Citazione di: gaizkamendieta il 29 Dic 2011, 14:48
mmmmmmmmmmmmmmmmm....
"Ma Osvaldo vale tre volte Cissè, Gago è cento volte meglio di Ledesma e purtroppo (e qui faccio proprio fatica a scriverlo) anche la "buonanima" di Taddei attualmente, nel suo nuovo ruolo, è preferibile a Radu e, soprattutto, a Konko...."
Di contro?!?
Secondo me è questa la disgrazia peggiore!!!!
La partita di oggi ha dimostrato come arriverà la squadra a primavera nelle partite decisive se continuerà a giocare due volte a settimana.... (si parla di proseguire in EL)
Mendieta, De La Pena, Zarate....
Non ricordo altri giocatori più sopravalutati di lui negli ultimi 40 anni di Lazio.....(parla di hernanes)
Se ci fosse un "matto" che offrisse 10 milioni di euro, sarebbe da mandare via a calci nel sedere già a gennaio...
Ed, ovviamente, reinvestire il ricavato!!!!
Ma, purtroppo, non credo che in giro ce ne siano tanti di "matti".....
citazione:
"Sembra la vecchia rioma, quella che sculava, sculava e continuava a sculare."
risposta
Bè, dopo il modo come abbiamo vinto a Lecce io lascerei perdere l'argomento fortuna....
per inciso una squadra scarsa come il Novara visto l'altra sera all'Olimpico (Novara al quale mancavano sei titolari!) non me la ricordo neanche in serie B... Roba che la Cavese, il Campobasso, la Sambenedettese o il Barletta di allora al confronto sembravano il Barcellona!
diciamo che nell'indecisione se ci sparasse un bel ASROMA MERDA mi tranquillizzerebbbe 
A parte che ti ringrazio per tenere tutta questa "contabilità", in pratica sei un mio biografo

.. Non pensavo di meritare così tante attenzioni!!
E comunque rileggendomi sono proprio fiero di quello che ho scritto, e riscriverei tutto adesso parola per parola...In pratica ho sostenuto:
- che Osvaldo vale tre volte Cissè e che Gago è meglio di Ledesma: purtroppo (aspè, lo scirvo meglio:
PURTROPPO) si tratta di dati oggettivi: basta vedere in un caso i goal segnati e in un altro le medie-voto e la considerazione che hanno nella Nazione d'origine (uno è nazionale, l'altro manco se lo filano de pezza!)...
- che Hernanes (costato 15 milioni come, tanto per fare dei nomi, giocatori spesso decisivi quali Pazzini, Matri, Robinho, Lavezzi ecc.), così come in passato De La Pena, Mendieta e, da ultimo Zarate, è un giocatore sopravalutato: sai che scoperta!!!!
- che a Lecce abbiamo vinto per culo....Noooooooooooooooo!!!!!!!
- che la squadra non ha la rosa adatta per "reggere" le due competizioni....Rivedersi Lazio-Chievo, please....
- che il Novara è la squadra più scarsa della serie A e che sarà una delle sicure retrocesse: Novara che quando ha giocato con noi era privo di sei titolari....
Mi sembrano tutte verità inconfutabili ed oggettivamente dimostrabili!!!!
Poi se vorreste sentire parlare della squadra più forte del mondo, dei nostri giocatori che sò i più forti nei loro ruoli, dell'altri che quanno vincono rubbano o sono dopati, della nostra squadra che ha la rosa più forte del mondo e che quest'anno può vincere scudetto e Champions, che i giocatori dell'altra squadra della città fanno tutti schifo, che se battiamo la primavera della Ternana
"...avemo vinto co' 'na grande squadra!", che il Palazzo è contro di noi e che al Circo Massimo eravamo quattro milioni.....probabilmente dovreste rivolgervi altrove...
PS: ovviamente (così te tranquillizzi...)