ilario ilario e la macchina del fango

Aperto da maik, 28 Dic 2011, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Dic 2011, 18:07
Hernanes (titolare oggi della squadra 5 volte campione del mondo).

Titolare Hernanes?!? Ma famme er piacere va....Nell'amichevole con lo Zambia forse, dove ha giocato la formazione sperimentale del Brasile... In Coppa America Hernanes stava in vacanza, così come ai mondiali...

uno di 25 che in tutta la sua carriera ha fatto una sola buona stagione  :o  )

Osvaldo ha fatto una sola buona stagione? Ok, due indizi fanno una prova: a calcio internazionale stiamo messi maluccio...

ho ben capito??
ti rendi conto che hai risposto al contrario?
ma te rendi conto de che cazzo stai a di'? ti rendi conto di arrampicarti sugli specchi?

Ah.....mi accorgo solo ora del nome del tuo nick!!!!Capisco tante cose adesso.... Se per te un'idolo era mendieta, se sono questi i tuoi parametri, che dirti? Hai ragione su tutto!!!!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2011, 18:02
Una delle discussioni piu' terrificanti e al contempo piu' off topic di sempre.

Sono d'accordo....D'accordissimo, anzi! Chiedo ufficialmente la chiusura del topic da parte dei moderatori, perchè se ci legge qualche tifoso neutrale, e quindi obiettivo, non è che ci facciamo una bellissima figura...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.968
Vabbè Osvaldo ha fatto benissimo ed è conosciutissimo nel calcio internazionale , Mendieta è una pippa . Ma non puoi lasciare in pace 'sto topic , visto che sei OT da 3000 post ? Tra l'altro il nick Gaizka sicuramente non l'ha scelto perché Mendieta era un suo idolo , pero' cercare di demolire l'interlocutore parlando di cose personali e OT è una cosa che va sempre di moda

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 18:43

Osvaldo ha fatto una sola buona stagione? Ok, due indizi fanno una prova: a calcio internazionale stiamo messi maluccio...

Ah.....mi accorgo solo ora del nome del tuo nick!!!!Capisco tante cose adesso.... Se per te un'idolo era mendieta, se sono questi i tuoi parametri, che dirti? Hai ragione su tutto!!!!

poi la finisco qui senno altro che OT.
questa è la carriera di "osvardo porta du pizze al 7":

2005-2006    Huracán   33 (11)
2006    Atalanta   3 (1)
2006-2007    Lecce   31 (8)
2007-2009    Fiorentina   21 (5)
2009-2010    Bologna   25 (3)
2010-2011    Espanyol   44 (20)

ora .. per cortesia mi spieghi qual'è oltre a quella dello scorso anno la stagione buona di questo 25enne !
in quanto a mendieta tu non sai neanche perche ho questo nick.... e comunque forse non sai che è stato eletto 2 (DUE) volte miglior calciatore della champion ed ha giocato na quarantina de partite con la spagna.... visto che i palmares contano quando cazzo te pare! :)
allora espertone di calcio?? quali so ste magnifiche stagioni de osvardo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 18:46
Sono d'accordo....D'accordissimo, anzi! Chiedo ufficialmente la chiusura del topic da parte dei moderatori, perchè se ci legge qualche tifoso neutrale, e quindi obiettivo, non è che ci facciamo una bellissima figura...

Te lo dico facendo finta di parlare con un tifoso della prima squadra della capitale, quindi davvero, senza acredine e sperando di sdrammatizzare/chiudere davvero questa terrificante discussione... terrificante, per inciso, solo ed esclusivamente per cola tua, sei riuscito a disperdere un topic che parlava di tutt'altro, magari poteva essere interessante ma invece e' morto miseramente nel nulla

Molto sinceramente, se ci leggesse qualche tifoso neutrale, credo che davvero ne usciresti male, e non ci faresti una bella figura, se ci leggesse (e ci leggono.. ci scrivono pure guarda un po') un "difettoso" secondo me se sta a ammazza' dalle risate

Ce ne fosse uno che non e' in totale disaccordo con te, ora per me va  bene tutto, l'anticonformismo, l'originalita' delle idee non massificate ma... te sfiora solo un pochetto che stai a di un po' de cazzate?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
del resto, il confronto tra il centrocampo più forte d'europa e il nostro è soltanto una crudeltà gratuita. Torniamo in topic, per favore.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: PabloHoney il 29 Dic 2011, 19:06
Te sfiora solo un pochetto che stai a di un po' de cazzate?

Ti rispondo anch'io senza acredine: NO! Credo di aver motivato e spiegato tutto in maniera oggettiva, certamente avallando e portando argomentazioni alle mie teorie, in maniera, a differenza di altri (tipo te), mai volgare ed ingiuriosa...
Nella convinzione che in un Forum di tifosi della Lazio si potesse andare oltre ad esternare il fatto che i nostri giocatori sono forti, quell'altri sò pippe, la stampa è cattiva e ce vole male (e qui torniamo in topic), quando vincemo lo meritiamo sempre e quanno perdemo ce dice sfiga...

Però apprendo adesso che pure Mendieta era forte, ed allora vale tutto!!!

Diamo il Pallone d'Oro a Scaloni o a Del Nero e...FORZA LAZIO vinceremo il tricolor!!! Che ve devo dì de più?!? Che la roma fa schifo e che ai giornalisti gli stamo antipatici? Ok.....
Io mi arrendo, lo dico davvero...Non mi tirate più in ballo e torniamo in topic...

Qual era l'argomento? Ah...Radio Radio!! Per carità ...tutti in malafede!! Boicottate le aziende e non ascoltateli, sono tutti cattivissimi!!! E se li incontrate per strada prendeteli a pernacchie, uno per uno...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Chiedo ufficialmente alla moderazione di cancellare le ultime due pagine di questo topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Chiedo ufficialmente alla moderazione di cancellare le ultime due pagine di questo topic.

Io chiedo di cancellarlo tutto....
FORZA LAZIO!!!!!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Centurio il 29 Dic 2011, 20:29
perché tutto? Chi sei, Ilario Ilario?

Se te faccio vedè il saldo del mio c/c è un dubbio che ti togli subito.... :) :) :)

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Premesso che chi è una roma può solo fare il tifo per la roma ( che  ve lo devo spiegà il significato recondito del termine " roma"?), non capisco come fanno i Laziali ad ascoltare quel pezzo di roma di ilario ilario

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
aho', ma io vengo qui pe' parlà male di ilario & le sua amiche aziende e mi devo sorbire un pippone su osvardo che è più forte de cissè, ma che davero davero  ? :pp

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 20:31
Se te faccio vedè il saldo del mio c/c è un dubbio che ti togli subito.... :) :) :)
Perché dici che ci guadagna così tanto?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Dissi il 29 Dic 2011, 21:13
aho', ma io vengo qui pe' parlà male di ilario & le sua amiche aziende e mi devo sorbire un pippone su osvardo che è più forte de cissè, ma che davero davero  ? :pp

Aò...ma v'è proprio piaciuto 'sto Cissè in queste prime 16 partite di campionato e 8 di Europa league!!
Ma se avesse fatto pure qualche goal (cosa che per un attaccante, anche per sbaglio, dovrebbe capitare una volta ogni tanto...), cosa facevamo, lo candidavamo al Pallone d'oro?!?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: lazionelcuore il 29 Dic 2011, 21:15
Perché dici che ci guadagna così tanto?

Considerato quanto costa la pubblicità nella sua radio, direi di sì.... Avrà anche tante spese, ma presumo che una buona percentuale sia...come dire...utile d'impresa!!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 19:43
Ti rispondo anch'io senza acredine: NO! Credo di aver motivato e spiegato tutto in maniera oggettiva, certamente avallando e portando argomentazioni alle mie teorie, in maniera, a differenza di altri (tipo te), mai volgare ed ingiuriosa...

Adesso dimmi dove sono stato volgare e ingiurioso...
Se l'ho fatto ti chiedo scusa, altrimenti fatti un bell'esame di coscienza e scendi qualche gradino...
guarda mi sa che devi scendere parecchio...

Comunque credo che abbiamo perso anche tropo tempo io e te
stammi bene

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 17:46
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

brillerai di lazio ( ma neanche quello) ma non brilli certo per simpatia.....

:cool4: :cool4:

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: PabloHoney il 29 Dic 2011, 21:39
Adesso dimmi dove sono stato volgare e ingiurioso...
....te sfiora solo un pochetto che stai a di un po' de cazzate? (cit.)

Citazione di: PabloHoney il 29 Dic 2011, 21:39
Comunque credo che abbiamo perso anche tropo tempo io e te
stammi bene
:ciao:

Discussione precedente - Discussione successiva