Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Blueline

porgascogne

Citazione di: Blueline il 05 Gen 2012, 10:07
Mi sembrava Di Bartolomei.

non se lo meritavano dibba
uno che non ha MAI detto una parola vs
uno che anche nel momento di maggiore fulgore sportivo è sempre stato un signore

no, non se lo meritavano
ma pure lui non s'è meritato de esse trattato così

sarebbe stato un ottimo Laziale, dibba

Zoppo

Citazione di: porgascogne il 05 Gen 2012, 10:44
non se lo meritavano dibba
uno che non ha MAI detto una parola vs
uno che anche nel momento di maggiore fulgore sportivo è sempre stato un signore

no, non se lo meritavano
ma pure lui non s'è meritato de esse trattato così

sarebbe stato un ottimo Laziale, dibba

Vero...

Citazione di: Svennis il 05 Gen 2012, 09:58
ervissao ma come fao.
grande giocatore della roma anni 80.

:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Dite quello che vi pare ... ma un Pizarro, magari come alternativa a Ledesma / Matusalem ...

jp1900

Citazione di: Palo il 05 Gen 2012, 15:17
Dite quello che vi pare ... ma un Pizarro, magari come alternativa a Ledesma / Matusalem ...
Pizarro come perde palla davanti l'area o in zone pericolose, e lo fa abbastanza spesso,  si butta e gli danno fallo a favore. Con noi non sarebbe così...

est1900

Pizarro, dopo Pirlo, è il miglior regista del campionato (ergo, uno dei migliori in circolazione).

Emanuele

giocatori diversi, però, secondo me (pirlo e pizarro)
il primo va molto più in verticale, il secondo gioca più in ampiezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Pekcato :DD sia della roma, altrimenti anch'io l'avrei preso.

robylele

Citazione di: Svennis il 05 Gen 2012, 09:58
ervissao ma come fao.
grande giocatore della roma anni 80.

solo lui, Donovan e Bradley sono riusciti ad affermarsi anche fuori dagli U.S.A. :)

Citazione di: Nesta idolo il 05 Gen 2012, 16:18
Pekcato :DD sia della roma, altrimenti anch'io l'avrei preso.

Pizarro é più vecchio di Ledesma e più rotto di Matuzalem, inoltre non risponderebbe ai richiami di Reja.

Però un suo acquisto avrebbe un suo perché. Va giù sulla trequarti che é un piacere. Magari buttiamo dentro qualche punizione, daje e daje.

Maremma Laziale

Ai tempi di Udine ero pazzo di Pizarro. Ultimamente è un cerotto stile Matuzalem. Poi magari farà pure finta per sperare di cambiare al più presto aria (che non è delle migliori, come sappiamo), però...

Tarallo

Un arrivo di Pizarro alla Lazio mi farebbe contemplare seriamente l'abbandono totale di qualunque interesse per questo sport.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2012, 21:56
Un arrivo di Pizarro alla Lazio mi farebbe contemplare seriamente l'abbandono totale di qualunque interesse per questo sport.

spiritoooo

Brixton

Pizarro è in netta fase calante da un paio di stagioni. E visto che va per le 33 primavere mi pare improbabile una resurrezione. Se la Juventus, che oltretutto avendo Pirlo non si capisce cosa se ne debba fare, interviene a risolvergli pure questo problema incomincio a pensare male.

eaglefly1978

Citazione di: Brixton il 05 Gen 2012, 23:37
Pizarro è in netta fase calante da un paio di stagioni. E visto che va per le 33 primavere mi pare improbabile una resurrezione. Se la Juventus, che oltretutto avendo Pirlo non si capisce cosa se ne debba fare, interviene a risolvergli pure questo problema incomincio a pensare male.

Infatti: ha la stesa età di Pirlo e, se lo prendono come alternativa, è anche INFINITAMENTE più fracico dell'ex milanista. Avrei capito un "giovane" da piazzargli dietro creandosi così un ricambio anche per le stagioni a venire, ma questa mossa è inspiegabile.

P.S.: ma è ufficiale?

Blueline

Amauri non è mai sceso in campo quest'anno, e non credo che sarebbe da subito al 100%.
Sky ha appena annunciato altre destinazioni: Palermo e Werder(e un'altra che non ricordo).

C'è la pista Quagliarella, ma c'è anche l'Inter.

vaz

Se gli dovessero dare Quagliarella vorrebbe dire che non c'è voglia di affossarli definitivamente. Viceversa, se dovesse arrivare Amauri, il ridimensionamento sarebbe palese.

seagull

Tutto bene ma gli stipendi li hanno pagati? Chi ha notizie ci aggiorni  :asrm

Contenuto sponsorizzato

spook

Ce pensa lui che quello col majoncino salmonellato è tornato negli Staits...

Svennis