http://laziofans.altervista.org/public_new/calcio-valentina-mezzaroma-lotito-ha-scelto-quella-squadraccia-non-e-mio-parente/Ce mancava sta
zoccola.. non se smentiscono mai a qualsiasi livello....
"Lotito non è un mio parente, sta bene dove sta...". A riscaldare ironicamente la sfida di sabato prossimo tra Siena e Lazio è stata Valentina Mezzaroma, vice-presidente del club toscano, nota simpatizzante romanista e cugina della moglie del patron capitolino, intervenuta ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, nella trasmissione 'Millenovecento, laziali doc: "Malgrado il legame alla lontana, non lo ritengo un mio parente – ha spiegato il dirigente toscano – , inoltre ha scelto quella squadraccia, diciamo che sta bene lì dove sta". Prese di distanza a parte, nell'anticipo della terz'ultima giornata del girone di andata, la famiglia Mezzaroma dovrà difendersi dall'arrivo dei biancocelesti, a caccia della sesta vittoria esterna della stagione: "Per me è un derby del cuore – continua Mezzaroma – , ma anche una partita difficile perché la Lazio gioca molto meglio fuori casa, speriamo che questa tradizione non venga rispettata. Il nostro obiettivo è quello della salvezza e per ottenerla dobbiamo tornare a fare punti. In questa stagione siamo partiti molto forte, forse poi ci siamo un po' montati la testa, ora dobbiamo tornare a far bene. Spero davvero che vinca il Siena, ovviamente anche perché sono una tifosa della Roma". "