Reja, Zarate, Cisse e le seconde punte.

Aperto da AquilaLidense, 22 Dic 2011, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Dic 2011, 11:21
mi sono appena rivisto i goal di Lazio Genova 4-2, be' Maurito fa un paio di numeri perfetti.
Cazzo come starebbe bene accanto ad un fenomeno (anche carismatico) come Klose
e certo....tutti fenomeni a farlo in una partita truccata.... = )

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.946847,12.597446

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fabio70rm il 28 Dic 2011, 11:32
Te ne cito qualcuna.

Nello scorso anno Napoli-Lazio, Udinese-Lazio, Lazio-Juventus, quest'anno Lazio-Vaslui, Vaslui-Lazio, Lazio-Juventus, Lazio-Udinese, Zurigo-Lazio, Lazio-Chievo.
A Napoli non abbiamo fatto gioco????
Udine e Juve, perche' sono squadre contreo le quali dovremmo fare gioco? Sono forti, perche' non lo fanno loro?
Insomma la logica mi pare debole. Esistono partite in cui giochiamo male, il Chievo come la Juve, e il nostro gioco non e' proprio il massimo, anche se quest'anno c'e' stata una trasformazione clamorosa in my opinion.

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2011, 10:29
Le opinioni vanno rispettate, la tua per me e' sbagliata (ci si e' avvicinato eccome, e spesso in condizioni difficili). Secondo me il problema sono proprio i venti milioni. Cioe' siccome qualcuno ci ha visto un fenomeno e ci ha investito (investimento finora non ripagato) allor ava disturtto e insultato. Deve essere cosi'. Se Cisse lo avessimo pagato di piu' forse faremmo lo stesos, boh.

In assoluto, un calciatore va giudicato sulla base del rendimento espresso in campo (e non in funzione del costo, delle prospettive, dell'età). E sfido chiunque a considerare il rendimento di Zarate da ottobre 2009 ad oggi più che mediocre.
Cambiando prospettiva e andando nel particolare, il quadro che ne esce è anche peggiore.
Il ragazzo ha un grande talento ma non lo esprime. Partite che rendano giustizia al suo talento se ne ricordano un paio due anni e mezzo. Il resto te lo avrebbe dato un Meggiorini qualunque (i numeri sono pressappoco quelli). Il discorso economico, infine, è fondamentale. E va tenuto in grande considerazione se si entra nel cuore del problema.
Perchè una squadra come la Lazio non può buttare al cesso venti milioni.
Zarate rappresenta  un disastro tecnico economico pazzesco.
Il peggiore dai tempi di  Mendieta e De la Pena.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Te ne cito qualcuna.

Nello scorso anno Napoli-Lazio, Udinese-Lazio, Lazio-Juventus, quest'anno Lazio-Vaslui, Vaslui-Lazio, Lazio-Juventus, Lazio-Udinese, Zurigo-Lazio, Lazio-Chievo.

Aggiungo:
Lazio-Juventus e Lazio-Udinese non abbiamo fatto gioco???

Suvvia, capisco che si può dire tutto e il contrario, ma l'assurdità no, per favore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Te ne cito qualcuna.

Lo scorso anno Napoli-Lazio fu un capolavoro tattico di Reja e Udinese-Lazio fu una bellissima partita che perdemmo per la difesa troppo alta e per un atteggiamento troppo propositivo...Lazio-Juve magari te la concedo. Quest'anno Lazio-Juve,Lazio-Udinese e Lazio-Zurigo sono state belle partite...

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Scusate ma non avete capito quello che volevo dire.

Ci riprovo.

Contro la Juve, contro il Napoli, bisognava giocare per vincere, e senza perdere.

Bisognava attaccare con costrutto e non subire reti.

Quando la Lazio deve attaccare per forza, perchè deve segnare o creare il vantaggio, se lo fa contro squadre che si chiudono e colpisono in contropiede, non ci riesce mai.

A Napoli l'anno scorso ci si è riusciti fin quando il napoli concedeva spazi, quando il napoli si è chiuso, e complice un arbitraggio abbastanza vergognoso, la Lazio non è riuscita a fare nulla.

Idem le quattro partite con la Juve. La Juve si chiude, la Lazio attacca senza costrutto, si scopre, e la strisciata ti castiga in contropiede.

Con l'Udinese stessa storia. E' una squadra simil Lazio, si chiude e ti castiga in contropiede, la differenza con noi è che ha giocatori molto più fisici e veloci in mezzo al campo.

A Zurigo è bastata una partita attendista e un contropiede rapido mentre si festeggiava il goal di Sculli per impattare una partita ampiamente alla nostra portata.

Con il Vaslui idem con patate, sia all'andata che al ritorno.

Sempre imho, eh, ma a me sembra un difetto cronico.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Dic 2011, 21:45
vabbè 3

ma de che parli?
ma che stai a dì?
dai i numeri...me pari strano...

E' italiano, riprova  ;)

La verità è che a te piace solo svicolare, arrampicarti sugli specchi e dare addosso ai tesserati della Lazio per difendere il tuo zarate, per cui hai sviluppato un'ossessione malsana. Tiette "piuffortedemessi" e continua pure ad ignorare la realtà, per fortuna ora la Lazio ne è fuori.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 28 Dic 2011, 15:36
E' italiano, riprova  ;)

La verità è che a te piace solo svicolare, arrampicarti sugli specchi e dare addosso ai tesserati della Lazio per difendere il tuo zarate, per cui hai sviluppato un'ossessione malsana. Tiette "piuffortedemessi" e continua pure ad ignorare la realtà, per fortuna ora la Lazio ne è fuori.

vabbè 4

tu straparli e straragioni
dici cose strane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: est1900 il 28 Dic 2011, 11:57
In assoluto, un calciatore va giudicato sulla base del rendimento espresso in campo (e non in funzione del costo, delle prospettive, dell'età). E sfido chiunque a considerare il rendimento di Zarate da ottobre 2009 ad oggi più che mediocre.

Ma che catso dici? Ma come sei superficiale, rendimento espresso in campo, numeri, goal assist, voti! Mi viene da ridere, soffermarsi su aspetti tanto marginali che nulla ci dicono delle reali potenzialità di un giocatore.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Solo tu (mojo) hai sempre ragione e parli con misura e ponderatezza. Su Zarate, chi potrebbe mai dire che hai detto cagate per anni/mesi consecutivi?

Buon anno, comunque, che qualcuno abbia cura di te!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
De exorcismis et supplicationibus quibusdam
ESCI DI LI'!!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Dic 2011, 15:38
vabbè 4

tu straparli e straragioni
dici cose strane

Si ma non rispondi mai però...te nascondi dietro a questi "vabbè"...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se si elabora qualche concetto bene, se no passate al prossimo topic e non se ne parla piu'.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dani2110 il 28 Dic 2011, 15:52
Si ma non rispondi mai però...te nascondi dietro a questi "vabbè"...

ho risposto, ho detto, ho fatto
mica posso ripete le stesse cose a ogni peto

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Tarallo, io ho poco da elaborare: la mia lettura del calcio è molto naif, mi baso sui numeri e sulle prestazioni che vedo. Il mio interesse è solo la salvaguardia della mia squadra.

La mia argomentazione è che i risultati ingenerosi di Zarate all'Inter rivalutano una volte per tutte l'operato del nostro allenatore. Se vuoi posso ripostare impietosamente le statistiche goal/assist ed i voti del nostro a Milano. Non ti parlo della mia pessima impressione sulle prestazioni dalle partite che ho visto dell'Inter. Quella è soggettiva, opinabile, ed io non sono Brera. Mi fermo alle oggettività tipo la sua lontananza da una maglia titolare (ed anche dalla panca, ultimamente). Sono altri che devono argomentare, e spiegare perchè tutto quello che vediamo è un'illusione, e quello che manca a questa Lazio è proprio il ritorno del campionissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per esserci espressi, ci siamo espressi a sufficienza, credo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
dopesmokah , ti invito a rivedere la media voto di tutti i calciatori dell'Inter se non l'hai già fatto , rimarrai sorpreso . Per quello dico che è difficile giudicare Zarate per i suoi mesi nell'Inter , hanno fatto schifo tutti e fanno schifo con Zarate in campo e con Zarate in tribuna
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/26-12-2011/inter-voti-1-quadrimestre-portieri-promossi-acquisti-bocciati-804131633323.shtml

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Certo, ma secondo me il cetriolo volteggia ancora su di noi, tocca togliere la sicura alla contraerea: io quest'anno mi sto DIVERTENDO, e vorrei farmelo co la pipa in bocca. Ci stanno quei Konko e Lulic che sono due treni, c'è Marchetti che è un androide, c'è il più forte attaccante della serie A, lasciamoci le rotture de cazzo alle spalle e becchiamoci sta champions. A giugno maurito si vende con leggera minusvalenza fuori dall'italia, ma nel bilancio globale è un successo perchè ci ha regalato un anno di numeri e coppone. Tutti felici e se Cissè non ha ingranato si prende un buon sostituto con quei soldi  8)

Sul battibecco mi irrita chi ti tratta con sufficienza ma già mi sono scordato tutto, io sono pieno di amore.

Discussione precedente - Discussione successiva