brillo non non vorrei contraddirti ma tutte ste cazzate tutte insieme non se possono legge.
osvaldino 3 volte Cissè ??
Cissè è stato ovunque è andato un idolo dei tifosi, un cannoniere, nazionale francese
osvardino che ha fatto ?? ridere negli anni in cui è stato in italia e na ventina de gol in spagna, nazionale zero, e ora ha fatto qualche gol(di merda) con la asromamerda e in nazionale è stato convocato perchè non ci sono alternative e perchè gioca con la mafia
Ledesma - cago , il confronto ci potrebbe anche stare perchè cago è nazionale, ha giocato(poco ) a madrid ma 3 volte superiore a ledesma me pare eccessivo, e ti parla uno che non ama particolarmente Ledesma. forse potrebbero essere considerati alla pari (e me so' allargato)
Hernanese sopravvalutato ?? mah uno dei migliori giocatori brasiliani degli ultimi anni, è venuto in Italia ed ha fatto gol, assist e giocate a ripetizioni forse la miglior rivelazione dello scorso anno e tu lo chiami sopravvalutato perchè l'abbiamo pagato 11,5 (me pare ) e non 15, chi ci comprri con questi soldi ?? secondo me è stato un grande affare.
A lecce siamo stati un po' fortunati forse, ma avendo giocatori + forti del lecce siamo riusciti a vincere , ma come quando le vincono gli altri ste partite se dice che è la dimostrazione di grande squadra, cinismo da grande squadra mentre il nostro è culo ??? poi noi di culo non ne abbiamo mai avuto me pare
Non siamo in grado di reggere 2 competizioni ?? in parte puo' essere vero perchè nelle ultime partite dell'anno siamo arrivati col fiato corto, ma mi sembra che avevamo anceh 6/7 giocatori fuori per infortunio, sicuramente 1/2 pezzi a centrocampo ci servirebbero e spero che la società si muova in tal senso a gennaio.
Il novara sara' pure scarso ma me pare che 3 gol gliel'hanno fatti poche squadre anzi alcune c'hanno perso ed altre c'hanno rischiato di perdere se non erro.(vedi partita novara roma con quel rin[...]to del giocatore del novara ceh se mette in mezzao quella palla finisce 1 a 0 per il novara e tutti a casa)
a me sinceramente le tue non mi sembrano verità inconfutabili ma opionioni, secondo me sbagliate.