Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Sto fatto della posizione in campo l' ho sempre detto. Il suo atteggiamento e le sue prestazioni sono da censurare e da dimenticare ma lo abbiamo visto poche volte fare l' attaccante vero.
MA..... bisognerebbe chiedere ai vari allenatori perchè non lo hanno quasi mai fatto giocare così..... una ragione ci sarà.....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Nel contesto "aziendale" su cui avete spostato il discorso, manca una variabile molto importante, anzi fondamentale in una squadra di calcio e nei delicati equilibri che formano uno Spogliatoio, o meglio ancora un Gruppo, i colleghi di lavoro.
Secondo voi questo aspetto è del tutto trascurabile?
pensate che accoglierebbero il figliol prodigo con lancio di petali di rosa sulla Cassia bis?

assolutamente non trascurabile, anzi direi fondamentale e di massima importanza   !!!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: AquiladiMare il 04 Gen 2012, 15:51
sono contrario al ritorno...

a meno che non torni a Formello uno Zarate 2.0...

ma credo resterà solo nei sogni dei tifosi...non dimentichiamo che ha miseramente fallito nell'inter dopo solo 4 mesi, un record...

Poi si leggono anche queste dichiarazioni....

ROMA - Quella di Zarate è tornata una telenova, le notizie che arrivano da Milano parlano di Moratti che non vuole esercitare il diritto di riscatto per l'argentino. Anche all'Inter, come alla Lazio, Zarate non sta convincendo a pieno ed il rapporto con Ranieri non è dei migliori. A parlare di lui torna chi in Italia lo ha segnalato a Lotito, Josè Alberti: "Lo segnalai io Zarate alla Lazio - ha rivelato l'agente sudamericano ai microfoni di calciomercato.it - E' un grandissimo giocatore a livello di Aguero e Tevez, però va fatto giocare nella sua posizione. Ovvero alle spalle dell'attaccante puro: solo così può saltare tranquillamente 4/5 uomini, altrimenti se lo si mette laterale verrà chiuso all'altezza della bandierina. Lui deve giocare centrale, ma molti tecnici questo non lo hanno capito. Non lo ha capito Delio Rossi, nè Reja e nemmeno Ranieri. Zarate non gioca dove vuole e si arrabbia. Non è che abbia un brutto carattere, ma vuole stare dove può dare il suo meglio. Andrà via dall'Inter questo gennaio per andare alla Fiorentina".

S. Benedetti

nessuno lo ha capito???? invece di arrabbiarsi forse gli converrebbe farsi affiancare da un interprete  :) :) :) :) :) :) :)

allora prendiamo jose alberti come allenatore e abbiamo risolto, lui è l'unico che lo capisce mi sa. comunque certe dichiarazioni non meritano nemmeno di essere postate anche se effettivamente ci ricordano quale sia l'assurdità del "clan" che segue zarate. per la cronaca si è dimenticato ballardini, anche lui non aveva capito 'sta cosa (in realtà il balla non ci aveva proprio capito nulla in generale)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...tralascio quanto letto, tanto sono le solite cose  :)... per puntualizzare una sola cosa: quando, in questo topic, noi zaratisti (!), abbiamo sostenuto che il ritorno di Maurito deve prevedere l'allontanamento di Reja?

insomma, argomenti ne avete a josa, non inventate pure le cazzate.
per cortesia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Citazione di: CodyAnderson il 04 Gen 2012, 17:18
allora prendiamo jose alberti come allenatore e abbiamo risolto, lui è l'unico che lo capisce mi sa. comunque certe dichiarazioni non meritano nemmeno di essere postate anche se effettivamente ci ricordano quale sia l'assurdità del "clan" che segue zarate. per la cronaca si è dimenticato ballardini, anche lui non aveva capito 'sta cosa (in realtà il balla non ci aveva proprio capito nulla in generale)

Ma l'allenatore del Velez nell'Apertura 2006 chi era? In quel caso fu capocannoniere. Ci avrà capito qualcosa almeno lui?  :beer:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Io sono per il no al suo ritorno a gennaio. Troppe cose devono cambiare in poco tempo. Le sue parole contro Reja non credo verranno dimenticate presto. Se poi un suo ritorno dovesse avvenire a gennaio, per non rischiare di svaltarlo ancora di più, allora la prima cosa che deve fare è chiedere pubblicamante scusa a Reja in una conferenza stampa. Le scuse devono pure precedere il buon giorno o la buona sera. Se dovesse tornare a parte le scuse al mister, si deve mettere completamente al servizio della squadra, non rompere le p.lle, lui e il suo entourage, se parte come quarta /quinta punta, oppure alla prima sostituzione.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Gen 2012, 17:28
...tralascio quanto letto, tanto sono le solite cose  :)... per puntualizzare una sola cosa: quando, in questo topic, noi zaratisti (!), abbiamo sostenuto che il ritorno di Maurito deve prevedere l'allontanamento di Reja?

insomma, argomenti ne avete a josa, non inventate pure le cazzate.
per cortesia

beh, sai com'è ....

Citazione di: Mr. Mojo il 04 Gen 2012, 11:32
aveva problemi solo con Reja, quindi...
se è così la cosa si risolve, sono due professionisti che ricevono un regolare stipendio. Decida il Presidente

... e poi tutta la disquisizione sui "contesti aziendali", "manager" e "direttori" ....

diciamo che equivocare non era difficile ...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Omar65 il 04 Gen 2012, 18:59
beh, sai com'è ....

... e poi tutta la disquisizione sui "contesti aziendali", "manager" e "direttori" ....

diciamo che equivocare non era difficile ...

hai equivocato.
se avessi letto tutto non ti sarebbe accaduto, ma hai letto solo me...

la prima riga si riferisca alla cazzata che Maurito era inviso a tutti, mentre io sostengo aveva problemi solo con Reja e pochi altri

la secondo è una mera constatatazione, se si stanno sul cazzo ma il presidente ritiene che il patrimonio (nel senso de grana) Zarate va tutelato, l'antipatia reciproca dei due passa in secondo piano, essendo entrambi degli stipendiati

sulla disquisizione se non vuoi equivocare te la vai a leggere, mica te posso fa da interprete del topic, no?uo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Discussione che sta diventando stucchevole.
E inutile: come lo zarate di quest anno

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Gen 2012, 19:23
sono d'accordo sulla prima riga

io sono d'accordo con la seconda.  :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
però davvero non c'è più nulla da aggiungere...abbasta

comunico ufficialmente che non rispondo più neanche se mi citano a pene di segugio

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Gen 2012, 19:36
però davvero non c'è più nulla da aggiungere...abbasta

comunico ufficialmente che non rispondo più neanche se mi citano a pene di segugio

NO MOJO!!!!!

Non lo fare per favore....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
avevi imboccato, eh?  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Gen 2012, 20:16
a faggiano!!!
avevi imboccato, eh?  :=))

Allora rispondi a questa

ZARATE PIPPAARSUGO!!!!!

:D :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mojo il tuo avatar è da zaratista convinto! mi piace! :pp
detto ciò pensavo che tornasse...e via via sono sempre più sicuro....
klose,cisse,rocchi,zarate....e parolo in scambio prestito con kozac.
A me andrebbe bene

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sweeper77 il 04 Gen 2012, 21:16
mojo il tuo avatar è da zaratista convinto! mi piace! :pp
detto ciò pensavo che tornasse...e via via sono sempre più sicuro....
klose,cisse,rocchi,zarate....e parolo in scambio prestito con kozac.
A me andrebbe bene

...tornerà spietato come il Conte di Montecristo e non ci sarà spazio per i pentiti della ultima ora.

Pentitevi ora e ce metto na bona parola.....

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Ormai e' andato in vacca; non solo il topic......

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
è da mo' che sta in vacca...ma de che vuoi parlà che non è stato già detto a oltranza?
non vedi che è una continua ripetizione delle stesse cazzate da entrambi i fronti?
come se dovrebbe sviluppà er dibattito? su quali basi?

sto topic va spostato su Friends

Discussione precedente - Discussione successiva