Citazione di: PabloHoney il 29 Dic 2011, 19:06
Te sfiora solo un pochetto che stai a di un po' de cazzate?
Ti rispondo anch'io senza acredine: NO! Credo di aver motivato e spiegato tutto in maniera oggettiva, certamente avallando e portando argomentazioni alle mie teorie, in maniera, a differenza di altri (tipo te), mai volgare ed ingiuriosa...
Nella convinzione che in un Forum di tifosi della Lazio si potesse andare oltre ad esternare il fatto che i nostri giocatori sono forti, quell'altri sò pippe, la stampa è cattiva e ce vole male (e qui torniamo in topic), quando vincemo lo meritiamo sempre e quanno perdemo ce dice sfiga...
Però apprendo adesso che pure Mendieta era forte, ed allora vale tutto!!!
Diamo il Pallone d'Oro a Scaloni o a Del Nero e...FORZA LAZIO vinceremo il tricolor!!! Che ve devo dì de più?!? Che la roma fa schifo e che ai giornalisti gli stamo antipatici? Ok.....
Io mi arrendo, lo dico davvero...Non mi tirate più in ballo e torniamo in topic...
Qual era l'argomento? Ah...Radio Radio!! Per carità ...tutti in malafede!! Boicottate le aziende e non ascoltateli, sono tutti cattivissimi!!! E se li incontrate per strada prendeteli a pernacchie, uno per uno...