Siena-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 07 Gen 2012, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Chuppy il 07 Gen 2012, 18:55
scusa, secondo me se ti leggi i commenti delle partite precedenti, vedrai che con Cagliari e Lecce e Bologna, non meritavamo di vincere, e forse nemmeno di pareggiare, il rendimento ed il gioco della squadra e' stato esattamente quello di stasera, ma tutto e' stato sottovalutato perche' l'imprecisione degli avversari, la fortuna, ed KLOSE, hanno nascosto le nostre evidenti lacune.

volevo aprire un topic al proposito ma lo faccio qua:
tanti netter hanno perculato a fondo L.Enrique, ma io ho visto alcune dei merdosi, ed sinceramente hanno una loro identita', un BEL gioco, e giocando con diversi giovani e primavera, domani sera staranno solo a 3 punti da noi.
in poco parole loro un gioco, da perfezionare, ce lo hanno, noi nemmeno l'ombra.
Ma LOL! Dai, riprenditi. E' chiaro che non sei in te.

L'invidia de Lucho. Ma dimme te che me tocca legge.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Esatto Tarallo , ma cmq non abbiamo cattoveria , siamo dei pulcini.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: nino™ il 07 Gen 2012, 18:53
Il crocifisso Cisse mi pare tra i meno peggio, Lulic il "migliore", Klose e Sculli a corrente alternata, Ledesma il peggiore, Cana appena meglio di lui, da incubo anche Scaloni, Stankevicius, Biava, Radu in blocco.

Incolpevoli i portieri, casalingo l'arbitro, alticcio Reja.

Basiti noi.
100%

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Io vorrei solo capire cosa deve fare Diakite per essere considerato un titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Nessun cambio. Evidentemente al mister la squadra è piaciuta.

(Meno male che me la sono risparmiata e  non sono andato a Siena)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Gen 2012, 18:52
IO VOGLIO L'ESONERO DI REJA.
Magari fosse quello il problema. Continuo a pensare che 30 punti con tutti gli infortuni ed il centrocampo che hai a disposizione sono un miracolo. Servono acquisti urgenti. Reja oggi ha toppato, ma non è lui il problema.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Biafra il 07 Gen 2012, 19:01

E' uscito Cana è entrato Gonzales.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Diakite è il nostro miglior difensore con Dias.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Brixton il 07 Gen 2012, 19:01
Io vorrei solo capire cosa deve fare Diakite per essere considerato un titolare.

C'hai ragione. Ma perche' Hernanes fuori e Cana titolare per la seconda volta consecutiva?
Ste cose masochistiche si vedono solo da noi...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Se questo se lo mangiava Cisse, le truppe cammellate erano già partite verso appiano gentile per riportare a casa il messia....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Gonzalez per cana. La svolta proprio...

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Laziali aprite gli occhi!!! Reja deve essere cacciato, Lotito lo deve fare per il bene della Lazio e dei suoi tifosi.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Il forum come al solito non carica quando perdiamo..cmq abbiamo bisogno di 2 acquisti veri a centrocampo. Così non si può
scusami ma la carica da parte nostra non servirebbe proprio a nulla...oltretutto non gli serve manco quella all'olimpico perchè la partita contro il chievo è stata un'offesa a quei poveracci che se la sono vista al freddo e al gelo... io l'ho fatto, ma se questa è la loro risposta a quella prestazione indecorosa, mi sa che la prossima settimana non ci vado allo stadio...ma che sò scema??! merito rispetto per l'amore che ho per questi colori!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: kiraly il 07 Gen 2012, 18:55
Le nostre riserve sono da sempre imbarazzanti, metterle tutte in campo significa proprio non avere il senso della realta oppure non avere nessun altra possibilita.
Questa squadra necessita di un terzino destro di 3 centrocampisti titolari e diuna 2 punta titolare oltre che di un allenatore diverso
ho un'idea: scegliemose una squadra che ce piace e cambiamoje nome
Che ne so, il milan va bene? Da domani se chiama Lazio.

Citazione di: kiraly il 07 Gen 2012, 18:55
Se tutti i grandi difensori del va sempre tutto bene non lo capiscono cosi mi arrendo
promesso?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: nino™ il 07 Gen 2012, 19:03
Se questo se lo mangiava Cisse, le truppe cammellate erano già partite verso appiano gentile per riportare a casa il messia....
Cisse non se po magna niente perche manco la struscia.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
crederci fino alla fine porch'immondo, perchè il 3-4 non è una mera illusione, ma una concreta possibilità.
FI DA TE VE DE ME

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Tra cana e stankevicius non so quale toppa peggiore ha preso Tare, speriamo non sia come quetsi Alfaro

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

E' rassegnato e non si rischia hernanes che non sta bene.

Bisognerebbe chiedersi come e' stato possibile dare 20 giorni di vacanza a giocatori che sono tornati 2 (DUE) giorni prima della partita. Se stanke sta in campo e' perche' Dias e' tornato giovedi in campo.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 07 Gen 2012, 19:04
Laziali aprite gli occhi!!! Reja deve essere cacciato, Lotito lo deve fare per il bene della Lazio e dei suoi tifosi.
Anche per il bene dell'Italia e dell'Eurozona, volendo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Baldrick il 07 Gen 2012, 18:59
Ma LOL! Dai, riprenditi. E' chiaro che non sei in te.

L'invidia de Lucho. Ma dimme te che me tocca legge.

non invidio Lucho, invidio il fatto che loro entrano in campo con un idea di gioco, anche bella, noi no... buio totale.

Giocano con Caprari, Borini ed altri   e sono a pochi punti da noi...

aprite gli occhi e guardate quello che non volete vedere.

Discussione precedente - Discussione successiva