Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vabbè, su Ledesma mi sono stufato di discutere...

Kuzmanovich a me piace, ma ci serve? E' il giocatore adatto al nostro gioco??
Inzaghi? Non ci serve, è vecchio, è scocciato, sta con le pezze. La ragazza pure pure, ma lui NO!!
Palombo? Non ci serve
Parolo? Piace ma la corsa non è il suo forte...
Biondini? Non mi fa impazzire ma corre, ed è una qualità che a noi serve, manca tutto il resto.

Mercato difficilissimo, ma BISOGNA prendere qualcuno...

Sledgehammer

Visitatore
secondo me Parolo è meglio di kuzmanovic e corre pure.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: matador72 il 23 Dic 2011, 09:13
A parte i gusti personali che sono appunto personali per una volta volgio usare una frase tipica di chi spesso contesta Ledesma e le sue qualita' "Ledesma gioca in serie A in una squadra che è quarta in classifica, Palombo sta in B e in estate nessuno lo ha cercato"

Che nessuno abbia cercato Palombo questa estate è un gran cavolata, Palombo è rimasto da capitano per riportare la Samp in A e a mio parere è anche uno dei pochi veri uomini del calcio.
Vedo che poi ignori tutto il resto, tipo il fatto che Palombo sia un nazionale e Ledesma l'ha vista 1 volta per sbaglio

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: kiraly il 23 Dic 2011, 08:45
Palombo e' anche peggio di Ledesma e va per i 31 anni, Inazghi non gioca da 1 anno e va per i 39, diciamo che sono in linea per la squadra geriatrica ....
Kuzmanovic magari ma servono soldi veri ...
Se deve arrivare un altro Sculli lasciamo perdere ...
andavi forte in matematica eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Salomone ora in radio ribadisce che la Lazio ha già acquistato, per la prossima stagione, un centrocampista giovane brasiliano ed un difensore giovane europeo. Potrebbe anticipare l'arrivo del brasiliano ma costerebbe molto di più.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: genesis il 23 Dic 2011, 10:42
Salomone ora in radio ribadisce che la Lazio ha già acquistato, per la prossima stagione, un centrocampista giovane brasiliano ed un difensore giovane europeo. Potrebbe anticipare l'arrivo del brasiliano ma costerebbe molto di più.

li ha detti i nomi?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
(sapete qual'é il canale per seguire guido su sky?)

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Svennis il 23 Dic 2011, 10:45
(sapete qual'é il canale per seguire guido su sky?)

9603  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Re-cecconi il 23 Dic 2011, 10:49
9603  :)

grazie, m'é venuta voglia de famme un piantarello :DD

Citazione di: genesis il 23 Dic 2011, 10:53
No.

ecco io ste cose non le capisco.
un giornalista del tempo che dice la lazio ha giá preso due giocatori per la prossima stagione.. bla bla..

ma preso in che senso? hanno firmato i contratti? allora perché la societá non l'ha detto?

sta gente vive de chiacchiere...

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Un vero affare per la Lazio potrebbe essere prendere Marco Marchionni della Fiorentina. Da valutare le condizioni fisiche, è da molto che non gioca, ma vi posso assicurare che è stato tra i primi tre esterni di destra degli ultimi dieci anni  in Serie A.

Negli anni di Parma, Torino (era Moggi e poi con Ranieri), e Firenze (escluso il campionato scorso) è stato il re incontrastato della fascia destra: grinta, esplosività muscolare e buona tecnica. Farebbe segnare anche l'atttuale Cisse...

Attualmente è in lista di sbarco a Firenze, viene via per poco... e poi è anche un cuore biancoceleste.

Cosa ne pensate?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Il mercato di gennaio è difficile, ti servono giocatori importanti, ma essendo importanti, è difficile che si muovono a gennaio. Qualcuno ha detto per Kuzmanovic, servono soldi veri. La Lazio è una delle poche che caccia soldi cash.

Una provocazione, come reagirebbe il Laziale se Lotito intavolasse una trattativa con il City per avere Tevez in preatito gratutito? Immagino che Lotito sia tirchio e Galliani una volpe.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: simcar il 23 Dic 2011, 11:15

Una provocazione, come reagirebbe il Laziale se Lotito intavolasse una trattativa con il City per avere Tevez in preatito gratutito? Immagino che Lotito sia tirchio e Galliani una volpe.

questa la ritieni una  provocazione?
come se Charlize Theron mi invitasse a cena a gratisssss....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dako80 il 23 Dic 2011, 09:42
Che nessuno abbia cercato Palombo questa estate è un gran cavolata, Palombo è rimasto da capitano per riportare la Samp in A e a mio parere è anche uno dei pochi veri uomini del calcio.
Vedo che poi ignori tutto il resto, tipo il fatto che Palombo sia un nazionale e Ledesma l'ha vista 1 volta per sbaglio

NO la gran cavolata la stai dicendo tu.
Per Palombo in estate c'è stato un timido interesse della fiorentina e basta.
Palombo fa parte della rosa della nazionale italiana così come ne faceva parte prima dellì'infortunio Mauri, ma se Mauri va in nazionale tutti a dire che questo ci deve far capire il livello della nostra nazionale, se ci va Palombo allora....... è sempre il solito discorso, l'erba del vicino è sempre piu' verde, i giocatori degli altri sono tutti campioni e i nostri tutte pippe......

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dako80 il 23 Dic 2011, 09:06
Bhe Hernanes sta offrendo un contributo veramente misero, dopo Cissè e il secondo che io non vorrei mai vedere in campo, è nullo praticamente sempre.
Se si portano a casa 15 milioni puliti io lo cederi eccome, dovremmo anche vedere i fatti ognitanto invece dei sogni o dei ricordi, Hernanes in questo campionato sta deludendo moltissimo se per  assurdo con i soldi di Hernanes potessi prendere che ne so un Giovinco da mettere dietro le punte lo venderei senza pensarci due volte
:o :o :o :o :o :o :o :o

OH MY GOD!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Il recupero di Mauri blocca il mercato

Il giorno dopo il pareggio col Chievo e la modesta prestazione della squadra il mondo Lazio si interroga: la squadra va rinforzata oppure è meglio non toccare nulla visti i risultati confortanti raggiunti (ultime partite a parte)? La società riflette anche perché arrivano buone notizie dall'infermeria e sopratutto da Stefano Mauri che dovrebbe anticipare di un mesetto il recupero previsto per metà marzo. Il centrocampista brianzolo sta lavorando bene in palestra e l'ultima settimana di gennaio dovrebbe avere l'ok per tornare a lavorare col gruppo. A quel punto con una quindicina di giorni potrebbe essere pronto risolvendo non pochi problemi a Reja. Mauri può fare il vice Hernanes e sa adattarsi anche da mezz'ala sinistra dove spesso gli è capitato di giocare. Inoltre Matuzalem sarà ok per la trasferta di Siena del 7 gennaio mentre Brocchi che pure non sta ancora benissimo, è convinto di poter rientrare per la sfida del 22 gennaio a Milano contro l'Inter. Con questi recuperi imminenti la necessità di intervenire sul mercato non sarebbe più una necessità e la volontà della Lazio sarebbe quella di non anticipare due operazioni già praticamente concluse (una in Brasile con un centrocampista di ottimo livello, l'altra in Europa con un difensore). L'idea è quella di ringiovanire la rosa con due acquisti di qualità ma si deve tenere conto anche dei prestiti: Zarate, Floccari e Foggia potrebbero rientrare alla base e allora un investimento in questa sessione di mercato sarebbe poi vincolato al probabile ritorno di Maurito un po' meno del centravanti calabrese visto che il Parma sembra intenzionato a riscattarlo. Se ne riparlerà tra sei mesi intanto il diesse Tare si guarda in giro. Nulla di vero su un presunto interessamento per Palombo della Sampdoria: «Non fa il caso nostro, abbiamo già Ledesma, Cana e Matuzalem in quel ruolo», ha spiegato il dirigente biancoceleste che sta lavorando 24 ore al giorno sul mercato. È chiaro comunque che, se dovesse esserci l'occasione, arriverà un centrocampista low-cost magari inserito in una scambio. Intanto il centrocampista Medunjanin, bosniaco ma di passaporto olandese parla della Lazio: «Ho letto questa cosa sui giornali, ma a me nessuno mi ha contattato. Di certo voglio lasciare il Maccabi Tel Aviv, seguo con attenzione la Lazio, Lulic sta confermano di essere un buon giocatore, poi c'è Klose e sappiamo tutti che lui è un fuoriclasse». Sul fronte cessioni buone notizie per Makinwa, vicino al Pergocrema, Carrizo (River Plate), Garrido (prestito alla Real Sociedad da perfezionare) e Stendardo richiesto da mezza serie A. Inoltre è cominciata la trattativa per il rinnovo di Diakitè che ha il contratto in scadenza nel 2013. Infine è stata dimezzata la multa per Lotito e la società per la frase sul «tintinnio di manette» da 60 mila a 30 mila euro.(iltempo)

Mi sembra un po' azzardata la teoria esposta... nella speranza che i 3 degenti si ristabiliscano per gennaio, non si compra nessuno?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: dako80 il 23 Dic 2011, 09:06
Bhe Hernanes sta offrendo un contributo veramente misero, dopo Cissè e il secondo che io non vorrei mai vedere in campo, è nullo praticamente sempre.
Se si portano a casa 15 milioni puliti io lo cederi eccome, dovremmo anche vedere i fatti ognitanto invece dei sogni o dei ricordi, Hernanes in questo campionato sta deludendo moltissimo se per  assurdo con i soldi di Hernanes potessi prendere che ne so un Giovinco da mettere dietro le punte lo venderei senza pensarci due volte

Beh certo...che vuoi che sia cambiare un Nazionale Brasiliano con un mezzo (in tutti i sensi...) giocatore di provincia italiano...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 23 Dic 2011, 11:12
Un vero affare per la Lazio potrebbe essere prendere Marco Marchionni della Fiorentina. Da valutare le condizioni fisiche, è da molto che non gioca, ma vi posso assicurare che è stato tra i primi tre esterni di destra degli ultimi dieci anni  in Serie A.

Negli anni di Parma, Torino (era Moggi e poi con Ranieri), e Firenze (escluso il campionato scorso) è stato il re incontrastato della fascia destra: grinta, esplosività muscolare e buona tecnica. Farebbe segnare anche l'atttuale Cisse...

Attualmente è in lista di sbarco a Firenze, viene via per poco... e poi è anche un cuore biancoceleste.

Cosa ne pensate?
e in più mio padre lo ha allenato all'Albarossa....(almeno questo è quello che mi ha detto sto fregnacciaro =) )

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.944593,12.600096

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
veramente, pensavo di averle lette tutte, mi stava bene pure zarate che risolve i problemi dell'attacco e malouda come manfredini, ma dopo hernanes per giovinco abbiamo ufficialmente passato il segno, e il mercato manco è iniziato  :)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: dako80 il 23 Dic 2011, 09:11

Io c'è una cosa che non capisco, perchè Ledesma è più forte di Palombo? Cioè Palombo è un nazionale con circa 20 presenze nella nazionale italiana dopo aver indossato tutte le maglie delle nazionali giovanili con un oro agli europei Under 21, insomma vorrei capire Ledesma che ha di più di Palombo onestamente

non ho mai scritto che ledesma è più forte di palombo, ho scritto che palombo non è il massimo per quel ruolo. nonostante questo penso che, se preso al prezzo giusto (stile stankevicius), sarebbe un'alternativa almeno affidabile. ti prego di leggere meglio prima di attribuire agli altri affermazioni che non hanno fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva