Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ascoltate probabilmente non e' vero ma mi sembra ci sia l' intenzione di fare una buona squadra

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

"La trattativa con la Juventus è chiusa. Dopo Martinez il club bianconero non potrà arrivare anche a Krasic (il budget non lo permette, ndr). Ora il club favorito è il Manchester City, anche se il calciatore ha dichiarato di voler giocare in Italia". Con queste parole Vlado Borozan, rappresentante in Italia di Milos Krasic (25), ha praticamente dichiarata saltata la trattativa tra Cska Mosca e Juventus per l'arrivo in Italia dell'esterno serbo. "Krasic oggi contro la Germania ha fatto una grande prestazione - prosegue Borozan -. Lo voglio sottolineare perché dopo la partita col Ghana il calciatore era stato tempestato di critiche. Si era addirittura scritto che non era all'altezza della Juventus...". Infine, Borozan ha escluso una possibile trattativa con la Lazio: "Nessuno del club bianconceleste me l'ha chiesto, ma non credo ci siano i presupposti per realizzare questa operazione".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2010, 19:08
IL NUOVO NEDVED? - Beh, non proprio. Innanzitutto, non ha una confidenza con il piede sinistro tale da poterlo accostare al centrocampista ceco. Proseguendo, gli manca quella capacità di giocare tra le linee che contraddistingueva Nedved nel periodo di militanza italiana: il Pallone d'oro 2003 aveva un'interpretazione totale del ruolo di centrocampista, con cui Krasic ha poco a che fare. Il serbo è differente: esterno di fascia vero e proprio, è settato per cercare il fondo e crossare. Tremendo nell'uno-contro-uno, la sua missione tende solitamente a concludersi con il traversone per i compagni, cui richiede palloni in profondità (iperattivo senza palla, sottolineiamolo) ed il giusto tempismo a centro area. Per vie centrali ci va unicamente se intenzionato a liberare il destro al fulmicotone - questa sì, è una carattestistica riscontrabile in Nedved -, o più di rado cerca il taglio in area di rigore. Da segnalare anche una abilità nel recupero del pallone (non solo qualità, ma anche quantità), mentre è un'invenzione quella che sia ambidestro: se obbligato a giocare sulla corsia mancina perde incisività e ne guadagna esclusivamente per via del maggiore angolo di tiro che si trova ad avere, ma per un esterno pure quale lui è non si tratta certo di una priorità. Meglio a destra, insomma, e se proprio si vuole azzardare un paragone con un calciatore del passato, c'è chi ha proposto Andrei Kanchelskis: anch'egli proveniente dall'Europa orientale (17 presenze con l'URSS, 36 con la Russia), gli capitò d'indossare la prestigiosa maglia numero 7 del Manchester United sotto la guida di Ferguson e tra il '97 ed il '98 fu avvistato anche in Italia, con la maglia della Fiorentina, anche se trascorse la maggior parte della propria carriera viola in infermeria.

Ma se gioca a destra che ce famo???
Il 3-4-3 con Zarate dall'altra parte

Citazione di: giggio il 18 Giu 2010, 19:09
ascoltate probabilmente non e' vero ma mi sembra ci sia l' intenzione di fare una buona squadra
Per quello sono contento pure dell'eventuale partenza di Matu e Ledesma , perché sembra ci sia voglia di cambiare e comprare qualcuno buono , non solo le solite scommesse . (per esempio 1 anno fa gente come Martinez , Antonelli , Boateng e Schelotto non li avremmo trattati)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Manco il tempo di illudersi... echecatz...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Quanto gli avrebbe dato di ingaggio la giuve?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Lazio, ag. Matuzalem: "Il suo desiderio è di restare a Roma"

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Che il difensore del Genoa Sokratis Papastathopoulos sia vicino alla Lazio non è un mistero. Nelle ultime ore, però, è circolata con insistenza la voce che vedrebbe il brasiliano Francelino Matuzalem con le valigie pronte per il capoluogo ligure, dove andrebbe a rinforzare la zona mediana di Giampiero Gasperini. Raggiunto dai microfoni de lalaziosiamonoi.it, l'agente del playmaker carioca, Umberto Fusco, ha però allontanato i rumors suddetti: "Mi sembra Fanta mercato – ha esordito il manager - . Tutti i messaggi che mi arrivano circa Francelino mi dicono che continuerà tranquillamente la sua esperienza nella Capitale. Ho sentito telefonicamente Lotito sia ieri che l'altro ieri e non mi ha assolutamente accennato niente di tutto questo. Non credo sia una soluzione praticabile, anche perché Matu sta bene nella Lazio e vuole continuare a starci. Al momento, comunque, non mi è stato detto nulla, poi magari nelle prossime ore mi verrà fatta una proposta, ma noi siamo pronti a declinare perché Matuzalem vuole restare alla Lazio", ha concluso Fusco.

vabbè la notizia è già di qualche ora, però è interessante sapere che Lotito ha chiamato Fusco due giorni di seguito, e non per Francelino. Quali altri giocatori controlla Fusco ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 18 Giu 2010, 19:09

Ma se non l'ha chiesto come fai a dire queste cose  :lol:

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
con il modulo che reja ha adotattto quest'anno, e nella stragrande maggioranza dei cas nella sua carriera di allenatorei, 3-5-2- questa rosa per me combatte tra il 5 -9 posto, che se facciamo noni significa però a 5-6 punti dal 5.
muslera berni
dias-radu- BARZAGLI-  panchina stendardo biava diakite
lichtsteiner-BRESCIANO (se passa le visite mediche, è svincolato)- ledesma - DIABY()-     BELHADJ (portsmuth retrocesso   e pieno di debiti)  panchina: a destra un giovanotto qualunque, del nero, brocchi, matuzalem, mauri
floccari G. ROSSI. panchina zarate rocchi.
vendendo kolarov, foggia, carrizo, e chi ha mercato, gli altri che se anche non li vendi e regali hai fatto un grande affare,  meghni, scalone, mafredini, bonetto, eliseu, e compagnia cantante, forse andrai sotto, 10/15 miloni di euro, ma non credo, e finalmente si regala a noi una squadra vera.
non mi sembra di aver chiesto la luna...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2010, 19:11
Il 3-4-3 con Zarate dall'altra parte
Per quello sono contento pure dell'eventuale partenza di Matu e Ledesma , perché sembra ci sia voglia di cambiare e comprare qualcuno buono , non solo le solite scommesse . (per esempio 1 anno fa gente come Martinez , Antonelli , Boateng e Schelotto non li avremmo trattati)
si va bè non è che stai a parlà de messi dani alves fabregas e c.ronaldo,
martinez: ottimo giocatore ma non fenomeno tant'è che parecchia gente qui (non io) stappa le bottiglie perchè non arriva
antonelli: buon prospetto ma ha fatto un anno in A
boateng: ottimo giocatore ma caratterialmente è quello che è basta vedere la finale di coppa contro il chelsea
schelotto: vedi sopra ciò che ho per antonelli e non ha nemmeno giocato in A
insomma mi sembra esagerato dire che non sono scommesse, diciamo che sono scommesse con buona probabilità di riuscita (non martinez che per me è una certezza)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: mazzok il 18 Giu 2010, 19:16

Fonte: [...].it

Che il difensore del Genoa Sokratis Papastathopoulos sia vicino alla Lazio non è un mistero. Nelle ultime ore, però, è circolata con insistenza la voce che vedrebbe il brasiliano Francelino Matuzalem con le valigie pronte per il capoluogo ligure, dove andrebbe a rinforzare la zona mediana di Giampiero Gasperini. Raggiunto dai microfoni de [...].it, l'agente del playmaker carioca, Umberto Fusco, ha però allontanato i rumors suddetti: "Mi sembra Fanta mercato – ha esordito il manager - . Tutti i messaggi che mi arrivano circa Francelino mi dicono che continuerà tranquillamente la sua esperienza nella Capitale. Ho sentito telefonicamente Lotito sia ieri che l'altro ieri e non mi ha assolutamente accennato niente di tutto questo. Non credo sia una soluzione praticabile, anche perché Matu sta bene nella Lazio e vuole continuare a starci. Al momento, comunque, non mi è stato detto nulla, poi magari nelle prossime ore mi verrà fatta una proposta, ma noi siamo pronti a declinare perché Matuzalem vuole restare alla Lazio", ha concluso Fusco.

vabbè la notizia è già di qualche ora, però è interessante sapere che Lotito ha chiamato Fusco due giorni di seguito, e non per Francelino. Quali altri giocatori controlla Fusco ?

Felipe Melo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

X NBA: niente e' una sensazione, ognuno ha le sue

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sai però che c'è? Non è tanto per il giocatore è in questione, è la presa per il culo... "sappiamo come muoverci"... Però se movemo sempre dopo gli altri. Se stesse zitto sarebbe meglio a volte...

e perchè scusa? se sappiamo come muoverci , detto tra l'altro in risposta proprio a lo monaco , vuol dire che martinez a 7/8 milioni lo prendo e oltre no , che ha detto di male?

tu pensi che martinez a 13 per noi sarebbe stato un affare? Per me poteva essere utile , ma non indispensabile a tal punto da spenderci 13 milioni.

ammesso che trattativa sia stata e non solo una richiesta di informazioni.

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ok un altra paura è passata dopo martinez e ederson (reja tanto non lo vuole) anche krasic è andato e me ne fotto se qualcuno usa parole poco felici nei riguardi della coppia lotito tare..........se veramente si intendesse giocare con il 3-4-3 prima di tutto serve un gran centrocampista di qualità e quantità, un sostituto di kolarov, mentre in attacco serve un esterno d'attacco capace di fare bene anche in fase difensiva........ripeto ghezzal potrebbe andare, perchè ha corsa fisico ed è anche abbastanza freddo sotto porta.........forse non sarà lui il nome ma qualcosa di meglio comunque rimane il fatto che secondo me le caratteristiche devono essere per forza quelle altrimenti il centrocampo e la difesa non reggono........

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: cholo1966 il 18 Giu 2010, 19:20
si va bè non è che stai a parlà de messi dani alves fabregas e c.ronaldo,
martinez: ottimo giocatore ma non fenomeno tant'è che parecchia gente qui (non io) stappa le bottiglie perchè non arriva
antonelli: buon prospetto ma ha fatto un anno in A
boateng: ottimo giocatore ma caratterialmente è quello che è basta vedere la finale di coppa contro il chelsea
schelotto: vedi sopra ciò che ho per antonelli e non ha nemmeno giocato in A
insomma mi sembra esagerato dire che non sono scommesse, diciamo che sono scommesse con buona probabilità di riuscita (non martinez che per me è una certezza)
Sì però non era quello il senso . Martinez manco mi piaceva , Schelotto l'ho visto giocare solo 1 volta , così come Antonelli , Boateng invece mi piace molto . Cmq si tratta di giocatori che già conoscono il calcio italiano , qualcuno pure abbastanza affermato (Martinez) , e gli altri 2 dei buoni prospetti sempre italiani (se non sbaglio tutti e due hanno giocato per l'Under 21) . In sintesi : gente da 6-7mln , cioè gente dal valore medio , non le scommesse di 2-3mln di Euro (Kolarov , Lichtsteiner , Diakitè , Eliseu , Meghni , Mudingayi , Del Nero)

P.S Lo so che gli ultimi 2 sono arrivati a p.0

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: cholo1966 il 18 Giu 2010, 19:07
voglio kacar, ederson e birsa
che bello il calcio
gli antipodi
che il cileo ce ne scampi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sempre quei 4 nomi mancano .. . . . . .   :twisted:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2010, 19:24
Sì però non era quello il senso . Martinez manco mi piaceva , Schelotto l'ho visto giocare solo 1 volta , così come Antonelli , Boateng invece mi piace molto . Cmq si tratta di giocatori che già conoscono il calcio italiano , qualcuno pure abbastanza affermato (Martinez) , e gli altri 2 dei buoni prospetti sempre italiani (se non sbaglio tutti e due hanno giocato per l'Under 21) . In sintesi : gente da 6-7mln , cioè gente dal valore medio , non le scommesse di 2-3mln di Euro (Kolarov , Lichtsteiner , Diakitè , Eliseu , Meghni , Mudingayi , Del Nero)

P.S Lo so che gli ultimi 2 sono arrivati a p.0

Beh aspetta... ci sono scommesse e scommesse.... Eliseu non era cosi giovane come Licht e Kolarov... e si sapeva piu o meno che giocatore fosse. E' un discreto esterno...da noi poi ha fatto particolarmente male ma e' un altro conto. Meghni gia giocava in Italia e si sapeva fosse fragile e non un fenomeno... Del Nero idem... giocava in B mi pare, Mudy credo che possa essere giudicata una scommessa vinta... ha dato quello che doveva dare. 

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: mazzok il 18 Giu 2010, 19:16

Fonte: [...].it

Che il difensore del Genoa Sokratis Papastathopoulos sia vicino alla Lazio non è un mistero. Nelle ultime ore, però, è circolata con insistenza la voce che vedrebbe il brasiliano Francelino Matuzalem con le valigie pronte per il capoluogo ligure, dove andrebbe a rinforzare la zona mediana di Giampiero Gasperini. Raggiunto dai microfoni de [...].it, l'agente del playmaker carioca, Umberto Fusco, ha però allontanato i rumors suddetti: "Mi sembra Fanta mercato – ha esordito il manager - . Tutti i messaggi che mi arrivano circa Francelino mi dicono che continuerà tranquillamente la sua esperienza nella Capitale. Ho sentito telefonicamente Lotito sia ieri che l'altro ieri e non mi ha assolutamente accennato niente di tutto questo. Non credo sia una soluzione praticabile, anche perché Matu sta bene nella Lazio e vuole continuare a starci. Al momento, comunque, non mi è stato detto nulla, poi magari nelle prossime ore mi verrà fatta una proposta, ma noi siamo pronti a declinare perché Matuzalem vuole restare alla Lazio", ha concluso Fusco.

ribadisco
matuz(miglior e unico centrocampista tecnicamente degno di vestire la ns maglia)  che si scambi per un difensore centrale ,li dove peraltor gia abbiamo. e' cosa da riaprire i manicomi

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 18 Giu 2010, 19:27
sempre quei 4 nomi mancano .. . . . . .   :twisted:
ecco,che famo li famo o non li famo?:)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2010, 19:28
Beh aspetta... ci sono scommesse e scommesse.... Eliseu non era cosi giovane come Licht e Kolarov... e si sapeva piu o meno che giocatore fosse. E' un discreto esterno...da noi poi ha fatto particolarmente male ma e' un altro conto. Meghni gia giocava in Italia e si sapeva fosse fragile e non un fenomeno... Del Nero idem... giocava in B mi pare, Mudy credo che possa essere giudicata una scommessa vinta... ha dato quello che doveva dare.
Sì Russo' , ho fatto tutti i nomi che mi sono venuti in mente , per non creare discussioni e differenze. Noi la squadra l'abbiamo costruita in questo modo , e fino a qualche anno fa mi andava pure bene , però ora è arrivato il momento di spendere minimo 4-5mln per giocatore (fino a qualche tempo fa il nostro giocatore più caro era Makinwa , poi Carrizo , quindi max 7mln) . La scommessa di 1-2mln (tipo Kozak) la puoi fare , ma dev'essere un'eccezione , non la regola

Discussione precedente - Discussione successiva