Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA/Lazio: Becali su Papp 'Se a gennaio arriva un difensore sarà Papp. Radu? Chiuderà la carriera alla Lazio'

ROMA – Un giorno alle feste natalizie, ma soprattutto una settimana alla riapertura del mercato. La società biancoceleste sta valutando le mosse per gennaio, occorrerà ragionare sui colpi da mettere a punto per rinforzare la rosa. Un centrocampista è la priorità, ma anche un difensore che sia in grado di crescere alle spalle di Biava e Dias, può far comodo, considerata anche l'intenzione di Lotito e Tare di ringiovanire il parco giocatori. Tra i nomi dei papabili c'è Paul Papp, difensore del Vaslui, recente avversario dei biancocelesti in Europa League: "La Lazio è interessata a questo giocatore, lo sta seguendo, ma deve ancora valutare se ha bisogno di qualcuno nel ruolo - ha detto Becali in esclusiva ai microfoni di [...] - Se Lotito acquisterà un difensore a gennaio sarà proprio Papp". Secco e deciso Becali, che ha un buon rapporto con la dirigenza laziale. L'agente spiega meglio le caratteristiche del suo assistito, non può essere considerato un primo Radu: "No, lui è un centrale, fisicamente molto forte,  sfiora i 1,90 cm. E' bravo soprattutto nei colpi di testa, ma riesce ad essere pericoloso anche sui calci piazzati".  E proprio a proposito di Radu e di probabili interessamenti dall'estero, Becali cala il sipario una volta per tutte: "Non è sul mercato e non credo lo sarà più. Non se ne andrà da Roma, la sua intenzione è quella di finire la carriera alla Lazio". L'ultima battuta è sui talenti Alexe e Torje, due rumeni che sono sulla bocca di tutti per qualità e prestazioni: "Alexe è un giocatore giovane che ha voglia di sfondare in un grande club, sta facendo cose buone nella Dinamo Bucarest, molti club di livello europeo lo stanno cercando (Chelsea in particolar modo, ndr). Torje, invece, si sta ambientando nel campionato italiano con l'Udinese, ma deve ancora far vedere tutte le sue doti, il prossimo anno sarà maturo per il definitivo salto di qualità".

Alessio Aliberti – Laura Cirilli

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mauri quando torna mica ho capito inizio febbraio ( e significa farà tutto il girone di ritorno ) o dopo?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Dic 2011, 12:50
Andate a festeggià il Natale, qui bisognerà aspettare almeno il 27 per avere notizie più credibili sul nostro calciomercato.
27 gennaio naturalmente!!!  :beer: :beer: :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Dic 2011, 16:38
23/12/11, 14:50
ESCLUSIVA/Lazio: Becali su Papp 'Se a gennaio arriva un difensore sarà Papp. Radu? Chiuderà la carriera alla Lazio'

ROMA – Un giorno alle feste natalizie, ma soprattutto una settimana alla riapertura del mercato. La società biancoceleste sta valutando le mosse per gennaio, occorrerà ragionare sui colpi da mettere a punto per rinforzare la rosa. Un centrocampista è la priorità, ma anche un difensore che sia in grado di crescere alle spalle di Biava e Dias, può far comodo, considerata anche l'intenzione di Lotito e Tare di ringiovanire il parco giocatori. Tra i nomi dei papabili c'è Paul Papp, difensore del Vaslui, recente avversario dei biancocelesti in Europa League: "La Lazio è interessata a questo giocatore, lo sta seguendo, ma deve ancora valutare se ha bisogno di qualcuno nel ruolo - ha detto Becali in esclusiva ai microfoni di S. Benedetti - Se Lotito acquisterà un difensore a gennaio sarà proprio Papp". Secco e deciso Becali, che ha un buon rapporto con la dirigenza laziale. L'agente spiega meglio le caratteristiche del suo assistito, non può essere considerato un primo Radu: "No, lui è un centrale, fisicamente molto forte,  sfiora i 1,90 cm. E' bravo soprattutto nei colpi di testa, ma riesce ad essere pericoloso anche sui calci piazzati".  E proprio a proposito di Radu e di probabili interessamenti dall'estero, Becali cala il sipario una volta per tutte: "Non è sul mercato e non credo lo sarà più. Non se ne andrà da Roma, la sua intenzione è quella di finire la carriera alla Lazio". L'ultima battuta è sui talenti Alexe e Torje, due rumeni che sono sulla bocca di tutti per qualità e prestazioni: "Alexe è un giocatore giovane che ha voglia di sfondare in un grande club, sta facendo cose buone nella Dinamo Bucarest, molti club di livello europeo lo stanno cercando (Chelsea in particolar modo, ndr). Torje, invece, si sta ambientando nel campionato italiano con l'Udinese, ma deve ancora far vedere tutte le sue doti, il prossimo anno sarà maturo per il definitivo salto di qualità".

Alessio Aliberti – Laura Cirilli

ma che gli fa quel despota di Lotito ai calciatori??'

non se ne vole andà nessuno  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2011, 17:03
mauri quando torna mica ho capito inizio febbraio ( e significa farà tutto il girone di ritorno ) o dopo?

Purtroppo a marzo inoltrato!!!! In pratica potrà giocare 4-5 partite e non credo che sarà iscritto alla lista Uefa.....

:s :s :s :s

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844
Era solo un esempio forte...leggo di affermazioni circa biondini e palombo, posso anche aver interpretato male io, ma mi sembra che li avete giudicati come due bolliti, poi magari li prende il Milan o la Juve a 4 spicci e diventano l'affare del mercato, come e' stato per Nocerino, che personalmente sono anni che lo ritengo un ottimo giocatore...due fusaje e' costato a Galliani, porcaeva, due fusaje!
Non intervengo mai (quasi mai) nei topic di mercato. Mi diverto a leggerli. Credo sia, tuttavia, doveroso sottolineare che i grandi affari dello scorso mercato estivo sono stati due: Nocerino, d'accordo, e Klose. Sono parecchi magari anche qualche tifoso del Milan, che sui loro fora si lamentano del fatto che la loro squadra non abbia saputo prendere un Klose ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Cirrus Minor il 23 Dic 2011, 21:32

Purtroppo a marzo inoltrato!!!! In pratica potrà giocare 4-5 partite e non credo che sarà iscritto alla lista Uefa.....

:s :s :s :s

mah..il Tempo e Repubblica di oggi dicono che sta proseguendo il recupero piu' velocemente del previsto..e che potrebbe essere guarito per l'ultima settimana di gennaio e quindi per meta' febbraio per il campo, dopo un po di preparazione...non sarebbe male averlo per gli ultimi 2 mesi e mezzo di campionato se stiamo sprintando per raggiungere gli obiettivi...la Gazzetta invece parla di campionato finito e di pensarlo disponibile solo per la prossima stagione...boh...come si fa ad avere notizie cosi' discordanti???

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, Mauri su Facebook dice che nel 2012 finalmente sarà in campo...

Comunque, sentiamo Tare:

Tare blinda Cisse e rilancia: "E' orgoglioso, non andrà via senza lottare e l'Auxerre non ce l'ha chiesto. Podolski? Il Colonia non lo cede ma noi porteremo la Lazio in alto"
23.12.2011 21:39 di Riccardo Mancini   articolo letto 2114 volte
Fonte: Radio Manà Manà Sport

"L'Auxerre non si è mai fatto vivo per chiederci Cisse, e allo stesso tempo il giocatore non ci ha mai chiesto di essere ceduto. E' fanta-mercato, durante il periodo di calciomercato capita". Sono le parole del direttore sportivo della Lazio Igli Tare ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, nella trasmissione 'C'è Calcio per te'. "Finché il giocatore non si presenta e non ci chiede di essere ceduto, non ci sarà nessuna operazione in uscita. Cisse – continua Tare - è un ragazzo orgoglioso non credo che andrà via senza lottare. L'esperienza di Pandev e Ledesma ci ha aiutato, è stata lezione che ci ha fatto decidere che noi non tratteremo mai un giocatore che non vuole rimanere. La Lazio è un punto di arrivo non di partenza".

Durante la trasmissione 'C'è calcio per te', il ds biancoceleste smentisce poi una possibile trattativa relativa al mercato di gennaio: "Podolski non ha mai avuto l'intenzione di andare via dal Colonia, sta trattando il rinnovo con la sua squadra però non ha mai dato la disponibilità per essere ceduto. Non so sa dove sia nata questa voce, perché è infondata. I prossimi acquisti verranno fatti per aprire un ciclo importante con questa squadra, cercheremo di fare tutto e di più per portare la Lazio dove merita di essere". Poi su Kozak: "Via in prestito? E' molto difficile. E' vero che in questa prima parte è stato sacrificato ma per quanto poco ha giocato è sempre stato pericoloso. Entra subito in partita, - spiega Tare - penso che sia un giocatore molto importante, vogliamo che cresca e pensiamo ci possa servire. Nel girone di ritorno ci darà una mano". "Il mercato lo stiamo monitorando da tempo. Ci possono essere delle sorprese a gennaio come no ma nel caso in cui ci fosse un'occasione non ce la faremo scappare". Conclude il direttore sportivo della Lazio.

La Lazio è quarta, Tare traccia un primo bilancio della stagione: "Sono molto soddisfatto per il lavoro fatto dalla squadra in questi mesi, peccato per il pareggio contro il Chievo ma abbiamo fatto qualcosa di importante. Siamo su una buona strada. Con i nuovi acquisti abbiamo fatto un passo importante, soprattutto a livello di carattere. C'è molto margine di miglioramento anche perché alcuni giocatori ancora non hanno espresso il proprio potenziale, un esempio fra tutti è Cisse. Siamo stati sempre corretti, sinceri e coerenti con la piazza. Dopo 9 anni in Germania è stata fatta vedere una partita in diretta della Lazio. Questo non vuol dire che abbiamo la strada in discesa ma sicuramente abbiamo consapevolezza di essere sulla strada giusta".

Chiosa finale sugli altri nuovi arrivati: "Konko sta facendo molto bene, ero sicuro che sarebbe stato una garanzia per noi. L'impatto di Lulic con il calcio italiano così positivo non me l'aspettavo. Stankevicius è stato il giocatore che mi ha sorpreso più di tutti, è maturato molto. Cana? L'abbiamo scelto perché mancava nella rosa un giocatore come lui. E' potente, fisico, fa più fatica ad entrare in forma se non gioca con continuità. Gli infortuni lo hanno un po' frenato ma la sua esperienza ci potrà servire molto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Dic 2011, 01:23
L'esperienza di Pandev e Ledesma ci ha aiutato, è stata lezione che ci ha fatto decidere che noi non tratteremo mai un giocatore che non vuole rimanere

Pensa che a suo tempo a chi la pensava cosi´gli e´stato dato pure del romanista...

Grazie Igli

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Si avvicina la finestra invernale di mercato.
24.12.2011 08:43 di Ivan Pantani   articolo letto 717 volte
Fonte: Ivan Pantani - LaLazioSiamoNoi.it

Alla Lazio serve un centrocampista offensivo, un jolly che possa ricoprire più ruoli all'interno dello scacchiere di Reja. Nella lista del ds Tare –secondo il Corriere dello Sport, a firma di Daniele Rindone- ci sono molti nomi, ma sempre gli stessi: Kranjcar, Kuzmanovic, Badelj, Ederson.

NIKO KRANJCAR. E' un centrocampista offensivo croato, ha 27 anni e milita nel Tottenham. Ha il contratto in scadenza nel 2013 e gli inglesi l'hanno messo sul mercato. Viene da un brutto infortunio ed ora vuole rilanciarsi in Europa. Si adatta a più ruoli come regista, mezzala e sulla trequarti. Era stato proposto al club capitolino la scorsa estate. Nel 4-3-1-2 voluto dall'allenatore si adatterebbe bene, ma anche nel 4-2-3-1.

ZDRAVKO KUZMANOVIC. Piace molto alla dirigenza biancoceleste ed all'allenatore Reja (che ha lo stesso manager). Due anni fa Lotito tentò di strapparlo alla concorrenza dello Stoccarda, ma la Fiorentina ormai aveva già praticamente chiuso l'affare con il club tedesco e non se ne fece più nulla. Il centrocampista 24enne serbo, con passaporto svizzero, è in scadenza nel 2013.

MILAN BADELJ. Milita nella Dinamo Zagabria, compie 23 anni a febbraio. Badelj ha il contratto in scadenza nel 2013 ed il costo del cartellino si aggira sui 6 milioni di euro. La società lo sta seguendo a lungo: abbina quantità a qualità.

EDERSON. Torna a più riprese in orbita Lazio, in passato era ad un passo dal vestire realmente la casacca biancoceleste, ma puntualmente saltava tutto. A giugno gli scadrà il contratto con il Lione inoltre, a giorni, il brasiliano Ederson ritirerà il passaporto da comunitario (essendo sposato con una italiana).

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Giacomo il 24 Dic 2011, 10:04
magari kranjcar!!!

io prenderi kuzmanovic
poi uno a scelta tra gli altri 3

con badelj su tutti

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che tipo di giocatore è kranjcar ?lento veloce tecnicamente?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Dic 2011, 10:19
che tipo di giocatore è kranjcar ?lento veloce tecnicamente?

Non lo conosco benissimo, ma mi da l'impressione di un giocatore con un passo non velocissimo ma grande tecnica...non so se sia bravo negli inserimenti come Mauri, ma le caratteristiche sono quelle...infatti può agire sia da centrocampista (come alla fine fa nel Totthenam dove trequartista gioca Modric) che da trequartista.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: white-blu il 24 Dic 2011, 10:05
io prenderi kuzmanovic
poi uno a scelta tra gli altri 3

con badelj su tutti

Io pure...ma Kranjcar è bravo quindi di sicuro non caschi male, Badelj non lo conosco invece.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
questi nomi mi piacciono, perche´credo che siano tuti esterni di centrocampo con propensione offensiva.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
magari Krancjar, grande tecnica ,abbastanza veloce, soprattutto rapidità d'esecuzione nei passaggi e tiri...magari fosse

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: poborsky il 24 Dic 2011, 12:05
magari Krancjar, grande tecnica ,abbastanza veloce, soprattutto rapidità d'esecuzione nei passaggi e tiri...magari fosse
per me a centrocampo serve un giocatore rapido, non un altro col passo di Hernanes diciamo ma uno rapido...alcuni di voi dicono che lo è questo speriamo

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
La societa' non puo' nascondersi ormai. Anche recuperando tutti gli infortunati ci manca un giocatore con determinate caratteristiche.  Se poi si vuole fare un netto passo avanti ci manca anche un regista vero.

Speriamo bene.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque io mi accontenterei di Kranjcar, un regista (Palombo a me piace ma qualcuno piu' giovane sarebbe preferibile) e penserei bene se cedere Cisse per far rientrare Zarate.

Discussione precedente - Discussione successiva