ilario ilario e la macchina del fango

Aperto da maik, 28 Dic 2011, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
mi sono sintonizzato su merdilario e stavano facendo pubblicità alla esso,quindi ragazzi quando vediamo un distributore esso giriamo al largo

ESSO vive

:chap:   

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.140
Citazione di: Primus_Pilus il 31 Dic 2011, 12:43
fatto.. e pensate che non so neanche chi caxxo siano ste amiche aziende... mo le cerco e poi boicotto.
Anche se sarebbe molto più efficace comunicare l'esistenza di questo gruppo direttamente a loro... se fiutano il pericolo di boicottaggio saranno loro a fare pressione alla radio
Questa è la vera ed unica cosa da fare.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
forse dovremmo mandare la richiesta di iscrizione al gruppo pure a ilario ilario  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Centurio il 31 Dic 2011, 15:47
forse dovremmo mandare la richiesta di iscrizione al gruppo pure a ilario ilario  8)

è che non trovo Ilario su FB....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
mi sono sintonizzato su merdilario e stavano facendo pubblicità alla esso,quindi ragazzi quando vediamo un distributore esso giriamo al largo

boh, sarò buonista, populista, comunista o romanista... ma mica me piace sta "guerra" per una presunta sbagliata presa di posizione!
Le battaglie facciamole per motivi seri per favore o se proprio non vogliamo prenderci troppo sul serio, allora boicottiamo le radio giuste, vedi max pesante o mariuccio nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...ma con chi scende in campo in politica?

mo pure questo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BomberMax il 31 Dic 2011, 17:35
io di quella radio salvo melli e pruzzo

ci aggiungerei Jacobelli, che apprezzo molto.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Io non sono su FB....però secondo me dovreste inviare il link del gruppo a ste famose aziende....

na cosa tipo siamo già tot.....compresi familiari, amici non FB e altro, rappresentiamo già qualche migliaio di laziali, il gruppo cresce ogni giorno...pertanto fateve du conti......

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Non voglio aprire un altro topic ma secondo me anche questo fa parte della "macchina del fango" che Repubblica provvede con costanza ad alimentare.

Ultras
(varietà di tifosi)
Quelli della Juve a dar fuoco a un accampamento di zingari, quelli della Lazio corteggiati da Militia se non sono sulle pagine di sport, sono in quelle di cronaca. Nera, in genere.

Link articolo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: spook il 01 Gen 2012, 12:33
Non voglio aprire un altro topic ma secondo me anche questo fa parte della "macchina del fango" che Repubblica provvede con costanza ad alimentare.

Ultras
(varietà di tifosi)
Quelli della Juve a dar fuoco a un accampamento di zingari, quelli della Lazio corteggiati da Militia se non sono sulle pagine di sport, sono in quelle di cronaca. Nera, in genere.

Link articolo
nulla sulle devastastazioni a Roma il 15 ottobre? eppure maroni parlò dei fedayn...

ma non si potrebbe fare una sorta di class action contro sti giornalai?
io non me ne intendo ma tramite la rete non si potrebbe mettere su una azione legale colletiva? Sarebbe una roba con una vasta eco...saremmo i primi a inchiodare sti cialtroni. Faremmo giurisprudenza. Con i soldi ricavati si fa beneficenza...

viacolvento

*
Lazionetter
* 809

Ultras
(varietà di tifosi)

Link articolo
Prendo spunto dal tuo post solo per chiedermi(vi): questa notizia,anzi sta fregnaccia,in circostanze e tempi diversi dall'attualità, come sarebbe stata accolta e usata  in questo forum?Per molti:"da fonte autorevole..." Tanto per rispondere alla fregnaccia di cui sopra,facendo un calcolo tra le nostra forza numerica e la netta superiorità intellettiva è più probabile che accada l'esatto contrario......tutti convertiti a ULTRAS LAZIALI!!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.307

Ultras
(varietà di tifosi)

Link articolo
preso dal link:

"..Singapore
(città)
Di tutta la storiaccia in corso a colpirmi di più è che a Singapore si puntasse un milione di euro su una partita dell'Albinoleffe. Viene in mente quel dialogo di Benigni tra un faraone e un terzino della Sampdoria.
..."

in effetti...  :o :o :o :o :o

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Ultras
(varietà di tifosi)

Link articolo

Evidentemente vi e' scappata questa chiosa finale.

Zurigo
(squadra)
Solo per ricordare, nel paese dei furbi, che a volte i risultati si raggiungono anche grazie all'onestà di chi è tagliato fuori. Vedi lo Zurigo che batte il Vaslui e Lazio che va avanti in Uefa.

Vedo parecchie interiora umane corrose dal livore...
Poracci, che finaccia che faranno...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
....sono patetici, qui non è in questione se siano professionisti o meno, questi sono due poveracci

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
sono romanisti, prima che giormalisti. Insomma, stanno messi na merda.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: falco67 il 31 Dic 2011, 09:05
Intanto stamattina il nostro, dopo megagalattico pippone populista che manco il miglior berlusconi di sempre, annuncia praticamente la sua discesa in campo. Mitico!

Ho appena sentito un suo discorso che definire spregievole, qualunquista e ipocrita è dire poco. Attacco totale con argomenti risibili ed eversivi alle istituzioni che fanno la lotta all'evasione.
Il partito dell'uomo qualunque risorge.
Fossi Befera lo denuncerei all'istante.

Nel mio piccolo, io che le tasse le pago tutte fino all'ultimo euro e che non ho nulla da nascondere in banca, non posso che augurargli tonnellate di

Tanto lui è onesto no? Che je frega?

Discussione precedente - Discussione successiva