Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Quello in cui speravo di piu (Kucka) ha smentito...

Speriamo bene...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Ma Guarin non si può tentare di prenderlo? Poi prendi Constant dal Genoa in prestito con diritto di riscatto ed ecco fatto che hai completato il centrocampo!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Crocodile il 05 Gen 2012, 11:42
Ma Guarin non si può tentare di prenderlo? Poi prendi Constant dal Genoa in prestito con diritto di riscatto ed ecco fatto che hai completato il centrocampo!
Guarin costa 13 mln e non credo che il Porto lo venda a gennaio; Constant se non sbaglio è stato pagato circa 10 mln dal Genoa, non sono pochi...
Ma tutti sti soldi n'do li pigliamo?! Certo, vendessimo Cana in Francia e piazzassimo Garrido, Makinwa e Carrizo, forse uno sforzo economico per uno dei due si potrebbe provare a farlo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Brocchi fuori altri 15 giorni, calcolando poi che dovrà allenarsi per riprende un minimo di condizione passerà un mese intero.
Mauri è un incognita chi dice ritorna ad allenarsi a fine gennaio chi a metà febbraio, insomma avete capito.
Matuzalem no comment.

In teoria servono due centrocampisti.
Che dite co alfaro il mercato in entrata è chiuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Gen 2012, 11:51
Brocchi fuori altri 15 giorni, calcolando poi che dovrà allenarsi per riprende un minimo di condizione passerà un mese intero.
Mauri è un incognita chi dice ritorna ad allenarsi a fine gennaio chi a metà febbraio, insomma avete capito.
Matuzalem no comment.

In teoria servono due centrocampisti.
Che dite co alfaro il mercato in entrata è chiuso.
Co Alfaro, ammesso sia vero, manco e' aperto il mercato.
Se non lo capisce stavolta Lotito allora lasciamo perdere ..
Cosi lo ripeto arriviamo 6-7, 2 centrocampisti servono e una 2 punta titolare (mai sentito Alfaro e' lui? Certo da Podolski siamo partiti nei sogni...)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: AquilaLidense il 05 Gen 2012, 10:53
peccato che abbiamo venduto mea VITALI, sennò avremmo avuto una grandissima coppia: ALFARO VITALI

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

flaccoflamini

Visitatore
Alfaro? E chi è? Comunque l'attacco è il reparto dove siamo più coperti. A centrocampo stiamo messi peggio e non si sente nulla. Qualcosa servirebbe in difesa anche se non di urgente. Ripeto, di centrocampisti sulla stampa non si parla, come mai? Per il resto, ancora vecchietti. Olic 32 anni. Ma ancora l'ospizio? Olic non è mica Klose. Variazione sul tema centrocampisti. Ieri ho visto il Newcastle. Il centrocampista Cabaye, francese, classe '86, è ottimo. Da Igli Tare vorrei un colpo del genere, uno sconosciuto ma forte. Vorrei ho detto. Ad ogni modo sempre forza Lazio, sempre.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Alcor il 05 Gen 2012, 11:49
Guarin costa 13 mln e non credo che il Porto lo venda a gennaio; Constant se non sbaglio è stato pagato circa 10 mln dal Genoa, non sono pochi...
Ma tutti sti soldi n'do li pigliamo?! Certo, vendessimo Cana in Francia e piazzassimo Garrido, Makinwa e Carrizo, forse uno sforzo economico per uno dei due si potrebbe provare a farlo.

Guarin è in scadenza a Giugno, con 5/7 milioni lo porti via. Constant è stato pagato 6 milioni più la comproprietà di Acerbi.
Prestiti entrambi per 2/3 milioni poi a Giugno riscatto, tanto secondo me, siamo coperti in tutte le altre zone del campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: rocchigol il 05 Gen 2012, 10:26
in pratica Barreto è stato bocciato.....

Si era capito almeno da un anno ......

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Crocodile il 05 Gen 2012, 12:29
Guarin è in scadenza a Giugno, con 5/7 milioni lo porti via. Constant è stato pagato 6 milioni più la comproprietà di Acerbi.
Prestiti entrambi per 2/3 milioni poi a Giugno riscatto, tanto secondo me, siamo coperti in tutte le altre zone del campo.

La cifra di 13 mln per Guarin l'ho letta qui: http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS03Njc3Nw
Quanto sia vero io non lo so; certo per 5/7 mln io al posto di Lotito mi impegnerei anche la moglie per averlo.
:beer:

flaccoflamini

Visitatore
La Rosea riferisce di un interesse della Lazio per Biagianti, centrocampista del Catania, nell'ambito di uno scambio con Bizzarri o Carrizo. Olic lo danno più probabile di Alfaro.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: flaccoflamini il 05 Gen 2012, 12:52
La Rosea riferisce di un interesse della Lazio per Biagianti, centrocampista del Catania, nell'ambito di uno scambio con Bizzarri o Carrizo. Olic lo danno più probabile di Alfaro.

Speriamo siano tutte cazzate.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Stavo guardando l'Udinese, in particolare l'attacco.

In rosa hanno Di Natale, Floro Flores e Barreto, più i giovani Fabbrini e Torje

L'anno prossimo gli torneranno Denis e Muriel che stanno facendo benissimo e Beleck un 93 che ha già fatto 5 gol con l'AEK 

Il progetto udinese sarà pure poco vincente, ma questi prendono gente a due spicci e hanno un continuo ricambio senza spendere una lira, se non per comprare altri giocatori da far crescere.

Sempre più convinto che si debba iniziare a prenderli d'esempio, senza però poi stra-vendere come fanno loro.

PS: Da trasfermarkt risulta che nell'ultimo calciomercato hanno guadagnato quasi 70 MILIONI. E Sanchez lo danno venduto a 26 mil, quindi penso siano esclusi i bonus.
E ne hanno speso 25 di milioni, che se decidono di vendere subito Danilo (preso a 2) li dimezzano. E in questo gruppone son tutti giovani.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma non è che i giornalisti non sanno niente e stanno a sparà alla grande?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
L'agente di Alfaro dice che ancora non hanno firmato e che stanno trattando solo con la Lazio , il Genoa non ç'entra nulla. Mi sembrava strano.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
a 450 se vince un centrocampista offensivo
a 1.250 se vince Podolski

daje!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
servono centrocampisti, serve gente che giochi DA SUBITO.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Gianluca Di Marzio, l'esperto di mercato, fa il suo consueto punto sulle trattative in corso. Quando arriva il momento di parlare della Lazio, il giornalista si sofferma in particolar modo su Emiliano Alfaro, giocatore del Liverpool Montevideo sul quale la società biancoceleste ha messo gli occhi e, sembrerebbe, anche le mani: «In un altro albergo vicino alla stazione, era invece segnalato il presidente del Liverpool Montevideo. È venuto in Italia per vendere il suo gioiello, Emiliano Alfaro, passaporto delle nostre parti e tanta voglia di serie A. L'ha trattato l'Udinese, seguito la Fiorentina, anche il Cesena si è mosso, in Francia poi lo vorrebbero tutti. Ma la Lazio sembra aver bruciato tutti, merito del ds Tare in avanscoperta. Un'operazione da poco più di 3 milioni, in sinergia con il Genoa di Preziosi, uno che non si fa molti problemi a prendere giocatori a metà con altri suoi colleghi presidenti»

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
ESCLUSIVA/Lazio: ag. Alfaro 'Ancora nulla di firmato, aspettiamo fino a stasera. Il Genoa non c'entra nulla, sto trattando solo con la Lazio'

ROMA – Emiliano Alfaro sembrava il primo acquisto biancoceleste di questa finestra di mercato, ma ancora nulla è deciso. La Lazio rimane in vantaggio, ma occorre sbrigarsi e ratificare al più presto la situazione. Il club romano ha incassato il gradimento del calciatore, c'è bisogno del sì definitivo della dirigenza. 3,2 milioni di euro per battere in volata la concorrenza dell'Udinese, il ragazzo in Uruguay ha totalizzato 7 gol in 12 partite. "Manca ancora la firma, nulla è fatto. Stamattina sono rimasto sorpreso anch'io quando ho visto  i giornali, ma ho letto molte imprecisioni", le parole dell'agente, che frena sulla concretezza dell'accordo. La situazione è diversa da quella prospettata: "Siamo in attesa di una chiamata da parte della Lazio e nel calcio, si sà, finchè non sono firmate le carte, nulla si può dare per concluso – ha rivelato Vincenzo D'Ippolito in esclusiva ai microfoni di [...] -  Mi sto tenendo in contatto con Tare, c'è tempo fino ad oggi alle 19.30". La società uruguayana è venuta in Italia per trattare in maniera diretta il trasferimento del ragazzo: "Ho la procura per trattare in Italia, sono a Milano con il presidente del Liverpool Montevideo, in serata lui ha l'aereo per la Francia, da dove è arrivata un'altra offerta per il giocatore. Se si chiude entro quell'ora bene, altrimenti diventa difficile". La Lazio resta in vantaggio: "I biancocelesti hanno pareggiato l'offerta dell'Udinese ed il calciatore vuole la Lazio. L'ipotesi della comproprietà con Preziosi è una pura invenzione, il Genoa non c'entra niente e il giocatore non ha alcuna intenzione di prendere  in considerazione questa soluzione". Alfaro però potrebbe essere preso e girato in prestito, per esempio al Lecce che cerca una punta: "Non è una soluzione gradita al giocatore, se scegliamo la Lazio è per rimanerci. E' un talento, classe '88, può fare benissimo in Italia". Le sue qualità sono note, soprattutto in Sudamerica: "Chiedete a Simeone,  è stato suo allenatore, sarebbe bello se in febbraio potesse giocare proprio contro il suo ex tecnico. Lui è un calciatore duttile, può giocare su tutto il fronte d'attacco. Quando lo vedo mi ricorda Baiano, brevilineo, un buon tiro, ma ha anche una buona elevazione che gli permette di giocare da prima punta. Nella famosa partita giocata a Roma contro la nazionale di Prandelli, ha svettato di testa su Chiellini". Tabarez ci punta, in patria è molto seguito: "Non è un caso che il ct dell'Uruguay lo abbia chiamato in nazionale, in Sudamerica in genere i giocatori che vanno con le rispettive selezioni arrivano tutti dalle squadre più importanti, invece, lui è stato chiamato anche se milita in una piccola squadra. Le prestazioni parleranno per lui".

Alessio Aliberti

Noooooo , d'ippolito nooooooooooooo!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Centurio il 05 Gen 2012, 13:41
servono centrocampisti, serve gente che giochi DA SUBITO SABATO.

Discussione precedente - Discussione successiva