Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Svennis, 21 Dic 2011, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
se la sfiga ci da un po' di tregua , recuperiamo gli infortunati e a Gennaio ripartiamo . Certo spero che dal mercato di riparazione arrivi almeno un centrocampista buono . Aiutati che il ciel ti aiuta ( cit ).
La classifica visto come sono andate le cose e' molto buona , se giriamo cosi' con le pezze al sedere , una volta
recuperati gli infortunati, potremo solo migliorare .
:since :since

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Dentro le Mura il 22 Dic 2011, 07:27
Ot
Ho visto la reuma.... Bravi bravi bravi. Ma quanto me rode dillo.....
Eot

visto che giocavamo alla stessa ora e per tua ammissione hai visto l'asroma come fai a dare giudizi sul gioco della Lazio?

se poi l'asroma e' brava per come ha vinto a napoli e a bologna allora non credo di capire molto di calcio...........

P.S. la Lazio ha finito la benzina mi sembra evidente, dopo le vacanze vedremo un altra squadra, niente e' perduto se l'asroma puo' giocarsela per i primi posti noi con 6 punti in piu' dovremmo stare leggermente meglio non trovi?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
è finita la benzina?
a natale?
perché hanno fatto 5/6 partite di seguito?
evidentemente nello staff e tra i giocatori c'è qualcuno che dovrebbe trovare un mestiere più consono.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2011, 09:51
ma infatti basta co sti topic in cui si cercano rivincite...

le rivincite ci sono perchè alcuni si indirizzano verso le riperdite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
complimenti per l'analisi dettagliatissima e ragionatissima del momento. 4 righe e già trovato il colpevole, apperò.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho fatto passare la nottata, c'ho pensato bene, ho letto i vostri commenti (non tutti confesso), c'ho ripensato n'artra vorta, ho cominciato a scrivere, poi ho cancellato, poi mi sono deciso.
Con tutto il dispiacere che posso provare, sinceramente

Ledesma non è più proponibile a questi livelli (intendo altissima classifica, a cui tutti, credo, aspiriamo).

Ieri veramente non credevo a quello che stavo vedendo. Un giocatore che inciampa sul pallone, lento nel correre, lento nel far girare il pallone, lento pure nel pensare tiè. Puntualmente contrato, sorpassato, surclassato da chiunque gli passasse vicino.
Non so cosa abbia e sinceramente me ne frega poco, forse è solo il tempo che passa, ma credo che non sia più in grado di dirigere il nostro centrocampo.

Credo che non sia impossibile andare a trovare qualcuno che possa degnamente sostituirlo. Vabbè forse non possiamo permetterci gente come Xavi però esisterà qualcuno che sappia almeno battere punizioni e calci d'angolo, o no?

Guarda oggi m'andrebbe bene pure un Venturin, tiè, mica chiedo tanto.

Il tutto ovviamente IMHO e sempre  :asrm

P.S.: Parlando con qualcuno lassù, non se possono restitui' 25 anni a Veron?  :=))

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: StylishKid il 22 Dic 2011, 12:01
Ho fatto passare la nottata, c'ho pensato bene, ho letto i vostri commenti (non tutti confesso), c'ho ripensato n'artra vorta, ho cominciato a scrivere, poi ho cancellato, poi mi sono deciso.

Ledesma non è più proponibile a questi livelli (intendo altissima classifica, a cui tutti, credo, aspiriamo).

Ieri veramente non credevo a quello che stavo vedendo. Un giocatore che inciampa sul pallone, lento nel correre, lento nel far girare il pallone, lento pure nel pensare tiè. Puntualmente contrato, sorpassato, surclassato da chiunque gli passasse vicino.
Non so cosa abbia e sinceramente me ne frega poco, forse è solo il tempo che passa, ma credo che non sia più in grado di dirigere il nostro centrocampo.

Credo che non sia impossibile andare a trovare qualcuno che possa degnamente sostituirlo. Vabbè forse non possiamo permetterci gente come Xavi però esisterà qualcuno che sappia almeno battere punizioni e calci d'angolo, o no?

P.S.: Parlando con qualcuno lassù, non se possono restitui' 25 anni a Veron?  :=))

lo dico da anni. Spero davvero che in societa' qualcuno se ne accorga.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: StylishKid il 22 Dic 2011, 12:01

Ma chi ci mettiamo ora come ora al posto di ledesma, cana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Hernanes? magari blindato con due cagnacci vicino, non lo so.
Ipotizzo.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: gesulio il 22 Dic 2011, 11:54
complimenti per l'analisi dettagliatissima e ragionatissima del momento. 4 righe e già trovato il colpevole, apperò.

non c'è bisogno di fare la caccia al colpevole.
deve essere chiaro che una partita [...] come quella di ieri (dopo aver perso con la juventus, vinto a stento contro il lecce e pareggiato con l'udinese) è un campanaccio d'allarme.

individuiamo (la società) i responsabili e lavoriamoci su.
perché altrimenti va tutto a mer.da.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: StylishKid il 22 Dic 2011, 12:28
Ipotizzo.
Hernanes? magari blindato con due cagnacci vicino, non lo so.
Ipotizzo.

E al posto di Hernanes poi chi ci mettiamo?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se te lo dico poi però mi prendo lo stipendio di Reja?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Russotto il 22 Dic 2011, 12:08
lo dico da anni. Spero davvero che in societa' qualcuno se ne accorga.

prova a mandare una mail.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: anto70 il 22 Dic 2011, 12:31
E al posto di Hernanes poi chi ci mettiamo?

o

Ederson   economico
Eriksen    se potrebbe fà
Lucas      il sogno

te piace ???  :=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non riesco a capire, ogni volta che si gioca male è colpa di ledesma... eppure quando non gioca o si mette al suo posto un cana  si chiede al piu' presto di rimettere ledesma.. ieri nel primo tempo è probabilmente insieme a lulic e bizzarri l'unico che si è salvato... nel secondo tempo poi è crollato visto il mazzo che si era fatto nel primo... hernanes qualche volta durante le partite si pè anche provato un po piu' dietro ed ha fatto letteralmente ride... anzi a me sembra che quest'anno renda di meno proprio perche gli si chiede qualcosa in piu' in fase di contenimento visto che cisse' non torna mai !
Io mi chiederei piuttosto perche' tutti e ripeto TUTTI gli attaccanti di reja fanno figure penose ! A parte klose che è un fuoriclasse assoluto a livello mondiale (ma mi sembra che cominci a soffrire non poco anche lui) tutti gli altri che passano tra le mani di reja o sembrano pippe galattiche o lo diventano

a napoli :

lavezzi è cresciuto e si è imposto dopo che reja è andato via (con lui aveva frequenti discussioni)
denis sembrava na pippa galattica oggi è capocannoniere
zalayeta non era un fenomeno ma da reja in poi è scomparso
rocchi vabbe' cia' l'eta
zarate da fenomeno a pippa.. ma vabbe era gia cominciata co ballardini
floccari all'atalanta era entrato nel giro nazionale si sta riprendendo ora
cisse un fenomeno.. qui me sembra capocchiano
kozak fatto sparire

qualcuno sa darmi una risposta? qual'è l'attaccante valorizzato da reja negli ultimi 6 anni ? (da quando è in A)
ne esiste qualcuno?? e se no perche? qualcuno se lo è chiesto?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Dic 2011, 13:05
rocchi vabbe' cia' l'eta
kozak fatto sparire

qualcuno sa darmi una risposta? qual'è l'attaccante valorizzato da reja negli ultimi 6 anni ? (da quando è in A)
ne esiste qualcuno??
Klose?! :DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

lavezzi è cresciuto e si è imposto dopo che reja è andato via (con lui aveva frequenti discussioni)
rocchi vabbe' cia' l'eta
kozak fatto sparire

ognuno vede la vita a modo suo, é evidente.  :)

per me Lavezzi é stato svezzato per bene da Reja per poi raggiungere la piena maturazione anche grazie al 'bastone e carota' del friulano. Che é ancora amato a Napoli anche per questo.

Denis gioca bene da 3 mesi. Mi pare riduttivo addossare la colpa a Reja del fatto che a Napoli non giocasse titolare, già che a Napoli non c'era Marilungo ma qualchedunaltro..
Mi pare che anche Guidolin lo scorso anno non lo abbia valorizzato appieno, già che l'hanno mandato a Bergamo.

Zalajeta ha fatto sempre la riserva nella Juve, giocando bene UNA partita contro di noi in Coppa Italia (2-2 semifinale 1998).
A Napoli ha fatto qualcosa. Credo grazie anche a Reja.

Rocchi c'ha un'età. Giusto.

Zarate non é mai stato un fenomeno, tranne 6 o 7 partite di fine 2008 e 3 partite in Coppa Italia.
Reja l'anno scorso l'ha fatto giocare quasi sempre, proponendolo esterno dx, esterno sx e pure centravanti. Con qualche gol e diversi assist.
Non mi pare che con Ballardini e Ranieri possa vantare questo score.

Floccari c'ha salvato le chiappe da Gennaio 2010 a fine campionato. Ed é stato protagonista della Lazio prima in classifica per 2 mesi lo scorso anno. Allenatore: Reja.
Prima di Reja stava a Bergamo, ora a Parma.

Kozac non sapevo chi fosse. A me é sembrato che Reja lo abbia lanciato e valorizzato, ora tutti lo conoscono, nonostante abbia ''gli scarponi della guerra'' (cit. Guidone). Qui sei ingeneroso..  :)

Su Cisse potresti avere ragione, ci devo pensare. Magari é proprio colpa di Reja che lo fa giocare, lo coccola e lo difende.
Magari con Cosmi stava già a 12 gol, chi può saperlo..

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
visto che giocavamo alla stessa ora e per tua ammissione hai visto l'asroma come fai a dare giudizi sul gioco della Lazio?

se poi l'asroma e' brava per come ha vinto a napoli e a bologna allora non credo di capire molto di calcio...........

P.S. la Lazio ha finito la benzina mi sembra evidente, dopo le vacanze vedremo un altra squadra, niente e' perduto se l'asroma puo' giocarsela per i primi posti noi con 6 punti in piu' dovremmo stare leggermente meglio non trovi?

Ti do una notiziona: esiste mysky hd!
Al resto non rispondo....

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Floccari, prima di arrivare a Roma spolverava i mobili al Genoa.
Nel giro della nazionale c'é entrato grazie a Reja.

Non scherziamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2011, 13:40
Floccari, prima di arrivare a Roma spolverava i mobili al Genoa.
Nel giro della nazionale c'é entrato grazie a Reja.

Non scherziamo.
non è una notizia vera...Floccari col Genoa ha avuto problemi muscolari che non lo hanno fatto giocare....comunque per me rimane un bel giocatore, che abbiamo sbagliato a mandare in prestito questa estate

Discussione precedente - Discussione successiva