Che tristezza leggere certe cose... come l'anno scorso, adesso ricominciamo a selezionare le partite "andate male" per dire che la Lazio è quella, e ignoriamo tutte quelle andate bene che sono decisamente di più, vista la classifica e la situazione in Europa League...
Ritorniamo ai pronostici della posizione finale, che preferirei fossero pronostici catastrofici, della serie: "Dove arriverà la Lazio? Certamente retrocederà", mi piacerebbero più questi pronostici. Invece no, il laziale preferisce l'umiliazione: l'anno scorso era 7°/8° posto, quest'anno è 6°/7° posto... cazzo, speriamo di crollare nel ranking anziché risalire, così un giorno pronosticheremo il 4°/5° posto.

Umiliazione, si pronostica sempre quel che basta per l'anonimato, per un fallimento all'ultimo.
Oggi vediamo già l'Inter in rimonta, che ha fatto una goleada alla corazzata Lecce, complimenti al barattolo cosmico e alla squadra salentina per aver rotto i cogl*oni solo a noi e al Parma...

io penso che l'Inter se la vedrà brutta nelle prossime tre partite...
Il nappule, che ci è superiore in base a cosa? Abbiamo entrambe giocato ogni tre giorni, noi abbiamo retto due competizioni giocando sempre con gli stessi e anche loro hanno fatto lo stesso. La loro scusante? Il loro girone di Champions League era di un altro livello rispetto al nostro girone di Europa League; la nostra scusante? Noi abbiamo giocato sempre con gli stessi perché negli ultimi tre mesi siamo stati falcidiati dagli infortuni, loro hanno giocato sempre con gli stessi perché possono valere solo con la formazione titolare. Vedremo con il recupero di tutti gli infortunati a Gennaio...
Infine, chi non poteva mancare? Ma è ovvio! La riomma! Loro ci sono superiori a prescindere, ci saranno superiori anche se dovessero sparire! Hanno fatto schifo per mesi, eliminati dall'Europa League al play-off dallo Slovan Bratislava, sconfitti al derby, sono ancora sotto di 6 punti, hanno fatto tre risultati utili consegutivi per la prima volta, facendo punti contro Juve e nappule in maniera quasi vergognosa, e già sono tornati ad essere più forti di noi!
Ah, quanto mi mancavano questi pensieri... posso chiedere un regalo di Natale? Non vorrei più sentire questi "luoghi comuni" sulla Lazio.