Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Svennis, 21 Dic 2011, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dako80 il 22 Dic 2011, 00:00
Si ma sarai d'accordo che in quelle gare ci ha detto culo quando abbiamo vinto o no? cioè a lecce è stato un furto clamoroso su e pure col parma

dako, in tutta amicizia, ma che stai a dì.

Ma che mo ce dobbiamo pure mette vergognà di quando vinciamo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo comunque hernanes mi sembra che fatichi molto...non se dipende dalla posizione però oggi era marcato a uomo...forse è arrivato il momento di arretrarlo?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Deadario il 22 Dic 2011, 00:23

dako, in tutta amicizia, ma che stai a dì.

Ma che mo ce dobbiamo pure mette vergognà di quando vinciamo?

beh so' stati pure furti quelli del Palermo e della  Juve qui all'olimpico...e quindi come la mettemo?? o si compensa tutto..e allora e' giusta e meritata la posizione che abbiamo..oppure ogni discorso decade...posso pure pareggia' col lecce e il parma perche  mi merito quello...ma tra palermo e juve me merito 4 punti e ne ho preso 1...come la mettiamo?? me devo vergogna' se vinco cosi' e cosi'...e me la pijonderculo se perdo immeritatamente?? non regge sto' discorso eh!!

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: gesulio il 22 Dic 2011, 00:06
i punti fatti sono tutti dovuti, i punti persi qualcosa di imperdonabile, questo in sintesi il concetto.

eh, sì...ma nemmeno però che i punti fatti sono tutti meritati, e i punti persi tutti fuori portata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Si ma sarai d'accordo che in quelle gare ci ha detto culo quando abbiamo vinto o no? cioè a lecce è stato un furto clamoroso su e pure col parma

beh so' stati pure furti quelli del Palermo e della  Juve qui all'olimpico...e quindi come la mettemo?? o si compensa tutto..e allora e' giusta e meritata la posizione che abbiamo..oppure ogni discorso decade...posso pure pareggia' col lecce e il parma perche  mi merito quello...ma tra palermo e juve me merito 4 punti e ne ho preso 1...come la mettiamo?? me devo vergogna' se vinco cosi' e cosi'...e me la pijonderculo se perdo immeritatamente?? non regge sto' discorso eh!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

a Lecce abbiamo siglato 3 goals regolari su azione contro 1 degli avversari.

personalmente direi che il Lecce meritava di più per le occasioni create, ma, come si sa, nel calcio non si vince ai punti, ma facendo superare con il pallone la linea difesa da un calciatore vestito diversamente dai propri compagni.

col Parma l'occasione più nitida é stata di marca laziale nell'occasione del gol.
che se non fosse stato siglato sarebbe stato comunque rigore.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
fateme capi', ma quanti punti varrebbe la lazio in questa stagione, secondo voi? Molti di meno? O molti di più? Perché nel primo caso non esistono motivi per lamentarsi, nel secondo non esistono motivi per cambiare spacciatore, quello che avete vi da indubbiamente roba di grande qualità:-) come la mettiamo?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: PARISsn il 22 Dic 2011, 00:27

Si, ma niente da dire, a volte siamo stati fortunati (e non aiutati dagli arbitri -come in Lazio Juve-) altre meno. Però da qui a definire una nostra vittoria "furto colossale" ce ne passa eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che tristezza leggere certe cose... come l'anno scorso, adesso ricominciamo a selezionare le partite "andate male" per dire che la Lazio è quella, e ignoriamo tutte quelle andate bene che sono decisamente di più, vista la classifica e la situazione in Europa League...

Ritorniamo ai pronostici della posizione finale, che preferirei fossero pronostici catastrofici, della serie: "Dove arriverà la Lazio? Certamente retrocederà", mi piacerebbero più questi pronostici. Invece no, il laziale preferisce l'umiliazione: l'anno scorso era 7°/8° posto, quest'anno è 6°/7° posto... cazzo, speriamo di crollare nel ranking anziché risalire, così un giorno pronosticheremo il 4°/5° posto. :) Umiliazione, si pronostica sempre quel che basta per l'anonimato, per un fallimento all'ultimo.

Oggi vediamo già l'Inter in rimonta, che ha fatto una goleada alla corazzata Lecce, complimenti al barattolo cosmico e alla squadra salentina per aver rotto i cogl*oni solo a noi e al Parma... :roll: io penso che l'Inter se la vedrà brutta nelle prossime tre partite...

Il nappule, che ci è superiore in base a cosa? Abbiamo entrambe giocato ogni tre giorni, noi abbiamo retto due competizioni giocando sempre con gli stessi e anche loro hanno fatto lo stesso. La loro scusante? Il loro girone di Champions League era di un altro livello rispetto al nostro girone di Europa League; la nostra scusante? Noi abbiamo giocato sempre con gli stessi perché negli ultimi tre mesi siamo stati falcidiati dagli infortuni, loro hanno giocato sempre con gli stessi perché possono valere solo con la formazione titolare. Vedremo con il recupero di tutti gli infortunati a Gennaio...

Infine, chi non poteva mancare? Ma è ovvio! La riomma! Loro ci sono superiori a prescindere, ci saranno superiori anche se dovessero sparire! Hanno fatto schifo per mesi, eliminati dall'Europa League al play-off dallo Slovan Bratislava, sconfitti al derby, sono ancora sotto di 6 punti, hanno fatto tre risultati utili consegutivi per la prima volta, facendo punti contro Juve e nappule in maniera quasi vergognosa, e già sono tornati ad essere più forti di noi!

Ah, quanto mi mancavano questi pensieri... posso chiedere un regalo di Natale? Non vorrei più sentire questi "luoghi comuni" sulla Lazio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Deadario il 22 Dic 2011, 00:35
Si, ma niente da dire, a volte siamo stati fortunati (e non aiutati dagli arbitri -come in Lazio Juve-) altre meno. Però da qui a definire una nostra vittoria "furto colossale" ce ne passa eh.

qualcuno ha bisogno di dirlo ma facciamogli gli auguri lo stesso affinchè possa passare delle feste serene.

p.s.: secondo questi canoni credo che il Genoa abbia rubato qui all'Olimpico, 3-0 per noi alla fine del del p.t. sarebbe stato il risultato più giusto.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210
Citazione di: reggionord il 21 Dic 2011, 23:44
stanchezza 'na fava.

E' una vita che butta via dei calci d'angolo, tirandoli sempre in modo
ingiocabile.
E lì sei fermo senza avversari intorno, devi fare due passi e buttarla in area.

BASTA LEDESMA.

Li provi a tirare qualcun altro.
Semplice.
vero vero vero vero

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2011, 00:40
Che tristezza leggere certe cose... come l'anno scorso, adesso ricominciamo a selezionare le partite "andate male" per dire che la Lazio è quella, e ignoriamo tutte quelle andate bene che sono decisamente di più, vista la classifica e la situazione in Europa League...

Ritorniamo ai pronostici della posizione finale, che preferirei fossero pronostici catastrofici, della serie: "Dove arriverà la Lazio? Certamente retrocederà", mi piacerebbero più questi pronostici. Invece no, il laziale preferisce l'umiliazione: l'anno scorso era 7°/8° posto, quest'anno è 6°/7° posto... cazzo, speriamo di crollare nel ranking anziché risalire, così un giorno pronosticheremo il 4°/5° posto. :) Umiliazione, si pronostica sempre quel che basta per l'anonimato, per un fallimento all'ultimo.

Oggi vediamo già l'Inter in rimonta, che ha fatto una goleada alla corazzata Lecce, complimenti al barattolo cosmico e alla squadra salentina per aver rotto i cogl*oni solo a noi e al Parma... :roll: io penso che l'Inter se la vedrà brutta nelle prossime tre partite...

Il nappule, che ci è superiore in base a cosa? Abbiamo entrambe giocato ogni tre giorni, noi abbiamo retto due competizioni giocando sempre con gli stessi e anche loro hanno fatto lo stesso. La loro scusante? Il loro girone di Champions League era di un altro livello rispetto al nostro girone di Europa League; la nostra scusante? Noi abbiamo giocato sempre con gli stessi perché negli ultimi tre mesi siamo stati falcidiati dagli infortuni, loro hanno giocato sempre con gli stessi perché possono valere solo con la formazione titolare. Vedremo con il recupero di tutti gli infortunati a Gennaio...

Infine, chi non poteva mancare? Ma è ovvio! La riomma! Loro ci sono superiori a prescindere, ci saranno superiori anche se dovessero sparire! Hanno fatto schifo per mesi, eliminati dall'Europa League al play-off dallo Slovan Bratislava, sconfitti al derby, sono ancora sotto di 6 punti, hanno fatto tre risultati utili consegutivi per la prima volta, facendo punti contro Juve e nappule in maniera quasi vergognosa, e già sono tornati ad essere più forti di noi!

Ah, quanto mi mancavano questi pensieri... posso chiedere un regalo di Natale? Non vorrei più sentire questi "luoghi comuni" sulla Lazio.
MITICO!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
A me la maniera di interpretare il calcio di Reja non piace !
Però i risultati dicono che ha ragione lui e non io !
Contro il chievo non è stata questione di mancanza di gioco o del tipo di modulo, semplòicemente non si reggevano in piedi !
(arrivavano terzi su ogni pallone)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
ogni volta toppiamo nelle partite decisive che servono per farci restare tra le prime...  spero vivamente in rinforzi a gennaio ma giocatori di spessore e con la mentalità vincente.. altrimenti non lo faremo mai sto benedetto salto di qualità

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Scommetto che se avessimo gli stessi risultati e quindi punti ma il derby fosse stato stasera qui ci sarebbero topic che parlerebbero di Lazio da scudetto. Le stranezze del mondo del calcio..

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2011, 00:40

Personalmente non guardo la riomma, il napule o l'inter, e manco la nostra posizione in classifica oggi (nel senso che attendo serenamente maggio). La Lazio sta facendo una buona stagione. Pero' in tutta sincerita' (saro' io) anche la sopravvalutazione dei nostri risultati mi fa girare un po' i cog*** , giusto un po'. Per carita', i 16esimi di EL vanno benissimo ma insomma ora metterli davanti a tutto... boh, non lo so, saro' io, ma per me finora abbiamo fatto un po' piu' di quello che mi aspettavo considerando il valore della squadra che abbiamo, non e' che abbiamo fatto chissa' che da silenziare ogni critica. il grosso e' ancora da fare.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Abbiamo un gioco che conta molto sulla difesa forte e sul fatto che i nostri avanti la mettono
sempre dentro su spunti personali piu che sul gioco corale d'attacco.         Oggi non siamo
riusciti a metterla dentro (se non segna Klose chi lo fa?)  e abbiamo sofferto il loro gioco
molto atletico di gente che corre parecchio e copre ogni parte del campo. 
                                                                                                                Il conto delle
azioni da rete sono 6-2 per il Chievo ( 4-1 nel primo tempo).   
                                                                                           Di fatto sembrava di giocare
contro una squadra che aveva 15 giocatori invece di 11;  sempre superati atleticamente e
poi venivano avanti anche in 4 e mettevano scompiglio nella difesa.          Il nostro gioco e'
questo ed i risultati ci danno ragione, ma contro le squadre che corrono le figure sono sempre
queste e ci e' andata anche bene   !!!   Il Chievo e' una ottima squadra per quello che ho visto.

Io avrei messo dentro kozak dopo il riposo, invece di Rocchi ........ ma non esiste una
contro-prova.     

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: gesulio il 22 Dic 2011, 00:21
dentro le mura, non puoi estendere quanto visto oggi a tutto il resto. Nel corso del campionato ho visto molte azioni manovrate concluse con un gol o un'occasione pericolosa. Molte. In quasi tutte le partite. Anche quelle giocate male, tranne oggi ma proprio per questo non si può accettare un commento che veda in Lazio chievo il paradigma dell'intera stagione.

Ma certo, gesù... Lo sai bene che io ce l'ho con il modulo... Fatichiamo tanto, e coi cross dalla tre quarti non andiamo da nessuna parte. Si vince se in campo ci sono 11 titolari e tutti e 11 in forma. Altrimenti per portarla di là facciamo un culo come porto sant'elpidio.. Siamo troppo orizzontali, non diamo mai una palla dietro l'avversario ma ogni "ricevente" ha sempre il marcatore da superare. E la "ragnatela" va quasi sempre a finire col lancione e palla a loro. Così non può durare, e non é un giorno che lo dico. Poi se devo essere contento pe forza... Vabbé...

Ot
Ho visto la reuma.... Bravi bravi bravi. Ma quanto me rode dillo.....
Eot

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Dentro le Mura il 22 Dic 2011, 07:27
Ma certo, gesù... Lo sai bene che io ce l'ho con il modulo... Fatichiamo tanto, e coi cross dalla tre quarti non andiamo da nessuna parte. Si vince se in campo ci sono 11 titolari e tutti e 11 in forma. Altrimenti per portarla di là facciamo un culo come porto sant'elpidio.. Siamo troppo orizzontali, non diamo mai una palla dietro l'avversario ma ogni "ricevente" ha sempre il marcatore da superare. E la "ragnatela" va quasi sempre a finire col lancione e palla a loro. Così non può durare, e non é un giorno che lo dico. Poi se devo essere contento pe forza... Vabbé...

Si sono daccordo e l' ho scritto anche io;  il lancione sulla 3/4 per me va anche bene ma avanti
devi giocare con KozaK che fa da play-maker o ci prova di testa,  se lo fai come ieri facciamo
(purtroppo)  ridere i polli contro una difesa organizzata.   E loro erano organizzati.

Discussione precedente - Discussione successiva