamo pure che non viene mai servito a dovere, il vero problema è che al momento le sue caratteristiche sono inadatte al gioco che pratica la Lazio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se si vuol considerare Cisse una sega lo si faccia, ma non per la partita di stasera....stasera è stato inguardabile pure Klose.
Secondo me, nonostante si dica che il problema sia mentale, è tutta una questione fisica...sotto con gli allenamenti, recuperare forma fisica, subito...va bè subito....quando ve ricominciate a allenà.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
I mezzi tecnici e fisici li ha. Non dimentichiamo che qualche partita l'abbiamo vinta con i suoi assist e che c'ha il record di pali presi. Prima di scaricarlo aspetterei e pure molto.

Sul fatto che che sia insopportabile quando dopo aver perso una palla  invece di cercare di riconquistarla cominci patetiche sceneggiate con le mani sui fianchi (contro compagni, sorte, zolle e cazzate varie)  non ci piove.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: dani2110 il 21 Dic 2011, 23:42
Granoche no?

Cioè tu fra Cissè e Pellissier ti tieni Cissè? Ma pensate davvero che la Lazio a gennaio possa acquistare giocatori da 10 e passa milioni di euro come Podolski? A gennaio si devono prendere giocatori a basso costo e sicuro rendimento, Pelissier il rendimento te lo assicura stai tranquillo, come Rocchi con 3 anni in meno.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma se Pellissier sta al Chievo da quasi 10 anni e nessuno l'ha mai voluto, si può pensare che un c***o di motivo ci sarà?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: gentlemen il 21 Dic 2011, 23:45
Diciamo pure che non viene mai servito a dovere, il vero problema è che al momento le sue caratteristiche sono inadatte al gioco che pratica la Lazio.

Stessa posizione di Floccari lo scorso anno. Sulla linea laterale....

Discussione precedente - Discussione successiva