Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Blueline il 05 Gen 2012, 10:07
Mi sembrava Di Bartolomei.

non se lo meritavano dibba
uno che non ha MAI detto una parola vs
uno che anche nel momento di maggiore fulgore sportivo è sempre stato un signore

no, non se lo meritavano
ma pure lui non s'è meritato de esse trattato così

sarebbe stato un ottimo Laziale, dibba

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 05 Gen 2012, 10:44
non se lo meritavano dibba
uno che non ha MAI detto una parola vs
uno che anche nel momento di maggiore fulgore sportivo è sempre stato un signore

no, non se lo meritavano
ma pure lui non s'è meritato de esse trattato così

sarebbe stato un ottimo Laziale, dibba

Vero...

Citazione di: Svennis il 05 Gen 2012, 09:58
ervissao ma come fao.
grande giocatore della roma anni 80.

:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Dite quello che vi pare ... ma un Pizarro, magari come alternativa a Ledesma / Matusalem ...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Dite quello che vi pare ... ma un Pizarro, magari come alternativa a Ledesma / Matusalem ...
Pizarro come perde palla davanti l'area o in zone pericolose, e lo fa abbastanza spesso,  si butta e gli danno fallo a favore. Con noi non sarebbe così...

est1900

Visitatore

Pizarro, dopo Pirlo, è il miglior regista del campionato (ergo, uno dei migliori in circolazione).

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
giocatori diversi, però, secondo me (pirlo e pizarro)
il primo va molto più in verticale, il secondo gioca più in ampiezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Pekcato :DD sia della roma, altrimenti anch'io l'avrei preso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Svennis il 05 Gen 2012, 09:58
ervissao ma come fao.
grande giocatore della roma anni 80.

solo lui, Donovan e Bradley sono riusciti ad affermarsi anche fuori dagli U.S.A. :)

Citazione di: Nesta idolo il 05 Gen 2012, 16:18
Pekcato :DD sia della roma, altrimenti anch'io l'avrei preso.

Pizarro é più vecchio di Ledesma e più rotto di Matuzalem, inoltre non risponderebbe ai richiami di Reja.

Però un suo acquisto avrebbe un suo perché. Va giù sulla trequarti che é un piacere. Magari buttiamo dentro qualche punizione, daje e daje.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Ai tempi di Udine ero pazzo di Pizarro. Ultimamente è un cerotto stile Matuzalem. Poi magari farà pure finta per sperare di cambiare al più presto aria (che non è delle migliori, come sappiamo), però...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un arrivo di Pizarro alla Lazio mi farebbe contemplare seriamente l'abbandono totale di qualunque interesse per questo sport.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2012, 21:56
Un arrivo di Pizarro alla Lazio mi farebbe contemplare seriamente l'abbandono totale di qualunque interesse per questo sport.

spiritoooo

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Pizarro è in netta fase calante da un paio di stagioni. E visto che va per le 33 primavere mi pare improbabile una resurrezione. Se la Juventus, che oltretutto avendo Pirlo non si capisce cosa se ne debba fare, interviene a risolvergli pure questo problema incomincio a pensare male.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Brixton il 05 Gen 2012, 23:37
Pizarro è in netta fase calante da un paio di stagioni. E visto che va per le 33 primavere mi pare improbabile una resurrezione. Se la Juventus, che oltretutto avendo Pirlo non si capisce cosa se ne debba fare, interviene a risolvergli pure questo problema incomincio a pensare male.

Infatti: ha la stesa età di Pirlo e, se lo prendono come alternativa, è anche INFINITAMENTE più fracico dell'ex milanista. Avrei capito un "giovane" da piazzargli dietro creandosi così un ricambio anche per le stagioni a venire, ma questa mossa è inspiegabile.

P.S.: ma è ufficiale?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Amauri non è mai sceso in campo quest'anno, e non credo che sarebbe da subito al 100%.
Sky ha appena annunciato altre destinazioni: Palermo e Werder(e un'altra che non ricordo).

C'è la pista Quagliarella, ma c'è anche l'Inter.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se gli dovessero dare Quagliarella vorrebbe dire che non c'è voglia di affossarli definitivamente. Viceversa, se dovesse arrivare Amauri, il ridimensionamento sarebbe palese.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Tutto bene ma gli stipendi li hanno pagati? Chi ha notizie ci aggiorni  :asrm

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ce pensa lui che quello col majoncino salmonellato è tornato negli Staits...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Discussione precedente - Discussione successiva