Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Zarate COME TIPO DI GIOCATORE (veloce tignoso con un buon tiro e salta l'uomo) ci farebbe piu' comodo di cisse'.... 

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Ma perchè Standardo (che per quanto sia, ci mette sempre almeno l'impegno) gioca con la primavera e Cissè può permettersi di passeggiare per il campo per un'ora?

Un mese con la primavera, altro che fa' il DJ!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2011, 08:56
fare rientrare alla base floccari  (che ho sempre sostenuto scellerata la sua cessione)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210
poi quando rientreranno Zarate e Floccari si vedrà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
VATTENE VIA!!!!!!!!!!!!!!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
io vorrei capire la ragione profonda di questa crisi.
A Lazio.Milan parte in progessione al primo minuto che sembra Bolt: forza, potenza e tecnica
Il gol sovrastando un "pivellino" di nome Nesta è degna del miglior incrocio tra Riedle e Klose.
I l tiro al volo nel derby che sbatte sul palo (e che segna lo spartiacque delle sue prestazioni-successe anche che un palo non fece svoltare de la pena.......) è degno di Van Basten.
Morale: non è un brocco, ma lo vedo timoroso nei contrasti, fuori posizione, poco aggressivo, con la paura di sbagliare, senza i giusti movimenti, mai ad attaccare la profondità.
Ripeto: cosa gli sta succedendo?
Quello visto in grecia è suo fratello.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 22 Dic 2011, 09:48
io vorrei capire la ragione profonda di questa crisi.
A Lazio.Milan parte in progessione al primo minuto che sembra Bolt: forza, potenza e tecnica
Il gol sovrastando un "pivellino" di nome Nesta è degna del miglior incrocio tra Riedle e Klose.
I l tiro al volo nel derby che sbatte sul palo (e che segna lo spartiacque delle sue prestazioni-successe anche che un palo non fece svoltare de la pena.......) è degno di Van Basten.
Morale: non è un brocco, ma lo vedo timoroso nei contrasti, fuori posizione, poco aggressivo, con la paura di sbagliare, senza i giusti movimenti, mai ad attaccare la profondità.
Ripeto: cosa gli sta succedendo?
Quello visto in grecia è suo fratello.
il giocatore visto a milano ci fece brillare gli occhi , al gol abbiamo pensato tutti con questi due quest'anno sono cambiate le cose...successivamente è stato sfortunato...purtroppo come dicono molti dovrebbe trovare il gol ma non arriva cavolo...comunque io non penso sia un brocco e non penso che debba andar via, aspettiamolo

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Si sta abbituando al calcio italiano.... e una frase sentita millioni di volte anche se non ci credo molto... magari e quello il problema di Cisse. Comunque ieri hanno fallito un po tutti lappuntamento. Eccetto Bizzarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Ieri è stato semplicemente irritante. Non partecipava al gioco, stava li con le braccia a penzoloni... io l'unico cambio che avrei fatto alla fine del primo tempo era fuori Cisse e dentro Rocchi, almeno Tommasino partecipava all'azione, si proponeva, faceva qualcosa (e forse con Hernanes in campo la partita poteva anche prendere una piega diversa), Cissé completamente nullo.

Ieri ho letto che Zarate è andato in tribuna... ci farebbe comodo riprenderlo, la scorsa stagione non è andato male; l'unico problema è che a Reja non piace. Sarebbe bello vederlo in coppia con Klose.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rocchigol il 22 Dic 2011, 09:11
Zarate COME TIPO DI GIOCATORE (veloce tignoso con un buon tiro e salta l'uomo) ci farebbe piu' comodo di cisse'....

Zarate ci farebbe piu' comodo di Cisse soprattutto perche' Cisse e Klose sono male assortiti.
Se ne parlava, per me andrebbero bene solo in un 4-4-2.
Cisse gia' soffre quando giochiamo con Hernanes dietro le due punte, ha fatto male ovviamente anche col 4-2-3-1. Il nostro gioco e' troppo manovrato, Cisse ha bisogno di grandi spazi e lunghe calvalcate, ma non sulla fascia.
E' un po' lo stesso discorso di Zarate: si prende un giocatore dalle grandi qualita' e si spera che fornisca ottime prestazioni anche se lo si utilizza in posizioni e che un tipo di gioco che non ama. L'esempio piu' calzante e' Signori ai mondiali.

Se davvero ci avviamo verso una specie di 3-5-2 come visto con l'Udinese, sarebbe cosa buona e giusta far rientrare Zarate il piu' presto possibile e mandare Cisse in Francia, secondo me. Come Cisse, a un certo punto Zarate e' entrato in loop e cercava solo il gol del riscatto personale. Sappiamo sta cosa dove porta.
A me la coppia Zarate (uno Zarate vecchio stile) - Klose fa sbavare, in un 3-5-2.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2011, 09:59
Zarate ci farebbe piu' comodo di Cisse soprattutto perche' Cisse e Klose sono male assortiti.
Cisse gia' soffre quando giochiamo con Hernanes dietro le due punte, ha fatto male ovviamente anche col 4-2-3-1. Il nostro gioco e' troppo manovrato, Cisse ha bisogno di grandi spazi e lunghe calvalcate, ma non sulla fascia.
E' un po' lo stesso discorso di Zarate: si prende un giocatore dalle grandi qualita' e si spera che fornisca ottime prestazioni anche se lo si utilizza in posizioni e che un tipo di gioco che non ama. L'esempio piu' calzante e' Signori ai mondiali.

Se davvero ci avviamo verso una specie di 3-5-2 come visto con l'Udinese, sarebbe cosa buona e giusta far rientrare Zarate il piu' presto possibile e mandare Cisse in Francia, secondo me. Come Cisse, a un certo punto Zarate e' entrato in loop e cercava solo il gol del riscatto personale. Sappiamo sta cosa dove porta.
A me la coppia Zarate (uno Zarate vecchio stile) - Klose fa sbavare, in un 3-5-2.

Sostanzialmente d'accordo.
Non capisco però, perchè dobbiamo dare per scontato il dualismo Zarate / Cissè. Averli tutti e due consentirebbe alla Lazio di avere più soluzioni in attacco. E in casi estremi consentirebbe anche di schierarli tutti e tre. E sarebbe un attacco niente male.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Il punto e' capire se quel Zarate esiste ancora oppure no.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2011, 09:59

Lo Zarate di tre anni fa è MORTO...
E poi:
1) Ormai fallisce da tre anni, tre diversi allenatori lo hanno messo in panca (quindi non un problema solo di Reja). Quante possibilità volete dargli...
2) Malumore all'interno della società e del gruppo. Ormai non lo vuole più nessuno.
3) Ma davvero questo anno sentite la mancanza di un giocatore come Zarate. Ho una lista di tanti nomi di cui sento la mancanza prima di lui. E con il modulo che sta usando adesso la Lazio, l'argentino avrebbe continuato a stare in panca, a creare casini, quindi a fare in campo, quello che fa da un po' di anni, cioè schifo!!
3) Più importante di tutti. Questo ragazzo si è rifiutato di vestire la mia maglia per tentare "il grande salto". Non lo voglio più vedere. Almeno che chieda delle scuse pubbliche. A TUTTI!! E si faccia un bel bagno d'umilta

Per quanto riguarda il tema del topic, Adler ha scritto (come al solito) il mio pensiero. Veramente non capisco cosa gli stia succedendo. La cosa che mi preoccupa è che, anche in campo aperto, non punta, non salta più l'uomo, rientra sempre. Veramente non capisco...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Speriamo invece che non sia incompatibile in coppia con Klose, se poi pensiamo che Klose ha giocato in coppia con Toni e Hugo Almeida non dovrebbe essere incompatibile con Cisse... a me sembra che il problema sia proprio la sua posizione, perché non è che se magna i goal a porta vuota come fa ultimamente Milito, non ha proprio le occasioni da goal! Anche perché le poche occasioni che gli sono capitate hanno impegnato il portiere avversario o colpito il palo, quindi la porta la vede. Quello che mi chiedo è perché non ha quasi mai occasioni da goal? Capisco che nel ruolo di seconda punta lo si vede partire da centrocampo e allargarsi, ma fino a Milan - Lazio giocava ancora più defilato, da attaccante esterno del 4-2-3-1, e non è stato solo Mauri a fornirgli gli assist nel play-off di Europa League e nelle amichevoli. Magari tre mesi senza Mauri e due mesi senza Matuzalem pesano, oltre al rendimento altalenante di Hernanes dopo l'infortunio a Bologna, o magari la posizione da attaccante esterno era migliore per lui rispetto al ruolo di seconda punta.

Avere i numeri di Cassano va bene, ma lui non è Cassano, non è uno che se fa segnare sente come suo il goal, è uno abituato a fare le goleade e ci sta male se non segna. Speriamo che in 16 giorni prima di Siena - Lazio si trovi la soluzione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 22 Dic 2011, 10:14
3) Ma davvero questo anno sentite la mancanza di un giocatore come Zarate. Ho una lista di tanti nomi di cui sento la mancanza prima di lui. E con il modulo che sta usando adesso la Lazio, l'argentino avrebbe continuato a stare in panca, a creare casini, quindi a fare in campo, quello che fa da un po' di anni, cioè schifo!!

Se rileggi il mio post trovi la risposta.
Non mi manca Zarate, si facevano altre considerazioni. E sull'ultima frase (anche se io mi esprimerei diversamente) sono d'accordo, basta leggere il post.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: alby1608 il 22 Dic 2011, 09:33
teniamo Cissè almeno fino a giugno
poi quando rientreranno Zarate e Floccari si vedrà

Il Parma si tiene stretto Floccari, Ghirardi: "Su di lui abbiamo investito tanto"
Pubblicato alle ore 18,47
19.12.2011 18:20 di Marco Valerio Bava   articolo letto 2959 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico De Luca
Un avvio che s'immaginava diverso. Qualche problema fisico di troppo ne ha condizionato il rendimento. Nelle ultime ore si è sparsa la voce di un interessamento del Cesena per Sergio Floccari. L'attaccante, di proprietà della Lazio e in prestito al Parma, ha firmato ieri il suo primo gol in maglia gialloblu. La società di Ghirardi, a giugno per assicurarsi le prestazioni del bomber di Nicotera dovrà versare 5,5 milioni di euro nelle casse biancocelesti. I romagnoli, però, avrebbero bussato alla porta di Lotito e secondo indiscrezioni sarebbero pronti ad offrire addirittura Antonio Candreva. Un giro clamoroso, che però sembra al momento ipotesi remota. Floccari, infatti, a Parma ha la fiducia di tecnico e società e solo gli infortuni ne hanno frenato le prestazioni e ridotto l'impiego. Lo stesso calciatore, poi, quest'estate non era convintissimo dall'ipotesi Cesena che gli era stata prospettata. A spegnere i rumors poi sono arrivate le parole di Ghirardi. "Ritorno di Amauri? E' un calciatore che non si discute –ha dichiarato a Sky Sport-, lui ha lasciato qui un ricordo indelebile. Quest'anno però non ci sono le condizioni per acquistarlo, abbiamo un attaccante come Floccari su cui in estate abbiamo investito tanto e l'abbiamo sfruttato solo per due/tre partite per colpa di un infortunio". Quindi, per ora, Floccari resta a Parma.

Io credo che il Parma lo riscattera', oltretutto ieri, per la seconda partita consecutiva ha segnato dimostrando di essere in grande ascesa.

Sledgehammer

Visitatore
Zarate credo che almeno cercasse di spaccare le montagne da solo. Cisse non capisco cosa voglia fare per uscire da questa situazione. Mi fa in..are quando continuamente riprende i compagni. Credo che se questo debba essere il suo atteggiamento in campo sia meglio che cambi aria.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2011, 12:30
Speriamo invece che non sia incompatibile in coppia con Klose, se poi pensiamo che Klose ha giocato in coppia con Toni e Hugo Almeida non dovrebbe essere incompatibile con Cisse... a me sembra che il problema sia proprio la sua posizione, perché non è che se magna i goal a porta vuota come fa ultimamente Milito, non ha proprio le occasioni da goal! Anche perché le poche occasioni che gli sono capitate hanno impegnato il portiere avversario o colpito il palo, quindi la porta la vede. Quello che mi chiedo è perché non ha quasi mai occasioni da goal? Capisco che nel ruolo di seconda punta lo si vede partire da centrocampo e allargarsi, ma fino a Milan - Lazio giocava ancora più defilato, da attaccante esterno del 4-2-3-1, e non è stato solo Mauri a fornirgli gli assist nel play-off di Europa League e nelle amichevoli. Magari tre mesi senza Mauri e due mesi senza Matuzalem pesano, oltre al rendimento altalenante di Hernanes dopo l'infortunio a Bologna, o magari la posizione da attaccante esterno era migliore per lui rispetto al ruolo di seconda punta.

Avere i numeri di Cassano va bene, ma lui non è Cassano, non è uno che se fa segnare sente come suo il goal, è uno abituato a fare le goleade e ci sta male se non segna. Speriamo che in 16 giorni prima di Siena - Lazio si trovi la soluzione.

la posizione sta diventando un alibi.... anche quando ha giocato da unica punta non è che abbia fatto molto di più di quello che sta facendo ora, ovvero il NULLA

il problema è che non corre, non lotta, non rincorre avversari... non si capisce cosa abbia....

un palo in mezzo al campo

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
se non sbaglio il riscatto di Floccari e' alto tipo 6,5

il Parma o rinegozia... o non lo riscattera' mai....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il riscatto è 5,5 milioni, il Parma lo riscatterà, non l'avrebbe mai trattato nè parlato così bene se non poteva permetterselo.

Discussione precedente - Discussione successiva