Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Spesso abbiamo pagato colpe non nostre, ma stavolta veramente si sta parlando di chiacchiere da bar. Animo, su...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
ecco come fare giornalismo da vomito....titolone nella pag sportiva di libero.it :
Miccoli sventò una combine....leggendo questo titolo si e' portati a pensare che Miccoli svento' una combine opponendosi...o ribellandosi...ma poi vai a leggere l'articolo e si legge quanto segue :
l pentito del calcio-scommesse, Carlo Gervasoni, ha riferito che il tentativo per Palermo-Bari andò a vuoto. Lo si apprende dal "Corriere della Sera" La gara doveva finire con una vittoria dei padroni di casa con almeno due gol di scarto. Andò in vantaggio il Bari già retrocesso, poi il Palermo pareggiò alla fine del primo tempo e passò in vantaggio all'inizio del secondo.

A meno di mezz'ora dalla fine un rigore provocato dal portiere franato su un giocatore rosanero offrì a Miccoli l'occasione del 3 a 1, ma l'attaccante si esibì in un maldestro 'cucchiaio' finito tra le braccia del portiere rimasto immobile.

Nel racconto di Gervasoni ripreso dal quotidiano milanese fu un errore del tutto casuale, Miccoli non era assolutamente coinvolto nella combine, a differenza di alcuni giocatori del Bari che però - anche a causa dello sbaglio del capitano del Palermo - non riuscirono nell'intento.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Torno dopo tanto tempo a scrivere qui, leggo ma intervengo raramente, volevo solo dire che non sono minimamente preoccupato di questa vicenda, primo perchè non mi sembra che ci siano fatti rilevanti che possano portare a pensare ad illeciti, secondo mi sembra che gli indagati siano un gruppo di ciarlatani che cerca di coinvolgere piu' gente possibile per poter alleviare le loro pene e terzo credo che le scommesse erano sopratutto su lega pro e serie b, quindi partite che non erano sotto gli occhi dei riflettori, che fruttavano gli stessi soldi ma sopratutto che costavano di meno corrompere, anche perchè credo che un conto sia corrompere un giocatore di serie A che guadagna molti soldi ed un conto sia corrompere un giocatore di lega pro che se va bene guadagna 100000 mila euro l'anno e che poteva con una partita guadagnare 20/30/50 mila euro.
Fatalità tutte le allusioni vengono da giornalai romamerdisti e già questo mi fa capire che non c'è assolutamente niente contro la Lazio ma che alcuni pezzenti cercano di mettere in mezzo per odio sportivo che hanno verso di noi.
Quello che questi signori ancora non hanno capito è che NOI C'ERAVAMO CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE A FARGLI MANGIARE IL FEGATO, Siamo il loro incubo, ci vogliono veder sparire perchè sanno che siamo superiori e cercano con ogni mezzuccio di farci fuori.
NON CI RIUSCIRANNO MAI, siamo un popolo e dovranno farci fuori uno per uno se vogliono.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: leomeddix il 29 Dic 2011, 13:49
Il Tg de La7, adesso in onda, ha mandato un servizio in cui si dice che Zamperini ha completamente scagionato Mauri.
In relazione alla partita Lecce-Lazio, Zamperini avrebbe affermato di aver avvicinato solo un giocatore leccese.
Chissà se adesso Zingaretti e Alemanno ritroveranno la voce...

io invece ho visto lo stesso tg ieri sera e nel servizio sul tema all'inizio passavano solo immagini della lazio, anche quelle di allenamenti che non c'entravano niente, e hanno fatto un ricamo tale su 'sta cella de formello che oramai ci si potrebbe riscrivere la storia d'italia, che so io, magari co sto palo dell'antenna che starebbe vicino al campo risecono a trovare pure gli esecutori e i mandanti della strage di ustica...
in condizioni normali, se gli indizi che hanno in mano so' questi e non hanno riscontri più concreti, dormirei molto tranquillo ma, come ha ricordato qualcuno prima di me, siamo sempre stati considerati vaso di coccio e, come ha detto qualcun altro in altro topic, quando è aria di pigliarlo dietro il vento ti solleva sempre la camicia...
poi, per carità, se hanno prove concrete è pure giusto che ci tirino in mezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Quella della cella telefonica poi è una delle stronzate piu' grandi che ho sentito cioè quelli sarebbero pure potuti passa' con la macchina sulla cassia mentre parlavano al telefono.
Una cosa non capisco se ci siano o meno i requisiti per delle denunce da parte della società, cioè ad un giornalista basta mettere un "forse" o uno "starebbe", "farebbe", "sembra che" per pulirsi la coscienza ed evitare denunce ??

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ripeto dove e' la societa Lazio, ammesso che esista?
Perche non partono querele verso questi pseudo giornalisti?
Spero arrivi una slavina a cortina (senza fare danni a nessuno) a svegliare chi sta colpevolmente dormendo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Al momento la società non può fare altro che le smentite di dovere.
Siamo tutti convinti che è solo un monte di puzza, tuttavia per querelare qualcuno si deve attendere che la vicenda si riveli in tutto è per tutto per ciò che è: fumo.
Solo a quel punto, a bocce ferme e indagini chiuse, ci si dovrà adoperare a rompere il culo a chi ci ha dato per colpevoli e corrotti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Citazione di: kiraly il 29 Dic 2011, 14:49
Spero arrivi una slavina a cortina (senza fare danni a nessuno) a svegliare chi sta colpevolmente dormendo

quando ci sara' meno foschia partiranno le querele....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Tutti fanno chiacchiere, per ora. Nulla è stato verificato, nè giudicato. Chi vuoi querelare?
Alla fine si faranno i conti. Ed eventualmente le querele.

Per quanto riguarda poi il discorso della cella telefonica, se Mauri è amico di Zamperini e lo chiama da formello per parlare di patata, è grave?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578

1)  La Società Lazio esiste e ha sede a Formello.

2)  Non partono querele perché non ci sono gli estremi.
     Il condizionale purtroppo para il cu.lo a molti pseudo giornalisti.

3)  Immagino che tu sappia che chi sta colpevolmente dormendo a Cortina non può rispondere perché è inibito.
     La Società Lazio ha già fatto due comunicati tramite il portavoce Stefano De Martino.
     Un terzo comunicato l'ha fatto il procuratore di Stefano Mauri, Tiziano Gonzaga.

Ma capisco che è più facile esternare come fai tu nel post sopracitato.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: anto70 il 29 Dic 2011, 15:02

Per quanto riguarda poi il discorso della cella telefonica, se Mauri è amico di Zamperini e lo chiama da formello per parlare di patata, è grave?
Tanto per parafrasare i giornalisti d'assalto di questi giorni,sembrerebbe che  nelle vicinanze di Formello sarebbe stata acclarata la presumibile presenza di un thailandese e uno sloveno che,a quanto parrebbe,farebbero parte del gruppo denominato "gli zingari"(quest'ultimo appellativo sembrerebbe certo).

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: SemperLazio il 29 Dic 2011, 15:13
Tanto per parafrasare i giornalisti d'assalto di questi giorni,sembrerebbe che  nelle vicinanze di Formello sarebbe stata acclarata la presumibile presenza di un thailandese e uno sloveno che,a quanto parrebbe,farebbero parte del gruppo denominato "gli zingari"(quest'ultimo appellativo sembrerebbe certo).

Noi ci stiamo facendo problemi solo perchè la storia dice che se vola un cetriolo finisce comunque e sempre il quel posto nostro, giusto?
Che tra le altre cose la "cella" registra solo i numeri di telefono che parlano tra loro e la durata della chiamata, non il contenuto. E vabbè che ieri verso le 20:00 su radio 6 sentivo qualcuno (credo un avvocato, ho acceso che già parlava) che diceva che se la telefonata era di 5 minuti era un conto se di 15 un altro....

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: turco il 29 Dic 2011, 15:05
1)  La Società Lazio esiste e ha sede a Formello.

2)  Non partono querele perché non ci sono gli estremi.
     Il condizionale purtroppo para il cu.lo a molti pseudo giornalisti.

3)  Immagino che tu sappia che chi sta colpevolmente dormendo a Cortina non può rispondere perché è inibito.
     La Società Lazio ha già fatto due comunicati tramite il portavoce Stefano De Martino.
     Un terzo comunicato l'ha fatto il procuratore di Stefano Mauri, Tiziano Gonzaga.

Ma capisco che è più facile esternare come fai tu nel post sopracitato.

Quoto.

Evitiamo di parlare a vanvera, please, che già la situazione è caotica e polverosa..
Augurarsi poi slavine in quest'Italia che sta crollando da tutte le parti francamente è fuori luogo..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Comunque credo cla situazone appaia parecchio complicata solo all'interno del GRA, qua da me al nord c'è molta piu' tranquillita' e i media locali non nominano quasi mai la nostra Lazio.
Non basta che uno faccia un nome per essere accusati, servono prove e sino ad ora prove non ve ne sono.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: matador72 il 29 Dic 2011, 15:41
Comunque credo cla situazone appaia parecchio complicata solo all'interno del GRA, qua da me al nord c'è molta piu' tranquillita' e i media locali non nominano quasi mai la nostra Lazio.
Non basta che uno faccia un nome per essere accusati, servono prove e sino ad ora prove non ve ne sono.

appunto io credo che sia stata montata ad arte dai soliti noti, fatalità tutti quelli che hanno fatto articoli contro la Lazio sono di fede merdista quindi ma de che se stamo a preoccupa',
non alimentiamo anche noi 'ste chiacchiere, come al solito affogheranno nella loro merda, tanto ce so abituati, ce sguazzano pure.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
certo che perfino in casi come questi esistono tifosi che prendono la palla al balzo per continuare a parlar male di Lotito. Meno male che il motto dice "solo la maglia"... ormai c'è gente che pensa solo a Lotito, della Lazio non gliene frega niente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Come ho già scritto, sono indignato per il comportamento dei mass-media, comprensibile la paura o il timore di essere coinvolti ingiustamente, però, al momento, non c'è nulla, di quello che noi conosciamo, nulla che oggettivamente comprometta Mauri o la Lazio.
Il discorso della cella telefonica è uno spunto investigativo, da cui partire per eventuali approfondimenti ma da solo questo particolare non significa nulla, e non significherebbe nulla pure se si venisse a sapere che la sera prima uno dei tesserati della Lazio ha cenato o fatto una pizza con chi è coinvolto, in quanto non vuol dire nulla, ci vogliono i conenuti, ci vuole una presunta prova o elemento che faccia chiaramente intendere che vi sia stato alterazione della prestazt ione sportiva.
Scusate il termine, ma ad oggi sono solo scureggie giallorosse.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: matador72 il 29 Dic 2011, 15:41
Al 100% !!!!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: silvia84 il 29 Dic 2011, 15:54
certo che perfino in casi come questi esistono tifosi che prendono la palla al balzo per continuare a parlar male di Lotito. Meno male che il motto dice "solo la maglia"... ormai c'è gente che pensa solo a Lotito, della Lazio non gliene frega niente.

Silvia, la cosa triste è che chi pensa solo a Lotito sono sempre le stesse persone e questo denota il fatto che quando parlano di Lazio non possono essere obiettivi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Penso che tutti abbiano notato che siamo l'unica società ad aver emesso un comunicato ufficiale, da genoa, palermo, lecce e bari il silenzio più totale, e forse è anche giusto.
Questo per quelli che vorrebbero un Lotito pronto ad imperversare nelle radio e tv a difendere una accusa mai formulata.
Al momento gli unici ad ipotizzare un coinvolgimento della Lazio sono dei giornalisti di chiara fama giallorossa.
:asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva