Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2011, 00:34
Si anche io continuo a pensarla così.
In forma un pò più pacata , forse.

cmq , giusto per avere sempre in mente di chi e cosa stiamo parlando :

Nella busta indirizzata in estate al procuratore di Cremona brilla, inesplosa, una cartuccia 7,65. "Un regalino dottore, ne faccia buon uso". L'italiano è claudicante ma il testo della lettera anonima è chiaro: "Egregio Dottor Di Martino, ci meravigliamo di una persona come lei che come alcuni amici ci hanno riferito, è molto intelligente... Ma cosa pensa che continuando a interrogare e a scassare la minchia, trova il tesoro? Ma ci ha parlato con Palazzi? È cosciente di cosa può succedere se vengono disgraziatamente fuori i nomi dei vertici dell'organizzazione? Oppure pensa che alla sua venerabile età gli faranno fare un gran salto di carriera... Infangate come da accordi tutto altrimenti il salto lo farà, ma da dove lo scoprirà dopo. Comunichi a Palazzi lui ci farà sapere con i mezzi che sa".

Mi impegnerò a ripostarlo ogni tot di pagine , come promemoria.
Ed ecco il motivo per cui, come per incanto, il capitano della giallorossa, così come genoa roma 4-3 spariscono, e i nomi di buffon, gattuso e cannavaro NON TROVANO RISCONTRI.
Noi invece possiamo essere attacccati e condannati perchè ai vertici della politica non gliene frega niente, anzi. Col caz.zo che zingaretti alemanno e c. hanno detto una parola, ma come tocchi quelli de là tutti sul carro. Io sono preoccupato.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Gervasoni dice di sapere quello che dovrebbero sapere altri... e mette in mezzo Mauri. Parla di numerose partite con esiti andati secondo le previsioni ma per quelle citate per la Lazio non si capisce una mazza proprio niente...l'importante è fare il nome della Lazio e di Mauri. Al resto ci pensano i giornalai disonesti anche questa volta. Essendo imputato pùò permettersi di raccontare quello che vuole o quello che vogliono altri; del resto è già stato condannato.
Sartor ha subito un interrogatorio di ore; tutto ok! Beppe Signori a cui Sartor fa riferimento era stato arrestato.
Non capisco se ancora si avvale della facoltà di non rispondere; perchè lo dovrebbero mandare a casa?

Lasciare il boccino in mano a questi furfanti è pericolosissimo.
Io mi concentrerei sull'esposto di Pieri e sulle denunce di Della Valle. Queste si che mettono a disagio i gestori della giustizia sportiva e non. Lotito dovrebbe fare analoga denuncia. Praticamente è stato condannato per avere detto le parolacce al telefono!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Zamperini nega su Mauri, Gervasoni lo coinvolge.. chi mente?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
A sto punto Lazio Genoa nn può essere combinata solo milanetto e mauri nn posson aver fatto un 4-2....Lecce  6-7 giocatori cifra buttata li e ne ricorda 2...e Mauri cosa serviva in tutto ciò?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Poi gervasoni sulle partite di b è preciso e da una testimonianza diretta con tanto di nomi e cifre, sulle partite della Lazio riferisce cose dette da un latitante in entrambi i casi senza parlare di cifre. Speriamo che non ci sia altro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
E' evidente che credo e spero che Mauri e la Lazio non siano coinvolti in questa brutta storia.
E' però altrettanto evidente che non reggono le tesi secondo le quali "un giocatore per squadra non può determinare il risultato", "Mauri quelle due partite le ha giocate come il 90% delle altre", "ferrario non era nemmeno in panchina", ecc.ecc..
Credo che l'accusa, tutta da dimostrare sia chiaro, sarà quella che Mauri era il tramite fra gli scommettitori e la squadra. Credo che gli inquirenti ritengano che Mauri possa aver intascato x euro per suddividerli con alcuni compagni accondiscenti. Io non ci credo, non ci voglio credere, ma penso che la grave accusa non possa che essere questa. Pertanto è inutile analizzare la prestazione dei giocatori chiamati in causa da gervasoni, sarà importante, da parte di Mauri e della SS LAZIO, dimostrare che contatti con quei loschi figuri non ci sono stati e che quello che dice gervasoni si tratta solo di "sentito dire" senza riscontri.
SEMPRE FORZA LAZIO

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ma per fare un over, non è sufficiente che la squadra a scansarsi sia solo una?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: tommasino il 30 Dic 2011, 09:22
E' evidente che credo e spero che Mauri e la Lazio non siano coinvolti in questa brutta storia.
E' però altrettanto evidente che non reggono le tesi secondo le quali "un giocatore per squadra non può determinare il risultato", "Mauri quelle due partite le ha giocate come il 90% delle altre", "ferrario non era nemmeno in panchina", ecc.ecc..
Credo che l'accusa, tutta da dimostrare sia chiaro, sarà quella che Mauri era il tramite fra gli scommettitori e la squadra. Credo che gli inquirenti ritengano che Mauri possa aver intascato x euro per suddividerli con alcuni compagni accondiscenti. Io non ci credo, non ci voglio credere, ma penso che la grave accusa non possa che essere questa. Pertanto è inutile analizzare la prestazione dei giocatori chiamati in causa da gervasoni, sarà importante, da parte di Mauri e della SS LAZIO, dimostrare che contatti con quei loschi figuri non ci sono stati e che quello che dice gervasoni si tratta solo di "sentito dire" senza riscontri.
SEMPRE FORZA LAZIO

Diciamo che sul nostro conto il buon gervasoni ha parlato tutto per sentito dire...lui nn era coinvolto in nessuna delle partite....su lecce lazio gli inquirenti hanno alzato le antenne perchè ha parlato di 7 giocatori dei salentini che in effetti durante la partita ne hanno fatto di tutti i colori....anche qui mauri che c'azzecca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Diciamo che Mauri ha la sfortuna di conoscere zamperini che sostiene il contrario di gervasoni e neanche lui coinvolto nelle partite direttamente...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Valon92 il 30 Dic 2011, 09:05
Zamperini nega su Mauri, Gervasoni lo coinvolge.. chi mente?

in realtà Gervasoni riporta parole di altri.... che a sua volta riporta ciò che dice zamperini....

quindi la logica ci sta...

senza altri riscontri oggettivi si può benissimo parlare di millantato credito

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224

MICCOLI NON SAPEVA. "La prima partita di A combinata di cui parlai – dice Gervasoni - è Palermo-Bari del 7 maggio 2011, finita 2-1: il risultato concordato era di un over con la sconfitta del Bari, con almeno due gol di scarto: si tratta di notizie che mi ha riferito Gegic nell'immediatezza della partita, in quanto ho scommesso sulla medesima". Lo stesso Gegic disse al calciatore "che erano stati corrotti i seguenti giocatori del Bari: Padelli, Bentivoglio, Parisi, Andrea Masiello e Rossi. Il risultato concordato non fu raggiunto –spiega ancora Gervasoni- perché Miccoli sbagliò il rigore che era stato volutamente provocato. Miccoli non sapeva nulla della combine".

cioè qui c'è da fare un over e chi è che si coinvolge? i giocatori della squadra che perde.
Perché nel nostro caso dovevano coinvolgere Mauri? che senso avrebbe avuto?
Comunque....

"Zamperini ha sempre negato contatti con Mauri in questo senso: "E' un amico fraterno. Ci siamo incontrati prima di Lecce-Lazio ma non abbiamo mai trattato di argomenti riguardanti la manipolazione di partite""

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 29 Dic 2011, 21:05Se mi toccano la Lazio stavolta mi scateno. Contro chiunque, a costo de annà in galera.

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Ho visto le pagelle delle due partite in oggetto, in ambedue Mauri non arriva mai alla sufficenza, in quella con il Genoa è tra i peggiori della Lazio.
Così.... a titolo di cronaca.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

Questo DOVREBBE essere un estratto della deposizione di Gervasoni riguardo Mauri.

Il contatto con Zamperini

Di Lazio-Genoa, disputata il 14 maggio scorso e terminata 4-2, Gervasoni dice: "Ho appreso da Gegic che gli slavi si incontrarono lo stesso giorno della partita con Zamperini che poi li mise in contatto con Mauri della Lazio. Gli slavi si incontrarono anche con Milanetto del Genoa, che a sua volta incontrò altri giocatori della sua squadra".

Mauri e le partite della Lazio

Quanto alla partita Lecce-Lazio del 22 maggio 2011, finita 2-4, dice Gervasoni: "Gegic mi disse che tramite Zamperini, lui e gli slavi si misero di nuovo in contatto con Mauri della Lazio per manipolare la suddetta partita. Successivamente, avuto questo contatto con Mauri, furono corrotti 6 o 7 giocatori del Lecce tra i quali ricordo solo Benassi e Rosati".

Sto Gervasoni dice che Gegic gli ha detto che Zamperini gli ha detto di aver parlato con Mauri.
Peccato che sia Gegic che Zamperini il nome di Mauri non lo fanno mai.
Peccato che, almeno ad oggi, non c'è una intercettazione, un sms, una mail, una chiacchierata, un pizzino in cui non solo Mauri appaia protagonista ma che venga perlomeno nominato, come successo invece per Buffon, Gattuso e Cannavaro... INNOCENTI.
In base a cosa Gervasoni è più credibile dei due?
Il fatto che Gervasoni sia a casa in questo momento non suggerisce niente sulla reale utilità del suo "outing"?

Ma andiamo avanti.

Gli slavi vennero messi in contatto anche con Milanetto che coinvolse altri giocatori della sua squadra.
Qui Gervasoni cerca aiuto dalla logica visto che per fare un over occorre SENZA DUBBIO che la squadra sconfitta sia ammaestrata, non solo un giocatore.

Stessa scena per Lecce-Lazio ma ancora più paradossale.
E' ancora Gegic che gli ha detto che Zamperini gli ha detto di essersi messo in contatto con Mauri e, udite udite, in seguito a questo contatto con Mauri, giocatore della Lazio, "furono corrotti 6 o 7 giocatori del Lecce tra i quali ricordo solo Benassi e Rosati"!!!
Quindi per corrompere 6 o 7 giocatori del Lecce viene contattato un giocatore della Lazio.
Ve la immaginate la scena di Mauri che si presenta dai leccesi e gli dice "buonasera questo è il signor Zamperini, amico di Gegic, gancio degli zingari, figlio di Cmor, pronipote di Ptor... vi vendete l'over contro di noi?" :o
Quindi per eventualmente corrompere un po' di giocatori laziali non c'è bisogno di parlare direttamente con Rocchi o Klose ma basterebbe anche una visita informale del cappetano no?
In quel caso poi ci si sarebbe garantito l'insabbiamento futuro...

Con un po' di intelligenza e di buona volontà si nota chiaramente che Genoa e Lecce compaionio fin troppe volte come parti in causa in quanto squadre che l'over, subendolo, potevano manipolarlo.
Si nota che per entrambe si parla di diversi giocatori addestrati allo scopo.
Si nota che Zamperini non ha mai avuto riscontri diretti o "confessioni" legate in qualche modo alla Lazio mentre è stato appurato che alloggiò nello stesso hotel del Lecce prima della partita.
In Genoa e Lecce è stato necessario coinvolgere 6 o 7 giocatori, quando sarebbe bastato il portiere, mente nella Lazio ha fatto tutto da solo Edson Arantes do Nascimiento Mauri... che nello specifico toccò si e no 5 palloni nelle due partite in questione.

La manipolazione è talmente evidente e ridicola che messa in mano a Palazzi mi fa sentire ogni giorno di più puzza di inculata pure stavolta... ma spero di sbagliarmi.
E ribadisco che il dottor Mauri dovrebbe spostare il suo culetto da Miami e tornare qui per pretendere che vengano rese pubbliche eventuali intercettazioni o prove a suo carico perchè in mancanza di queste farà un kulo così a chiunque gli capiterà davanti!!!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: scignia il 30 Dic 2011, 09:52
Ho visto le pagelle delle due partite in oggetto, in ambedue Mauri non arriva mai alla sufficenza, in quella con il Genoa è tra i peggiori della Lazio.
Così.... a titolo di cronaca.

forse si era accordato per fare un paio di autogol  , sempre over e' 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: maumarta il 30 Dic 2011, 10:04
C'è qualcosa che non mi torna.

Questo DOVREBBE essere un estratto della deposizione di Gervasoni riguardo Mauri.

Il contatto con Zamperini

Di Lazio-Genoa, disputata il 14 maggio scorso e terminata 4-2, Gervasoni dice: "Ho appreso da Gegic che gli slavi si incontrarono lo stesso giorno della partita con Zamperini che poi li mise in contatto con Mauri della Lazio. Gli slavi si incontrarono anche con Milanetto del Genoa, che a sua volta incontrò altri giocatori della sua squadra".

Mauri e le partite della Lazio

Quanto alla partita Lecce-Lazio del 22 maggio 2011, finita 2-4, dice Gervasoni: "Gegic mi disse che tramite Zamperini, lui e gli slavi si misero di nuovo in contatto con Mauri della Lazio per manipolare la suddetta partita. Successivamente, avuto questo contatto con Mauri, furono corrotti 6 o 7 giocatori del Lecce tra i quali ricordo solo Benassi e Rosati".

Sto Gervasoni dice che Gegic gli ha detto che Zamperini gli ha detto di aver parlato con Mauri.
Peccato che sia Gegic che Zamperini il nome di Mauri non lo fanno mai.
Peccato che, almeno ad oggi, non c'è una intercettazione, un sms, una mail, una chiacchierata, un pizzino in cui non solo Mauri appaia protagonista ma che venga perlomeno nominato, come successo invece per Buffon, Gattuso e Cannavaro... INNOCENTI.
In base a cosa Gervasoni è più credibile dei due?
Il fatto che Gervasoni sia a casa in questo momento non suggerisce niente sulla reale utilità del suo "outing"?

Ma andiamo avanti.

Gli slavi vennero messi in contatto anche con Milanetto che coinvolse altri giocatori della sua squadra.
Qui Gervasoni cerca aiuto dalla logica visto che per fare un over occorre SENZA DUBBIO che la squadra sconfitta sia ammaestrata, non solo un giocatore.

Stessa scena per Lecce-Lazio ma ancora più paradossale.
E' ancora Gegic che gli ha detto che Zamperini gli ha detto di essersi messo in contatto con Mauri e, udite udite, in seguito a questo contatto con Mauri, giocatore della Lazio, "furono corrotti 6 o 7 giocatori del Lecce tra i quali ricordo solo Benassi e Rosati"!!!
Quindi per corrompere 6 o 7 giocatori del Lecce viene contattato un giocatore della Lazio.
Ve la immaginate la scena di Mauri che si presenta dai leccesi e gli dice "buonasera questo è il signor Zamperini, amico di Gegic, gancio degli zingari, figlio di Cmor, pronipote di Ptor... vi vendete l'over contro di noi?" :o
Quindi per eventualmente corrompere un po' di giocatori laziali non c'è bisogno di parlare direttamente con Rocchi o Klose ma basterebbe anche una visita informale del cappetano no?
In quel caso poi ci si sarebbe garantito l'insabbiamento futuro...

Con un po' di intelligenza e di buona volontà si nota chiaramente che Genoa e Lecce compaionio fin troppe volte come parti in causa in quanto squadre che l'over, subendolo, potevano manipolarlo.
Si nota che per entrambe si parla di diversi giocatori addestrati allo scopo.
Si nota che Zamperini non ha mai avuto riscontri diretti o "confessioni" legate in qualche modo alla Lazio mentre è stato appurato che alloggiò nello stesso hotel del Lecce prima della partita.
In Genoa e Lecce è stato necessario coinvolgere 6 o 7 giocatori, quando sarebbe bastato il portiere, mente nella Lazio ha fatto tutto da solo Edson Arantes do Nascimiento Mauri... che nello specifico toccò si e no 5 palloni nelle due partite in questione.

La manipolazione è talmente evidente e ridicola che messa in mano a Palazzi mi fa sentire ogni giorno di più puzza di inculata pure stavolta... ma spero di sbagliarmi.
E ribadisco che il dottor Mauri dovrebbe spostare il suo culetto da Miami e tornare qui per pretendere che vengano rese pubbliche eventuali intercettazioni o prove a suo carico perchè in mancanza di queste farà un kulo così a chiunque gli capiterà davanti!!!

chi fa il suo nome è gervasoni che però dice che lo ha detto gegic... che però è latitante.... quindi è una dichiarazione a prova di querela

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Bingo.

Gervasoni verra' presto sveergognato dagli altri. Voleva solo tornare a casa, e questo ne e' il segnale piu' forte:

"furono corrotti 6 o 7 giocatori del Lecce tra i quali ricordo solo Benassi e Rosati"!!!

Per essere uno informato non ne sa molto. Se ne ricorda solo due, ma DEVE dire che erano 6 o 7 altrimenti non c'e' combine.
Gervasoni s'e' cacato sotto e voleva tornare a casa. Sentimento condiviso da Zamperini, il qualepero' ha fatto distinguo, docendo quello che sapeva e non buttando tutto in caciare.

Spero Gervasoni faccia una brutta fine, legalmente parlando.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
...
...

Se non esce fuori l'arrosto Palazzi rimane tranquillo a girarsi i pollici.
Dopo la leggerezza con cui ha condotto Calciopoli un'altra impresa delle sue e finisce a moderare le riunioni di condominio!

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Jeffry il 30 Dic 2011, 10:13
Se non esce fuori l'arrosto Palazzi rimane tranquillo a girarsi i pollici.
Dopo la leggerezza con cui ha condotto Calciopoli un'altra impresa delle sue e finisce a moderare le riunioni di condominio!

E no, stavolta ci stanno andando con i piedi di piombo con lo scegliere le "vittime".

Se nel 2006 fosse uscita una intercettazione come quella di oggi sul trio azzurro il buon Palazzi ci avrebbe sguazzato come un maiale nella sua cacca.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
a me sembra che da 3 giorni non esca assolutamente nulla di nuovo su mauri e la lazio.
sono sempre le stesse notizie ripassate in padella: la deposizione di gervasoni e la cella di formello, ovvero aria fritta, fuffa
io continuo ad essere moderatamente tranquillo

Discussione precedente - Discussione successiva