Citazione di: gaizkamendieta il 22 Dic 2011, 13:05
lavezzi è cresciuto e si è imposto dopo che reja è andato via (con lui aveva frequenti discussioni)
denis sembrava na pippa galattica oggi è capocannoniere
zalayeta non era un fenomeno ma da reja in poi è scomparso
rocchi vabbe' cia' l'eta
zarate da fenomeno a pippa.. ma vabbe era gia cominciata co ballardini
floccari all'atalanta era entrato nel giro nazionale si sta riprendendo ora
cisse un fenomeno.. qui me sembra capocchiano
kozak fatto sparire
ognuno vede la vita a modo suo, é evidente.

per me Lavezzi é stato svezzato per bene da Reja per poi raggiungere la piena maturazione anche grazie al 'bastone e carota' del friulano. Che é ancora amato a Napoli anche per questo.
Denis gioca bene da 3 mesi. Mi pare riduttivo addossare la colpa a Reja del fatto che a Napoli non giocasse titolare, già che a Napoli non c'era Marilungo ma qualchedunaltro..
Mi pare che anche Guidolin lo scorso anno non lo abbia valorizzato appieno, già che l'hanno mandato a Bergamo.
Zalajeta ha fatto sempre la riserva nella Juve, giocando bene UNA partita contro di noi in Coppa Italia (2-2 semifinale 1998).
A Napoli ha fatto qualcosa. Credo grazie anche a Reja.
Rocchi c'ha un'età. Giusto.
Zarate non é mai stato un fenomeno, tranne 6 o 7 partite di fine 2008 e 3 partite in Coppa Italia.
Reja l'anno scorso l'ha fatto giocare quasi sempre, proponendolo esterno dx, esterno sx e pure centravanti. Con qualche gol e diversi assist.
Non mi pare che con Ballardini e Ranieri possa vantare questo score.
Floccari c'ha salvato le chiappe da Gennaio 2010 a fine campionato. Ed é stato protagonista della Lazio prima in classifica per 2 mesi lo scorso anno. Allenatore: Reja.
Prima di Reja stava a Bergamo, ora a Parma.
Kozac non sapevo chi fosse. A me é sembrato che Reja lo abbia lanciato e valorizzato, ora tutti lo conoscono, nonostante abbia ''gli scarponi della guerra'' (cit. Guidone). Qui sei ingeneroso..

Su Cisse potresti avere ragione, ci devo pensare. Magari é proprio colpa di Reja che lo fa giocare, lo coccola e lo difende.
Magari con Cosmi stava già a 12 gol, chi può saperlo..