Reja, Zarate, Cisse e le seconde punte.

Aperto da AquilaLidense, 22 Dic 2011, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: robylele il 27 Dic 2011, 18:31
non significa certo che saremmo andati meglio con Maurito, anzi io penso proprio il contrario.

Certamente. Ed ho specificato "forse".
Però senza non siamo andati meglio.
Questo è un fatto bello e buono.
Io, poi, rispondevo a dopesmokah che diceva "i numeri dimostrano che ...". I numeri dicono tante cose, secondo come li si guarda.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Gio il 27 Dic 2011, 18:44
Io, poi, rispondevo a dopesmokah che diceva "i numeri dimostrano che ...". I numeri dicono tante cose, secondo come li si guarda.

se digiti su google "i numeri dicono che"...esce sta cosa
http://www.google.it/search?hl=it&site=&q=i+numeri+dicono+che&oq=i+numeri+dicono+che&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=e&gs_upl=1687l13234l0l13672l28l24l2l6l1l3l485l4189l0.3.1.6.3l13l0

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Dic 2011, 18:38
questo è un colpo mooolto basso.

forse hai ragione e me ne scuso con AL (non credo che scriva realmente a Cisse), ma come sta cercando di far capire Silvia, come quasi tutti noi non mi sono sentito toccato dalle dichiarazioni del francese, perché reazioni ad insulti gratuiti.

per quanto riguarda Zarate... non vedeva l'ora di trasferirsi a Milano, questo mi pare abbastanza.

e l'anno prima aveva giocato SEMPRE, quando a destra, quando a sinistra, quando centravanti (un bel ricordo, ad esempio, Lazio-Napoli Soccer 2:0, Zarate/Floccari).
Insomma sia Reja, sia noi abbiamo avuto tanta pazienza. Non so se troppa, ma molta sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: robylele il 27 Dic 2011, 18:48
forse hai ragione e me ne scuso con AL (non credo che scriva realmente a Cisse), ma come sta cercando di far capire Silvia, come quasi tutti noi non mi sono sentito toccato dalle dichiarazioni del francese, perché reazioni ad insulti gratuiti.

per quanto riguarda Zarate... non vedeva l'ora di trasferirsi a Milano, questo mi pare abbastanza.

e l'anno prima aveva giocato SEMPRE, quando a destra, quando a sinistra, quando centravanti (un bel ricordo, ad esempio, Lazio-Napoli Soccer 2:0, Zarate/Floccari).
Insomma sia Reja, sia noi abbiamo avuto tanta pazienza. Non so se troppa, ma molta sì.

;) a me non ha toccato Cissè con le sue frasi come non mi ha toccato Zarate che avendo rotto con Reja se ne è voluto andare. Non sono un moralista e so che se in un rapporto di lavoro si rompe il rapporto di fiducia con chi comanda è meglio andar via. Meglio per tutti.
Io avrei fatto lo stesso

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Però senza non siamo andati meglio.
Questo è un fatto bello e buono.

Allora rimaniamo nell'ambito dei numeri. Senza Zarate, nonostante l'attuale fallimento di Cisse, abbiamo fatto gli stessi punti dell'anno scorso.
Con più infortunati.

Questo POTREBBE significare che la squadra senza Maurito gira comunque meglio, come aveva fatto capire Reja.

E non può essere diversamente, se pensi che quando la palla andava a Zarate si sapeva che sarebbe andata all'avversario entro i 6 secondi successivi, già che ne dribblava uno rimanendo sul posto, cercando di ridibblarlo di nuovo.

Mi mancano le sue folate sulla linea di fondo (qualche assist così lo scorso anno) ma non ne vale la pena.
imho.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: robylele il 27 Dic 2011, 18:55
Allora rimaniamo nell'ambito dei numeri. Senza Zarate, nonostante l'attuale fallimento di Cisse, abbiamo fatto gli stessi punti dell'anno scorso.
Con più infortunati.

Questo POTREBBE significare che la squadra senza Maurito gira comunque meglio, come aveva fatto capire Reja.

E non può essere diversamente, se pensi che quando la palla andava a Zarate si sapeva che sarebbe andata all'avversario entro i 6 secondi successivi, già che ne dribblava uno rimanendo sul posto, cercando di ridibblarlo di nuovo.

Mi mancano le sue folate sulla linea di fondo (qualche assist così lo scorso anno) ma non ne vale la pena.
imho.

aspè, abbiamo un punto in meno, meno gol e un fenomeno in più, o sbaglio?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 27 Dic 2011, 18:32
dovresti evitare di insultare tramite twitter, potresti ricevere delle risposte a tono.

Se ad insultarlo fosse stato un romanista? ... ma poi se era cosi´scevro da colpe perche´e´andato sotto la nord a scusarsi?

un altra cosa, mi spieghi perche´Reja con lui usa la carota mentre con Zarate ha usato il Bastone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Dic 2011, 18:42
tutto qui?
ho detto che da tifosa sono cose discordanti e secondo me più gravi di commenti su Twitter, non ho detto che lo odio e che gli brucerei casa :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 27 Dic 2011, 18:32
tutte quelle dichiarazioni ridicole e discordanti fatte dal signor Zarate..

mi fai qualche esempio? ...non mi ricordo di una polemica

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Dic 2011, 18:58
aspè, abbiamo un punto in meno, meno gol e un fenomeno in più, o sbaglio?
Aspe' andiamo anche a Madrid a giocarci un turno di EL, o sbaglio?
:)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Aspe' andiamo anche a Madrid a giocarci un turno di EL, o sbaglio?
:)

a mozzichi e bocconi però, quanto avemo penato!!!  :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Dic 2011, 18:02
sbagliato! è stato provato che con zarate avremmo ben 10 punt in meno....e

No, è provato che non siamo nemmeno a Gennaio e gli attaccanti di quest'anno hanno fatto più gol di quelli che hanno fatto gli attaccanti della Lazio in tutto il campionato scorso...quindi lamentarsi del settore avanzato e dire che questo o quel giocatore risolverebbe fantomatici problemi è una ca***ta...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 27 Dic 2011, 19:03
mi fai qualche esempio? ...non mi ricordo di una polemica
scrivi "polemica zarate" su google e te ne escono quante ne vuoi..

qui un esempio:

http://www.calcioblog.it/post/11372/lazio-esiste-un-caso-zarate-e-polemica-tra-largentino-e-ballardini

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: silvia84 il 27 Dic 2011, 19:08
scrivi "polemica zarate" su google e te ne escono quante ne vuoi..

ho sentito Maurito, vorrebbe inviatarti all'enoteca a Zattere per uno spriz e qualche cicchetto....gli dico che sei offesa?

:beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Dic 2011, 19:10
ho sentito Maurito, vorrebbe inviatarti all'enoteca a Zattere per uno spriz e qualche cicchetto....gli dico che sei offesa?

:beer:
non sono offesa, non me ne frega niente dei giocatori dell'Inter  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: MisterFaro il 27 Dic 2011, 16:52
Il Gransignore! Sto "professionista" avrei voluto sentirlo in analoga dichiarazione nei confronti di qualche tesserato della asroma. Non farlo giocare è un suo sacrosanto diritto ma sminuirne pesantemente e palesemente il valore è gravissimo.
Che nessuno lo descriva più come "signore" o come "professionista" davanti a me che potrei iscrivermi alli terroristi!

Stai sbagliando MrFaro : e' un suo giocatore e solo il giocatore stesso (in caso) puo' dire che
non gradisce essere ripreso.   Ma nessun altro, perche' di fatto Ranieri e' il suo allenatore.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
si e´arrivati all´assurdo di parlare bene di totti per insultare Zarate...

il rigore di Udine... allora a Chiodi cosa dovevamo fare? (ma probabilmente chi parla del rigore sbagliato di Zarate manco era nato/a ai tempi di Chiodi).

una cosa vorrei dire: Zarate come DElio Rossi, s´e´messo a piangere quando indossava la maglia della Lazio.... per me vuol dire tanto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: AquilaLidense il 27 Dic 2011, 19:43
stavo rileggendo le ultime pagine...
si e´arrivati all´assurdo di parlare bene di totti per insultare Zarate...

il rigore di Udine... allora a Chiodi cosa dovevamo fare? (ma probabilmente chi parla del rigore sbagliato di Zarate manco era nato/a ai tempi di Chiodi).

una cosa vorrei dire: Zarate come DElio Rossi, s´e´messo a piangere quando indossava la maglia della Lazio.... per me vuol dire tanto.

anche per me basta questo , altro che il rigore sbagliato , comunque vuoi mettere sfogare tutto il livore accumulato a gratis ,

per tornare alle origini del topic penso che bisognerebbe analizzare tutta la fase offensiva della Lazio , l'anno passato c'erano Mauri Hernanes Floccari e Zarate , finchè la forma li ha sorretti abbiamo fatto un campionato di vertice , il periodo peggiore a cavallo della sosta invernale è coinciso con l'appannamento e gli infortuni ora di uno poi di un altro , e non avevamo alternative credibili per mantenere le posizioni acquisite .

Quest'anno è arrivato Klose con Cissé che andavano a comporre il nuovo quartetto di attacco , l'abbiamo visto solo una partita , e non abbiamo alternative credibili per mantenere le posizioni acquisite ,

avessimo avuto Zarate o lo avessimo sostituito con un giocatore simile , o un vice Mauri od Hernanes , forse evitavamo di vedere Klose agire da seconda punta in qualche partita , e forse avremmo visto Cissé giocare qualche partita da centravanti

Discussione precedente - Discussione successiva