Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Pablito1977 il 28 Dic 2011, 13:57
Non è questo il problema...la SS Lazio è vista male da la maggior parte del sistema calcio o si cambia registro o si finisce male

e come si cambierebbe registro ?? 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: silvia84 il 28 Dic 2011, 13:53
scusate, io più che difendere a prescindere vorrei capire.. ma come fa un laziale a farsi comprare, ad esempio, per un over in Lazio-Genoa vincendo? Mi spiego, non è più facile subire apposta 4 gol che farne? Come fa a farne 4 senza che qualcuno della squadra avversaria sia coinvolto?
Infatti.
Diverso è se scommettevano su risultato parziale nel primo tempo. Tipo : x primo tempo , 1 finale. Li la quota non è 1.50 , ma almeno 4 , per cui il giadagno sarebbe notevole. Ma per fare una cosa del genere devono essere coinvolti almeno 4 o 5 giocatori a squadra.
Quel Lazio - Genoa fu strano , ma da qui a dire che ci sono le prove di combine..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: BomberMax il 28 Dic 2011, 13:58
e come si cambierebbe registro ?? 

Bisogna cominciare a nn fare terra bruciata attorno a se Lotito spesso a ragione....ma nn si può mettere e litigare in lega, con Vocalelli, con Mauro a Sky o con Di Canio a Mediaset tutti episodi che ti mettono in cattiva luce...e i risultati sono questi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Effettivamente questo Zamperini era molto amico di Mauri (sul suo profilo facebook una foto si e una no è con Stefano). Talvolta ci sono anche Brocchi , Pippo Inzaghi e svariati altri.

Secondo me Mauri deve prendere una posizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 28 Dic 2011, 14:01
Bisogna cominciare a nn fare terra bruciata attorno a se Lotito spesso a ragione....ma nn si può mettere e litigare in lega, con Vocalelli, con Mauro a Sky o con Di Canio a Mediaset tutti episodi che ti mettono in cattiva luce...e i risultati sono questi...

Premetto che Io sono laziale da na vita....son di Padova e mi rendo conto quanto faticoso sia essere laziali tutti ne parlano poco bene e al primo problema colpa di Lotito

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Pablito1977 il 28 Dic 2011, 14:01

e secondo te il problema è che Lotito si sia fatto terra bruciata intorno? Secondo te, il problema è mediatico?
Il problema è che la Lazio lotta per il terzo posto e l'anno scorso ha lottato per il quarto, champions league, soldi, tanti soldi, ha intrapreso un processo di crescita, si parla di giocatori che potrebbero migliorarci ulteriormente, stiamo riprendendoci il primato cittadino. Il problema sono i soldi, non i rapporti mediatici.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pablito1977 il 28 Dic 2011, 13:55
ovvio che in mezzo ci devono essere giocatori di genoa e lecce non puoi comprare 4 gol da fare...però è così siamo una società debole e questo ci costa e costerà sempre caro...peccato in questo ultimo anno e mezzo avevamo preso una certa fetta di importanza
se è così ovvio perchè il titolo dice "così un laziale si vendette agli zingari"?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Fabio70rm il 28 Dic 2011, 13:54
Scusate, capisco il panico, ma a mente fredda sto ragionando e sto trovando alcune cose che mi confortano.

Allora prima di tutto la faccenda delle celle.

Con la mappa dei ripetitori e copertura di rete, applicativi interni che hanno tutti i gestori di telefonia mobile, noi a Vodafone la utilizzavamo con l'approssimazione di un metro, possiamo mappare tutti i ripetitori e relative portate di trasmissione.

Mi spiego meglio: sto nei pressi di Formello, in via delle Macere.

Lì ci sono magari due ripetitori: uno nella via suddetta e uno magari nella cassia bis, tipo così:

Ora se io faccio un rilievo ed esce che aggancio il ripetitore B, non è detto che stia nella posizione A; potrei stare per esempio nei pressi di via della Rubbia, solo che per problemi di rete, nella suddetta via prende il ripetitore B e non il ripetitore A.

Dovrei quindi vedere, mappa della copertura alla mano, quale cella aggancia il terminale e con quale qualità del segnale, per capirci le famose tacche,  quindi andare a vedere le zone di copertura del singolo ripetitore e verificare dove sta quella quantità di tacche, e se si tratta di una zona di confine tra due ripetitori, verificare se trattasi di un segnale di rimbalzo che si aggancia invece di quello della cella successiva.

Si può fare, ripeto, e da l'approssimazione di circa un metro.

Facendo quella triangolazione sembrerebbe che il cellulare stava dove è il punto A.

Benissimo. Cosa prova?

Se io mi metto a 50 mt da trigoria e comincio a parlare di illecito sportivo, secondo voi la discussione accade a trigoria? Oppure significa che sto nella stessa cella di trigoria e parlo di cose illecite?

Parlare a poca distanza dal centro sportivo di Formello non prova nulla.

E' un esercizio di mera dialettica, molto forzata.

I guai sarebbero se nella triangolazione viene fuori che sta DENTRO il centro sportivo.

Ma così non è.

E allora?? Dobbiamo imputare a Lotito tutti i reati che avvengono nei pressi del centro sportivo di Formello??

bravo fabio
perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...e comunque sta storia della responsabilità oggettiva è da superare.

Se io nella mia azienda ho un ladro perchè cazzo devo fallire io?

Pincopallo si vende le partite?
Sbattetelo in galera, squalificatelo a vita....
che cazzo c'entra la società, che al limite è parte lesa....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: bombo il 28 Dic 2011, 14:07
e secondo te il problema è che Lotito si sia fatto terra bruciata intorno? Secondo te, il problema è mediatico?
Il problema è che la Lazio lotta per il terzo posto e l'anno scorso ha lottato per il quarto, champions league, soldi, tanti soldi, ha intrapreso un processo di crescita, si parla di giocatori che potrebbero migliorarci ulteriormente, stiamo riprendendoci il primato cittadino. Il problema sono i soldi, non i rapporti mediatici.

Tutto un insieme di cose...sono abbonato MP...e ti porto un esempio...il Napoli dicono sempre che sta facendo un gran campionato in lotta per il titolo perdono 3-1 in casa e fanno una grande partita....noi dopo un pari interno ci distruggono....qualcosa non va....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
che la Lazio abbia un problema di comunicazione è innegabile.
Una società coma la Lazio proprio per la su storia e le sue caratteristiche dovrebbe dotarsi di uno strumento comunicativo e legale da paura...
secondo me

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Ad oggi i processi sportivi dicono che la Lazio è innocente.

Ad oggi una sentenza di primo grado dice che Lotito è stato condannato per un illecito che però non è stato consumato.

Dove saremmo colpevoli?

Per una cella agganciata nei pressi di Formello??

Voglio l'ESATTA posizione dei due, e sapere con CHI stavano parlando.

Contenuto sponsorizzato

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Dic 2011, 14:13
che la Lazio abbia un problema di comunicazione è innegabile.
Una società coma la Lazio proprio per la su storia e le sue caratteristiche dovrebbe dotarsi di uno strumento comunicativo e legale da paura...
secondo me

è vero ma non è vero, nel senso che sono d'accordo con te, ma nulla mi vieta che una società indichi una persona al suo interno di procurargli degli interessi, poi se viene beccato viene squalificato ma magari si prende una buona uscita... mi sembra che questa ipotesi uscisse con meani al milan con calciopoli? qualcuno può confermare?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: silvia84 il 28 Dic 2011, 14:09
se è così ovvio perchè il titolo dice "così un laziale si vendette agli zingari"?

perchè è da ieri che girano questi stralci dell'interrogstorio di Gervasoni.... che tutti i giornali hanno riportato...

ma si tratta sempre della stessa notizia...

io aspetto sempre di leggere una intercettazione di un nostro tesserato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Mafia Cinese, zingari pronti a colpire in tutto il mondo, giro di scommesse miliardarie.....e poi in serie A solo Palermo-Bari, Lazio-Genoa e Lecce-Lazio......alla faccia....siamo alle solite storie itaiane, appena toccano le icone solita levata di scudi.
Colpiranno i soliti..... >:( >:(

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Non c'é alcun dubbio (secondo me) sul fatto che Mauri a questo punto non può più tacere. E neanche la società. A parte i comunicati formali, che vanno benissimo, forse occorre prendere pubblicamente una posizione un po' più forte... dicamo "emotiva". Una conferenza stampa, una serie di passaggi in tv o in radio di esponenti della società e della squadra. Il profilo basso é giusto fino a che le cose non assumono una certa piega. Qui ormai il contenuto tecnico dell'indagine viene travolto. La partita si gioca su un altro terreno.

Se la Lazio (o qualcuno dei suoi tesserati) deve dire qualcosa, é arrivato il momento.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo74259.shtml

...................Inoltre, il p.m. Di Martino ha chiesto a Zamperini di eventuali contatti con Stefano Mauri, sospettato di essere un contatto per le combine. Zamperini, però, ha negato ogni coinvolgimento del centrocampista....................Per quanto riguarda Lazio-Genoa 4-2, gli investigatori hanno le prove che due persone appartenenti al gruppo degli slavi (Kondic e Prachum) si trovavano nella zona di Formello (dove c'è il centro sportivo della Lazio) i giorni prima della gara. Lo dimostrazione è data dal fatto che la cella telefonica agganciata dai loro cellulari era proprio quella di Formello. Si parla anche di una visita dei due all'albergo che ospitava il Genoa, anche se di questo non vi è certezza. L'altra partita nel mirino, Lecce-Lazio 2-4, ha visto la parziale confessione di Alessandro Zamperini, interrogato martedì da Di Martino. Zamperini, che aveva sempre negato, ha ammesso che si trovava a Lecce per cercare contatti con qualcuno del Lecce, ma non si conoscono i nomi dei giocatori

se questo è quanto, i visitors del forum se possono attaccà ar cazzo!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 28 Dic 2011, 14:20
Non c'é alcun dubbio (secondo me) sul fatto che Mauri a questo punto non può più tacere. E neanche la società. A parte i comunicati formali, che vanno benissimo, forse occorre prendere pubblicamente una posizione un po' più forte... dicamo "emotiva". Una conferenza stampa, una serie di passaggi in tv o in radio di esponenti della società e della squadra. Il profilo basso é giusto fino a che le cose non assumono una certa piega. Qui ormai il contenuto tecnico dell'indagine viene travolto. La partita si gioca su un altro terreno.

Se la Lazio (o qualcuno dei suoi tesserati) deve dire qualcosa, é arrivato il momento.

c'è anche da dire, però, che nessun giocatore tirato in ballo da queste indiscrezioni ha mai parlato, nemmeno i tre azzurri, ne pellissier, ne de roxxi...

credo che prima di parlare aspettino delle notizie certe...

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Io credo che se è vero che gli "zingari" stavano nei pressi di Formello, al di là di cosa ciò può o non può provare, sono problemi.
Gli investigatori a fronte di questa circostanza non molleranno l'osso e cercheranno di saperne di più in ogni modo.
Insomma, la pista è una semplice pista, ma è concreta.

Sempre se fosse vero, la Lazio dovrebbe cominciare a lavorare per differenziare la propria posizione da quella di eventuali giocatori coinvolti. Se è vero che ci sono giocatori che scommettevano sui risultati della Lazio lo hanno fatto per se stessi e non per avvantaggiare la Lazio.
Che quindi è danneggiata e non complice.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2011, 14:00

Quel Lazio - Genoa fu strano , ma da qui a dire che ci sono le prove di combine..
E'proprio questo il dramma.
Magari non è successo nulla,ma un giornalista del Corsera si può tranquillamente permettere di sparare il titolo:"Così un laziale si vendette agli zingari".
Ho provato a fare un giochino; ho messo la Lazio contro il Genoa nel famigerato 4-3 e al posto del Milan nell'incontro con  il Lecce di questo campionato (identico punteggio).Indovina un pò che avrebbero scritto i media dopo l'interrogatorio di Gervasoni?

Discussione precedente - Discussione successiva