Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Russotto il 24 Dic 2011, 12:16
ci manca anche un regista vero.

uno capace di lanciare Cissè negli spazi

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Dic 2011, 12:22

Ma voi avete mai visto lanciarsi Cissè negli spazi? Io no. Chissà perchè rocchi invece con ledesma goal ne ha fatti a valanga.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
infatti uno dei problemi di cisse - atteggiamenti a parte - è che non si muove senza palla come dovrebbe
non è che uno lancia in profondità e poi l'attaccante rincorre il pallone
a casa mia è lui che deve detta' il passaggio nello spazio

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Dic 2011, 12:22

See,....la NASA co lo Shuttle....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Re-cecconi il 24 Dic 2011, 12:24
Ma voi avete mai visto lanciarsi Cissè negli spazi? Io no. Chissà perchè rocchi invece con ledesma goal ne ha fatti a valanga.

once upon a time...

io parlo di ora, now....
io sti lanci a go-go non ne vedo, tu?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2011, 12:36
Mauri lo lanciava benissimo.

ecco, appunto, allora serve chi sa fare quelle giocate

poi se lo volete spedire nello spazio o lo ritenete una pippa, vabbè..ormai questa è quasi una prassi del forum...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha ragione Emanuele, si lancia negli spazi uno che fa i movimenti senza palla, Cisse chiede spesso il pallone sui piedi, si lancia negli spazi se si allarga. Rocchi va sempre lanciato negli spazi per renderlo pericoloso, come mai lui viene lanciato benissimo da Ledesma e Cisse no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Non lo so , so che Cisse sa fare questi movimenti perchè con Mauri in campo glieli ho visti fare e anche bene. Al derby Mauri ha giocato 30 minuti e Cisse ha avuto 3 occasioni su lancio in profondità di Stefano. A milano idem. Questione di feeling calcistico forse, non so.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2011, 13:03
Non lo so , so che Cisse sa fare questi movimenti perchè con Mauri in campo glieli ho visti fare e anche bene. Al derby Mauri ha giocato 30 minuti e Cisse ha avuto 3 occasioni su lancio in profondità di Stefano. A milano idem. Questione di feeling calcistico forse, non so.

quali?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Dic 2011, 12:39
ecco, appunto, allora serve chi sa fare quelle giocate

poi se lo volete spedire nello spazio o lo ritenete una pippa, vabbè..ormai questa è quasi una prassi del forum...

Io non lo ritengo una pippa tecnicamente parlando; non lo ritengo un campione perche' non ha l'atteggiamento da campione. Avete letto l'intervista di Klose?...e se l'avete letta a chi avete pensato quando ha detto "quando si inizia a guardarsi allo specchio e ad adorare se stesso, e' meglio smettere"......Io non vorrei mandarlo nello spazio, vorrei che mettesse quella grinta e quella determinazione che da un giocatore osannato e pagato quanto lui ci si aspetta. Umilta', grinta e agonismo questo e' quello che ha permesso a Klose di stupire tutti, anche gli addetti ai lavori, che il suo valore di bomber era gia' noto, ed e' quello che finora e' mancato a Cisse', e prima di lui a Zarate. E temo che questo suo atteggiamento inizi a dar fastidio a qualche compagno, Hernanes in primis. Ma spero che sia solo una mia sensazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Per emanuele : al derby il palo , la palla salvata in scivolata da heinze e la svirgolata di Cisse. A milano oltre al gol , la palla che Nesta salva e non vorrei sbagliare ma anche l'occasione dove si infortuna gattuso.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Dic 2011, 12:56
Ha ragione Emanuele, si lancia negli spazi uno che fa i movimenti senza palla, Cisse chiede spesso il pallone sui piedi, si lancia negli spazi se si allarga. Rocchi va sempre lanciato negli spazi per renderlo pericoloso, come mai lui viene lanciato benissimo da Ledesma e Cisse no?

Ledesma lancia benissimo?

E poi sta cosa della punta che deve dettare il passaggio va controbilanciata dal regista che lancia a pene di segugio, quando lo fa...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2011, 13:08
Per emanuele : al derby il palo , la palla salvata in scivolata da heinze e la svirgolata di Cisse. A milano oltre al gol , la palla che Nesta salva e non vorrei sbagliare ma anche l'occasione dove si infortuna gattuso.

Assolutamente d'accordo con te...stesso discorso se vai a vedere i gol che faceva in grecia....tipo se gli metti uno con i piedi di liverani che gioca a testa alta.

P.s.: sarei curioso anche io di vedere Zarate con Klose e magari in certe circostanze zarate a sinistra, Klose al centro e cissè a destra...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2011, 12:36
Mauri lo lanciava benissimo.

Quindi, ora che Mauri è ko, lo sarà ancora per 2-3 mesi, Cissè sarebbe inutile.......tanto vale darlo via!!!!! Anche se a malincuore.... :S :S :S :S

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: poborsky il 24 Dic 2011, 12:05
magari Krancjar, grande tecnica ,abbastanza veloce, soprattutto rapidità d'esecuzione nei passaggi e tiri...magari fosse

Abbastanza veloce non direi, secondo me in termini di velocità non ci siamo proprio, comunque rimane un buon giocatore per me.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Dic 2011, 14:18

Quindi, ora che Mauri è ko, lo sarà ancora per 2-3 mesi, Cissè sarebbe inutile.......tanto vale darlo via!!!!! Anche se a malincuore.... :S :S :S :S
O magari , per rientrare in topic , provare ad acquistare un centrocampista con le caratteristiche di Mauri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Rinaldi , agente di Dias , ha detto che il brasiliano ha firmato il rinnovo prolungando di un anno. Nuova scadenza 2014.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2011, 16:28
Rinaldi , agente di Dias , ha detto che il brasiliano ha firmato il rinnovo prolungando di un anno. Nuova scadenza 2014.
FELICISSIMA! un bel regalo di natale! e ora diakitè (vabbè aspettiamo ancora un paio di partite và  :=)) )!

skizzo87

Visitatore
Serve un centrocampista che dia il passaggio in profondità come è stato detto. Per esempio, se vi riguardaste le prime partite di Cissé, lui faceva sempre il movimento in profondità e dettava quel passaggio, ma Hernanes raramente da quel passaggio filtrante da mettere il giocatore davanti il portiere. Di conseguenza Cissé ha incominciato a giocare praticamente solamente con il passaggio sui piedi.
Un eccezione comunque è Lazio Udinese con il passaggio di Hernanes per Klose.

A noi servirebbe un giocatore che può alternarsi con Hernanes e che possa fare questi passaggi filtranti oltre ad inserirsi.Come detto serve l'alternativa a Mauri..

Discussione precedente - Discussione successiva