Citazione di: strike il 03 Gen 2012, 12:10
A me non pare che Rep abbia dato per certe squalifiche e penalizzazioni, il pezzo di ieri diceva "se viene provato questo e quest'altro Tizio e Caio rischiano questo e quest'altro ancora perché la giustizia sportiva funziona così e così". Non so se fosse un pezzo sbagliato nel merito, al netto di questo mi pareva utile perché ero lì che mi domandavo: che ci succede se Mauri finisce davvero nei guai?
A Strike, ma che ce stai a cojonà?

Con tutto il rispetto ma sento proprio le tue unghie sullo specchio. Ennamo mpo'!
Ce mancava pure che desse per certe le squalifiche e le penalizzazioni.
Addirittura sono stati cosi onesti da scrivere "se viene provato questo e quest'altro". Ma dai? Acciderbola, ma questi di Repubblica sono proprio giornalisti che adorano il fioretto.
Cioè 5 giorni 5 dopo un interrogatorio in cui Mauri viene chiamato in causa indirettamente la Repubblica a firma dell'amico tuo Mensurati (l'ho scritto apposta così ti concentri su questo, come fanno i giornalisti che glissano) fa un paginone con i possibili verdetti e bisogna pure accettarli di buon grado?
Hanno saltato nell'ordine:
iscrizione di Mauri nel registro degli indagati
Deferimento di Mauri alla commissione disciplinare
Deferimento Lazio alla commissione disciplinare per responsabilità oggettiva
richiesta condanne Palazzi
fase dibattimentale
sentenze
Caf
Arbitrato.
Ammazza. E questi non sono in malafede?
No, dirai tu, è il pezzo che la gente vuole leggere. La gente vuole sapere il risultato, vuole sognare, vuole il calciomercato.
Bene, tu immagina che ci fosse il nome tuo lì:
titolo a nove colonne: Strike rischia 20 anni di carcere.
Stai difendendo l'indifendibile.