ilario ilario e la macchina del fango

Aperto da maik, 28 Dic 2011, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
un parroco di campagna, sempre odiato, essere spregevole

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ho appena sentito venti minuti (?) di delirio
una cosa vomitevole

tra l'altro, neanche troppo tra le righe, ho colto un'incitamento alla violenza (leggasi attacchi frontali come le bombe recapitate ad equitalia)
ma sicuramente avrò capito male io

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
andate sul gruppo e segnalate le amiche aziende... io mi sono messo all'ascolto adesso
Siamo 330 persone
dajeeeeeeeee

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
l'autore di quel pezzo sui tifosi Laziali e Militia, e sullo Zurigo..e' Gianni Mura....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: luilhafondata il 02 Gen 2012, 16:18
l'autore di quel pezzo sui tifosi Laziali e Militia, e sullo Zurigo..e' Gianni Mura....
Sti cazzi. repubblica é orientato verso una squadra di roma.
Chiunque in quel giornale scrive cazzate contro la Lazio... Bah... Cosa li abbiamo fatto, non l'ho ancora capito.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: Nesta idolo il 02 Gen 2012, 16:29
Sti cazzi. repubblica é orientato verso una squadra di roma.
Chiunque in quel giornale scrive cazzate contro la Lazio... Bah... Cosa li abbiamo fatto, non l'ho ancora capito.

Ma mica l'ho detto per difendere Mura eh...anzi secondo me pure Mura..per certe cose scrive per sentito dire, da orecchiante, e per luoghi comuni.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: viacolvento il 01 Gen 2012, 15:20
Prendo spunto dal tuo post solo per chiedermi(vi): questa notizia,anzi sta fregnaccia,in circostanze e tempi diversi dall'attualità, come sarebbe stata accolta e usata  in questo forum?Per molti:"da fonte autorevole..." Tanto per rispondere alla fregnaccia di cui sopra,facendo un calcolo tra le nostra forza numerica e la netta superiorità intellettiva è più probabile che accada l'esatto contrario......tutti convertiti a ULTRAS LAZIALI!!!!

Io, per quanto mi riguarda, non apprezzo mai le generalizzazioni.
Come non ho mai apprezzato di essere definito fascista solo perchè laziale. Perchè non si sa come, non si sa perchè, fra le cosidetta "gente", soprattutto fuori Roma, scatta questa equazione.
Diciamo che preferirei, o meglio, nel passato, avrei preferito una curva non politicizzata. Ma è solo un mio desiderio.
Detto questo, Mura ha scritto una stronzata nel metodo e nel merito, come si diceva un tempo, a prescindere dagli Ultras, dagli "intellettuali snob da tastiera" e quant'altro.
Mura generalizza criminalizzando.
Direi che quella di Mura è molto più di una stronzata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.326
come fanno male le mancate partecipazioni radiofoniche di Lotito & c.
me pare evidente :x

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: BomberMax il 31 Dic 2011, 17:35
io di quella radio salvo melli e pruzzo

bravo, allora non sono l'unico a stimare PRuzzo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 16:40
Io, per quanto mi riguarda, non apprezzo mai le generalizzazioni.
Come non ho mai apprezzato di essere definito fascista solo perchè laziale. Perchè non si sa come, non si sa perchè, fra le cosidetta "gente", soprattutto fuori Roma, scatta questa equazione.
Diciamo che preferirei, o meglio, nel passato, avrei preferito una curva non politicizzata. Ma è solo un mio desiderio.
Detto questo, Mura ha scritto una stronzata nel metodo e nel merito, come si diceva un tempo, a prescindere dagli Ultras, dagli "intellettuali snob da tastiera" e quant'altro.
Mura generalizza criminalizzando.
Direi che quella di Mura è molto più di una stronzata

Gianni Mura è un alto energumeno della penna che gode di una credibilità inspiegabile.
Gli basta mettere due parole di fila sfoggiando una specie di saggezza contadina e quello che afferma diventa oro colato.
E' uno che gioca a fare l'uomo di altri tempi col sandalo e il bicchiere di vino, la passeggiata in bicicletta e il rimpianto per lo stopper, la tradizione con la T maiuscola come vessillo da sbandierare per esibire un'artefatta discontinuità coi tempi che corrono e che, di conseguenza, dovrebbe significare una più efficace riflessione verso gli argomenti di cui parla.
E' un cazzaro che parla lentamente e conosce dieci aggettivi più di Abbate e Mensurati.
Ma sempre cazzaro in malafede rimane.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Gen 2012, 16:50
come fanno male le mancate partecipazioni radiofoniche di Lotito & c.
me pare evidente :x

che poi, scusate la mia ignoranza in materia, il presidente non può rilasciare dichiarazioni come tesserato della SSLazio, quindi in spazi ed occasioni riservate ai tesserati della federazione...

ma può sempre parlare e rilasciare interviste come azionista di maggioranza della squadra,  tifoso autorevole e noto,... sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Sono gli stessi che cavalcavano l'onda della terapia Di Bella per guarire la gente dal cancro...mi pare di aver detto tutto...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
un parroco di campagna, sempre odiato, essere spregevole

Magari fosse davvero un parroco di campagna, che di solito é persona seria che aiuta il prossimo.

A questo manco il cassamortaro je farei fá.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio67 il 02 Gen 2012, 16:58
Sono gli stessi che cavalcavano l'onda della terapia Di Bella per guarire la gente dal cancro...mi pare di aver detto tutto...

Adesso danno una rubrica a Zamparini, il presidente della Città di Palermo. Dove dà tanti consigli, tra cui quello di non far pagare a nessuno le tasse per 3 anni, così da poter aumentare gli stipendi e far ripartire i consumi.

Tutto molto bello, per carità..   :o

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
chissà se Zamparini è informato sulle modalità di pagamento di personale impiegato nella costruzione del centro commerciale a Palermo ...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: cosmo il 02 Gen 2012, 16:57
Gianni Mura è un alto energumeno della penna che gode di una credibilità inspiegabile.
Gli basta mettere due parole di fila sfoggiando una specie di saggezza contadina e quello che afferma diventa oro colato.
E' uno che gioca a fare l'uomo di altri tempi col sandalo e il bicchiere di vino, la passeggiata in bicicletta e il rimpianto per lo stopper, la tradizione con la T maiuscola come vessillo da sbandierare per esibire un'artefatta discontinuità coi tempi che corrono e che, di conseguenza, dovrebbe significare una più efficace riflessione verso gli argomenti di cui parla.
E' un cazzaro che parla lentamente e conosce dieci aggettivi più di Abbate e Mensurati.
Ma sempre cazzaro in malafede rimane.

...un Brera fuori tempo massimo?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 17:38
...un Brera fuori tempo massimo?

Je piacerebbe, lui vorrebbe essere il novello Gianni Brera, ma c'ha un problema grosso: Gianni Brera er vino lo reggeva,lui no.

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Emanuele il 02 Gen 2012, 16:09
ho appena sentito venti minuti (?) di delirio
una cosa vomitevole

tra l'altro, neanche troppo tra le righe, ho colto un'incitamento alla violenza (leggasi attacchi frontali come le bombe recapitate ad equitalia)
ma sicuramente avrò capito male io

Non hai capito male. Dice delle cose assurde, delle quali evidentemente non si rende conto.
Se per sua sfortuna una sola delle invettive che giornalmente spara arriva all'orecchio giusto, si mette nei guai di brutto.
Il suo problema e' l'ego di proporzioni esagerate.
Ripeto, un piccolo signor B.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: falco67 il 02 Gen 2012, 18:11
Non hai capito male. Dice delle cose assurde, delle quali evidentemente non si rende conto.
Se per sua sfortuna una sola delle invettive che giornalmente spara arriva all'orecchio giusto, si mette nei guai di brutto.
Il suo problema e' l'ego di proporzioni esagerate.
Ripeto, un piccolo signor B.

Oggi ha:
- esplicitamente minacciato i funzionari di equitalia rei di applicare le leggi
- insultato il capo di Equitalia e dell'Agenzia delle Entrate.

Spero che, secondo Legge,  gliela facciano pagare salata.

E poi tutti dagli amici "sponzor" insieme a lui, ciocchetti e magari pure capezzone su quigioco.it o al billions a giocarci i risparmi..

Discussione precedente - Discussione successiva