Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Ballardini..Reja..Gasperini e Ranieri...non saranno 4 fenomeni de allenatori..ma e' gente di mestiere ed esperienza...possibile nessuno sia riuscito a cavarne del buono?? cioe' per finire in tribuna in un inter che annaspava...con milito fuori condizione e forlan rotto...ce ne vuole...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Adler Nest il 30 Dic 2011, 13:59
Che l'inter lo giri al novara o al lecce.
Se e' forte come dice emergera' e salvera' da sicura retrocessione le compagini citate.
Poi da trionfatore potra' tornare all'ovile e sudarsi il posto.

Amen.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
L'Inter è un ambiente strano, pure Pandev era diventato una sega immonda mentre ora a Napoli sta giocando molto bene e ritornando ad essere il Goran che era qui alla Lazio.
Io Maurito lo rivorrei, credo che sotto sotto tutti noi vogliamo bene a sto ragazzo, almeno non ha mai fatto le scene di insofferenza di Cissè per dire e di sicuro anche l'anno scorso non ha fatto peggio di quanto sta facendo Cissè quest'anno.
Si io lo rivorrei, vorrei vedere Klose Zarate, perchè Zarate ha dei numeri da fuoriclasse, quello che ha fatto qui non può essere stato un caso, credo che andrebbe tentato in tutti i modi il recupero di sto giocatore, è costato tanto e ha grandissimi numeri, dobbiamo recuperarlo e secondo me se lo riportiamo qui Klose potrebbe essere molto importante in tal senso.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Ranieri l'altro giorno ha sostanzialmente detto che Zarate deve fare pace con il cervello.

Potrebbe essere uno spunto di analisi autocritica per molti tifosi laziali. Quando Zarate capirà che a calcio si gioca in 11 e non necessariamente con il pallone tra i piedi, diventerà un ottimo giocatore (non un campione, a questa età lo sarebbe già stato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Addirittura manco fino a giugno lo vogliono...
Penso che l'ennesima bocciatura dell'ennesimo allenatore sia il verdetto definitivo su questo pseudo-giocatore.
Perche' questo e' il problema: non e' un giocatore, ma un ragazzo con un buon palleggio ed un buon dribbling, ma  un giocatore e' un altra cosa. Klose insegna.
E' brutto dire "l'avevo detto', ma purtroppo e' cosi'.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Fino a poco tempo fa la Lazio ruotava intorno a lui, sperava in lui per tornare grande.
Di conseguenza ogni suo fallimento era una tragedia, era il fallimento di un tentativo di rinascita insperato.
Ora abbiamo altri idoli, dei campioni veri, quindi lui sarebbe solo una freccia in più a disposizione.
Quindi io a questo punto lo riprenderei anche a gennaio, male che va, se ne sta in panchina a testa bassa visto che ormai con l'esperienza avrà capito che la colpa è la sua (tutto questo sempre se non viene Podolski naturalmente).

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Il cuore mi ha fatto votare si.....  Il cervello c'e sta' a litiga' de brutto .... 

Spero torni e si metta a disposizione mandando a fanculo il fratello e il procuratore ......

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sarebbe bello che gli admin chiudessero sto topic inutile

secondo me

altrimenti si verificherà quanto gia stravisto, ognuno reciterà il suo copione di cose già stradette mettendo in moto un patetico deja vu di una tristezza infinita....
francamente riparlerei di Zarate quando se ne presentasse una ragione, che ad oggi non c'è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2011, 09:53
Dipende da un sacco di altre cose. Aggiungi "Dipende" e voto.

+1

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
No. Tecnicamente ci starebbe tutto, ma un cacacatzi in più nello spogliatoio è l'ultima cosa che ci serve a gennaio.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Dic 2011, 10:45

secondo me

altrimenti si verificherà quanto gia stravisto, ognuno reciterà il suo copione di cose già stradette mettendo in moto un patetico deja vu di una tristezza infinita....
francamente riparlerei di Zarate quando se ne presentasse una ragione, che ad oggi non c'è

scusa Mojo,  ci sta ritornando sul groppone con gli stessi problemi moltiplicati del 40%, .... e per
te non c e' una ragione di parlarne   ???     C' e' una parte di tifoseria che ancora dice che vorrebbe
riaverlo dentro la squadra  e  per te e' meglio parlare di altro   ???     Qui sembra  "a sentirti"  che si
parli del  "futuro della terra"  in ogni topic,  e quello su Zarate e' il topic sciocco e' scontato dove ognuno
recita il suo copione.... ti pare cosi'   ???   Per me non e' proprio cosi' ........ !!!   

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
nella caio e pepe, è più importante il pepe oi il cacio?

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
detto questo, chissà se giocarsi il posto con cissè non possa aiutarlo a maturare.
io lo riprenderei in vista dei prossimi impegni europei.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403

secondo me

hai ragione Fa' ...ognuno dira' la sua...chi non poteva vederlo prima continuera' ad attaccarlo...e chi ne era vedovo sperera' nel ritorno..cose gia' dette e ridette in altri topic...pero' i giornali dicono che l'inter lo vuole sbolognare gia'a gennaio...e quindi l'argomento e' d'attualita'...se non altro per l'aspetto economico...significa sapere gia' da adesso di non avere i 15 milioni del riscatto a giugno..significa dover pianificare ora su di lui...se tenerlo..nel caso...o trovare chi vuole puntare su di lui..decidere se venderlo del tutto..o provare a darlo ancora in prestito...

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Zarate e Klose sarebbero una coppia d'attacco perfetta.

the dude

*
Lazionetter
* 683
lo spazio ci sarebbe anche x lui tra campionato, EL e CI

mi piacerebbe tantissimo vederlo con Klose, magari funziona.....

speriamo che la parentesi negativa gli faccia trovare un po´ di umiltá

non di meno i sogni che si avverano sono sempre troppo pochi....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Io oltre le critiche gli ho riconosciuto anche dei meriti (per la verità. pochi)  e quindi continuo a dire che se tornasse e fosse al massimo della forma  potrebbe giocare (kozak permettendo) gli ultimi 20 minuti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

secondo me

io invece penso sia bello rilitiga' su zarate e vedere in quarta posizione il topic sulle scommesse....  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva