Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Gen 2012, 01:29
L'anno scorso Zarate aveva fatto 4 goal e 2 assist dopo 15 presenze.
Cissè sta a 1 gol e 5 assist (considerando il solo campionato) , 15 presenze pure per lui . Per me sono cifre che dicono poco o niente , anche se mi sembrano abbastanza simili (And159 ha definito il paragone addirittura una bestemmia) , cmq Cissè aldilà del confronto con Zarate ha fatto male , nella maggior parte delle partite si sarà beccato un sv con 0 giocate non dico decisive ma manco interessanti e con solo urla verso i compagni di squadra , almeno Zarate dava una mano in fase difensiva :DD
Cmq discussione fatta un centinaio di volte e pure inutile secondo me , i paragoni è difficilissimo farli e non portano a niente , quindi forza Cissè e forza Zarate se tornasse

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Gen 2012, 01:29
L'anno scorso Zarate aveva fatto 4 goal e 2 assist dopo 15 presenze, poi non nego che alla fine abbia fatto una buona stagione.
uno che fa 9 gol in campionato,che poi sarebbero 13 negli ultimi 2,non è un grande attaccante.non è manco 1 da 15 milioni di euro,è un mediocre

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
9 goal non sono affatto pochi, soprattutto giocando per la prima volta in carriera da attaccante esterno e in una Lazio difensiva, secondo me se proseguiva il suo percorso con Reja poteva solo che migliorare, perciò spero che l'averci sbattuto la testa serva a qualcosa, le dichiarazioni di suo fratello fanno pensare che vogliono tornare con la coda fra le gambe.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Citazione di: And159 il 03 Gen 2012, 01:34
uno che fa 9 gol in campionato,che poi sarebbero 13 negli ultimi 2,non è un grande attaccante.non è manco 1 da 15 milioni di euro,è un mediocre
Di Lavezzi cosa pensi ? Di Pandev ? Gilardino pure lui ha segnato 2 gol fino ad'ora , 'sta pippa . Torres non lo metto nella lista perchè mi sa che è diventato una pippa per davvero :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 03 Gen 2012, 01:33
Cissè sta a 1 gol e 5 assist (considerando il solo campionato) , 15 presenze pure per lui . Per me sono cifre che dicono poco o niente , anche se mi sembrano abbastanza simili (And159 ha definito il paragone addirittura una bestemmia) , cmq Cissè aldilà del confronto con Zarate ha fatto male , nella maggior parte delle partite si sarà beccato un sv con 0 giocate non dico decisive ma manco interessanti e con solo urla verso i compagni di squadra , almeno Zarate dava una mano in fase difensiva :DD
Cmq discussione fatta un centinaio di volte e pure inutile secondo me , i paragoni è difficilissimo farli e non portano a niente , quindi forza Cissè e forza Zarate se tornasse
considero una bestemmia paragonare le 2 carriere.cissè finora ha reso al di sotto delle aspettative ma dire che è stato un fantasma è una falsità.Che poi ancora non ho capito una cosa,ma perchè Zarate ha toppato pure a Milano?stava sulle palle ai compagni?strano,a Roma non succedeva.L'allenatore(anzi gli allenatori) non lo capivano e lo hanno mortificato?possibile che questo incontra solo gente che non capisce in che modo sfruttare la sua classe cristallina?eppure mi pare che il tiro ed il dribbling sono tornati magicamente quelli del primo anno.Davvero,non capisco

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 03 Gen 2012, 01:41
Di Lavezzi cosa pensi ? Di Pandev ? Gilardino pure lui ha segnato 2 gol fino ad'ora , 'sta pippa . Torres non lo metto nella lista perchè mi sa che è diventato una pippa per davvero :DD
Gilardino ha 100 e passa gol sulle spalle se 1 anno toppa pazienza .Pandev è un giocatore modesto,Lavezzi non è un bomber  da quando sta in Italia non ha mai toppato una stagione.se levi Lavezzi al Napoli la differenza la vedi,prova a togliere Zarate alla Lazio e vedi che succede...ops

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
io sono stato felicissimo quando è arrivato cissé, anche se avrei gradito che zarate restasse alla Lazio come primo ricambio per i titolari. Detto questo è innegabile che il rendimento del francese è stato al di sotto delle più pessimistiche previsioni. Sempre sperando che più prima che poi si sblocchi. Ma se questo continuasse ad essere il rendimento di Cissè da qui alla fine, rimpiangerei non poco Maurito. Non ammettere questo significa avere i paraocchi

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 03 Gen 2012, 01:52
io sono stato felicissimo quando è arrivato cissé, anche se avrei gradito che zarate restasse alla Lazio come primo ricambio per i titolari. Detto questo è innegabile che il rendimento del francese è stato al di sotto delle più pessimistiche previsioni. Sempre sperando che più prima che poi si sblocchi. Ma se questo continuasse ad essere il rendimento di Cissè da qui alla fine, rimpiangerei non poco Maurito. Non ammettere questo significa avere i paraocchi
io rimpiango più Floccari. Comunque Zarate è stato atteso invano 2 anni, penso che per uno che ha segnato 220 gol in carriera possiamo aspettare n'altro po' prima di paragonarlo a signori nessuno con mezza stagione buona fatta..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: ralphmalph il 03 Gen 2012, 01:52
Scusa ma cosa dovremmo ripiangere?(per favore non mi postare il solito video di youtube di 4 anni fa)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: silvia84 il 03 Gen 2012, 01:54
io rimpiango più Floccari. Comunque Zarate è stato atteso invano 2 anni, penso che per uno che ha segnato 220 gol in carriera possiamo aspettare n'altro po' prima di paragonarlo a signori nessuno con mezza stagione buona fatta..
a parte il rimpianto per Floccari che sta bene dove sta penso che con questo post dovrebbe cessare il paragone zarate-cisse

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
mi baso sui dati di fatto, mentre altri preferiscono basarsi sulle carriere, L'anno scorso zarate alla Lazio ha fatto 9 gol e 8 assist. Cissè è ancora lontano da questi numeri. Tutto qua

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: And159 il 03 Gen 2012, 01:32
col fantasma stai a 4 punti dal primo posto e ai sedicesimi d'europa league comunque.

l'anno scorso, de sti tempi, eravamo secondi

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: ralphmalph il 03 Gen 2012, 02:12
mi baso sui dati di fatto, mentre altri preferiscono basarsi sulle carriere, L'anno scorso zarate alla Lazio ha fatto 9 gol e 8 assist. Cissè è ancora lontano da questi numeri. Tutto qua
ma secondo te perchè a milano non la vede mai(la palla intendo)?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 03 Gen 2012, 02:12
io invece non capisco innanzitutto perchè paragoni gli anni che scegli tu, credo avrebbe più senso paragonare almeno i dati della stessa stagione. In secondo luogo, i numeri li ho citati solo perchè lo hai fatto tu, che Cisse abbia 200 gol in carriera in effetti non vuol dire niente, così come bisognerebbe contestualizzare i gol di Zarate di cui parli.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: ralphmalph il 03 Gen 2012, 02:13
l'anno scorso, de sti tempi, eravamo secondi
senza europa league

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ralphmalph il 03 Gen 2012, 00:49
Scusate ancora, vado da Tarallo a pregà sotto la statuina de Maurito

Fateme spazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Gen 2012, 21:04
uno che risponde cosi'.. scusami, ma non sarebbe neanche degno di risposta... perche o non ricorda quella coppa italia o vuole infinocchiare chissa' chi e chissa' perche.... pandev fu capocannoniere in quella coppa perche segno' u n sacco di gol inutili contro avversari inesistenti nelle prime  partite (benevento ed atalanta se non ricordo male)...  quella coppa italia fu vinta soprattutto per 3 partite.... il pareggio di milano, la vittoria di torino e la finale.. in 2 di queste fu protagonista assoluto facendo stropicciare gli occhi a tutti.. senza di lui quella coppa non l'avresti vinta mai.. senza pandev molto probabilmente si... basta con queste ipocrisie per dimostrare chissa' che.... favore!

Infatti ricordi male.
Malissimo.
E rispondi anche peggio.
Non é una questione di essere degni di ricevere risposte. Perché io non saro' degno ma tu passi per un farlocco.
Perché non sai. E' una questione d'ignoranza.
Goran Pandev segno' a Milano contro il Milan e a Roma contro la Juventus e nei quarti contro il Torino.
In totale 6 gol, che fecero di lui il capocannoniere della Coppa Italia.
Zarate in tutta la coppa ha segnato 3 reti (1 su rigore a Milano). Un po poco per dire che senza di lui non l'avremmo vinta.
Probabilmente non l'avremmo vinta neanche senza Pandev, o senza Muslera, o senza Rocchi che segno' anche lui 2 gol.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: And159 il 03 Gen 2012, 01:44
Gilardino ha 100 e passa gol sulle spalle se 1 anno toppa pazienza .Pandev è un giocatore modesto,Lavezzi non è un bomber  da quando sta in Italia non ha mai toppato una stagione.se levi Lavezzi al Napoli la differenza la vedi,prova a togliere Zarate alla Lazio e vedi che succede...ops

A dire il vero in Napoli nell'ultima di campionato ne ha fatti 6 senza Lavezzi...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 03 Gen 2012, 02:19
così come bisognerebbe contestualizzare i gol di Zarate di cui parli.
Certo. Aggiugno: gli assist no?
Mesi fa mi andai a spulciare gli highlights di tutto lo scorso campionato per capire sti fantomatici assist di Zarate.
Di seguito la classifica degli assist dello scorso anno:
Ledesma   11
Mauri   10
Zarate   8
Hernanes   5
Rocchi   3
Lichsteiner2
Sculli            2
Kozak   1
Floccari   1
Garrido   1
Biava   1
Dias           1
Brocchi   1

E già in valore assoluto è terzo in classifica (mister 20 milioni...).
La cosa bella, però, è che fino a Marzo aveva fatto due soli assist. Il terzo lo fa a Napoli (se di assist si può parlare...) quando mette in mezzo il pallone che Aronica si butta dentro da solo...
Farà poi quattro assst nelle ultime quattro partite, due delle quali assolutamente inutili oltre che giocate controavversari in vacanza.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: And159 il 03 Gen 2012, 02:21
senza europa league
per la quale dobbiamo ringraziare lo Zurigo sennò stavamo a casa.

Discussione precedente - Discussione successiva