Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Svennis, 21 Dic 2011, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Dic 2011, 23:38
Le squadre che ci sono superiori sono milan, inter, juve, udinese e napole a livello di rosa, quindi direi 6 posto.

l'udinese ed il napoli sono insieme a noi

sulla carta con loro ci dovremmo giocare il 4° posto

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: AquiladiMare il 21 Dic 2011, 23:40

vi state scordando la rioma che come organico ci è superiore

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Dentro le Mura il 21 Dic 2011, 23:37
Io da molto meno.

Lecce
Vaslui
Palermo
Genoa
Catania
Parma
Ma anche Cagliari

Come stasera? bah già con il vaslui hai fatto due gol, cosa che stasera non sarebbe mai accaduto, visto che non hai tirato in porta ;)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Lazio pessima. Finalmente chi sfragna da mesi che giochiamo male stasera può avere frecce al suo arco.
La peggiore partita della stagione insieme a Vaslui. Di positivo c'è che non le abbiamo perse. Da agosto ad oggi abbiamo perso solo due gare in campionato e una in coppa.
Però è una squadra che oggi era sgonfia, sgasata, arrivata. Ma le attenuanti ci sono. Oltre ad alcuni limiti strutturali - che tutte le squadre hanno - non si può negare che giocare sempre con gli stessi giocatori, soprattutto a centrocampo, non può avere come conseguenza un calo netto come quello di questa sera.
Ledesma e Lulic sono due mesi che tirano la carretta e sarebbero highlander se avessero ancora benzina in corpo.

Il Chievo poi, nostra bestia nera da sempre, rappresenta il prototipo di squadra che ci mette in difficoltà, sia per modo di giocare sia proprio per le caratteristiche fisiche nei duelli uno contro uno in tutte le zone del campo.

Di positivo c'è che sono convinto che la società abbia avuto la prova che i rinforzi a gennaio urgono, ma presto, non il 31. Già entro la metà del mese dovremo disporre di forze fresche e di qualità, anche per permetterci di variare il gioco.
Il 4-4-2 del secondo tempo è stata una scelta oculata da parte del Mister, senza la quale forse avremmo perso, ma ha dimostrato quanto le caratteristiche dei nostri giocatori (staticità, scarso movimento, lentezza nel ripartire) siano i punti deboli su cui intervenire.
Auguriamoci che Tare e Lotito abbiano le idee chiare su nomi e tempistica.
Dietro di noi, inter, napoli e m.erde soffiano come furie e non sarà facile tenerli a bada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Dentro le Mura il 21 Dic 2011, 23:37
Io da molto meno.

Lecce
Vaslui
Palermo
Genoa
Catania
Parma
Ma anche Cagliari

Lecce Parma e Genoa sicuro

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
stanchezza 'na fava.

E' una vita che butta via dei calci d'angolo, tirandoli sempre in modo
ingiocabile.
E lì sei fermo senza avversari intorno, devi fare due passi e buttarla in area.

BASTA LEDESMA.

Li provi a tirare qualcun altro.
Semplice.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: dako80 il 21 Dic 2011, 23:42
vi state scordando la rioma che come organico ci è superiore

la rioma va dimenticata a prescindere...na squadra de merda quando ce stava più de venti punti sopra...figurati adesso!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AquiladiMare il 21 Dic 2011, 23:40

L'udinese per dimostrare che è superiore non dico nei singoli ma come livello di gioco e rosa, cosa deve fare vincere lo scudetto con 40 punti di distacco.
Il napole sia a centrocampo che in attacco ci è superiore, mettiamoci pure che ora giocheranno una partita a settimana come noi e avranno tempo per recuperare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè qui si raggiunge l assurdo...dire ora chi rompe che non giochiamo bene può cominciare...noi ormai siamo abituati a un calcio che ci fa pensare che con l udinese e la juve abbiamo fatto grandi partite giocate benissimo...però il problema è chi dice che la lazio non ha un bel gioco...io me sarei rotto di andà allo stadio e vede du mezzi tiri ogni volta

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Quanto è finita?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Calma. Oggi non ne avevamo. Punto. Succede. E' chiaro che se succede col Chievo lo shock è maggiore.

Io sono arrivato allo stadio particolarmente preoccupato e non certo per una questione di veggenza.
Ma quando Reja in conferenza stampa si lamenta per le 24h di differenza tra le due squadre (quando l'altra è il Chievo) vuol dire che la condizione atletica della squadra lo preoccupa MOLTO.

Noi siamo usciti negli ultimi 10 minuti UNICAMENTE perché il Chievo è calato dopo aver corso per 80 minuti.

Quando non arrivi sui palloni, quando anche il passaggio all'uomo vicino diventa rischioso perché NON C'E' l'uomo vicino, non è questione di schemi. E non è questione de pippaggine improvvisa. E' che le gambe nun te reggono.

Abbiamo fatto una preparazione pensando che il campionato finisse domenica? Può darsi.
Abbiamo dato tutto contro l'Udinese? Molto più probabile.

Sta di fatto che se oggi Cana sembrava il più dinamico un motivo ci sarà.
Se Ledesma è stato disastroso anche.

Io lo capisco che dopo una partita così è molto più facile reagire de core. Pure io sono uscito dallo stadio imprecando.
Ma a me sembra che una prestazione del genere possa avere delle spiegazioni.

Stiamo a 4 punti dalla vetta. Le inseguitrici a -6.
Non è il caso di fare drammi.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: TomYorke il 21 Dic 2011, 23:42
Come stasera? bah già con il vaslui hai fatto due gol, cosa che stasera non sarebbe mai accaduto, visto che non hai tirato in porta ;)

Vaslui in inculonia, non all'olimpico.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Dic 2011, 23:46
cioè qui si raggiunge l assurdo...dire ora chi rompe che non giochiamo bene può cominciare...noi ormai siamo abituati a un calcio che ci fa pensare che con l udinese e la juve abbiamo fatto grandi partite giocate benissimo...però il problema è chi dice che la lazio non ha un bel gioco...io me sarei rotto di andà allo stadio e vede du mezzi tiri ogni volta

C'è vita nello spazio, GRAZIE FABRì TE VOJO BENE

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
oggi ho visto udinese juve e a conti fatti posso tranquillamente affermare che tra noi, napoli e friulani, quelli che più hanno messo in difficoltà i bianconeri siamo stati noi. Idem col milan.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Dic 2011, 23:47
Mi hanno scongelato da poco.
Quanto è finita?

come i trofei europei della roma - come i trofei europei della roma

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 21 Dic 2011, 23:48
oggi ho visto udinese juve e a conti fatti posso tranquillamente affermare che tra noi, napoli e friulani, quelli che più hanno messo in difficoltà i bianconeri siamo stati noi. Idem col milan.

l'ho pensato pur'io

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
a forza di giocare ogni tre giorni sempre con gli stessi siamo scoppiati, era inevitabile. penso anche che non siamo riusciti a recuperare mentalmente dalla gara contro l'udinese, adesso vediamo come ripartiamo a gennaio, dopo la sosta soffriamo sempre, speriamo bene.
poi in tutta sincerità spero che dal mercato di gennaio arrivi qualcuno che possa togliere dal campo l'orrendo Ledesma di oggi. abbiamo rubato un punto, mettiamolo al mucchio e cerchiamo di rimetterci presto in carreggiata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gesulio il 21 Dic 2011, 23:48

100%. E abbiamo messo in difficoltà la Juve titolare in totale emergenza.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Dic 2011, 23:45
L'udinese per dimostrare che è superiore non dico nei singoli ma come livello di gioco e rosa, cosa deve fare vincere lo scudetto con 40 punti di distacco.
Il napole sia a centrocampo che in attacco ci è superiore, mettiamoci pure che ora giocheranno una partita a settimana come noi e avranno tempo per recuperare.

esatto... a me non sembra superiore... è al nostro livello... infatti siamo lì... lo scorso anno ci han superati per differenza reti

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Dic 2011, 23:46

Bah, la Lazio non gioca mai come stasera, per fortuna la differenza l'abbiamo vista tutti...o quasi...il problema è che continuiamo a cercare un problema nonostante non ci sia un problema ;)

Discussione precedente - Discussione successiva