Siena - S.S. Lazio

Aperto da Russotto, 23 Dic 2011, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: brillo di lazio il 03 Gen 2012, 15:48
Secondo me ti conviene andare in Tribuna (GRADINATA PAOLA DE LUCA, la nostra Tribuna Tevere), ma senza pensacce un attimo proprio!!!

Se vai nel settore ospiti spendi 75 euro (25 euro per 3 biglietti senza nessuna riduzione), se vai in tribuna spendi la stessa cifra (45 euro te e 15 per uno i tuoi due "under 14")!!!!! Ma voi mette la differenza di come vedi la partita!!!!
vuoi metter la differenza con l'atmosfera di stare in mezzo ai tifosi della stessa squadra a cantare e sventolare bandiere biancocelesti? :)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
http://laziofans.altervista.org/public_new/calcio-valentina-mezzaroma-lotito-ha-scelto-quella-squadraccia-non-e-mio-parente/

Ce mancava sta zoccola.. non se smentiscono mai a qualsiasi livello....

"Lotito non è un mio parente, sta bene dove sta...". A riscaldare ironicamente la sfida di sabato prossimo tra Siena e Lazio è stata Valentina Mezzaroma, vice-presidente del club toscano, nota simpatizzante romanista e cugina della moglie del patron capitolino, intervenuta ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, nella trasmissione 'Millenovecento, laziali doc: "Malgrado il legame alla lontana, non lo ritengo un mio parente – ha spiegato il dirigente toscano – , inoltre ha scelto quella squadraccia, diciamo che sta bene lì dove sta". Prese di distanza a parte, nell'anticipo della terz'ultima giornata del girone di andata, la famiglia Mezzaroma dovrà difendersi dall'arrivo dei biancocelesti, a caccia della sesta vittoria esterna della stagione: "Per me è un derby del cuore – continua Mezzaroma – , ma anche una partita difficile perché la Lazio gioca molto meglio fuori casa, speriamo che questa tradizione non venga rispettata. Il nostro obiettivo è quello della salvezza e per ottenerla dobbiamo tornare a fare punti. In questa stagione siamo partiti molto forte, forse poi ci siamo un po' montati la testa, ora dobbiamo tornare a far bene. Spero davvero che vinca il Siena, ovviamente anche perché sono una tifosa della Roma". "

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Mi sa che dobbiamo farla attaccare al cazzo. E chissà che non sia un bene.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: andyco il 03 Gen 2012, 16:08
http://laziofans.altervista.org/public_new/calcio-valentina-mezzaroma-lotito-ha-scelto-quella-squadraccia-non-e-mio-parente/

"Lotito non è un mio parente, sta bene dove sta...". A riscaldare ironicamente la sfida di sabato prossimo tra Siena e Lazio è stata Valentina Mezzaroma, vice-presidente del club toscano, nota simpatizzante romanista e cugina della moglie del patron capitolino, intervenuta ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, nella trasmissione 'Millenovecento, laziali doc: "Malgrado il legame alla lontana, non lo ritengo un mio parente – ha spiegato il dirigente toscano – , inoltre ha scelto quella squadraccia, diciamo che sta bene lì dove sta". Prese di distanza a parte, nell'anticipo della terz'ultima giornata del girone di andata, la famiglia Mezzaroma dovrà difendersi dall'arrivo dei biancocelesti, a caccia della sesta vittoria esterna della stagione: "Per me è un derby del cuore – continua Mezzaroma – , ma anche una partita difficile perché la Lazio gioca molto meglio fuori casa, speriamo che questa tradizione non venga rispettata. Il nostro obiettivo è quello della salvezza e per ottenerla dobbiamo tornare a fare punti. In questa stagione siamo partiti molto forte, forse poi ci siamo un po' montati la testa, ora dobbiamo tornare a far bene. Spero davvero che vinca il Siena, ovviamente anche perché sono una tifosa della Roma". "

Valentina?....Come Gaia!!

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Mortacciloro nun perdono occasione pe' dì stronzate.

Ma s'è mai sentito altrove che un dirigente faccia
dichiarazioni simili???

"squadraccia" lo dici a tua sorella!!!

Stemmerde.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Conte Tacchia il 03 Gen 2012, 12:55
Al momento c'è ancora qualche problema per il mio acquisto del biglietto, visto che il settore ospiti è accessibile solo ai possessori di Tessera del tifoso (che non ho perché ancora non consegnata), e gli altri settori sono acquistabili solo nelle ricevitorie di Siena.
Vedremo!
quindi ci stai dicendo che se hai solamente l'oramai vecchia ricevuta, nn ti rilasciano il biglietto?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
qualcuno di voi conosce un hotel, b&b o catapecchia economica in zona stazione?  :=))

Citazione di: inmentesolote il 03 Gen 2012, 17:03
quindi ci stai dicendo che se hai solamente l'oramai vecchia ricevuta, nn ti rilasciano il biglietto?

dovrebbero rilasciartelo comunque

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Mammamia, na stronza come il fratello !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

poraccia.... :asrm :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Matu è a Roma, ha avuto problemi con il biglietto aereo, torna domani ad allenarsi. Fonte il suo agente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Uaaah, non vedo l'ora, ho prenotato proprio ora l'hotel... daje daje  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.851
Citazione di: kelly slater il 04 Gen 2012, 01:39
Ah... Valentina...

questa il palio lo fai coi giocatori :beer:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Gen 2012, 02:50
questa il palio lo fai coi giocatori :beer:
Ma il giocatore è Speroni?
Ma chè è la Longobarda?

:D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Citazione di: kelly slater il 04 Gen 2012, 01:39
Ah... Valentina...

un vicepresidente di una squadra di A con il laccetto al collo di un'altra squadra di A secondo me e' da deferimento...

io poi ce la strozzerei ma e' un altro discorso...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
faccio umilmente notare l'abbinamento di classe: ai piedi ha le scarpe del siena calcio e al collo il portabadge della  :asrm
EDIT: Ach! sono stato anticipato. In effetti non avevo pensato al deferimento...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: brillo di lazio il 03 Gen 2012, 20:58
PATETICO tentativo di (parziale) smentita....

http://www.sienaclubfedelissimi.it/news/8510/La_vice_presidente_%E2%80%9COgni_mia_energia_%C3%A8_dedicata_alla_Robur%E2%80%9D.aspx

Squadraccia è un insulto, signorinella mia. Avrei voluto vedere un vicepresidente laziale (ma ce l'abbiamo?) definire la quella tua squadra di merda in questo modo. Sai che polverone!!!
A me questi toni ironici iniziano a rompere un pò troppo le palle. E Olimpia con i gabbiani ad Ostia, e Reja uomo derby, e le gaie galline alla "Domenica Sportiva"...fino ad arrivate alle goliardiche puncicate o ai sottovalutati agguati post-derby.  :asrm :asrm :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
...e comunque un motivo in più per vincere. Daje Lazio!!!!!!!!! :since

Discussione precedente - Discussione successiva