[ledesma un contropiede nun lo fa da quando era regazzino]
io capisco il fideismo ma cazzo, su, chemminchia deve fare ancora questo?
cioe', a me dispiace e pure parecchio, io su di lui ce contavo parecchio. ma negli ultimi tre anni ha fatto una [una] partita - a catania l'anno scorso - e qualche fugace apparizione ogni tanto, in positivo o in negativo [come i famosi contropiede di cui parlavo - vatte a rivede' il primo tempo di napoli-lazio per esempio - o il rigore di udine, vabbe']
ho visto qualche partita dell'inter e mi sono reso conto che ha ricominciato esattamente da dove aveva lasciato: palla che scotta, decisione presa costantemente sbagliata, non salta mai nessuno. dopo il gol a mosca era facile prevedere che sarebbe scomparso per quattro mesi, e questo e' successo. e' prevedibile. in campo questo qua e' dannoso. io me ricordo alla seconda de campionato a milano contro il milan je corevano appresso in tre senza riuscillo a prende, lo prendevano a calci e rimaneva in piedi, ogni volta che puntava l'uomo lo saltava... so' passati quasi quattro anni e quello de adesso e' il fratello. quello zarate li' non si e' visto piu', non c'e' piu', sparito, finito, puff.
se per voi ha fatto un ottimo campionato l'anno scorso, e se il campionato precedente e questo attuale non contano, vabbe', io me ritiro. visioni completamente diverse. dico solo che se si considera il suo campionato passato come buono, quello di kozak e' da pallone d'oro.