ilario ilario e la macchina del fango

Aperto da maik, 28 Dic 2011, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: est1900 il 29 Dic 2011, 12:18
Me [...]i! E chi sarebbe? Quello che, quindici mesi fa disse:" Hernanes? Non lo conosco (e già qui andrebbe declassato a facchino della Gazzetta) ma se a 25 anni era ancora in Brasile..."

Se non lo avessero conosciuto nemmeno alla Lazio, avevamo 15 milioni in più da spendere ed un giocatore-fregatura in meno sul groppone.... E magari invece di Hernanes prendevamo Ilner, o Van Bommel, o chissà, Pirlo! Tutta gente costata molto meno (in alcuni casi niente!) e dal rendimento 100 volte maggiore di Hernanes...
Chi danneggia veramente la Lazio è chi osanna ed incensa acquisti che, alla luce dei fatti, si sono rivelati (Zarate) o rischiano di rivelarsi (Hernanes) delle operazioni tecnicamente ed economicamente fallimentari!!!

Detto questo, purtroppo, e sottolineo purtroppo, di meglio e più qualificato in giro non c'è...
Sono fiero comunque che di Lazio parlino questi signori e non ex terroristi o coatti con tatuaggi sulle braccia, che girano a mezze maniche anche a gennaio per far vedere il loro arto dipinto, o gente che aggredisce gli altri colleghi allo stadio, o, quando va bene, gente convinta che il congiuntivo sia una malattia degli occhi....

est1900

Visitatore
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 12:39
Se non lo avessero conosciuto nemmeno alla Lazio, avevamo 15 milioni in più da spendere ed un giocatore-fregatura in meno sul groppone.... E magari invece di Hernanes prendevamo Ilner, o Van Bommel, o chissà, Pirlo! Tutta gente costata molto meno (in alcuni casi niente!) e dal rendimento 100 volte maggiore di Hernanes...
Chi danneggia veramente la Lazio è chi osanna ed incensa acquisti che, alla luce dei fatti, si sono rivelati (Zarate) o rischiano di rivelarsi (Hernanes) delle operazioni tecnicamente ed economicamente fallimentari!!!

Detto questo, purtroppo, e sottolineo purtroppo, di meglio e più qualificato in giro non c'è...
Sono fiero comunque che di Lazio parlino questi signori e non ex terroristi o coatti con tatuaggi sulle braccia, che girano a mezze maniche anche a gennaio per far vedere il loro arto dipinto, o gente che aggredisce gli altri colleghi allo stadio, o, quando va bene, gente convinta che il congiuntivo sia una malattia degli occhi....

Non so se il tuo intervento a gamba tesa su Hernanes sia più OT o assurdo ma eviterei di commentarlo.
Ti dico che comunque anche noi (purtroppo) abbiamo marionidi che parlano di Lazio. Stessa provenienza, stessa arroganza, stessa ignoranza.
Questo però non può farci ringraziare la Madonna perchè esiste e parla di noi Ruggiero Palombo...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Appunto, siamo OT.

Certo che paragonare Inler o Van Bommel, vero "assassino", a Hernanes è un insulto al calcio..

Fine OT

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
mi chiedo come possa esserci un Laziale che ancora sia disposto a difendere o giustificare queste persone.
Non ci posso credere, davvero, Che cosa devono fare di più?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
per una volta usiamo FB per una giusta causa, vi invito a riproporre all'infinito questo link:

http://www.governo.it/DIE/dossier/contributi_editoria_2009/contributi1.pdf

ovviamente tutto innegabile e a prova di smentita in quanto preso direttamente dal sito del governo

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: andyco il 29 Dic 2011, 11:09
Ho acceso Radio sei, a noi ci difende Pino Wilson...capito? noi ci dobbiamo affidare a Pino Wilson... che tristezza
e quale esperto migliore in materia?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.960
Citazione di: borges il 29 Dic 2011, 13:12
e dire che c'ho pure lavorato.......
Dove? A RR? Al "quotidiano dei tifosi più tifosi"?

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Non sento molto le radio, e credo che dovremmo tutti fare cosi', tanto ogni giorno si parla del nulla cosmico, am sopratutto non sento assolutamente questa frequenza, anche perchè ci sono personaggi che definire ridicoli è poco.
Credo che sto ilario qui sia il classico esempio di persona che si venderebbe la madre per due spicci.

spegniamo le radio e sentiamoci un cd, ne va della nostra salute ;) ma sopratutto forse si evita di dar da mangiare a sti ignoranti che altrimenti nella vita sarebbero dovuti andare a lavorare.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
e a proposito di radio6....tanto di cappello a Buzzanca e la penna che si stanno dimostrando laziali veri difendendo la S.S Lazio senza distinguo....un pò meno a quelli delle 18....ma c'era da aspettarselo

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: asLomaMelda il 29 Dic 2011, 13:00
mi chiedo come possa esserci un Laziale che ancora sia disposto a difendere o giustificare queste persone.
Non ci posso credere, davvero, Che cosa devono fare di più?

mmmmmmmmmmmmmmmmm....

"Ma Osvaldo vale tre volte Cissè, Gago è cento volte meglio di Ledesma e purtroppo (e qui faccio proprio fatica a scriverlo) anche la "buonanima" di Taddei attualmente, nel suo nuovo ruolo, è preferibile a Radu e, soprattutto, a Konko...."

Di contro?!?
Secondo me è questa la disgrazia peggiore!!!!
La partita di oggi ha dimostrato come arriverà la squadra a primavera nelle partite decisive se continuerà a giocare due volte a settimana.... (si parla di proseguire in EL)

Mendieta, De La Pena, Zarate....
Non ricordo altri giocatori più sopravalutati di lui negli ultimi 40 anni di Lazio.....(parla di hernanes)
Se ci fosse un "matto" che offrisse 10 milioni di euro, sarebbe da mandare via a calci nel sedere già a gennaio...
Ed, ovviamente, reinvestire il ricavato!!!!
Ma, purtroppo, non credo che in giro ce ne siano tanti di "matti".....

citazione:
"Sembra la vecchia rioma, quella che sculava, sculava e continuava a sculare."
risposta
Bè, dopo il modo come abbiamo vinto a Lecce io lascerei perdere l'argomento fortuna....

per inciso una squadra scarsa come il Novara visto l'altra sera all'Olimpico (Novara al quale mancavano sei titolari!) non me la ricordo neanche in serie B... Roba che la Cavese, il Campobasso, la Sambenedettese o il Barletta di allora al confronto sembravano il Barcellona!

diciamo che nell'indecisione se ci sparasse un bel ASROMA MERDA mi tranquillizzerebbbe  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 11:53
Vado controcorrente...

a Radio Radio sono ospiti fissi fior di giornalisti, come il

Ma dove la penso in maniera diametralmente opposta rispetto a voi è sul trattamento riservato alla Lazio

Tanto per fare degli esempi, ho sentito dare per due anni di seguito del FENOMENO ad un giocatore che, economicamente e tecnicamente, si è rivelato una vera e propria rovina per la Lazio (Zarate) ed ora noto lo stesso atteggiamento per un altro giocatore, Hernanes, che, se non è proprio una fregatura come l'argentino, direi che siamo sulla buona strada!!!!

Non sei nuovo a queste performances.
Diciamo che quello che tu chiami ''andare controcorrente'' non é altro che una serie di opinioni, legittime, ma zeppe di omissioni.

Intanto c'é da dire che Palumbo SAREBBE OBBLIGATO, nella sua veste di spicco nel panorama della carta stampata sportiva, a conoscere nel 2010 il 25enne Hernanes.
Giocatore che era stato eletto miglior centrocampista carioca, che era ed é nell'orbita della Nazionale, giocatore per il quale gli ex tifosi hanno protestato a mò di sommossa per la sua partenza.
Questo al di là dei nostri gusti, di quale zona di campo lo vorremmo, del rendimento in Italia.

Peccato che tu RR non la senta molto spesso, altrimenti ti saresti accorto che sono Focolari e Melli, due adorabili commedianti, a parlare sempre bene di Maurito.
In questo momento storico imperversa in ogni discorso CLAUDE, il trainer testaccino che Melli invoca per far ritornare la riomma a buoni livelli.
Fa parte della buona commedia istituita in questa che resta comunque la stazione radio più ascoltabile (a meno che non invitino troppo spesso Mensurati e i suoi pruriti anti-Lazio).

Una cosa... Hernanes da quando é in Italia ha contribuito ad una Lazio mai sotto il quinto posto. E per due mesi al primo.
E per te, che detesti la mediocrità e non ami stare in una posizione inferiore al bacino di utenza e al fatturato, NON E' POCO.

Non abusare del termine controcorrente, non ti si addice.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quando va bene, gente convinta che il congiuntivo sia una malattia degli occhi....

ma lo sai che se i concetti fossero sani quasi quasi preferirei questa gente?

est1900

Visitatore
(perfetto robylele, aggiungerei che mentre Palombo diceva di non conoscere Hernanes, lo stesso stava giocando le fasi finali della Libertadores, non proprio il torneo di calcio8 del Forum Sporting club).

ed un giocatore-fregatura in meno sul groppone...

Di seguito 4':31'' di fregatura sul groppone.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Dic 2011, 14:48
mmmmmmmmmmmmmmmmm....

"Ma Osvaldo vale tre volte Cissè, Gago è cento volte meglio di Ledesma e purtroppo (e qui faccio proprio fatica a scriverlo) anche la "buonanima" di Taddei attualmente, nel suo nuovo ruolo, è preferibile a Radu e, soprattutto, a Konko...."

Di contro?!?
Secondo me è questa la disgrazia peggiore!!!!
La partita di oggi ha dimostrato come arriverà la squadra a primavera nelle partite decisive se continuerà a giocare due volte a settimana.... (si parla di proseguire in EL)

Mendieta, De La Pena, Zarate....
Non ricordo altri giocatori più sopravalutati di lui negli ultimi 40 anni di Lazio.....(parla di hernanes)
Se ci fosse un "matto" che offrisse 10 milioni di euro, sarebbe da mandare via a calci nel sedere già a gennaio...
Ed, ovviamente, reinvestire il ricavato!!!!
Ma, purtroppo, non credo che in giro ce ne siano tanti di "matti".....

citazione:
"Sembra la vecchia rioma, quella che sculava, sculava e continuava a sculare."
risposta
Bè, dopo il modo come abbiamo vinto a Lecce io lascerei perdere l'argomento fortuna....

per inciso una squadra scarsa come il Novara visto l'altra sera all'Olimpico (Novara al quale mancavano sei titolari!) non me la ricordo neanche in serie B... Roba che la Cavese, il Campobasso, la Sambenedettese o il Barletta di allora al confronto sembravano il Barcellona!

diciamo che nell'indecisione se ci sparasse un bel ASROMA MERDA mi tranquillizzerebbbe  ;)

A parte che ti ringrazio per tenere tutta questa "contabilità", in pratica sei un mio biografo :D.. Non pensavo di meritare così tante attenzioni!!

E comunque rileggendomi sono proprio fiero di quello che ho scritto, e riscriverei tutto adesso parola per parola...In pratica ho sostenuto:
- che Osvaldo vale tre volte Cissè e che Gago è meglio di Ledesma: purtroppo (aspè, lo scirvo meglio: PURTROPPO) si tratta di dati oggettivi: basta vedere in un caso i goal segnati e in un altro le medie-voto e la considerazione che hanno nella Nazione d'origine (uno è nazionale, l'altro manco se lo filano de pezza!)...
- che Hernanes (costato 15 milioni come, tanto per fare dei nomi, giocatori spesso decisivi quali Pazzini, Matri, Robinho, Lavezzi ecc.), così come in passato De La Pena, Mendieta e, da ultimo Zarate, è un giocatore sopravalutato: sai che scoperta!!!!
- che a Lecce abbiamo vinto per culo....Noooooooooooooooo!!!!!!!
- che la squadra non ha la rosa adatta per "reggere" le due competizioni....Rivedersi Lazio-Chievo, please....
- che il Novara è la squadra più scarsa della serie A e che sarà una delle sicure retrocesse: Novara che quando ha giocato con noi era privo di sei titolari....

Mi sembrano tutte verità inconfutabili ed oggettivamente dimostrabili!!!!

Poi se vorreste sentire parlare della squadra più forte del mondo, dei nostri giocatori che sò i più forti nei loro ruoli, dell'altri che quanno vincono rubbano o sono dopati, della nostra squadra che ha la rosa più forte del mondo e che quest'anno può vincere scudetto e Champions, che i giocatori dell'altra squadra della città fanno tutti schifo, che se battiamo la primavera della Ternana"...avemo vinto co' 'na grande squadra!", che il Palazzo è contro di noi e che al Circo Massimo eravamo quattro milioni.....probabilmente dovreste rivolgervi altrove...

PS: ovviamente (così te tranquillizzi...) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 15:43
Mi sembrano tutte verità inconfutabili ed oggettivamente dimostrabili!!!!

Ma anche no. E di molto.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
La prima? Hernanes non è costato 15 milioni.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Raptus il 29 Dic 2011, 12:49
Appunto, siamo OT.

Certo che paragonare Inler o Van Bommel, vero "assassino", a Hernanes è un insulto al calcio..

Fine OT

OT
Auguro ad Hernanes di vincere in carriera la metà dei trofei che ha vinto Van Bommel, ed un quinto delle presenza in Nazionale collezionate da Van Bommel... Manco Babbo Natale, forse, potrebbe fargli questo regalo!!!!
Fine OT

Discussione precedente - Discussione successiva