Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
il nome di Mauri non è campato in aria e si può capire perché gli inquirenti lo abbiano chiesto a Zamperini.
Mauri e Zamperini si trovavano nel modena entrambi nel 2003...
Insomma, se io fossi un inquirente cercherei un punto di contatto e in effetti Mauri è l'unico possibile.
Se l'ho fatto io su Internet vedendo le carriere dei due calciatori, allora lo possono fare tutti.

Certo.....poi lui nega che sia lui il contatto (o nega proprio il contatto?)....però da parte degli inquirenti, se è stato almeno chiesto è obiettivamente giusto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: Spettatore il 28 Dic 2011, 09:47
Scusate, ma se a me deve venire in mente un giocatore che può aver preso parte ad un discorso del genere, quello è un giocatore che ha giocato in tutte e due le squadre e che ha molta esperienza in serie A. Basta guardare il tabelino e vedere anche chi non ha giocato!

Io spero che la cosa si sgonfi anche se temo campi di provincia per il prossimo anno!

cacciate via questi infiltrati, per favore

intanto ricordati questo

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Murmur il 28 Dic 2011, 10:06
rocchigò ma di che riscontri parli?!? ma se il coinvolgimento di mauri è stato negato ??

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: est1900 il 28 Dic 2011, 10:10
Nella peggiore delle ipotesi (teoria di Mensurati) l'unica prova ( :lol:) a carico della Lazio sarebbe la cella di Formello nella quale figurerebbero i telefoni dei due zingari.

Come ho scritto prima, nella cella di Formello è (sarebbe) stato riscontrato il contatto dei cellulari di un thailandese ed uno slovacco, almeno secondo i giornali.
Inoltre il contatto è lo stesso giorno della partita, intorno all'ora di pranzo. Al che io mi chiedo, ma a quell'ora il centro sportivo è aperto e tutti possono accedervi o è chiuso? Perchè se è chiuso e questi fossero entrati sarebbe un conto ma se invece fossero rimasti fuori ne sarebbe un altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma e' normale che gli inquirenti facciano le ipotesi piu' strampalate, quando si procede a tentoni ci si attacca pure a indizi risibili come quello della cella telefonica, la gran parte di queste ipotesi cadranno nell' oblio semplicemente perche' non stanno in piedi... il problema che queste ipotesi, che nell'arco di un settimana cambiano forma in continuazione,  vengono passate al coglion.e di turno che fa lo scoop sul giornale e ci butta merda

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Leggo sulla sua biografia che si occupa principalmente di terrorismo e di sicurezza, continuasse per piacere a scrivere su questi argomenti e lasciasse perdere il calcio.

Biografia Giovanni Bianconi
Giovanni Bianconi    Giovanni Bianconi
   Modifica biografia

Giovanni Bianconi, giornalista de "Il Corriere della sera", è un esperto di terrorismo e di problemi legati al mondo della sicurezza.

A cura di dopamina

Share

Bibliografia Giovanni Bianconi

Il brigatista e l'operaio (Einaudi. Stile libero big) (2011)
L'ultima partita. Vittoria e sconfitta di Agostino Di Bartolomei (Fandango tascabili) (2010)
Storia Naturale Dei Terreni Ardenti, Dei Vulcani Fangosi, Delle Sorgenti Infiammabili Dei Pozzi Idropirict E Di Altri Fenomeni Geologici Operati Dal G (2010)
Opere del Consigliere Gian Lodovico Bianconi ... (2010)
Opere del Consigliere Gian Lodovico Bianconi Bolognese ... (2010)
Opere del Consigliere Gian Lodovico Bianconi Bolognese (2010)
Lettre del Consigliere Gian Lodovico Bianconi, Scritte Al Segretario Dell'accademia Clementina Di Bologna, Sopra Il Libro (2010)
Vorrei dirti che non eri solo. Storia di Stefano mio fratello (Prima persona) (2010)
Eseguendo la sentenza. Roma, 1978. Dietro le quinte del sequestro Moro (Super ET) (2010)
Degli Scritti Di Marco Polo E Dell' Uccello Ruc Da Lui Menzionato: Memoria (1868) (2010)
Di Alcune Notizie Intorno a Pisa, E Firenze, Lettere Due Inedite (2010)
Sul Sistema Vascolare Delle Foglie Considerato Come Carattere Distintivo Per La Determinazione Delle Filliti (2010)
Lettere Sopra A. Cornelio Celso Al Celebre Abate Girolamo Tiraboschi (1779) (2010)
Eseguendo la sentenza. Roma, 1978. Dietro le quinte del sequestro Moro (Einaudi. Stile libero big) (2008)
A mano armata. Vita violenta di Giusva Fioravanti, terrorista neo-fascista quasi per caso (Super Tascabili) (2007)
Ragazzi di malavita. Fatti e misfatti della banda della Magliana (Super Nani) (2005)
A mano armata. Vita violenta di Giusva Fioravanti, terrorista neo-fascista quasi per caso (Super Nani) (2005)
A mano armata. Vita violenta di Giusva Fioravanti, terrorista neo-fascista quasi per caso (Storie della storia d'Italia) (2003)
Mi dichiaro prigioniero politico. Storia delle Brigate Rosse (Einaudi. Stile libero) (2003)
A mano armata. Vita violenta di Giusva Fioravanti terrorista neo-fascista quasi per caso (I Nani) (2002)
L'attentatuni. Storia di sbirri e di mafiosi (I Nani) (2001)
L'ultima partita. Vittoria e sconfitta di Agostino di Bartolomei (Storie e miti) (2000)
L'attentatuni (Storie della storia d'Italia) (1998)
Ragazzi di malavita. Fatti e misfatti della banda della Magliana (I Nani) (1997)
Ragazzi di malavita. Fatti e misfatti della banda della Magliana (Storie della storia d'Italia) (1997)
A mano armata. Vita violenta di Giusva Fioravanti (Giallo & nero) (1997)
A mano armata. Vita violenta di Giusva Fioravanti, terrorista neo-fascista quasi per caso. (1991)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2011, 10:10
D'accordo con te, ma intanto Juve (e Lazio, Fiorentina, ecc.) per calciopoli sono state condannate.
Il timore non è tanto sul reale coinvolgimento o su prove concrete, finora assenti, ma sul fatto che la giustizia sportiva opera su un altro piano, e ci vuole molto poco ad arrivare a condanna.

Bhe li lo sbaglio è stato di parlare con i designatori, (lo facevano tutti ok), anche se Lotito non ha detto nulla di che, ma qui manca anche la minima prova che un solo nostro tesserato abbia fatto qualcosa...mi pare un po' diverso eh

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Sento tutti i telegiornali parlare di 3 partite di serie A.
Addirittura 2 su 3 sono della Lazio.....non ce la fanno proprio a vederci lassù eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: porgascogne il 28 Dic 2011, 09:12
mi duole, e non sai quanto, riconoscere che una certa parte di ragione il Nano ce l'aveva

certo, lui lo faceva (o meglio, l'avrebbe voluto fare) per i suoi cazzi (o meglio, il suo cazzo), ma di fronte a tanta zozzeria giornalistica, è meglio un bel bavaglio, non potendo contare/sperare in un'opinione pubblica intelligente e nella selezione naturale della specie giornalistica

lo scadimento del giornalismo italiano (e pure Bocca ci ha lasciato in mano a 'sti pubblicisti) è oramai figlio di anni ed anni di casta pura, dura ed intoccabile, rimpolpata da figli e figliocci e, mi duole dire anche questo, da una quasi totale permeazione di una certa sinistra nelle testate (che io je darei in bocca a qualcuno)

se aggiungiamo a ciò il sensazionalismo di certe procure/procuratori, siamo allo scenario di questa inchiesta che riporta una situazione tipica del connubio procure/giornali che mi sa tanto, quello si, di regime
un regime mafioso, strisciante, pieno di illazioni, di "si dice...", di "sembra che...", buttati lì come se fossero avvertimenti

per dire, del bunga-bunga Giorgio Bocca aveva scritto 20 anni fa

bravo pòrga  , da incorniciare 

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dako80 il 28 Dic 2011, 10:18
Bhe li lo sbaglio è stato di parlare con i designatori, (lo facevano tutti ok), anche se Lotito non ha detto nulla di che, ma qui manca anche la minima prova che un solo nostro tesserato abbia fatto qualcosa...mi pare un po' diverso eh

Volevo solo dire che nell'ambito della giustizia sportiva non c'è bisogno di prove inattaccabili o riscontri certi per arrivare a condanna. In questo senso comprendo il timore di rocchigol.

Tu giustamente hai fatto l'esempio di calciopoli per l'insussistenza di certe ipotesi e l'assenza di prove nei confronti (ad esempio) della Juve, volevo ricordare che nel processo sportivo si è arrivati a condanna. Anche se i riscontri non c'erano e le prove erano campate in aria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bianconi lo abbiamo gia' tanato in passato, ora mi cerco il topic.
Giornalista dal passato illustre e impegnato, ha deciso di terminare la carriera spalando merda sulla Lazio. Ora cerco.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2011, 10:21
Bianconi lo abbiamo gia' tanato in passato, ora mi cerco il topic.
Giornalista dal passato illustre e impegnato, ha deciso di terminare la carriera spalando merda sulla Lazio. Ora cerco.
infatti me lo ricordo pure io, scrisse qualcosa in una rubrica dove i giornalisti parlano del loro tifo sportivo. Ovviamente, nel suo caso, pro cacche

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
uscendo dall'ambito Lazio, se no qualcuno dice che siamo faziosi, e tocca pure leggerselo su un sito della Lazio ma vabbè

quest'articolo

http://www.gazzetta.it/Calcio/27-12-2011/bettarini-intercettato-magistrati-li-ho-spiazzati-804140824490.shtml

è da denuncia istantanea, visto che sbatte in prima pagina gente a carico della quale non c'è mezza prova a parte le, fino a prova contraria, millanterie di un portiere di serie c. bettarini manco giocava, tant'è vero che non potevano squalificarlo e si preoccupava solo della multa!

Però il titolo è "spuntano gli azzurri, spunta bettarini, buffon cannavaro e gattuso so malati".
La zappa, ve ce vorrebbe.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2011, 10:21
Volevo solo dire che nell'ambito della giustizia sportiva non c'è bisogno di prove inattaccabili o riscontri certi per arrivare a condanna. In questo senso comprendo il timore di rocchigol.

Tu giustamente hai fatto l'esempio di calciopoli per l'insussistenza di certe ipotesi e l'assenza di prove nei confronti (ad esempio) della Juve, volevo ricordare che nel processo sportivo si è arrivati a condanna. Anche se i riscontri non c'erano e le prove erano campate in aria.

beh ma un minimo di riscontri ci vorranno....
non è mica sufficiente dire "... tizio ha combinato una partita..."

Alex_k

Visitatore
Citazione di: dako80 il 28 Dic 2011, 10:18
Bhe li lo sbaglio è stato di parlare con i designatori, (lo facevano tutti ok), anche se Lotito non ha detto nulla di che

Ricorderò male, ma non mi sembra proprio che Lotito parlasse direttamente con i designatori

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se fosse così Mauri avrebbe fatto tutto senza l'aiuto di giocatori di Genoa e Lecce.... :)....solo nomi nostri escono incredibile...

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AquiladiMare il 28 Dic 2011, 10:29
beh ma un minimo di riscontri ci vorranno....
non è mica sufficiente dire "... tizio ha combinato una partita..."

Fatto sta che io comincio a avere paura. Fino a ieri ero tranquillo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alex_k il 28 Dic 2011, 10:31
Ricorderò male, ma non mi sembra proprio che Lotito parlasse direttamente con i designatori
E' come lo sputo di Paulsen a Totti, basta ripeterlo un numero di volte e e' vero.

Discussione precedente - Discussione successiva