Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 18:51in 35 presenze
e meno male che il mister nun lo vedeva.
[a proposito de luoghi comuni]

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2012/01/02/news/inter_caso_zarate-27507258/?ref=HRLS-3

Onestamente, è giusto continuare a difendere un giocatore del genere? Cosa sono questi, se non fatti?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 19:29
Mi piacerebbe una seconda punta a 10 goal e 10 assist
Se arriva Podolski forse fa più di 1 gol in 16 partite.

Ci vuole fiducia. :DD

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Pikkio il 02 Gen 2012, 19:40
e meno male che il mister nun lo vedeva.

io ho parlato di rottura non che non lo vedesse, vorrei vedè....gliene ha risolto qualcuno di problema lì davanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: doctor il 02 Gen 2012, 19:41
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2012/01/02/news/inter_caso_zarate-27507258/?ref=HRLS-3

Onestamente, è giusto continuare a difendere un giocatore del genere? Cosa sono questi, se non fatti?

è da quando la redazione sportiva di Repubblica è degna di fede?  :=))

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
e perche' non ce stanno le statistiche dei contropiedi in superiorita' numerica buttati, senno' sai le risate che se potevamo fa coi problemi davanti da risolve.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Pikkio il 02 Gen 2012, 19:53
e perche' non ce stanno le statistiche dei contropiedi in superiorita' numerica buttati, senno' sai le risate che se potevamo fa coi problemi davanti da risolve.

pure coi nonni co 5 palle diventati flipper se ride

..e aggiungo: ma magari se fa sto conteggio...poi vedemo Ledesma o Hernanes come se piazzano

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
[ledesma un contropiede nun lo fa da quando era regazzino]

io capisco il fideismo ma cazzo, su, chemminchia deve fare ancora questo?
cioe', a me dispiace e pure parecchio, io su di lui ce contavo parecchio. ma negli ultimi tre anni ha fatto una [una] partita - a catania l'anno scorso - e qualche fugace apparizione ogni tanto, in positivo o in negativo [come i famosi contropiede di cui parlavo - vatte a rivede' il primo tempo di napoli-lazio per esempio - o il rigore di udine, vabbe']
ho visto qualche partita dell'inter e mi sono reso conto che ha ricominciato esattamente da dove aveva lasciato: palla che scotta, decisione presa costantemente sbagliata, non salta mai nessuno. dopo il gol a mosca era facile prevedere che sarebbe scomparso per quattro mesi, e questo e' successo. e' prevedibile. in campo questo qua e' dannoso. io me ricordo alla seconda de campionato a milano contro il milan je corevano appresso in tre senza riuscillo a prende, lo prendevano a calci e rimaneva in piedi, ogni volta che puntava l'uomo lo saltava... so' passati quasi quattro anni e quello de adesso e' il fratello. quello zarate li' non si e' visto piu', non c'e' piu', sparito, finito, puff.

se per voi ha fatto un ottimo campionato l'anno scorso, e se il campionato precedente e questo attuale non contano, vabbe', io me ritiro. visioni completamente diverse. dico solo che se si considera il suo campionato passato come buono, quello di kozak e' da pallone d'oro.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
l'argomento contropiede, che ce ne riesce uno su cento pure st'anno, l'hai tirato fuori tu, mica io

per il resto tutti, dico tutti, ci stiamo ripetendo in modo ossessivo come vecchi dementi, per questo auspicavo la chiusura dell'ennesimo topic su Maurito....

ps
i topic su Zarate hanno sempre un grandissimo riscontro, il ragazzo catalizza odio e amore come pochi, tipico dei grandi  8)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 20:32
l'argomento contropiede, che ce ne riesce uno su cento pure st'anno, l'hai tirato fuori tu, mica io

per il resto tutti, dico tutti, ci stiamo ripetendo in modo ossessivo come vecchi dementi, per questo auspicavo la chiusura dell'ennesimo topic su Maurito....

ps
i topic su Zarate hanno sempre un grandissimo riscontro, il ragazzo catalizza odio e amore come pochi, tipico dei grandi  8)

Gli argomenti (se ci fai caso) sono contro lo zaratismo, non contro Zarate.

Per quanto riguarda Zarate, a dimostrato di non essere un giocatore da Inter, alla Lazio meglio non torni, gli auguro tutto il meglio possibile al Genoa, alla Fiorentina o in Spagna.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: Pikkio il 02 Gen 2012, 20:25
io capisco il fideismo ma cazzo, su, chemminchia deve fare ancora questo?
cioe', a me dispiace e pure parecchio, io su di lui ce contavo parecchio. ma negli ultimi tre anni ha fatto una [una] partita - a catania l'anno scorso - e qualche fugace apparizione ogni tanto, in positivo o in negativo [come i famosi contropiede di cui parlavo - vatte a rivede' il primo tempo di napoli-lazio per esempio - o il rigore di udine, vabbe']
ho visto qualche partita dell'inter e mi sono reso conto che ha ricominciato esattamente da dove aveva lasciato: palla che scotta, decisione presa costantemente sbagliata, non salta mai nessuno. dopo il gol a mosca era facile prevedere che sarebbe scomparso per quattro mesi, e questo e' successo. e' prevedibile. in campo questo qua e' dannoso. io me ricordo alla seconda de campionato a milano contro il milan je corevano appresso in tre senza riuscillo a prende, lo prendevano a calci e rimaneva in piedi, ogni volta che puntava l'uomo lo saltava... so' passati quasi quattro anni e quello de adesso e' il fratello. quello zarate li' non si e' visto piu', non c'e' piu', sparito, finito, puff.

se per voi ha fatto un ottimo campionato l'anno scorso, e se il campionato precedente e questo attuale non contano, vabbe', io me ritiro. visioni completamente diverse. dico solo che se si considera il suo campionato passato come buono, quello di kozak e' da pallone d'oro.
100%.
E aggiungo che se devo accontentarmi dello Zarate della passata stagione ha fatto bene Lotito a tentare di venderlo a 17-18 milioni, pure a 12-13 lo darei via, con quei soldi ci hai preso Hernanes tanto per dire...

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2012, 20:41

Per quanto riguarda Zarate, a dimostrato di non essere un giocatore da Inter, alla Lazio meglio non torni, gli auguro tutto il meglio possibile al Genoa, alla Fiorentina o in Spagna.

dici? vogliamo rileggerli tutti?

e poi che significa zaratisti? allora esistono pure gli antizaratisti?

e noi quindi scriviamo contro di voi anti e non perchè ci piace un giocatore?

che è na roba junghiana? Lacaniana?

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 02 Gen 2012, 20:25

per quanto riguarda lo scorso campionato per me non ha fatto male, niente di eccezionale per carità ma non così male come sembra. Oltre a Catania io ricordo pure un bel gol vittoria a Chievo. Credo che la cosa migliore sia farlo rientrare (senza rinunciare a nemmeno un euro del prestito oneroso dovuto dal gran signore del calcio); magari a contatto con un professionista come Miro chissà che non impari quel qualcosa che lo faccia diventare veramente un campione!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
[Quello di abbate su Zarate è un articolo "chiamato". Nel senso che l'hanno chiamato e j'hanno detto de spara' sulla croce rossa. Si badi bene, la croce rossa è la SS. Lazio, non Zarate. Se ci fate caso l'articolo inizia a parlare di lui ma non c'è una notizia, non c'è un fatto cui far riferimento per giustificare la frase "E' rottura fra l'argentino e Ranieri". Insomma Maurito è un pretesto per parlare di altro. Il pezzo infatti vira subito sulle (presunte) difficiltà della SS. Lazio a gestire la questione. Peccato che non ci sia un virgolettato, una dichiarazione ufficiale, nulla. Niente di niente. Nemmeno da parte di ranieri. Insomma fuffa. O peggio, una velina che fa mucchio con la mèrda che cola dalle notizie ( :lol:) sul calcioscommesse]

Ciò detto, spero che Z. rimanga lontano dai colori biancocelesti almeno per questa stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2012, 20:41

Io non intervengo piu' perche' ho cercato di ragionare ma su questo topic non attacca, pero' mi riservo di intervenire quando le vedo grosse.
Ecco, questa e' grossa.
Come quella dei contropiedi di Pikkio. Pare che semo l'Udinese, facevamo 98% de possesso palla, de contropiedi ne avremo fatti sei in un anno, mo' facevamo schifo perche' Zarate sbagliava i contropiedi (in superiorita' numerica, addirittura. Vabbe'.
Me ne ritorno in ginocchio davanti alla mia statuina di Zarate.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 20:46
dici? vogliamo rileggerli tutti?

e poi che significa zaratisti? allora esistono pure gli antizaratisti?

e noi quindi scriviamo contro di voi anti e non perchè ci piace un giocatore?

che è na roba junghiana? Lacaniana?

Oh, ma che fai l'avvocato?
No davvero, c'ho un paio di cause in corso e mi farebbe comodo un difensore così agguerrito.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2012, 20:49
Io non intervengo piu' perche' ho cercato di ragionare ma su questo topic non attacca, pero' mi riservo di intervenire quando le vedo grosse.

Perché non esisteva (esiste) lo zaratismo a Roma?

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Roberto66 il 02 Gen 2012, 20:48
per quanto riguarda lo scorso campionato per me non ha fatto male, niente di eccezionale per carità ma non così male come sembra. Oltre a Catania io ricordo pure un bel gol vittoria a Chievo. Credo che la cosa migliore sia farlo rientrare (senza rinunciare a nemmeno un euro del prestito oneroso dovuto dal gran signore del calcio); magari a contatto con un professionista come Miro chissà che non impari quel qualcosa che lo faccia diventare veramente un campione!

Dici???????????????'
:o :o :o :o :o

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: carib il 02 Gen 2012, 20:49
[Quello di abbate su Zarate è un articolo "chiamato". Nel senso che l'hanno chiamato e j'hanno detto de spara' sulla croce rossa. Si badi bene, la croce rossa è la SS. Lazio, non Zarate. Se ci fate caso l'articolo inizia a parlare di lui ma non c'è una notizia, non c'è un fatto cui far riferimento per giustificare la frase "E' rottura fra l'argentino e Ranieri". Insomma Maurito è un pretesto per parlare di altro. Il pezzo infatti vira subito sulle (presunte) difficiltà della SS. Lazio a gestire la questione. Peccato che non ci sia un virgolettato, una dichiarazione ufficiale, nulla. Niente di niente. Nemmeno da parte di ranieri. Insomma fuffa. O peggio, una velina che fa mucchio con la mèrda che cola dalle notizie ( :lol:) sul calcioscommesse]

Ciò detto, spero che Z. rimanga lontano dai colori biancocelesti almeno per questa stagione.

la cosa bella è che la redazione sportiva di Repubblica viene posta, qui!!! a Lazionet! come fonte degna di fede

ps
cosa non si fa per la causa dell'antizaratismo  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva