Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Danieledellamancha il 02 Gen 2012, 11:27
Ma hai letto bene quello che ho scritto?

Scusa Daniè  ;)
No...è che sono un cretino e non ho scritto l'intro in cui ti davo ragione, dicendo che molta gente la pensava solo in quella via senza pensare a tutto quello che hai scritto dopo. Ma tutta sta' sicurezza 'ndo la trovano??

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ci sta pure pensare, però, che con una gestione diversa quel giocatore possa tornare. E che, visti i risultati, valga la pena di provarci.

Di gestioni diverse ce ne sono state.
I risultati un po meno.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 08:20
resta na domanda: perchè tutto sto astio? (perchè de astio se tratta)
Di astio si tratta, non c'è dubbio. Io l'astio verso Maurito me lo sono sempre spiegato con il troppo amore nel senso che il primo anno ci ha fatto letteralmente innamorare di lui al punto che ogni sbaglio successivo lo abbiamo vissuto come un tradimento, ci ha fatto sognare promettendoci l'America e poi ci ha portato a Capocotta....però...c'è un però: misono fatto un giro sui forum interisti e, leggendo ad esempio questa pagina http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=136527&page=523
mi rendo conto che anche loro hanno lo stesso atteggiamento di astio che tanto critichiamo nel nostro ambiente, e allora come ce lo spieghiamo il tutto?

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: Zoppo il 02 Gen 2012, 11:34
Scusa Daniè  ;)
No...è che sono un cretino e non ho scritto l'intro in cui ti davo ragione, dicendo che molta gente la pensava solo in quella via senza pensare a tutto quello che hai scritto dopo. Ma tutta sta' sicurezza 'ndo la trovano??
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Questi sò tutti i gol dell'anno scorso.
Ad avercelo ancora Maurito, altrochè.

Se non altro qui qualcosa l'ha dimostrata per meritarsi un minimo di affetto...non come chi viene osannato sempre e comunque solo perchè tatuato e ossigenato.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Maurito sconta il continuo paragone con il primo anno stellare.
Lo scorso anno, infatti, Maurito fece un buon campionato.

Eppure un giocatore come quello dello scorso anno che ha fatto un po' di goal e un po' di assist (per quelli che dicono che gioca da solo....) ci servirebbe eccome.

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 12:20
Eppure un giocatore come quello dello scorso anno che ha fatto un po' di goal e un po' di assist (per quelli che dicono che gioca da solo....) ci servirebbe eccome.

Mmm come no? Uno dalla spiccata generosità e dall'indiscutibile altruismo.
Ci manca solo che dite che fa tanta beneficenza e poi l'abbiamo fatto santo come quell'altro.

Per BA: l'ossigenato, oltre ad aver fatto una carriera di ben altro livello, se fallirà (almeno per me) lo farà per colpe proprie.
Di certo non perchè è un martire, incompreso da tutti gli allenatori del globo.
Ho omesso, per carità, di parlare dei 20 milioni gettati al cesso e dei vari Ratòn che, beffa delle beffe, ho dovuto anche ascoltare.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: BiancoAzzurro il 02 Gen 2012, 12:06
Se non altro qui qualcosa l'ha dimostrata per meritarsi un minimo di affetto...non come chi viene osannato sempre e comunque solo perchè tatuato e ossigenato.

ho problemi di memoria
aiutami, quale tra questi comportamenti di zarate è meritevole d'affetto?

a) saluto romano in curva
b) rifiuto di giocare con la maglia della Lazio per non precludersi un trasferimento
c) accuse pubbliche all'allenatore
d) merda spalata dal suo entourage (quindi da lui)
e) comportamenti professionali "allegri"
f) sms a moratti per convincerlo a prenderlo e quindi a farlo andar via dalla Lazio

il tatuato ossigenato - che sta qui da 5 mesi - è tutt'altro che esente da critiche ed è stato osannato all'arrivo semplicemente perché ha un curriculum che il pibe de haedo se sogna la notte
e se fallirà, come dice giustamente est1900, avrà fallito per colpe proprie
non per le congiuzioni astrali e il determinismo dell'universo che inevitabilmente s'abbattono sulla vittima sacrificale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 02 Gen 2012, 12:41
Mmm come no? Uno dalla spiccata generosità e dall'indiscutibile altruismo.
Ci manca solo che dite che fa tanta beneficenza e poi l'abbiamo fatto santo come quell'altro.

vabbè dai relax!
pure Hernanes spesso pecca di egoismo o no?
E poi il numero degli assist di Zarate lo si può verificare...è un dato oggettivo

...per l'ultima cosa, anche qui il rischio è la stucchevolezza. Contento te

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
(calciatore)
Dopo Reja, anche Ranieri non capisce il suo genio. O si cerca un allenatore che non comincia per R o fa un po' di autocritica: 5.

Gianni Mura

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Zarate, con il suo carattere di cacca, è la più grossa sola che Lotito ha preso anche alla luce del prezzo pagato,  da quando è presidente della Lazio.
Non discuto la bravura del calciatore, discuto il suo carattere e i suoi atteggiamenti, ora capisco perchè  ha fatto il ping pong tra emirati arabi e una squadretta inglese prima di approdare alla Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: BiancoAzzurro il 02 Gen 2012, 12:06

Questi sò tutti i gol dell'anno scorso.
Ad avercelo ancora Maurito, altrochè.

ogni riferimento a Matuizalem è puramente casuale..............

Contenuto sponsorizzato

alby

*
Lazionetter
* 100
Io non vorrei piu' vederlo dalle nostre parti, Ma come si può perdonare il rigore della vita calciato a Udine?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Tra la tribuna interista e la nostra panca, come alternativa importante, io lo riprenderei al volo. Dico io, avrà voglia di dimostrare anche all'Inter di non essere una sòla? Ed all'Europa di essere ancora un giocatore che può essere decisivo? Oppure torni in Qatar a giocare coi dopolavoristi...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
infatti è il momento giusto per riportarlo a Roma

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Ranxerox il 01 Gen 2012, 23:33
A dirti la verità a me la sua partenza non m'aveva fatto ne caldo e ne freddo, ma alla fine un po' de rimorso pe' sti regazzini ce lo avevo avuto.

Pensa il favore che gli abbiamo fatto ai regazzini interisti, che passano da triplete con etoo e mourinho ad attaccasse ar cazzo co zarate e il macellaretto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Stabbono che è per pietà nei tuoi confronti che mi limito. E' Natale anche er te!  :angel:

Ma hai visto che degli interisti su quel forum c'era pure uno che attaccava co piùfforte de messi? Ancora lo linkano!  :touch:

Ralph, si, abbiamo provato a sostituirlo con Cissè. Con un certo Cissè. Ora, non avrà certo fatto vedere i numeri impressionanti mostrati in quelle settimane del primo anno di Zarate, non avrà conquistato orde di regazzini a suon di elastici e assist, ma qualche centinaio di goal in carriera l'ha fatto. Nel suo piccolo. A zero euro, tu non c'avresti provato a prenderlo?

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io sono zoroastriano, per cui il natale mi riguarda poco

detto questo, premetto che io Cissè lo aspetto e ho fiducia in lui

ma stando ai fatti Zarate nel primo anno ha fatto molto e meglio del francese
e anche lo Zarate dello scorso anno sarebbe stato più utile del Cissè sinora visto

questi sono fatti, non opinioni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non era affatto a zero euro, ma io lo avrei preso uguale.
E finora, i tifosi dovrebbero dirmi che avevo sbagliato.
Ma sono troppo impegnati a dirmi che avevo sbagliato con Zarate, che manco gioca qui.

Apettiamo sti gol, va.

Discussione precedente - Discussione successiva